Lance26 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Quali altre forme Alola vi aspettate ora? Io sogno un Jigglypuff trash un po' vamp Non so voi ma ho l'impressione che arriverà anche Koffing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque notare che su MeleMele (Giallo) Hala è vestito per lo più di Giallo, la sua camicia è ciò che più risalta... Su Akala (Rosa) ecco spuntare Alyxia vestita di Rosa... I prossimi Kahuna saranno quindi vestiti di Rosso e di Viola! XD Piccolo particolare... Inoltre... meno 2 Capitani e meno 2 Kahuna per conoscerli tutti! Spero gli ultimi due Caps e Kahuna li tengano per quando uscirà il gioco! XD Anche io come te credo che gli ultimi non li sveleranno, li scopriremo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, sealheart ha scritto: Quali altre forme Alola vi aspettate ora? Io sogno un Jigglypuff trash un po' vamp Un jugglypuff buio folletto è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 e koffing vlenoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Un jugglypuff buio folletto è obbligatorio Ahah pensi che anche nel suo caso metterebbero random il tipo buio anche a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sinceramente spero in una forma alola di Abra ed evo, psico lotta o psico buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Curiosità: pensando al nome "Kommo-o", e dato per scontato che il suffisso "mo-o" significa lucertola in Hawaiano, ritengo che forse "Kom" stia per "KOModo dragon", a riprova anche il tipo drago del pkmn. Però potrebbe essere anche altro...si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 se così salandit è un bandito subdolo. abra psicoelettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma ricordo male io o non ci sono Pokémon buio totalmente nuovi per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, arivel ha scritto: se così salandit è un bandito subdolo. abra psicoelettro. Bravo...questa mi è piaciuta davvero...Abra-Kadabra-Alakazam Psico/Elettro, basato sulla psiche e le connessione neurali, gli impulsi elettrici del cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io come te credo che gli ultimi non li sveleranno, li scopriremo noi Yes,.. io azzardo che saranno: 1 Capitano su MeleMele - Liam 3 Capitani su Akala - Iris, Suiren e Kawe 2 Capitani su UlaUla - Chrys e ??? 1 Capitano su Poni - ??? La Prima Isola ce la vedo come una vera e propria introduzione che ti porta a visitare la Regione e scoprire le prime cose per tanto (dovendo essere anche la più semplice) vedo un solo Capitano come molto probabile, inoltre la Grotta-Foresta è l'unico posto dove ci vedo bene un Capitano! La Seconda Isola ne ha tre perché da quello che si è visto nei trailer e dal sito ufficiale si può ricondurre facilmente Kawe al vulcano, Iris alla foresta che c'è vicino al porto e Suiren in alto a sinistra, dove ci sono quelle rocce simili a vasche con le cascate! La Terza Isola credo abbia Chrys nell'osservatorio, il colore della struttura e alcune scene viste nei vari trailer mi fanno pensare che lui si trovi proprio li dentro e poi è l'unico posto "scientifico" che vedo possibile per la sua ubicazione... qui ci vedo in secondo Capitano anche se dire dove potrebbe essere è difficile così senza indizi, forse nel posto sotto al deserto, dove c'è quel castello o magari sulla cima del ghiacciao! La Quarta Isola ha, secondo me, un solo Capitano poiché è un Isola molto naturale ma da una parte c'è il canyon che porta all'Obelisco dove abbiamo visto incontreremo Solgaleo e Lunala... dall'altra c'è l'albero gigante e da un trailer abbiamo visto che c'è una specie di tempio, secondo me uno di questi due posti sarà il luogo dove svolgeremo l'ultima prova e uno dove incontreremo il Kahuna... vedendo il trailer di oggi non mi sembra che Alyxia, al contrario di Hala, la sfideremo in un villaggio, ma all'aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Un jugglypuff buio folletto è obbligatorio It sounds interesting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah pensi che anche nel suo caso metterebbero random il tipo buio anche a lui? Mica è random da benevolo canterino diventerà un bastardone senza precedenti rockettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mica è random da benevolo canterino diventerà un bastardone senza precedenti rockettaro Ahah giusto, anche se non lo definirei benevolo canterino infatti si incavola se ti addormenti e ti scarabocchia la faccia, è un birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 cos'è stamericannismo? non c'èra nemmeno in bw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah giusto, anche se non lo definirei benevolo canterino infatti si incavola se ti addormenti e ti scarabocchia la faccia, è un birichino È carino e coccoloso. Ne vorrei uno vero da spupazzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Raga altra chicca per voi... Il trailer di oggi, questo, ve lo riposto per il confronto, ascoltate BENE la OST iniziale Spoiler Non vi sembra una Variazione di questa: Spoiler Raga, TEORIA DELL'INTRECCIO (Prima, Terza e Sesta e...) Seconda, Quarta e Settima #Confirmed?