Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Un tipo su 4chan ha provato la demo per una sorta di rivista, vi faccio vedere quello che ha scritto:

 

Just finished playing the demo for my journal's review
Heres the deal
>you are randomly assigned to be a boy or a girl every time you play
>the demo takes place in a city called Loloa-Talekiai City. There's a huge tower but you can't enter it. The music is a fantastic blend of traditional Japanese and Hawaiian
>Team Skull has taken a coup on the town
>using one of the starter middle evolutions at level 29 and an Alolan Pokemon (I got Ninetales, someone I know on another site got Sandslash) you fight a few Skull Grunts
>didnt see anything new. Would have said Alolan Muk but thats revealed already
>in front of the tower is Guzma. Kukui gives you Greninja to fight him.
>Guzma has Ariados and the evolution of Salandit, Toximodo. I cant post pictures for obvious reasons but best way I can describe it is it's HUGE, on all fours, and has lava veins all over its body, with a huge purple sac on its back glowing and pulsating. Its Special Defense is nasty, it took a few hits even with Ash-Greninja to take it down.
>after you beat Guzma you get to keep Greninja and you can explore the town.
>you can transfer all the money you have and a daily bonus Kukui gives you to Sun and Moon. I got 5 Poke Balls today.
>you are also given entrance to a route outside of the town, Route 11.
>there are randomly chosen trainers there that change every time you load the game
>You won't be able to evolve those starters, there is no exp.
>i saw 2 new Pokemon in the grass of Route 11. Alolan Drowzee which is Ground type, Its covered in mud and looks to be asleep all the time like Snorlax, and Lumungi, looks to be an evolution of Morelull which can also be found. It looks like a mix between a weird tentacle monster and a old samurai with a straw hat. Its still tiny but it glows.
>one of the trainers you can fight has Pikipek's evolution, Pekipekka. Its just bigger and fiercer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahhah tanto crasherá tutto! XD

Ci saranno tutti connessi! XD

Ahah infatti, speriamo che l'eshop non crashi per mezza giornata a causa dell'afflusso di utenti, quello si che mi farebbe arrabbiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi il folletto verde ha confermato che la demo sarà scaricabile a partire dalla tarda mattinata di domani quindi entro le 12 ma di certo non a mezzanotte:)

Perfetto io sarò a scuola e quando tornerò con calma (se ciao con la frenesia di un cane in calore) scaricherò la demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Un tipo su 4chan ha provato la demo per una sorta di rivista, vi faccio vedere quello che ha scritto:

 

Just finished playing the demo for my journal's review
Heres the deal
>you are randomly assigned to be a boy or a girl every time you play
>the demo takes place in a city called Loloa-Talekiai City. There's a huge tower but you can't enter it. The music is a fantastic blend of traditional Japanese and Hawaiian
>Team Skull has taken a coup on the town
>using one of the starter middle evolutions at level 29 and an Alolan Pokemon (I got Ninetales, someone I know on another site got Sandslash) you fight a few Skull Grunts
>didnt see anything new. Would have said Alolan Muk but thats revealed already
>in front of the tower is Guzma. Kukui gives you Greninja to fight him.
>Guzma has Ariados and the evolution of Salandit, Toximodo. I cant post pictures for obvious reasons but best way I can describe it is it's HUGE, on all fours, and has lava veins all over its body, with a huge purple sac on its back glowing and pulsating. Its Special Defense is nasty, it took a few hits even with Ash-Greninja to take it down.
>after you beat Guzma you get to keep Greninja and you can explore the town.
>you can transfer all the money you have and a daily bonus Kukui gives you to Sun and Moon. I got 5 Poke Balls today.
>you are also given entrance to a route outside of the town, Route 11.
>there are randomly chosen trainers there that change every time you load the game
>You won't be able to evolve those starters, there is no exp.
>i saw 2 new Pokemon in the grass of Route 11. Alolan Drowzee which is Ground type, Its covered in mud and looks to be asleep all the time like Snorlax, and Lumungi, looks to be an evolution of Morelull which can also be found. It looks like a mix between a weird tentacle monster and a old samurai with a straw hat. Its still tiny but it glows.
>one of the trainers you can fight has Pikipek's evolution, Pekipekka. Its just bigger and fiercer.

