Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

So che pesa 400 MB, il doppio della demo di OrAs, ma non so se i blocchi corrispondono al peso esatto

Se peserà il doppio della Demo di ORAS spero che i contenuti siano migliori e non siano quei pochi e noiosi della Demo di ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

So che pesa 400 MB, il doppio della demo di OrAs, ma non so se i blocchi corrispondono al peso esatto

Se peserà il doppio della Demo di ORAS spero che i contenuti siano migliori e non siano quei pochi e noiosi della Demo di ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mh :l

Capito. Ma quindi tu li hai visti tutti e 15? Se dubiti che possa essere la DEMO intera allora è accaduto tutto quello che sappiamo accadrà (Mosse Z, Pokévisore e Poképassaggio, sfida con Plumeria e incontro con un Personaggio Speciale, Greninja di Ash...)

Spoiler

Il Greninja di Ash te lo danno subito con una lettera, il giocatore era Tedesco e non so dirti cosa dice, ma te lo consegnano così! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mh :l

Capito. Ma quindi tu li hai visti tutti e 15? Se dubiti che possa essere la DEMO intera allora è accaduto tutto quello che sappiamo accadrà (Mosse Z, Pokévisore e Poképassaggio, sfida con Plumeria e incontro con un Personaggio Speciale, Greninja di Ash...)

Non ho visto tutto il video, però controllandolo velocemente non ho visto Plumeria, secondo me ci saranno altri 15 minuti minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Mh :l

Capito. Ma quindi tu li hai visti tutti e 15? Se dubiti che possa essere la DEMO intera allora è accaduto tutto quello che sappiamo accadrà (Mosse Z, Pokévisore e Poképassaggio, sfida con Plumeria e incontro con un Personaggio Speciale, Greninja di Ash...)

Allora no, più che altro è solo il mio pessimismo che parla ma sono abbastanza fiducioso che ci sia dell'altro anche perchè di ciò che hai menzionato in ordine ti dico no, si, no, no, no e si

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora no, più che altro è solo il mio pessimismo che parla ma sono abbastanza fiducioso che ci sia dell'altro anche perchè di ciò che hai menzionato in ordine ti dico no, si, no, no, no e si

 

Spoiler

Anche perché abbiamo visto che aveva un Pikachu il personaggio e il Pikachu verrà consegnato da Kukui nella grotta, ci sta che sia una Sfida Dell'Isola quella della foto a Jangmo-o! XD
Comunque sì, sono solo i primi 15 minuti, vedremo!
Secondo me ci sarà una missione diversa ogni giorno come per ORAS! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Yessss si è in tedesco e sembra che copra i primi 15 minuti visto che si interrompe all'improvviso il video, comunque non succede nulla in quei 15 minuti

 

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

 

E' un video, ma purtroppo o per fortuna è stato reso privato da poco

 

Ah ok, perfetto! Grazie per le delucidazioni... Beh meglio così domani mattina scaricherò  :crazy: compulsivamente l'agognata demo ed esplorerò ogni anfratto che proporrà la demo! 

:dead:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Anche perché abbiamo visto che aveva un Pikachu il personaggio e il Pikachu verrà consegnato da Kukui nella grotta, ci sta che sia una Sfida Dell'Isola quella della foto a Jangmo-o! XD
Comunque sì, sono solo i primi 15 minuti, vedremo!
Secondo me ci sarà una missione diversa ogni giorno come per ORAS! :D 

 

Si infatti lo penso anche io, speriamo bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Anche perché abbiamo visto che aveva un Pikachu il personaggio e il Pikachu verrà consegnato da Kukui nella grotta, ci sta che sia una Sfida Dell'Isola quella della foto a Jangmo-o! XD
Comunque sì, sono solo i primi 15 minuti, vedremo!
Secondo me ci sarà una missione diversa ogni giorno come per ORAS! :D 

 

Ma secondo te l'ambientazione della demo la ritroveremo nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

 

Ah ok, perfetto! Grazie per le delucidazioni... Beh meglio così domani mattina scaricherò  :crazy: compulsivamente l'agognata demo ed esplorerò ogni anfratto che proporrà la demo! 

:dead:

 

Prego è stato un piacere, si direi che decisamente le ambientazioni meritano di essere esplorate a fondo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' la prima città, l'ho notato di sfuggita

Non credo sia la prima città, perché nel video abbiamo visto Rockruff nell'erba alta, e a meno che Riddler non si sbagli, sappiamo che Rockruff si trova nella seconda isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Non credo sia la prima città, perché nel video abbiamo visto Rockruff nell'erba alta, e a meno che Riddler non si sbagli, sappiamo che Rockruff si trova nella seconda isola

È la prima città ma credo che la Demo abbia Pokémon a sé, proprio come la demo di ORAS aveva Pokémon che non si trovavano nelle Isole Miraggio o come si chiamavano, e la Demo si svolgeva tutta su quelle...
Credo sia ovvio che la Demo avrà i Pokémon annunciati in essa! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Non credo sia la prima città, perché nel video abbiamo visto Rockruff nell'erba alta, e a meno che Riddler non si sbagli, sappiamo che Rockruff si trova nella seconda isola

Beh devi considerare che è una demo quindi potrebbe essere che non abbiano riproposto lo schema delle locazioni dei pokemon alla lettera

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mamma mia ma la nuova OST del Centro Medico!?!?!?
E il nuovo Centro Medico visto in azione?!?!?
Mamma mia... 23 Novembre sbrigati ad arrivareeeeeeh!!!!!

Frog concordi che anche per ciò che riguarda gli spazi e le proporzioni sono stati fatti grandi passi in avanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...