Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

eh ma mo so che il pokémon oscurato è l'evo di pikipek, si ok era probabile ma averne la certezza fa male XD
colpia mia che non so staccarmi comunque!

La stessa cosa che sta succedendo a me @_@

Inviato
5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ahahahah Killer... ancora qui?

Guarda sarà già la terza volta che dico che stacco fino a dicembre, ma non ci riesco xD

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ahahahah Killer... ancora qui?

Già, e domani ho il compito di fisica... 

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Guarda sarà già la terza volta che dico che stacco fino a dicembre, ma non ci riesco xD

I know that feel bro 

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se devo dirlo comunque peppeck non mi ispira molto come nome... Qualcuno sa cosa significa -pepp? Peck è becco, e si sa... 

Il nome è tedesco, noi utilizziamo i nomi inglesi

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Già, e domani ho il compito di fisica... 

ecco,questo è peggio degli spoiler su Pikipek :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma Peppeck è il nome tedesco di Pikipek :fg: 

Adesso, Pippo. ha scritto:

Il nome è tedesco, noi utilizziamo i nomi inglesi

Ah ok pensavo fosse già la evo :trap:

Zorry 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

ecco,questo è peggio degli spoiler su Pikipek :sweat:

Mooolto peggio... 

Inviato
10 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quindi l'evo di pikipek ??? OMG !!!!! 

7 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

eh ma mo so che il pokémon oscurato è l'evo di pikipek, si ok era probabile ma averne la certezza fa male XD
colpia mia che non so staccarmi comunque!

No raga, mi sa non avete seguito la conversazione fra me e Umbreon: Peppeck è il nome Tedesco di Pikipek, nessuna Evo! XD

Inviato
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No raga, mi sa non avete seguito la conversazione fra me e Umbreon: Peppeck è il nome Tedesco di Pikipek, nessuna Evo! XD

SI, NIENTE SPOILER

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Perchè avrebbe oscurato? Qui siamo proprio ai confini della realtà...

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

ah...io avevo capito si stesse paralndo della evo...LOL! però non si può vivere in questo modo, attanagliati dalla paura dello spoiler XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Lol che simpatici che siete, tanto si sa che fra qualche giorno sapremo tutto il pokedex :tf:

:sweat:

Vi prego di usare gli spoiler da ora 

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Perchè avrebbe oscurato? Qui siamo proprio ai confini della realtà...

Non ha oscurato niente, si è bloccato il gioco per qualche motivo, infatti si sente che dice: Oh!
Non dice nient'altro al di fuori di Peppeck, nome Tedesco di Pikipek, e poi c'è silenzio... finché non riprende il gioco con l'incontro di Pikipek! :) 

Inviato
6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Lol che simpatici che siete, tanto si sa che fra qualche giorno sapremo tutto il pokedex :tf:

Su questo per me non c'è problema xD Ovviamente l'unica cosa che non vorrei (ma tanto vedrò) sono i leggendari

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

L'ho passato ad un mio amico Tedesco, cioè vive in Italia da 7 anni ma è nato in Germania per cui parla il Tedesco madre lingua: i ha confermato dice Peppeck! :) 

Se dice peppeck allora parla di pikipek, la wiki pokemon fra le traduzioni del nome di pikipek annovera peppeck come quella tedesca perciò niente evo

EDIT non avevo visto che l'avessi detto anche tu:P

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...