Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Muca c'è solo la Apple nella Silicon Valley, anzi non sono nemmeno sicuro che si trovi in quella zona xD

C'è anche la Apple e le migliori svolte tecnologiche sono sempre arivate da loro :P

ps: comunque la tua deduzione non fa una piega, complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque notare che su MeleMele (Giallo) Hala è vestito per lo più di Giallo, la sua camicia è ciò che più risalta...
Su Akala (Rosa) ecco spuntare Alyxia vestita di Rosa...
I prossimi Kahuna saranno quindi vestiti di Rosso e di Viola! XD
Piccolo particolare...

Inoltre... meno 2 Capitani e meno 2 Kahuna per conoscerli tutti!
Spero gli ultimi due Caps e Kahuna li tengano per quando uscirà il gioco! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No Apple via  dai bal... non vogliamo la apple pure nei Pokémon, please!! XD

iPokemon Sole e iPokemon Luna 

Scopri la nuova regione di iAlola, dove potrai registrare nuovi iPokémon con il tuo nuovo iPokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque notare che su MeleMele (Giallo) Hala è vestito per lo più di Giallo, la sua camicia è ciò che più risalta...
Su Akala (Rosa) ecco spuntare Alyxia vestita di Rosa...
I prossimi Kahuna saranno quindi vestiti di Rosso e di Viola! XD
Piccolo particolare...

Inoltre... meno 2 Capitani e meno 2 Kahuna per conoscerli tutti!
Spero gli ultimi due Caps e Kahuna li tengano per quando uscirà il gioco! XD

Anche io come te credo che gli ultimi non li sveleranno, li scopriremo noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità: pensando al nome "Kommo-o", e dato per scontato che il suffisso "mo-o" significa lucertola in Hawaiano, ritengo che forse "Kom" stia per "KOModo dragon", a riprova anche il tipo drago del pkmn. Però potrebbe essere anche altro...si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

se così  salandit è un bandito subdolo.

abra psicoelettro.

Bravo...questa mi è piaciuta davvero...Abra-Kadabra-Alakazam Psico/Elettro, basato sulla psiche e le connessione neurali, gli impulsi elettrici del cervello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io come te credo che gli ultimi non li sveleranno, li scopriremo noi

Yes,.. io azzardo che saranno:
1 Capitano su MeleMele - Liam
3 Capitani su Akala - Iris, Suiren e Kawe
2 Capitani su UlaUla - Chrys e ???

1 Capitano su Poni - ???

La Prima Isola ce la vedo come una vera e propria introduzione che ti porta a visitare la Regione e scoprire le prime cose per tanto (dovendo essere anche la più semplice) vedo un solo Capitano come molto probabile, inoltre la Grotta-Foresta è l'unico posto dove ci vedo bene un Capitano! :) 
La Seconda Isola ne ha tre perché da quello che si è visto nei trailer e dal sito ufficiale si può ricondurre facilmente Kawe al vulcano, Iris alla foresta che c'è vicino al porto e Suiren in alto a sinistra, dove ci sono quelle rocce simili a vasche con le cascate! :D 
La Terza Isola credo abbia Chrys nell'osservatorio, il colore della struttura e alcune scene viste nei vari trailer mi fanno pensare che lui si trovi proprio li dentro e poi è l'unico posto "scientifico" che vedo possibile per la sua ubicazione... qui ci vedo in secondo Capitano anche se dire dove potrebbe essere è difficile così senza indizi, forse nel posto sotto al deserto, dove c'è quel castello o magari sulla cima del ghiacciao! :) 
La Quarta Isola ha, secondo me, un solo Capitano poiché è un Isola molto naturale ma da una parte c'è il canyon che porta all'Obelisco dove abbiamo visto incontreremo Solgaleo e Lunala... dall'altra c'è l'albero gigante e da un trailer abbiamo visto che c'è una specie di tempio, secondo me uno di questi due posti sarà il luogo dove svolgeremo l'ultima prova e uno dove incontreremo il Kahuna... vedendo il trailer di oggi non mi sembra che Alyxia, al contrario di Hala, la sfideremo in un villaggio, ma all'aperto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mica è random da benevolo canterino diventerà un bastardone senza precedenti rockettaro

Ahah giusto, anche se non lo definirei benevolo canterino infatti si incavola se ti addormenti e ti scarabocchia la faccia, è un birichino:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga altra chicca per voi...
Il trailer di oggi, questo, ve lo riposto per il confronto, ascoltate BENE la OST iniziale

Spoiler

 


Non vi sembra una Variazione di questa:

Spoiler

 




Raga, TEORIA DELL'INTRECCIO (Prima, Terza e Sesta e...) Seconda, Quarta e Settima #Confirmed?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...