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Yes,.. io azzardo che saranno: 1 Capitano su MeleMele - Liam 3 Capitani su Akala - Iris, Suiren e Kawe 2 Capitani su UlaUla - Chrys e ??? 1 Capitano su Poni - ??? La Prima Isola ce la vedo come una vera e propria introduzione che ti porta a visitare la Regione e scoprire le prime cose per tanto (dovendo essere anche la più semplice) vedo un solo Capitano come molto probabile, inoltre la Grotta-Foresta è l'unico posto dove ci vedo bene un Capitano! La Seconda Isola ne ha tre perché da quello che si è visto nei trailer e dal sito ufficiale si può ricondurre facilmente Kawe al vulcano, Iris alla foresta che c'è vicino al porto e Suiren in alto a sinistra, dove ci sono quelle rocce simili a vasche con le cascate! La Terza Isola credo abbia Chrys nell'osservatorio, il colore della struttura e alcune scene viste nei vari trailer mi fanno pensare che lui si trovi proprio li dentro e poi è l'unico posto "scientifico" che vedo possibile per la sua ubicazione... qui ci vedo in secondo Capitano anche se dire dove potrebbe essere è difficile così senza indizi, forse nel posto sotto al deserto, dove c'è quel castello o magari sulla cima del ghiacciao! La Quarta Isola ha, secondo me, un solo Capitano poiché è un Isola molto naturale ma da una parte c'è il canyon che porta all'Obelisco dove abbiamo visto incontreremo Solgaleo e Lunala... dall'altra c'è l'albero gigante e da un trailer abbiamo visto che c'è una specie di tempio, secondo me uno di questi due posti sarà il luogo dove svolgeremo l'ultima prova e uno dove incontreremo il Kahuna... vedendo il trailer di oggi non mi sembra che Alyxia, al contrario di Hala, la sfideremo in un villaggio, ma all'aperto! Si potrebbe essere, in effetti nella prima isola non vedo altri luoghi che possano essere oggetto di prova Adesso, FallenAngel ha scritto: È carino e coccoloso. Ne vorrei uno vero da spupazzare Sinceramente mi è sempre stato abbastanza indifferente come pokemon 11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma ricordo male io o non ci sono Pokémon buio totalmente nuovi per ora? No hai ragione di pokemon buio nuovi non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma ricordo male io o non ci sono Pokémon buio totalmente nuovi per ora? Se per questo neanche i tipo ghiaccio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se per questo neanche i tipo ghiaccio ci sono Vabbe c'è la possibilità del pupazzo di neve...cavolo spero ne mettano altri ghiaccio e buio sono tra i miei tipi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Vabbe c'è la possibilità del pupazzo di neve...cavolo spero ne mettano altri ghiaccio e buio sono tra i miei tipi preferiti Infatti, il pupazzo di neve è ancora unconfirmed ma credo sia reale, di buio sinceramente sono dubbioso che ne avremo di nuovi putroppo. Se il leak sul tipo di luchalitten è vero lui al momento potrebbe essere l'unico buio nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, il pupazzo di neve è ancora unconfirmed ma credo sia reale, di buio sinceramente sono dubbioso che ne avremo di nuovi putroppo. Se il leak sul tipo di luchalitten è vero lui al momento potrebbe essere l'unico buio nuovo Che cosa deprimente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che cosa deprimente XD Concordo sulla penuria di tipi buio ma dissento su luchalitten che non vedo l'ora di poter usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ogni volta che pronunciate luchalitten si allunga di un giorno la data di rilascio di pokemon sole e luna(ovviamente solo per voi) in più vi si deve rompere il 3ds così non scaricate la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ogni volta che pronunciate luchalitten si allunga di un giorno la data di rilascio di pokemon sole e luna(ovviamente solo per voi) in più vi si deve rompere il 3ds così non scaricate la demo Ma quella nella tua immagine del profilo è la seconda kahuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.