Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear!:moonmoon:

Non dire queste Eresie!! Non puó esistere un mondo in cui quel coso possa essere definito pseudo-Leggendario! Giammai!!:you:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo drago-lotta mi fa pensare che non sarà tanto di moda nemmeno nel competitivo, anche con difese speciali alte basterà il solito xerneas con geocontrollo e magibrillio e va giù. 

Comunque sia esteticamente mi piace abbastanza. 

Per quanto riguarda tipo zero penso che l'idea che diventi marshadow si può sicuramente cestinare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

 

Ma perché ce l'avete tanto con il coccolino?

I loro ideatori ce l'hanno avuta con lui! Sono stati loro a non voler fare un orso decente e a creare un peluche che sembra aver fatto troppi giri in lavatrice!Non sto ad elencarti i suoi difetti perchè mi servirebbero delle ore per elencarli tutti! ^^

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Il tipo drago-lotta mi fa pensare che non sarà tanto di moda nemmeno nel competitivo, anche con difese speciali alte basterà il solito xerneas con geocontrollo e magibrillio e va giù. 

Comunque sia esteticamente mi piace abbastanza. 

Per quanto riguarda tipo zero penso che l'idea che diventi marshadow si può sicuramente cestinare... 

Io invece aspetterei a dirlo, capisco la preoccupazione del tipo Fairy, ma tempo fa si dicevano le stesse cose anche per Hydraigon e per Scrafty... e invece... si utilizzarono lo stesso!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di:

komala

pipipek

wimpod

pyukumuku

bounsweet

cutiefly

salandit

minior

morelull

 

attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di:

komala

pipipek

wimpod

pyukumuku

bounsweet

cutiefly

salandit

minior

morelull

 

attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora

Cutefly, minior e morellul, non mi interessano. Tutti gli altri sono super ansioso di vedere le loro evo! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di:

komala

pipipek

wimpod

pyukumuku

bounsweet

cutiefly

salandit

minior

morelull

 

attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora

Mi dispiace dirtelo,ma le UC sicuramente non saranno catturabili,non sono Pokèmon ma Creature provenienti da altri Mondi!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Cutefly, minior e morellul, non mi interessano. Tutti gli altri sono super ansioso di vedere le loro evo! ^^

io sono curioso di tutti XD magari esce qualcosa di carino inaspettato! poi aggiungo che attendo con ansia questi fossili...per dare la lode al game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di:

komala

pipipek

wimpod

pyukumuku

bounsweet

cutiefly

salandit

minior

morelull

 

attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora

e bruxish, ci credo ancora :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

io sono curioso di tutti XD magari esce qualcosa di carino inaspettato! poi aggiungo che attendo con ansia questi fossili...per dare la lode al game

Beh si magari hai ragione tu e finisce che Morelull diventa uno stupendo drago/erba o buio erba che mi farà rimangiare le mie parole XD Comunque io voglio azzardare che oltre ai fossili della regione ci siano anche le forme alola di Kabuto, Omanyte!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io sono curioso di tutti XD magari esce qualcosa di carino inaspettato! poi aggiungo che attendo con ansia questi fossili...per dare la lode al game

Guarda secondo me non ci saranno, o meglio ci saranno ma non saranno fossili xD
Io ci vedo bene una coppia di pokémon preistorici che sono sopravvisuti ad alola vedi appunto Wimpod che potrebbe essere uno di questa coppia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Il tipo drago-lotta mi fa pensare che non sarà tanto di moda nemmeno nel competitivo, anche con difese speciali alte basterà il solito xerneas con geocontrollo e magibrillio e va giù. 

Comunque sia esteticamente mi piace abbastanza. 

Per quanto riguarda tipo zero penso che l'idea che diventi marshadow si può sicuramente cestinare... 

 

Ma perché? Hai altri 5 Pokemon per contrastare i folletti, con quel typing Jararanga sarà fenomenale nel competitivo e non sono da escludere mosse di coverage acciaio o veleno.

Xerneas è uber si può giocare solo in doppio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Sinceramente tutte le forme Alola fake che si vedono in giro non mi piacciono mai ma questa di Aerodactyl l'adoro, e se non fosse per quell'inutile Megaevoluzione c'avrei sperato tanto!
alolan_form_aerodactyl_by_connorgotchi-d

Mi hai tolto le parole di bocca... e questo discorso vale anche per Gyarados!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kerekekko ha scritto:

non so se qualcuno lo ha già detto ma i dischi di memoria per silvadi dovrebbero essere 17 non 18. Uno per ogni tipo e per il tipo normale basta non dargli nessun disco

 

Ma se così fosse la forma normale sarebbe la più forte potendo tenere uno strumento. Sinceramente non credo, si saranno inventati qualcosa in tal senso

 

mm in effetti potrebbe essere come dici però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LEZ096 ha scritto:

Perdonami se ti correggo, ma di Goodra mi pare che venne mostrata tutta la linea evolutiva, mentre di Hydreogn solo i primi 2 stadi

 

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non è vero, Goodra, Sligoo e Goomy erano stati rivelati prima dell'uscita di XY e sono pseudo per cui non è detto che siccome sono stati rivelati non siano gli pseudo, anzi! ^^
Tuttavia spero che quella specie di Dinostron*o e l'altro Fecisauro non siano davvero i nuovi pseudo! XD
Piango se è così! Ahahahahahah 

Vi correggo io entrambi, goodra e la sua linea evolutiva li scoprimmo prima perché fu rotto il day one ma ufficialmente non furono rivelati da fonti ufficiali:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca... e questo discorso vale anche per Gyarados!

La Mega di Gyarados per quanto non mi piaccia e non capisco che senso abbia, almeno ha ragione d'esistere visto che i Gyarados esistevano nella guerra di Kalos di 3000 anni fa
MA AERODACTYL? 3000 ANNI ERANO TROPPI PERCHÉ POTESSE ESSERE ANCORA IN VITA, E TROPPO POCHI PER AVERE LA TECNOLOGIA PER PORTALO IN VITA, DA DOVE È USCITO?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...