Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Allora luna tutta la vita (come se prima non fosse così XD) 

cambierei immediatamente versione:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

sta a vedere che chi ha sole riporta la luce e chi ha luna è malvagio e lo lascia nelle tenebre

e qui si può dire che kanto è strettamente connessa ad alola, ma come è possibile se le due regioni sono distanti?

Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma
Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma
Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD

ma non lo fanno mai a caso, c'è una trama sotto, una connessione.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma tu prendi sole o sbaglio?

esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago...

Concordo a me non piacciono sembrano dei Fakemon provenienti da un qualsiasi profilo DeviantArt! XD
C'erano mille modi per farle... hanno scelto il peggiore! XD
Sono i primi Pokémon di Settima che non mi piacciono, peccato perché Jangmo-o prometteva molto et bene!!!

 

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Bhe a parte che i Pokémon della regione di Kanto li troviamo un po' ovunque, e qui ad Alola si sono adattati cambiando forma
Perché solo quelli di Kanto? Perché è il 20esimo anniversario quindi dovevano trovare un modo per festeggiare la prima Gen. e si sono inventati le forme Alola xD

Inoltre è confermato che il protagonista e la madre vengono da Kanto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Concordo a me non piacciono sembrano dei Fakemon provenienti da un qualsiasi profilo DeviantArt! XD
C'erano mille modi per farle... hanno scelto il peggiore! XD
Sono i primi Pokémon di Settima che non mi piacciono, peccato perché Jangmo-o prometteva molto et bene!!!

Io penso non siano il massimo anche se non le disprezzo... Ma la prima evo poteva veramente essere meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io penso non siano il massimo anche se non le disprezzo... Ma la prima evo poteva veramente essere meglio 

Aspetto un eventuale trailer per vedere se potranno farmi ricredere vedendoli in azione... perché così secondo me sono pacchissimo... XD

 

4 minuti fa, sans ha scritto:

OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^*

Ma seriamente!!! È fighissima quell'immagine!!! Anche se i dischi memoria sembrano dei biscotti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

ma non lo fanno mai a caso, c'è una trama sotto, una connessione.

Il Raichu di Alola è abbastanza a  casa a dire il vero, cioè se leggi le descrizioni delle varie forme Alola, ognuno ha la sua motivazione del perché quel Pokémon si sia adattato al clima di Alola. Del Raichu viene detto che cambia forma perché mangia troppe caramelle, è una spiegazione che lascia il tempo che trova ma credo sia stata fatta volutamente così per 2 motivi, uno perché il Raichu di Alola è una citazione al Surfing Pikachu quindi è un po' difficile trovare una spiegazione al perché un topo elettrico diventi surfista, la seconda cosa è che non si sono voluti prendere sul serio volutamente per dare comunque uno stacco all'aria di serietà che questa generazione ha (non che sia un male eh) ma è modo per dire "Ehi, non fatevi troppe pippe mentali, godetevi il gioco ebbasta" quindi il discorso del Raichu di Alola per me vale per le varie forme Alola in generale. Si ti danno un motivo del perché esistono ma il vero motivo è che sono un modo per celebrare la prima Gen quindi, ehi non facciamoci troppe pippe mentali e godiamoci il igoco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aspetto un eventuale trailer per vedere se potranno farmi ricredere vedendoli in azione... perché così secondo me sono pacchissimo... XD

Ma seriamente!!! È fighissima quell'immagine!!! Anche se i dischi memoria sembrano dei biscotti! XD

Ma gli spunzoni nel cappuccio? Oh my god. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se prendi sole perché dovresti cambiare versione?:confused:

perché sarebbe figo complottare per lasciare il mondo nel buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me silvati conferma indirettamente le forme Z. Pensateci un attimo: Iridio è il nostro rivale prima lo sfidiamo con tipo 0 poi lo sfidiamo con silvati. Fondamentale è un power up. Quindi il nostro power up sarà la forma Z

Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Comuqnue non so voi ma io come ho gia detto sto odiando la Gf per le evo di jangmo-o,ce ero sicuro di metterlo in team e alla fine mi fanno le evo bruttissime.La 1 evoluzione é anche carina ma la 2 non si puo vedere.A questo punto devo sperare in altri pokemon di tipo drago...

