Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io penso non siano il massimo anche se non le disprezzo... Ma la prima evo poteva veramente essere meglio Aspetto un eventuale trailer per vedere se potranno farmi ricredere vedendoli in azione... perché così secondo me sono pacchissimo... XD 4 minuti fa, sans ha scritto: OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^* Ma seriamente!!! È fighissima quell'immagine!!! Anche se i dischi memoria sembrano dei biscotti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Secondo me silvati conferma indirettamente le forme Z. Pensateci un attimo: Iridio è il nostro rivale prima lo sfidiamo con tipo 0 poi lo sfidiamo con silvati. Fondamentale è un power up. Quindi il nostro power up sarà la forma Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: ma non lo fanno mai a caso, c'è una trama sotto, una connessione. esatto Se prendi sole perché dovresti cambiare versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: ma non lo fanno mai a caso, c'è una trama sotto, una connessione. Il Raichu di Alola è abbastanza a casa a dire il vero, cioè se leggi le descrizioni delle varie forme Alola, ognuno ha la sua motivazione del perché quel Pokémon si sia adattato al clima di Alola. Del Raichu viene detto che cambia forma perché mangia troppe caramelle, è una spiegazione che lascia il tempo che trova ma credo sia stata fatta volutamente così per 2 motivi, uno perché il Raichu di Alola è una citazione al Surfing Pikachu quindi è un po' difficile trovare una spiegazione al perché un topo elettrico diventi surfista, la seconda cosa è che non si sono voluti prendere sul serio volutamente per dare comunque uno stacco all'aria di serietà che questa generazione ha (non che sia un male eh) ma è modo per dire "Ehi, non fatevi troppe pippe mentali, godetevi il gioco ebbasta" quindi il discorso del Raichu di Alola per me vale per le varie forme Alola in generale. Si ti danno un motivo del perché esistono ma il vero motivo è che sono un modo per celebrare la prima Gen quindi, ehi non facciamoci troppe pippe mentali e godiamoci il igoco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Aspetto un eventuale trailer per vedere se potranno farmi ricredere vedendoli in azione... perché così secondo me sono pacchissimo... XD Ma seriamente!!! È fighissima quell'immagine!!! Anche se i dischi memoria sembrano dei biscotti! XD Ma gli spunzoni nel cappuccio? Oh my god. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se prendi sole perché dovresti cambiare versione? perché sarebbe figo complottare per lasciare il mondo nel buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me silvati conferma indirettamente le forme Z. Pensateci un attimo: Iridio è il nostro rivale prima lo sfidiamo con tipo 0 poi lo sfidiamo con silvati. Fondamentale è un power up. Quindi il nostro power up sarà la forma Z Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 16 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago... Vedi che non è raro trovare brutto qualcosa preso da leak di corocoro, con le immagini di bassa qualità... Il 3d renderà molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^* È stupendo, anzi come diciamo a napoli quando uma cosa è figa da paura, È 'O MAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Il Raichu di Alola è abbastanza a casa a dire il vero, cioè se leggi le descrizioni delle varie forme Alola, ognuno ha la sua motivazione del perché quel Pokémon si sia adattato al clima di Alola. Del Raichu viene detto che cambia forma perché mangia troppe caramelle, è una spiegazione che lascia il tempo che trova ma credo sia stata fatta volutamente così per 2 motivi, uno perché il Raichu di Alola è una citazione al Surfing Pikachu quindi è un po' difficile trovare una spiegazione al perché un topo elettrico diventi surfista, la seconda cosa è che non si sono voluti prendere sul serio volutamente per dare comunque uno stacco all'aria di serietà che questa generazione ha (non che sia un male eh) ma è modo per dire "Ehi, non fatevi troppe pippe mentali, godetevi il gioco ebbasta" quindi il discorso del Raichu di Alola per me vale per le varie forme Alola in generale. Si ti danno un motivo del perché esistono ma il vero motivo è che sono un modo per celebrare la prima Gen quindi, ehi non facciamoci troppe pippe mentali e godiamoci il igoco xD non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: perché sarebbe figo complottare per lasciare il mondo nel buio Ahhhhhhh allora c'è oscurità in te guarda se in luna fosse notte perenne sarei felicissimo, ho dovuto sopportare il sole h24 in terza gen ora invece sarebbe bello avere solo il mio momento preferito della giornata ma il ciclo giornaliero c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^* E' troppo Jojoso... E' ciò mi piace 2 minuti fa, BigDima ha scritto: non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione La motivazione è: per caso quei Pokémon si sono ritrovati lì ma, con le placche, Alola si è staccata dal continente e si è isolata in mezzo al mare non permettendo a quei Pokémon di andarsene, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD Mmmm non credo sinceramente, se viene detto rompe la maschera ed evolve in Silvadi sono dell'idea che sia evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione Ma chi la GameFreak xD? Ci sono tante di quelle cose inspiegate nel mondo Pokémon che se Cydonia facesse una rubrica sull'argomento potrebbe fare un video al giorno per i prossimi 3 anni! Perché un topo elettrico che mangia caramelle acquisce il tipo psico e utilizza la sua coda a mo' di tavola da Surf xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Ma chi la GameFreak xD? Ci sono tante di quelle cose inspiegate nel mondo Pokémon che se Cydonia facesse una rubrica sull'argomento potrebbe fare un video al giorno per i prossimi 3 anni! Perché un topo elettrico che mangia caramelle acquisce il tipo psico e utilizza la sua coda a mo' di tavola da Surf xD? che non le spieghino tutte i può stare, ma c'è sempre una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm non credo sinceramente, se viene detto rompe la maschera ed evolve in Silvadi sono dell'idea che sia evo Io penserei in una forma in verità Magari un'altra volta uno sbaglio di traduzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente Ah ok beh in quel caso forse è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD Non ho detto neanche questo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente Guarda in realtà non hai tutti i torti Iridio ha Tipo Zero e noi lo starter, ma quando Iridio evolve Tipo Zero in Silvadi, un Semi Dio se vogliamo, effettivamente ci vuole un power up pure per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io penserei in una forma in verità Magari un'altra volta uno sbaglio di traduzione? No in questo caso no e ti spiego perché, la jungla ha analizzato attentamente il kanji usato per indicare Silvadi ed è lo stesso che viene usato per indicare Evoluzione pochi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No in questo caso no e ti spiego perché, la jungla ha analizzato attentamente il kanji usato per indicare Silvadi ed è lo stesso che viene usato per indicare Evoluzione pochi dubbi Bah anche fosse penso che sarebbe meglio un cambio di forma... Alla hoopa per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Beh a 'sto punto se è definitivo che è un Evoluzione non c'è storia... Silvadi è l'Evo di Tipo: Zero!!!! Sperando che abbiano analizzato bene ma tanto la verità oramai è dietro l'angolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bah anche fosse penso che sarebbe meglio un cambio di forma... Alla hoopa per intenderci Non avrebbe nessun senso, c'è un presupposto per rompere la maschera ossia fiducia totale di tipo zero nell'allenatore per poter rompere la maschera quindi non ha senso che rompa la maschera e gliela ricostruiscano non ha nessun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.