MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Comunque al Games Week hanno mostrato anche Mantine e Persian Forma Alola. Davvero li hanno mostrati? Non ci sono immagini? Sei sicuro non siano fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: un'altra cima -.-' Grazie, presto mi evolverò in una montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 è un evoluzione,che cambia tipo imbase a vedremo. cambii poco ma accontentiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ches ha scritto: Grazie, presto mi evolverò in una montagna non ti dico di cosa ahahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: voi che parlate solo per fare +1 davvero fate lagne per una discussione teorica su una presunta evo? eehh, no, come dicevo prima è un termine sbagliato perché probabilmente non ne hanno un altro La discussione è del tutto futile perché viene confermata evo, non ti sta bene sono problemi tuoi ma state teorizzando su una cosa già confermata come evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Davvero?????? Infatti, da che pulpito, riempie le discussioni di OT e ci viene a fare la ramanzina a noi...ma vaiiiii va'! quindi o ci adeguiamo o fanno i moralisti, bella roba.. come se loro fossero semi dei che hanno sempre ragione cmq ufficialmente, concettualmente e praticamente non è un'evo, poi chi vuole credere il contrario sbagliando sbagli, a me non interessa, solo non convinceteci che è un'evo quando non lo è. convincete gli altri ma non noi, e se diciamo che non è un'evo passate oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, TipoZero ha scritto: Ahahahah comunque sia, evo non evo, essere o non essere, una cosa mette d'accordo tutti: Silvally è stupendo, sia il concept di anti-arceus sia come pokemon in sè! Non è un anti-arceus È stato creato per fronteggiare minacce, e combattere al pari delle leggende ma non questo non vuol dire chr la minaccia sia arceus, anzi penso che si riferisca alle ultracreature la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Comunque al Games Week hanno mostrato anche Mantine e Persian Forma Alola. Alter-cioè Sonic, non si sanno se sono vere. Almeno credo. Perché le avrebbero mostrate in un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Non è un anti-arceus È stato creato per fronteggiare minacce, e combattere al pari delle leggende ma non questo non vuol dire chr la minaccia sia arceus, anzi penso che si riferisca alle ultracreature la descrizione Si hai ragione, mi sono espresso male >_< Iridio dacci 'sto silvally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: quindi o ci adeguiamo o fanno i moralisti, bella roba.. come se loro fossero semi dei che hanno sempre ragione cmq ufficialmente, concettualmente e praticamente non è un'evo, poi chi vuole credere il contrario sbagliando sbagli, a me non interessa, solo non convinceteci che è un'evo quando non lo è. convincete gli altri ma non noi, e se diciamo che non è un'evo passate oltre Ufficialmente e praticamente lo è, nelle meccaniche è un evoluzione, non cambia poco il modello 3d e per questo puoi dire che concettualmente, per te, non è un evo Ma praticamente e sopratutto UFFICIALMENTE LO E Leggi pure sul sito ufficiale di sun e moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 MOMENTO MOMENTO HO LETTO PERSIAN FORMA ALOLA ??????!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 non so se lo avete letto per quanto riguarda l'abilità di mega kangaskhan... il secondo attacco è stato ridotto del 25 percento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: voi che parlate solo per fare +1 davvero fate lagne per una discussione teorica su una presunta evo? eehh, no, come dicevo prima è un termine sbagliato perché probabilmente non ne hanno un altro Ooh avete rotto però, basta state intasando la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ooh avete rotto però, basta state intasando la discussione voi no, con 500 pagine di inutili post no, non l'avete intasato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: non so se lo avete letto per quanto riguarda l'abilità di mega kangaskhan... il secondo attacco è stato ridotto del 25 percento Interessante, dove lo dicono? Altri cambiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: MOMENTO MOMENTO HO LETTO PERSIAN FORMA ALOLA ??????!!!!!!! Se c'era meowth è logico che ci sia anche persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: non so se lo avete letto per quanto riguarda l'abilità di mega kangaskhan... il secondo attacco è stato ridotto del 25 percento Spoiler Hai tolto SAMINA? O mi sto confondendo con un altro? (Non riesco a ricordarmi i nomi, sorry) Wow, che senso ha ridurre il secondo attacco se non si potranno usare le mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Scusatemi, c'è un fattore chiave che definisce se è un'evo o no: cambia il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Se c'era meowth è logico che ci sia anche persian Si ma mi sembra molto strano che se ci sono davvero non sono stati messi nel trailer di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Se c'era meowth è logico che ci sia anche persian Si no certo ma qualcuno ha scritto che è stato mostrato alla gamesweek?????!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Post inutili quali? Qu Gli OT capitano e appunto le litigate ci sono.. ma non durano più di tanto, voi è da ieri che continuate con sta storia che praticamente non vuoi nemmeno capire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Ufficialmente e praticamente lo è, nelle meccaniche è un evoluzione, non cambia poco il modello 3d e per questo puoi dire che concettualmente, per te, non è un evo Ma praticamente e sopratutto UFFICIALMENTE LO E Leggi pure sul sito ufficiale di sun e moon se vuoi rimanere nell'errore rimanici, non tentare di convincermi di una cosa sbagliata, l'ho già detto. detto questo, chiudiamo che se no i pignoni si mettono a piangere e vanno dal papino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Si no certo ma qualcuno ha scritto che è stato mostrato alla gamesweek?????!!!! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma mi sembra molto strano che se ci sono davvero non sono stati messi nel trailer di oggi Aaaah Io penso siano fake in realtà quelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ok, faccio la voce fuori dal coro... SILVALLY È l'Evoluzione di Tipo Zero perché GF l'ha creata come tale, non ci sono discussioni che tengano! Poi se voi non la considerate tale potete farlo, nessuno ve lo proibisce, anzi, è sacrosanto che abbiate una vostra opinione... però ricordatevi che fin quando non lavorerete a Game Freak e potrete decidere il contrario Silvally resterà l'Evoluzione di Tipo Zero, punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Post inutili quali? Qu Gli OT capitano e appunto le litigate ci sono.. ma non durano più di tanto, voi è da ieri che continuate con sta storia che praticamente non vuoi nemmeno capire! sto seguendo questo topic dalle prime pagine, su 1210 pagine sì e no solo 150 massimo sono accettabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.