Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Sai da quanto non vado nell'e-shop? Da TANTO. Quindi non l'avevo visto. Comunque vorrei che si potesse scaricare domani, ma non sarà così

Eh lo stesso io non ci entravo da quando ho scaricato la demo di oras xD comunque si starà a vedere, se ci fosse faccio tutta la notte in piedi a giocare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio diooo ma ho appena realizzato che domani é il 17 ahaha che idiota.Stavo rileggendo ora i vostri messagi e qualcuno ha detto:domani spoilerano il mondo,e io ero convinto so riferisse a qualche news o altro,ora peró sono andato a controllare e oggi é il 16.Io pensavo fossimo ancora al 14 ahaha scusate sono fuso vabbe allora -2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Eh lo stesso io non ci entravo da quando ho scaricato la demo di oras xD comunque si starà a vedere, se ci fosse faccio tutta la notte in piedi a giocare xD

Dipende da quanto dura. Se ha anch'essa una bella storia...sarebbe figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro al 70% che la demo sia costruita sui giochi completi e che quindi avremo tutto il pokédex e tutti i personaggi spoilerati tra due giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma de che, quella di ORAS in 20 minuti l'avevo finita e sarà così anche questa

Probabile anche se credo che come con la demo di oras dopo aver "finito" si può continuare all'infinito a fare le stesse cose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

La cresima dura 8 ore? L'ultima volta che hanno fatto la live, è durata 8 ore, di cui 7 usate per parlare.

Vero ma chi lo sa quanto dura questa, magari durerà la metà

Adesso, Dixon ha scritto:

Probabile anche se credo che come con la demo di oras dopo aver "finito" si può continuare all'infinito a fare le stesse cose xD

Si quello lo credo anche io, però a livello di durata credo siamo intorno ai 20-30 minuti non di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

  Nascondi contenuto

 

 

Cosa c'entra il rotomdex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

  Apri contenuto nascosto

 

 

No fro questo non l'avevamo postato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

  Nascondi contenuto

 

 

wow l'ho notato solo io o é pieno di pokemon base o con solo un evo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postato, ma Riddler ha colpito ancora:

Ha preso tutti i Pokémon sinora svelati e li ha divisi sulle isole...

Se è doppio significa che ha un tot di Evo... Tapu Koko c'è quattro volte perché rappresenta ognuno dei guardiani!!! A voi il video dove ho visto la tabella!!!

 

 

Stafful dov'è?

2 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

wow l'ho notato solo io o é pieno di pokemon base o con solo un evo?

Spiegati meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...