Ok quello che ha scritto sembra più o meno plausibile. Non mi convince molto l'evo di salandit perché cozzerebbe con l'indizio che ci ha dato riddler. Un'altra cosa che non mi convince è la descrizione dell'evo di morelull che mi sembra davvero assurda. Sull'evo di pikipek credo parli dell'intermedia e quindi ci sta che non cambi molto, però mi fa dubitare che non parli del fatto che si possano usare le mosse Z. Può essere scontato quanto vuoi ma dovrebbe dirlo e gli screenshot di 251 lo confermano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok quello che ha scritto sembra più o meno plausibile. Non mi convince molto l'evo di salandit perché cozzerebbe con l'indizio che ci ha dato riddler. Un'altra cosa che non mi convince è la descrizione dell'evo di morelull che mi sembra davvero assurda. Sull'evo di pikipek credo parli dell'intermedia e quindi ci sta che non cambi molto

A me sembra plausibile, invece se avesse detto "Possiamo evolvere gli starter al secondo stadio" già l'avrei dimenticato... Tanto domani sapremo la verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

A me sembra plausibile, invece se avrebbe detto "Possiamo evolvere gli starter al secondo stadio" già l'avrei dimenticato... Tanto domani sapremo la verità

1) Se avesse...ti prego, non farmi questo errore!

2) Non è che potreste tradurmi? Già so l'inglese quanto renzi,  poi neanche ho voglia di leggere. Please

Spoiler

Please almeno so cosa significa XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

A me sembra plausibile, invece se avrebbe detto "Possiamo evolvere gli starter al secondo stadio" già l'avrei dimenticato... Tanto domani sapremo la verità

Non so non mi convince perché non c'entrerebbe nulla con l'indizio di riddler. Se non ci fosse stato quell'indizio avrei anche potuto ritenerlo plausibile perché comunque è coerente con salandit

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

1) Se avesse...ti prego, non farmi questo errore!

2) Non è che potreste tradurmi? Già so l'inglese quanto renzi,  poi neanche ho voglia di leggere. Please

  Apri contenuto nascosto

Please almeno so cosa significa XD

 

SE AVESSE COME HO SBAGLIATO scusami, io vado al classico ma non me ne sono accorto xD

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so non mi convince perché non c'entrerebbe nulla con l'indizio di riddler. Se non ci fosse stato quell'indizio avrei anche potuto ritenerlo plausibile perché comunque è coerente con salandit

Come l'ha descritto viene confermato il drago di Komodo, ma l'enigma del riddler potrebbe riferirsi anche al suo comportamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

SE AVESSE COME HO SBAGLIATO scusami, io vado al classico ma non me ne sono accorto xD

Come l'ha descritto viene confermato il drago di Komodo, ma l'enigma del riddler potrebbe riferirsi anche al suo comportamento

Si infatti la descrizione rimanda proprio al komodo, si in effetti magari si riferisce al comportamento boh domani vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

In cambio traducimi tutto, oppure ti ucciderò coi poteri della grammatica (in cui oggi sono stato interrogato per giunta) XD

Ok ti traduco per punizione xD

 

>sei sia maschio o femmina, a caso, ogni volta che accendi la demo
>la demo ha luogo in una città chiamata Loloa-Talekiai City. C'è una grande torre ma non ci si può entrare. La musica è una fantastica miscela di hawaiano e giapponese
>Il team Skull ha fatto un colpo in città
>Si userà uno starter al livello 29 e una forma alola (Io ho preso Ninetales, qualcuno che conosco si è ritrovato Sandslash) e combatti alcune reclute
>non ho visto niente di nuovo. direi Muk alola ma è stato appena rivelato
>Davanti alla torre c'è Guzma. Lì Kukui ti da Greninja
>Guzma ha Ariados e l'evoluzione di Salandit, Toximodo. Non posso postare una foto, per ovvie ragioni, ma posso dirvi che è ENORME e a quattro zampe, ha delle vene di lava su tutto il corpo e un enorme sacco viola sulla schiena incandescente e pulsante.

>dopo che hai battuto Guzma puoi tenerti Greninja ed esplorare la città

>puoi trasferire i tuoi soldi che Kukui ti da su Sole e Luna. Io oggi ho preso 5 Pokéball.
>Puoi anche andare nel percorso di fianco, il Percorso 11.
>ogni volta che accendi il gioco puoi trovare randomicamente degli allenatori
>Non puoi evolvere gli starters, non ci sono punti exp
>Ho visto due nuovi Pokémon nel percorso 11. Alolan Drowzee che è di tipo terra, è coperto di fango e sembra addormentato tutto il tempo come Snorlax, e Lumungi, sembra l'evoluzione di Morelull la quale può essere trovata anch'essa. Sembra un mix tra un mostro pieno di tentacoli e un vecchio samurai con un cappello di paglia. E' sempre piccolo ma si illumina.
>uno degli allenatori che puoi sfidare ha l'evoluzione di Pikipek, Pekipekka. E' solo più grande e feroce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ok ti traduco per punizione xD

