Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Bontello ha scritto:

Grazie per il tuo commento. 

Penso che UC-02 Elegantia possa essere collegato a Venere, mentre UC Expansio sia Giove. 

Il Sole e la Luna sarebbero Lunala e Solgaleo, per marte credo Marshadow. 

Credo che rimangano dei pokemon o UC che si ricolegghino ai cieli rimasti, quindi: Saturno, Terra, Mercurio e Primo Mobile 

Si hai ragione i collegamenti sarebbero logici, ma prima che sia davvero possibile confermare tutto dovremmo vedere le altre UC^^ e comunque prego

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la teoria delle UC : pianeti è giusta credo che anche la UC 03 cambierà a seconda del gioco, quella in sole collegata a Saturno e Vicio, quindi al controllo che esercita su Giove e iridio, mentre in luna sarà la UC di mercurio , ovvero Ciceria :love_emote:, collegata a samina poiché essa è la sua vice e quindi prettamente collegata alla sua figura ... E poi sarebbero dei pianeti vicini : Venere e Mercurio sono l'uno accanto all'altro e ugualmente Giove e Saturno .

almeno, io spero sia così poiche voglio troppo la UC di Ciceria in luna

4 minuti fa, Bontello ha scritto:

Grazie per il tuo commento. 

Penso che UC-02 Elegantia possa essere collegato a Venere, mentre UC Expansio sia Giove. 

Il Sole e la Luna sarebbero Lunala e Solgaleo, per marte credo Marshadow. 

Credo che rimangano dei pokemon o UC che si ricolegghino ai cieli rimasti, quindi: Saturno, Terra, Mercurio e Primo Mobile 

In un certo senso la terra è zygarde perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bontello ha scritto:

Grazie per il tuo commento. 

Penso che UC-02 Elegantia possa essere collegato a Venere, mentre UC Expansio sia Giove. 

Il Sole e la Luna sarebbero Lunala e Solgaleo, per marte credo Marshadow. 

Credo che rimangano dei pokemon o UC che si ricolegghino ai cieli rimasti, quindi: Saturno, Terra, Mercurio e Primo Mobile 

Terra Zygarde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se la teoria delle UC : pianeti è giusta credo che anche la UC 03 cambierà a seconda del gioco, quella in sole collegata a Saturno e Vicio, quindi al controllo che esercita su Giove e iridio, mentre in luna sarà la UC di mercurio , ovvero Ciceria :love_emote:, collegata a samina poiché essa è la sua vice e quindi prettamente collegata alla sua figura ... E poi sarebbero dei pianeti vicini : Venere e Mercurio sono l'uno accanto all'altro e ugualmente Giove e Saturno .

almeno, io spero sia così poiche voglio troppo la UC di Ciceria in luna

In un certo senso la terra è zygarde perfetto

Devo fare una correzione Ciceria non è la vice di Samina è l'assistente di Vicio anche se per il suo carattere è ben voluta da tutti e hai ragione zygarde sarebbe la terra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MatBig ha scritto:

Grazie allo Staff che ha riaperto la discussione! Comincio io con qualcosa di nuovo (più o meno): io credo che ancora un paio di annunci verranno svelati :) 

Questo è sicuro! :D 
Non hanno mai smesso di fare trailer di aggiornamento anche nel mese d'uscita, la cosa che ad Ottobre si fermano è una voce che gira ma non è così! :) 
Vedrete che ci saranno almeno due trailer, uno a inizio Novembre e uno "finale" introno alla metà...
Poi comunque i trailer andavano avanti anche dopo l'uscita del gioco, quando svelano i contenuti del post-game... certo è che alcuni avranno il gioco per Natale e quindi per loro rimarranno delle news! :D 

 

5 ore fa, Phoenic ha scritto:

Il 18 solo una demo, poi forse il 23 ci sarà un gameplay (anche se lo conosceremo benissimo grazie alla demo)

Senza forse... il 23 NicoNico farà una live di ore per festeggiare l'uscita di Sole & Luna il mese successivo, lo fecero anche con ORAS, furono qualcosa come 8 ore di live! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Vi ricordo nuovamente di non andare OT con la discussione, altrimenti saremo costretti a prendere ancora una volta provvedimentI.

