Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo è sicuro! Non hanno mai smesso di fare trailer di aggiornamento anche nel mese d'uscita, la cosa che ad Ottobre si fermano è una voce che gira ma non è così! Vedrete che ci saranno almeno due trailer, uno a inizio Novembre e uno "finale" introno alla metà... Poi comunque i trailer andavano avanti anche dopo l'uscita del gioco, quando svelano i contenuti del post-game... certo è che alcuni avranno il gioco per Natale e quindi per loro rimarranno delle news! Senza forse... il 23 NicoNico farà una live di ore per festeggiare l'uscita di Sole & Luna il mese successivo, lo fecero anche con ORAS, furono qualcosa come 8 ore di live! XD Gioco completo? Perché se è così, da un lato vorrei vederlo, dall'altro non vorrei spoilerarmi il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la. Spoiler Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo fare una correzione Ciceria non è la vice di Samina è solo un'assistente qualunque anche se per il suo carattere è ben voluta da tutti e hai ragione zygarde sarebbe la terra Beh si in effetti è solo un assistente ma comunque un qualche ruolo lo dovrà pure avere, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Raga io ancora spero in evoluzioni dei vecchi pokemon e qualche pkmn baby nuovo. molti pkmn hanno linee evolutive "rotte" o incomplete. chissà vedremo alola jynx che si evolve perché li ha perso chili per via del caldo ed ha acquisito il nome di Regina dei ghiacci. Utopie pomeridiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh si in effetti è solo un assistente ma comunque un qualche ruolo lo dovrà pure avere, no? Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh si in effetti è solo un assistente ma comunque un qualche ruolo lo dovrà pure avere, no? Secondo me UC-03 apparterrà ad entrambi i giochi e corrisponderà a vicio mentre UC-04 a ciceria o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quella live di 8 ore di ORAS mostrò molto oppure no? Adesso, Nintendostar ha scritto: Gioco completo? Perché se è così, da un lato vorrei vederlo, dall'altro non vorrei spoilerarmi il gioco Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro... Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio... Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: Raga io ancora spero in evoluzioni dei vecchi pokemon e qualche pkmn baby nuovo. molti pkmn hanno linee evolutive "rotte" o incomplete. chissà vedremo alola jynx che si evolve perché li ha perso chili per via del caldo ed ha acquisito il nome di Regina dei ghiacci. Utopie pomeridiane Io voglio una pre-evo di druddigon. E vorrei che Minior fosse la pre-evo di Solrock e Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la. Apri contenuto nascosto Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). In effetti potrebbe essere, sarebbe un parallelismo con il team rocket perciò potrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Piccola curiosità: In una scena del trailer dedicato al team skull, Guzma si trova in quella che viene definita la sua "sala del trono", una stanza dall'arredamento classico vandalizzato dalla presenza di varie pennellate e chiazze di colori sgargianti buttate a caso qua e la. Nascondi contenuto Secondo molti questi potrebbero essere niente di più che le tracce del passaggio e della presenza di un Muk in forma alola, pokemon che potrebbe essere tra i papabili come peculiare di Guzma per vari motivi, come ad esempio il fatto che i tipi Buio e Veleno vengono spesso scelti dai team malvagi. In particolare potrebbe anche essere un omaggio ai Grimer e ai Muk utilizzati dal team rocket, e quindi alla prima generazione (anniversario dei 20 anni). Teoria molto carinaLa cosa delle tracce non mi piace tanto nel senso che mi sembrano piu azzeccate le bombolette spray,ma per il fatto del pokemon peculiare e dell"omaggio d"accordissimo e apprezzerei molto se fosse cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene Hahaha , insomma uno che si potevano risparmiare spero di no, vorrei che abbia un carattere definito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh questo non lo sappiamo, verrebbe da dire di sì ma mi fa pensare sia il classico personaggio buono che si schiera al tuo fianco nella tua crociata perché vuole il bene E poi si scoprirà che in realtà è lei la vera cattivona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sì io la vorrei qualche preevoluzione di tutti i pkmn Singolo stadio perché è ingiusta la cosa, oppure una bella evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha , insomma uno che si potevano risparmiare spero di no, vorrei che abbia un carattere definito... Eh insomma mi da un po' questa idea ma non posso dirlo per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro... Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio... Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! E allora per me è inutile. Aspettare 8 ore per poi avere un gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E poi si scoprirà che in realtà è lei la vera cattivona Ahahah beh quello si che sarebbe un bel colpo di scena ma sarà il classico personaggio dai solidi principi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Gloom87 ha scritto: Sì io la vorrei qualche preevoluzione di tutti i pkmn Singolo stadio perché è ingiusta la cosa, oppure una bella evoluzione Alcuni però stanno bene senza evo. Tipo Zero per esemp-ah,no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Teoria molto carinaLa cosa delle tracce non mi piace tanto nel senso che mi sembrano piu azzeccate le bombolette spray,ma per il fatto del pokemon peculiare e dell"omaggio d"accordissimo e apprezzerei molto se fosse cosi E' vero, anche io apprezzavo molto la teoria dei graffiti, però ti assicuro che è difficile macchiare a terra in quel modo con le bombolette spray. Se guardi bene sembrano proprio macchie di qualcosa che striscia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma va!!! Mica ti possono mostrare il gioco completo un mese prima!!! XD Parlarono del più e del meno e fecero delle lotte con i giochi precedenti, poi parlarono di Rubino e Zaffiro originali, ci furono Masuda e Ohmori come ospiti e mostrarono alcune scene e le differenze fra l'originale e il remake e solo verso l'ultima ora di live fecero vedere un piccolo gameplay di una parte del gioco ma allora era un remake... non so cosa potranno fare a 'sto giro... Essendo il 20° anniversario credo che percorreranno i 20 anni di Pokémon durante tutta la live culminando in un piccolo gameplay con annuncio... Durante la live di ORAS svelarono MegaRayquaza! Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova Se annunciassero le Mega degli starter di Johto i-ah, è vero. Non siamo in 6°gen Spoiler Come le vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Se annunciassero le Mega degli starter di Johto i-ah, è vero. Non siamo in 6°gen Nascondi contenuto Come le vorrei Ma piuttosto sarebbe ora di annunciare le forme Z se esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma piuttosto sarebbe ora di annunciare le forme Z se esistono Sarebbe bellissimo se permettessero di portare i Pokemon di heartgold e soulsilver direttamente in sole e luna e poter avere le loro forme Z (a questo punto, non possono avere né forme alola né mega). Il mio feraligatr, dopo 7 anni insieme, sprigionerebbe un potere molto grande Spoiler W la nostalgia anche se ho 14 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma piuttosto sarebbe ora di annunciare le forme Z se esistono Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Effettivamente sarebbe un'ottima occasione ma visto che è relativa agli stadi finali non le possono rivelare senza mostrare gli stadi finali. Se però fosse vero il leak che anche quelli di sesta ce l'hanno sta forma z allora potrebbero rivelarla attraverso loro. Anche se io sono convinto che sia esclusiva degli starter di settima Ma se nella 6° hanno fatto scegliere uno starter di prima con la mega, perché non lo fanno anche con quelli di 2°? Che hanno di sbagliato, tolto i loro schifosi tipi. Avrebbero bisogno di un secondo tipo, cavolo. Sono gli unici sfigati. Per feraligatr vedrei un acqua/drago, per gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok, beh però come dici tu questo è un gioco nuovo e comunque non sappiamo quanto durerà questa live. Ma mega rayquaza fu svelato prima da corocoro poi l'annuncio ufficiale arrivò con questa live ma per noi non era comunque cosa nuova Beh sì ma i leaks di CoroCoro sono leaks! XD Comunque sia la teoria dei pianeti l'avevo già avanzata io e ho letto che qualcuno parlava anche di Terra e Primo Mobile ma non penso sia presa da quello ma dai pianeti alchemici... Terra e Primo Mobile non c'entrano nulla! I sette pianeti alchemici sono: Sole, Luna, Venere, Mercurio, Marte, Giove e Saturno... Come dicevo UC-02 Expansio rappresenterebbe Giove e Iridio, UC-02 Elegantia è Venere e Samina, UC-01 è Lylia e non so quale pianeta... forse Mercurio... più che altro il fatto che Lylia sia pacifica, UC-01 sembra quella meno minacciosa mi ricorda Mercurio come messaggero degli dei e quindi collegamento fra umani e divinità, come se UC-01 potesse essere in effetti la pedina neutrale che porti la "guerra" fra umani-Pokémon e UC alla conclusione! Solgaleo e Lunala rappresentano chiaramente il Sole e la Luna (l'Oro e l'Argento), Marshadow Marte... mancherebbe solo Saturno, che credo sia quello più temibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.