FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Durare durerà poco, a voler essere esagerati una ventina di minuti e la finisci Ma dai un'oretta dovrà durare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: *23 Ok thanks, che bello tra l'altro, me lo perdo a causa cresima cugina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma dai un'oretta dovrà durare Ma de che, quella di ORAS in 20 minuti l'avevo finita e sarà così anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Ok thanks, che bello tra l'altro, me lo perdo a causa cresima cugina La cresima dura 8 ore? L'ultima volta che hanno fatto la live, è durata 8 ore, di cui 7 usate per parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma de che, quella di ORAS in 20 minuti l'avevo finita e sarà così anche questa Probabile anche se credo che come con la demo di oras dopo aver "finito" si può continuare all'infinito a fare le stesse cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: La cresima dura 8 ore? L'ultima volta che hanno fatto la live, è durata 8 ore, di cui 7 usate per parlare. Vero ma chi lo sa quanto dura questa, magari durerà la metà Adesso, Dixon ha scritto: Probabile anche se credo che come con la demo di oras dopo aver "finito" si può continuare all'infinito a fare le stesse cose xD Si quello lo credo anche io, però a livello di durata credo siamo intorno ai 20-30 minuti non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ma per caso se spoilerano il pokedex si scoprono solo i nomi o proprio tutti i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma de che, quella di ORAS in 20 minuti l'avevo finita e sarà così anche questa Boh io non ricordo quanto durasse la demo di ORAS. Ma almeno un'ora voglio che duri quella di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Boh io non ricordo quanto durasse la demo di ORAS. Ma almeno un'ora voglio che duri quella di SL Temo proprio che se durerà mezzora sarà già tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Nascondi contenuto Cosa c'entra il rotomdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Apri contenuto nascosto No fro questo non l'avevamo postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Nascondi contenuto wow l'ho notato solo io o é pieno di pokemon base o con solo un evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora: Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole... Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!! Stafful dov'è? 2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: wow l'ho notato solo io o é pieno di pokemon base o con solo un evo? Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Stafful dov'è? Vicino a lurantis, 4° riga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 non è completa comunque quella tabella..avrà dato questa informazione ma ci sono pokemon non mostrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Stafful dov'è? Spiegati meglio Stufful è sull'isola di Akala quindi la seconda isola, dopo lurantis nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Vicino a lurantis, 4° riga Intendo l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: non è completa comunque quella tabella..avrà dato questa informazione ma ci sono pokemon non mostrati Si infatti, questi sono solo quelli rivelati e poi ha messo due o tre volte il pokemon a seconda del numero di evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Intendo l'isola Ho capito solo ora che i colori indicano le isole...I'm very stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Intendo l'isola Ti ho risposto prima è sull'isola di Akala quindi la seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Stafful dov'è? Spiegati meglio No era solo un osservazione per dire che apparte gli starter,la linea di bonswett,di pipitek e del pokemon coleottero/elettro il resto dei pokemon ha solo un evoluzione oppure rimane alla forma base (es.oranguru e l'altra scimmia e altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ho capito solo ora che i colori indicano le isole...I'm very stupid E quindi a quale colore corrisponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ragazzi avete notato che i Pokemon sono 85 escludendo Zygarde, le UC e Ash greeninja?Inoltre sappiamo che ce ne sono altri da annunciare come detto da chi ha provato il gioco...mi sa che i 100 li superiamo sta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E quindi a quale colore corrisponde? E 3 corrisponde ad Akala la seconda isola, con questo è la terza volta che ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.