 

>sei sia maschio o femmina, a caso, ogni volta che accendi la demo
>la demo ha luogo in una città chiamata Loloa-Talekiai City. C'è una grande torre ma non ci si può entrare. La musica è una fantastica miscela di hawaiano e giapponese
>Il team Skull ha fatto un colpo in città
>Si userà uno starter al livello 29 e una forma alola (Io ho preso Ninetales, qualcuno che conosco si è ritrovato Sandslash) e combatti alcune reclute
>non ho visto niente di nuovo. direi Muk alola ma è stato appena rivelato
>Davanti alla torre c'è Guzma. Lì Kukui ti da Greninja
>Guzma ha Ariados e l'evoluzione di Salandit, Toximodo. Non posso postare una foto, per ovvie ragioni, ma posso dirvi che è ENORME e a quattro zampe, ha delle vene di lava su tutto il corpo e un enorme sacco viola sulla schiena incandescente e pulsante.

>dopo che hai battuto Guzma puoi tenerti Greninja ed esplorare la città

>puoi trasferire i tuoi soldi che Kukui ti da su Sole e Luna. Io oggi ho preso 5 Pokéball.
>Puoi anche andare nel percorso di fianco, il Percorso 11.
>ogni volta che accendi il gioco puoi trovare randomicamente degli allenatori
>Non puoi evolvere gli starters, non ci sono punti exp
>Ho visto due nuovi Pokémon nel percorso 11. Alolan Drowzee che è di tipo terra, è coperto di fango e sembra addormentato tutto il tempo come Snorlax, e Lumungi, sembra l'evoluzione di Morelull la quale può essere trovata anch'essa. Sembra un mix tra un mostro pieno di tentacoli e un vecchio samurai con un cappello di paglia. E' sempre piccolo ma si illumina.
>uno degli allenatori che puoi sfidare ha l'evoluzione di Pikipek, Pekipekka. E' solo più piccolo e feroce.

Davvero l'hai fatto? Grazie! Comunque non mi convince l'evo di Pikipek...perché con l'evo diventa più piccolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Davvero l'hai fatto? Grazie! Comunque non mi convince l'evo di Pikipek...perché con l'evo diventa più piccolo?

 

Ovviamente diventerebbe più grande non più piccolo, lì ha sbagliato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok ti traduco per punizione xD

 

>sei sia maschio o femmina, a caso, ogni volta che accendi la demo
>la demo ha luogo in una città chiamata Loloa-Talekiai City. C'è una grande torre ma non ci si può entrare. La musica è una fantastica miscela di hawaiano e giapponese
>Il team Skull ha fatto un colpo in città
>Si userà uno starter al livello 29 e una forma alola (Io ho preso Ninetales, qualcuno che conosco si è ritrovato Sandslash) e combatti alcune reclute
>non ho visto niente di nuovo. direi Muk alola ma è stato appena rivelato
>Davanti alla torre c'è Guzma. Lì Kukui ti da Greninja
>Guzma ha Ariados e l'evoluzione di Salandit, Toximodo. Non posso postare una foto, per ovvie ragioni, ma posso dirvi che è ENORME e a quattro zampe, ha delle vene di lava su tutto il corpo e un enorme sacco viola sulla schiena incandescente e pulsante.

>dopo che hai battuto Guzma puoi tenerti Greninja ed esplorare la città

>puoi trasferire i tuoi soldi che Kukui ti da su Sole e Luna. Io oggi ho preso 5 Pokéball.
>Puoi anche andare nel percorso di fianco, il Percorso 11.
>ogni volta che accendi il gioco puoi trovare randomicamente degli allenatori
>Non puoi evolvere gli starters, non ci sono punti exp
>Ho visto due nuovi Pokémon nel percorso 11. Alolan Drowzee che è di tipo terra, è coperto di fango e sembra addormentato tutto il tempo come Snorlax, e Lumungi, sembra l'evoluzione di Morelull la quale può essere trovata anch'essa. Sembra un mix tra un mostro pieno di tentacoli e un vecchio samurai con un cappello di paglia. E' sempre piccolo ma si illumina.
>uno degli allenatori che puoi sfidare ha l'evoluzione di Pikipek, Pekipekka. E' solo più piccolo e feroce.

 

Pikipekka....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...