Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti era proprio quello che mi ha messo un pò il dubbio basta va smettiamo di parlarne o tenteremo troppo gli altri Siii... Cmq per chi fosse interessato, il vostro dio ha detto che il leak di prima dei 70 pkmn è fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 c'è un po' di visuale dall'alto ancora. non è del tutto cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 non fatemi vedere vi prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti era proprio quello che mi ha messo un pò il dubbio basta va smettiamo di parlarne o tenteremo troppo gli altri Cascasse il mondo resisterò ad ogni tentazione più tosto mi taglierei le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Siii... Cmq per chi fosse interessato, il vostro dio ha detto che il leak di prima dei 70 pkmn è fake... Già detto drake ma grazie per il reminder, comunque non è il mio dio è solo una persona molto brava e simpatica e di cui seguo i video con grande piacere ma di certo non lo venero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Comunque il video che ha fatto ha poco senso, cioè, ha oscurato lo schermo nelle scene in cui comparivano nuovi pokemon nell'erba lol. Forse gli avrebbero tolto il video xD 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: NO! L'hai spoilerato! Nascondi contenuto Non leggere se non vuoi sapere quella cosa sul pokevisore Nascondi contenuto Vuoi leggerlo? OK Nascondi contenuto Col pokevisore si possono incontrare i Pokemon che si fotografano. Che figata! SERIO?! Io credevo servisse solo come guida, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Siii... Cmq per chi fosse interessato, il vostro dio ha detto che il leak di prima dei 70 pkmn è fake... Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Cascasse il mondo resisterò ad ogni tentazione più tosto mi taglierei le mani Eheh dai fallen resisti faccio il tifo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io me la guardo subito!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Forse gli avrebbero tolto il video xD SERIO?! Io credevo servisse solo come guida, bah Guida di cosa? Spoiler Non so il tedesco, ma credo che quel Pokemon ti abbia visto mentre lo fotografavi ed è iniziato lo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io me la guardo subito!!! XD No resisti!!!!!!! Con il gioco cosa farai se non riesci a resistere neanche ad una misera demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Guida di cosa? Nascondi contenuto Non so il tedesco, ma credo che quel Pokemon ti abbia visto mentre lo fotografavi ed è iniziato lo scontro Ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh dai fallen resisti faccio il tifo per te Hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io me la guardo subito!!! XD Bravo fro se hai voglia poi ne discorriamo in mp cosi evitiamo millemila post con spoiler che incuriosirebbero troppo la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Cydonia? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hahahahahaha Sappi che mi riterrò molto deluso se cedi alla tentazione un uomo deve rimanere coerente con i propri principi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragazzi ma è fake o no la notizia data da smogon sui 70 pokemon? Ditemi di si che sto per avere un attacco di panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma è fake o no la notizia data da smogon sui 70 pokemon? Ditemi di si che sto per avere un attacco di panico Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma è fake o no la notizia data da smogon sui 70 pokemon? Ditemi di si che sto per avere un attacco di panico Fake confermata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma è fake o no la notizia data da smogon sui 70 pokemon? Ditemi di si che sto per avere un attacco di panico E' fake tranquillo, Cydonia ha detto che sul forum in questione non c'è traccia del messaggio incriminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: si Io mi ho preferito questa versione di quello che ha detto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 io l'ho vista non ho resistito e non mostra un granchè... meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 un po di rispetto per quella persona che si e degnato di oscurare i nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No resisti!!!!!!! Con il gioco cosa farai se non riesci a resistere neanche ad una misera demo Mai! XD Ora vado!!! Demo ammmmmèèèèè!!! 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma è fake o no la notizia data da smogon sui 70 pokemon? Ditemi di si che sto per avere un attacco di panico Se osano avere ragione gli disinterstruggo il sito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' fake tranquillo, Cydonia ha detto che sul forum in questione non c'è traccia del messaggio incriminato Ma non potrebbe essere stato semplicemente cancellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.