LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, Ches ha scritto: Il tipo normale non vale nulla? Wat? Si vede che non giochi competitivo moon I Pokémon di tipo normale sono spesso usati in competitivo certo, ma non perché sono di tipo normale, più che altro per altre loro caratteristiche, vedi MegaKanga e Smeargle dove il primo bhe lo sappiamo ha amore filiale e l'altro può imparare qualsiasi mossa In questo casa, come quello di Arceus tra l'altro, avevndo la possibilità di cambiare il tipo quello normale in realtà è il più debole perché la caratteristica di Silvadi è appunto quella di essere di qualsiasi tipo e perché tenere un tipo che non è superefficace con nessuno se lo si può cambiare invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non è chissa che, ha accesso a potenti mosse come ritorno ma che altro? Comunque resta il fatto che i dischi sono fatti per far cambiare tipo e quindi non ha senso un disco per il tipo normale essendo già il tipo naturale di Silvadi La forma di Arceus più potente e più usata nel competitivo è quella Normale eh...con Extrarapido. Inoltre ha una sola debolezza e la possibilità di usare strumenti. Se anche Silvadi impara Extrarapido ciao proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: La forma di Arceus più potente e più usata nel competitivo è quella Normale eh...con Extrarapido. Inoltre ha una sola debolezza e la possibilità di usare strumenti. Se anche Silvadi impara Extrarapido ciao proprio Giusto ed extrarapido, ma insomma non mi ha mai detto granché come tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse solo goomy ma non l'intera linea evolutiva Mmh... Goomy sicuro io ricordo di aver visto anche Sligoo e Goodra su CoroCoro! XD 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Mh un po' forzata come cosa a mio parere, come è la magigor parte delle cose forzate forse la risposta più semplice è Fanservice Beh il Fanservice c'è per forza... altrimenti avremmo avuto MegaCharizard e non MegaCharizard X & MegaCharizard Y!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Ches ha scritto: La forma di Arceus più potente e più usata nel competitivo è quella Normale eh...con Extrarapido. Inoltre ha una sola debolezza e la possibilità di usare strumenti. Se anche Silvadi impara Extrarapido ciao proprio E ma se non conoscesse Extrarapido sai quanto te ne fai di Arceus normale, il discorso dipende sempre dalle mosse e dalla abilità di un pokémon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: I Pokémon di tipo normale sono spesso usati in competitivo certo, ma non perché sono di tipo normale, più che altro per altre loro caratteristiche, vedi MegaKanga e Smeargle dove il primo bhe lo sappiamo ha amore filiale e l'altro può imparare qualsiasi mossa In questo casa, come quello di Arceus tra l'altro, avevndo la possibilità di cambiare il tipo quello normale in realtà è il più debole perché la caratteristica di Silvadi è appunto quella di essere di qualsiasi tipo e perché tenere un tipo che non è superefficace con nessuno se lo si può cambiare invece? Sbagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mmh... Goomy sicuro io ricordo di aver visto anche Sligoo e Goodra su CoroCoro! XD Beh il Fanservice c'è per forza... altrimenti avremmo avuto MegaCharizard e non MegaCharizard X & MegaCharizard Y!!! XD Goomy sicuro ok ma non gli altri due, poi boh potrei sbagliare ma sinceramente sono abbastanza sicuro che sliggoo e goodra non erano su corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: E ma se non conoscesse Extrarapido sai quanto te ne fai di Arceus normale, il discorso dipende sempre dalle mosse e dalla abilità di un pokémon normale Certo su questo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Devono per forza essere 18 strumenti che si danno. CoroCoro dice che vanno dati al Pokémon per fargli cambiare tipo. Per essere uno strumento solo che fa cambiare tipo prima della lotta bisognerebbe usarlo, non assegnarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Devono per forza essere 18 strumenti che si danno. CoroCoro dice che vanno dati al Pokémon per fargli cambiare tipo. Per essere uno strumento solo che fa cambiare tipo prima della lotta bisognerebbe usarlo, non assegnarlo. 17 dischi in realtà perché il 18 non deve esserci perché Silvadi è già di tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ho cercato e non c'è traccia della linea di goomy su corocoro.. è quasi certo che primo e secondo stadio non erano stati mostrati, ma forse anche il prmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Forse dico una cavolata ma a questo punto non sarebbe possibile che toglie la maschera con i 17 dischetti e con quello di tipo normale la tiene?Nel senso,e se tipo:zero avesse gia implementanto il dichetto di tipo normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 17 dischi in realtà perché il 18 non deve esserci perché Silvadi è già di tipo normale Mi confondo anche con la lastre di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 17 dischi in realtà perché il 18 non deve esserci perché Silvadi è già di tipo normale Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Mi confondo anche con la lastre di Arceus Tranquillo ahah comunque che te ne pare di Silvadi? Adesso, Riscasa93 ha scritto: Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità...... Boh a me non interessa molto l'abilità mi interessa che sia un figo paura non gioco competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste? Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio! Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/ Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Comunque mi è avvenuta in mente una cosa. Io credo che prima o poi Tipo Zero ci verrà in qualche modo affidato da Iridio. Ma se Iridio poi riesce già a farlo evolvere come facciamo noi ad ottenere lo stadio base? Anche perché secondo me non credo potrà essere breedato, al pari dei leggendari (Phione escluso) e Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità...... Bhe a me non dispiace l'AR System, sopratutto in termini di lore, però forse hai ragione Magari un cambiacolore che non ti fa diventare del tipo dell'attacco ma che ti fa diventare del tipo avvantaggiato, della serie: Lucha Litten usa Fuocopugno, Silvadi diventa di tipo Acqua così da fronteggiare Lucha Litten Si sarebbe stato fantastico, forse un po' OP ma vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Comunque mi è avvenuta in mente una cosa. Io credo che prima o poi Tipo Zero ci verrà in qualche modo affidato da Iridio. Ma se Iridio poi riesce già farlo evolvere come facciamo noi ad ottenere lo stadio base? Anche perché secondo non credo potrà essere breedato, al pari dei leggendari (Phione escluso) e Ditto. Semplice iridio durante la storia scatenerà la sua piena potenza e l'aether o comunque qualcuno progetterà di nuovo la maschera per contenere il suo potere, noi lo sconfiggiamo in battaglia e gli rimettono la nuova maschera e poi iridio vedendo che il pokemon prova simpatia verso di noi ce lo donerà. Poi noi lo facciamo affezionare a noi finché non si leva la maschera per l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo ahah comunque che te ne pare di Silvadi? Già mi piaceva Tipo Zero. Quando ho visto Silvadi e ho scoperto che fosse simile ad Arceus è stato amore a prima vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Ragazzi parlando di Silvadi e di quale sarebbe il suo tipo migliore, voi quale usereste? Personalmente io lo giocherei tipo Acciaio! Prima di tutto perché il tipo Acciaio è uno dei miei preferiti PECCHÉ A ME ME PIACE LA MUSIKA EVI MEDAL \M/ Poi perché sarebbe probabilmente il Pokémon Acciaio più veloce visto che viene detto che è velocissimo senza maschera, e per l'ultimo lo vedo come creatura che trucida i tipi folletto <3 Da giocatore non competitivo lo farò divenire Acqua, che è il mio tipo super iper mega giga preferitissimissimissimissimissimo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Sono l'unico a pensare che un cambiacolore più potente fosse una scelta migliore come abilità...... Mutatipo è un'abilità esageratamente forte già di per sé, ma sinceramente lo preferisco così di modo da poter usare una stab precisa (ad esempio Folletto, dubito che normalmente Silvadi impari una mossa di quel tipo, quindi con Mitatipo non la avresti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Già mi piaceva Tipo Zero. Quando ho visto Silvadi e ho scoperto che fosse simile ad Arceus è stato amore a prima vista. Grande anche per me lo adoro 6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Forse dico una cavolata ma a questo punto non sarebbe possibile che toglie la maschera con i 17 dischetti e con quello di tipo normale la tiene?Nel senso,e se tipo:zero avesse gia implementanto il dichetto di tipo normale? Non è possibile in fondo alla pagina di corocoro a destra si vede Silvadi in forma normale tutto bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Bhe a me non dispiace l'AR System, sopratutto in termini di lore, però forse hai ragione Magari un cambiacolore che non ti fa diventare del tipo dell'attacco ma che ti fa diventare del tipo avvantaggiato, della serie: Lucha Litten usa Fuocopugno, Silvadi diventa di tipo Acqua così da fronteggiare Lucha Litten Si sarebbe stato fantastico, forse un po' OP ma vabbè xD In realtà pensavo ad un cambiacolore del tipo: subisco un attacco, mi trasformo nel tipo e poi rimango quello per tutta la lotta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 37 minuti fa, Ches ha scritto: Ma perché? Hai altri 5 Pokemon per contrastare i folletti, con quel typing Jararanga sarà fenomenale nel competitivo e non sono da escludere mosse di coverage acciaio o veleno. Xerneas è uber si può giocare solo in doppio esatto poi con Antisuono può annullare granvoce di Mega Gardevoir ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.