FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non arriva ai 4000 blocchi fallen, saranno verso i 3500 blocchi La demo di oras sono 1900 blocchi la demo di SL pesa circa il doppio più o meno saranno 3700 bocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 moon hai visto il video? se si ti porgo la curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Come ultimo Kahuna o Campione voglio un figo come minimo (e poi è da un sacco di tempo che non abbiamo il Campione maschio) Dovresti sperare il contrario, in una bella donna. È vero che abbiamo appena avuto una campionessa ma anche un'altra non mi dispiacerebbe. Certo se fosse un po più forte di diantha sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti sperare il contrario, in una bella donna. È vero che abbiamo appena avuto una campionessa ma anche un'altra non mi dispiacerebbe. Certo se fosse un po più forte di diantha sarebbe meglio Di belle donne ce ne sono già abbastanza in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: La demo di oras sono 1900 blocchi la demo di SL pesa circa il doppio più o meno saranno 3700 bocchi Eh appunto ma a 4000 non ci arriva comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Di belle donne ce ne sono già abbastanza in questi giochi Non sono mai abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Di belle donne ce ne sono già abbastanza in questi giochi Non ce ne sono mai abbastanza beh a me interessa sia un campione abbastanza tosto, se poi magari è una bella donna è un plus ma sinceramente spero solo sia forte 6 ore fa, arivel ha scritto: moon hai visto il video? se si ti porgo la curiosità Si l'ho visto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi tu dici che avremo un uomo giovane e una donna adulta? Secondo me sì sarebbe giusto, pareggerebbero con Hala e Alyxia! Ma vedremo... Ma dite che il pezzo oscurato era perché è apparsa l'Evo di Pikipek, io l'ho sentito dire il nome Tedesco di Pikipek! XD A meno che la parte prima non fosse: Evo di Pikipek... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me sì sarebbe giusto, pareggerebbero con Hala e Alyxia! Ma vedremo... Ma dite che il pezzo oscurato era perché è apparsa l'Evo di Pikipek, io l'ho sentito dire il nome Tedesco di Pikipek! XD A meno che la parte prima non fosse: Evo di Pikipek... XD Allora il nome tedesco di pikipek è peppeck, sembra dicesse pekpak e l'assonanza mi fa pensare potesse essere la prima evo di pikipek. Sui kahuna sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Oh, penso che almeno per il momento anche io vi saluto, forse rientrerò (sicuramente ) ma per ora l'unica discussione sarà la PokeLeague, se devo spoilerare cose lo farò da solo :3 Detto questo ci vediamo, magari anche domani mattina in verità ma comunque ci vediamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Oh, penso che almeno per il momento anche io vi saluto, forse rientrerò (sicuramente ) ma per ora l'unica discussione sarà la PokeLeague, se devo spoilerare cose lo farò da solo :3 Detto questo ci vediamo, magari anche domani mattina in verità ma comunque ci vediamo XD Io rimarrò credo. Forse. Non mi va di lasciarvi senza le mie battute brutte o i miei OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io rimarrò credo. Forse. Non mi va di lasciarvi senza le mie battute brutte o i miei OT XD Conoscendomi non durerò 2 giorni senza voi, ma almeno quei due per la demo voglio averli XD Oh, poi magari ripeto domani mattina sarò qua a teorizzare, non si sà mai Allora sarà meglio che dica : notte e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io rimarrò credo. Forse. Non mi va di lasciarvi senza le mie battute brutte o i miei OT XD Ma guarda star sei gentilissimo ma puoi tranquillamente congedarti da noi come si dice nessun OT leva star di torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Molto probabilmente teorizzeremo (teorizzerete...) come matti, sicuramente nella demo troveremo tante cose strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma guarda star sei gentilissimo ma puoi tranquillamente congedarti da noi come si dice nessun OT leva star di torno Credo che rimarrò anchio , mi sto affezionando a questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Credo che rimarrò anchio , mi sto affezionando a questo topic Io non scriverò molto, però sarò molto attivo nel leggere quello che direte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma guarda star sei gentilissimo ma puoi tranquillamente congedarti da noi come si dice nessun OT leva star di torno Sei malvagio . Me ne vado. Vi odio!!!!1!!! Siete perzone falze. Spoiler Tu pensi che sia un OT, ma io ho usato le Z...come Zygarde! Quindi sto teorizzando su come Zygarde potrebbe parlare. Spoiler Come far credere che non si stia facendo un Ot by OTstar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Riscasa93 ha scritto: Credo che rimarrò anchio , mi sto affezionando a questo topic Anche noi ci stiamo affezionando a te risca comunque momento sentimentale a parte io credo che quello nella demo oscurato fosse l'evo di pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ma che spoiler volete ci siano da ora fino a domani? nessuno...domani poi appena proveremo la demo saremo qui a parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora il nome tedesco di pikipek è peppeck, sembra dicesse pekpak e l'assonanza mi fa pensare potesse essere la prima evo di pikipek. Sui kahuna sono d'accordo con te L'ho passato ad un mio amico Tedesco, cioè vive in Italia da 7 anni ma è nato in Germania per cui parla il Tedesco madre lingua: i ha confermato dice Peppeck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: L'ho passato ad un mio amico Tedesco, cioè vive in Italia da 7 anni ma è nato in Germania per cui parla il Tedesco madre lingua: i ha confermato dice Peppeck! quindi l'evo di pikipek ??? OMG !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'ho passato ad un mio amico Tedesco, cioè vive in Italia da 7 anni ma è nato in Germania per cui parla il Tedesco madre lingua: i ha confermato dice Peppeck! sapevo che non dovevo continuare a stare qui ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: sapevo che non dovevo continuare a stare qui ç_ç Vabbè si tratta solamente di un nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Vabbè si tratta solamente di un nome... eh ma mo so che il pokémon oscurato è l'evo di pikipek, si ok era probabile ma averne la certezza fa male XD colpia mia che non so staccarmi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: eh ma mo so che il pokémon oscurato è l'evo di pikipek, si ok era probabile ma averne la certezza fa male XD colpia mia che non so staccarmi comunque! Passa al lato oscuro...Abbiamo gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.