G_Chopperman Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che è vero almeno per me è così, la quinta è la dimostrazione più grande per me 156 pokemon ma che mi piacciono davvero saranno 60-70, a me non interessa la quantita e comunque certo che GF può scivolare ancora su 70 pokemon Per me no...alla fien è un buon numero 150, nella quintà saranno poi solo una decina quelli che io personalmente reputo bruttini... ma qualcuno sicuramente piacciono... quelli brutti per me sono link e co, foongus, durant, e i tre kami..che pero' hanno reso fughi con le altre forme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Vabbè penso che incontreremo qualche nuovo Pokémon o che possiamo intravedere qualcosa di interessante o intuire la possibile trama Boh forse, vedremo domani Adesso, G_Chopperman ha scritto: Per me no...alla fien è un buon numero 150, nella quintà saranno poi solo una decina quelli che io personalmente reputo bruttini... ma qualcuno sicuramente piacciono... quelli brutti per me sono link e co, foongus, durant, e i tre kami..che pero' hanno reso fughi con le altre forme... Beh gusti, per dire il trio tao e kyurem con le sue forme sono tra i leggendari che più preferisco però la maggior parte dei pokemon comuni di quinta per me è meh. Di veramente belli che mi piacciono davvero ce ne saranno 60-70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ARGH BASTA! Non vado oltre i 40 secondi, lo giuro. ;_______; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: ARGH BASTA! Non vado oltre i 40 secondi, lo giuro. ;_______; Ma è la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Penso di non spoilerare nulla dicendo che grafica ambientazioni sono davvero ben fatte...una cosa ottima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Penso di non spoilerare nulla dicendo che grafica ambientazioni sono davvero ben fatte...una cosa ottima. Da 1 a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Penso di non spoilerare nulla dicendo che grafica ambientazioni sono davvero ben fatte...una cosa ottima. Hai spoilerato un sacco,vergogna!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Da 1 a 10? Io direi 9, la perfezione non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io direi 9, la perfezione non esiste Io spero sia ben più lunga del video dico solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero sia ben più lunga del video dico solo questo Sì, sono solo i primi 15 minuti da quel che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io direi 9, la perfezione non esiste Concordo. 9 significa :|_______________ Comunque cydonia ci ha dato la conferma che il messaggio del moderatore di smogon è fake ergo non è vero che i pokemon di settima saranno 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Per caso non hanno rivelato un nuovo pokèmon in quella demo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Per caso non hanno rivelato un nuovo pokèmon in quella demo? D: Non ne ho idea, non la guardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 O mio dio la fine quanto è figa Spoiler Ora penserete che ho visto il video. Invece no! Ho visto solo gli ultimi secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì, sono solo i primi 15 minuti da quel che ho capito Ah beh in tal caso va bene e spero sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Concordo. 9 significa :|_______________ Comunque cydonia ci ha dato la conferma che il messaggio del moderatore di smogon è fake ergo non è vero che i pokemon di settima saranno 70 Era ovvio, dove poteva prendere un'informazione del genere? Ci sono ancora un sacco di Pokémon da svelare e con questi arriviamo benissimo a 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Hai spoilerato un sacco,vergogna!Lol ahahah... 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Da 1 a 10? Direi 8 se visto in HD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 RAGA! Guardando sempre quegli ultimi secondi ho visto una cosa che riguarda Spoiler Il pokevisore! Ovvero che Spoiler No, non ve lo voglio dire. Però è una cosa figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: O mio dio la fine quanto è figa Apri contenuto nascosto Ora penserete che ho visto il video. Invece no! Ho visto solo gli ultimi secondi Io ho visto la fine e termina con l'apparizione di un Jangmo-o selvatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero sia ben più lunga del video dico solo questo Ma certo! si ferma mentre fa ........................................................................................ lo scoprirete.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non so se guardarlo D: Ma è la demo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma è la demo ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma certo! si ferma mentre fa ........................................................................................ lo scoprirete.... Infatti era proprio quello che mi ha messo un pò il dubbio basta va smettiamo di parlarne o tenteremo troppo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io ho visto la fine e termina con l'apparizione di un Jangmo-o selvatico xD NO! L'hai spoilerato! Spoiler Non leggere se non vuoi sapere quella cosa sul pokevisore Spoiler Vuoi leggerlo? OK Spoiler Col pokevisore si possono incontrare i Pokemon che si fotografano. Che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Comunque il video che ha fatto ha poco senso, cioè, ha oscurato lo schermo nelle scene in cui comparivano nuovi pokemon nell'erba lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.