Vedi che non è raro trovare brutto qualcosa preso da leak di corocoro, con le immagini di bassa qualità... Il 3d renderà molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Il Raichu di Alola è abbastanza a  casa a dire il vero, cioè se leggi le descrizioni delle varie forme Alola, ognuno ha la sua motivazione del perché quel Pokémon si sia adattato al clima di Alola. Del Raichu viene detto che cambia forma perché mangia troppe caramelle, è una spiegazione che lascia il tempo che trova ma credo sia stata fatta volutamente così per 2 motivi, uno perché il Raichu di Alola è una citazione al Surfing Pikachu quindi è un po' difficile trovare una spiegazione al perché un topo elettrico diventi surfista, la seconda cosa è che non si sono voluti prendere sul serio volutamente per dare comunque uno stacco all'aria di serietà che questa generazione ha (non che sia un male eh) ma è modo per dire "Ehi, non fatevi troppe pippe mentali, godetevi il gioco ebbasta" quindi il discorso del Raichu di Alola per me vale per le varie forme Alola in generale. Si ti danno un motivo del perché esistono ma il vero motivo è che sono un modo per celebrare la prima Gen quindi, ehi non facciamoci troppe pippe mentali e godiamoci il igoco xD

non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale

Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD
Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

perché sarebbe figo complottare per lasciare il mondo nel buio

Ahhhhhhh allora c'è oscurità in te:rotfl: guarda se in luna fosse notte perenne sarei felicissimo, ho dovuto sopportare il sole h24 in terza gen ora invece sarebbe bello avere solo il mio momento preferito della giornata ma il ciclo giornaliero c'è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, sans ha scritto:

OMMIODDIO QUANTO E' FIGO IRIDIO IN QUESTA IMMAGINE: *^*

E' troppo Jojoso... E' ciò mi piace :D 

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione

La motivazione è: per caso quei Pokémon si sono ritrovati lì ma, con le placche, Alola si è staccata dal continente e si è isolata in mezzo al mare non permettendo a quei Pokémon di andarsene, semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso stia dicendo che Silvadi è in Forma Z in quell'immagine! XD
Alla fine Tipo: Zero è un nome in Codice... sotto la maschera potrebbe già celarsi Silvadi in poche parole l'Evo di Tipo: Zero non è una vero Evoluzione... XD

Mmmm non credo sinceramente, se viene detto rompe la maschera ed evolve in Silvadi sono dell'idea che sia evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

non condivido affatto, c'è sempre una motivazione, anche per una molecola di ossigeno trovano una motivazione

Ma chi la GameFreak xD? Ci sono tante di quelle cose inspiegate nel mondo Pokémon che se Cydonia facesse una rubrica sull'argomento potrebbe fare un video al giorno per i prossimi 3 anni!

Perché un topo elettrico che mangia caramelle acquisce il tipo psico e utilizza la sua coda a mo' di tavola da Surf xD?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm stai dicendo che le forme Z saranno il modo di contrastare Silvadi? Mi sembra un pò forzata come cosa secondo me dovremo sconfiggerlo in modo normale

Non ho detto che silvati vada per forza sconfitto con la forma Z. Ho detto che è creare un parallelismo tra il protagonista ed iridio. Un po' come succede nei manga/anime shonen in cui sono presenti dei rivali che si scontrano periodicamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ma chi la GameFreak xD? Ci sono tante di quelle cose inspiegate nel mondo Pokémon che se Cydonia facesse una rubrica sull'argomento potrebbe fare un video al giorno per i prossimi 3 anni!

Perché un topo elettrico che mangia caramelle acquisce il tipo psico e utilizza la sua coda a mo' di tavola da Surf xD?

 

che non le spieghino tutte i può stare, ma c'è sempre una ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...