Nel particolare mi riferisco a @Mega, @Nintendostar, eccetera.

Cercate quindi di restare in-topic, grazie 

Sorry,non avevo ancora letto il tuo messaggio precedente (che non è una scusa ma vabbè xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo è sicuro! :D 
Non hanno mai smesso di fare trailer di aggiornamento anche nel mese d'uscita, la cosa che ad Ottobre si fermano è una voce che gira ma non è così! :) 
Vedrete che ci saranno almeno due trailer, uno a inizio Novembre e uno "finale" introno alla metà...
Poi comunque i trailer andavano avanti anche dopo l'uscita del gioco, quando svelano i contenuti del post-game... certo è che alcuni avranno il gioco per Natale e quindi per loro rimarranno delle news! :D 

 

Senza forse... il 23 NicoNico farà una live di ore per festeggiare l'uscita di Sole & Luna il mese successivo, lo fecero anche con ORAS, furono qualcosa come 8 ore di live! XD

Ma quella live di 8 ore di ORAS mostrò molto oppure no?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo è sicuro! :D 
Non hanno mai smesso di fare trailer di aggiornamento anche nel mese d'uscita, la cosa che ad Ottobre si fermano è una voce che gira ma non è così! :) 
Vedrete che ci saranno almeno due trailer, uno a inizio Novembre e uno "finale" introno alla metà...
Poi comunque i trailer andavano avanti anche dopo l'uscita del gioco, quando svelano i contenuti del post-game... certo è che alcuni avranno il gioco per Natale e quindi per loro rimarranno delle news! :D 

 

Senza forse... il 23 NicoNico farà una live di ore per festeggiare l'uscita di Sole & Luna il mese successivo, lo fecero anche con ORAS, furono qualcosa come 8 ore di live! XD

Gioco completo? Perché se è così, da un lato vorrei vederlo, dall'altro non vorrei spoilerarmi il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la.

Spoiler

1476484728867.jpg

Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devo fare una correzione Ciceria non è la vice di Samina è solo un'assistente qualunque anche se per il suo carattere è ben voluta da tutti e hai ragione zygarde sarebbe la terra

Beh si in effetti è solo un assistente ma comunque un qualche ruolo lo dovrà pure avere, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io ancora spero in evoluzioni dei vecchi pokemon e qualche pkmn baby nuovo. 

molti pkmn hanno linee evolutive "rotte" o incomplete. 

chissà vedremo alola jynx che si evolve perché li ha perso chili per via del caldo ed ha acquisito il nome di Regina dei ghiacci. Utopie pomeridiane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh si in effetti è solo un assistente ma comunque un qualche ruolo lo dovrà pure avere, no?

Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quella live di 8 ore di ORAS mostrò molto oppure no?

 

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Gioco completo? Perché se è così, da un lato vorrei vederlo, dall'altro non vorrei spoilerarmi il gioco

Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD
Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro...
Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio...
Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gloom87 ha scritto:

Raga io ancora spero in evoluzioni dei vecchi pokemon e qualche pkmn baby nuovo. 

molti pkmn hanno linee evolutive "rotte" o incomplete. 

chissà vedremo alola jynx che si evolve perché li ha perso chili per via del caldo ed ha acquisito il nome di Regina dei ghiacci. Utopie pomeridiane

Io voglio una pre-evo di druddigon. E vorrei che Minior fosse la pre-evo di Solrock e Lunatone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la.

  Apri contenuto nascosto

1476484728867.jpg

Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). ^^

In effetti potrebbe essere, sarebbe un parallelismo con il team rocket perciò potrebbe essere vero^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:

Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la.

  Nascondi contenuto

1476484728867.jpg

Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). ^^

Teoria molto carina:XD:La cosa delle tracce non mi piace tanto nel senso che mi sembrano piu azzeccate le bombolette spray,ma per il fatto del pokemon peculiare e dell"omaggio d"accordissimo e apprezzerei molto se fosse cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene

Hahaha , insomma uno che si potevano risparmiare:th_sisi:

spero di no, vorrei che abbia un carattere definito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene

E poi si scoprirà che in realtà è lei la vera cattivona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD
Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro...
Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio...
Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! :D 

E allora per me è inutile. Aspettare 8 ore per poi avere un gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...