Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga, lo sentite anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa lol? Gli hackers... sono irrequieti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gli hackers... sono irrequieti... Oh no non l'avevo sentito lol, non vedono l'ora di mettere le grinfie sulla demo. Perciò prepariamoci all'Apocalisse spoiler in 3 2 1 non ora ma penso entro 2 giorni cominceranno a trapelare cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gli hackers... sono irrequieti... L'hacker che ha leakato gran parte delle robe di Splatoon e Overwatch è pronto. ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gli hackers... sono irrequieti... Credo di aver letto su 4chan che alcuni sono già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: L'hacker che ha leakato gran parte delle robe di Splatoon e Overwatch è pronto. ;^) uahahahah tipo sentirsi con il potere di svelare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh no non l'avevo sentito lol, non vedono l'ora di mettere le grinfie sulla demo. Perciò prepariamoci all'Apocalisse spoiler in 3 2 1 non ora ma penso entro 2 giorni cominceranno a trapelare cose 2 giorni? Sei ottimista, quelli so capaci di spoilerarti tutto il gioco, incluso il gioco che uscirà dopo Sole e Luna 13 minuti prima del rilascio della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: L'hacker che ha leakato gran parte delle robe di Splatoon e Overwatch è pronto. ;^) Benissimo allora gli spoiler arriveranno in un petosecondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: L'hacker che ha leakato gran parte delle robe di Splatoon e Overwatch è pronto. ;^) Se avvicini l'orecchio proprio lo/a senti stuprare il 3DS già da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: 2 giorni? Sei ottimista, quelli so capaci di spoilerarti tutto il gioco, incluso il gioco che uscirà dopo Sole e Luna 13 minuti prima del rilascio della demo. Ah sì peggio ancora, miii avremo lo spoilerone dell'ottava gen sarebbe una cosa assurda. Per fortuna non accadrà mai una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Domani ci risveglieremo con tutto il pokedex, con tutte le UC con tutto di tutto... me lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Se avvicini l'orecchio proprio lo/a senti stuprare il 3DS già da subito Le urla dei 3ds violentati si leverà presto in cielo...Prepare yourself,spoiler is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Domani ci risveglieremo con tutto il pokedex, con tutte le UC con tutto di tutto... me lo sento! Te spoilerano tutto il gioco, i remake di 4°, un eventuale 3° capitolo o sequel, e pure l'8° gen XD No a parte scherzi, pokedex ed eventi li sgameranno sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Le urla dei 3ds violentati si leverà presto in cielo...Prepare yourself,spoiler is coming Je suis 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Te spoilerano tutto il gioco, i remake di 4°, un eventuale 3° capitolo o sequel, e pure l'8° gen XD No a parte scherzi, pokedex ed eventi li sgameranno sicuro. Anche perche piccolo particolare a cui non ho prestato attenzione sul momento e che mi ha fatto notare fro è che nella demo ci viene consegnato il pokedex e questo già indica che i dati di tutti i pokemon sono nella demo perche dubito li abbiano esclusi tutti uno ad uno per lasciare la demo pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche perche piccolo particolare a cui non ho prestato attenzione sul momento e che mi ha fatto notare fro è che nella demo ci viene consegnato il pokedex e questo già indica che i dati di tutti i pokemon sono nella demo perche dubito li abbiano esclusi tutti uno ad uno per lasciare la demo pulita. OOOOOOOOHHHH!!!!! La vedo brutta.... la vedo MOLTO brutta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche perche piccolo particolare a cui non ho prestato attenzione sul momento e che mi ha fatto notare fro è che nella demo ci viene consegnato il pokedex e questo già indica che i dati di tutti i pokemon sono nella demo perche dubito li abbiano esclusi tutti uno ad uno per lasciare la demo pulita. Visto?!?!? Io l'avevo detto... Pokédex in arrivo... T.T Piango... Comunque sia attenti agli OT, se parliamo di Demo e contenuti ci sta ma non perdiamoci in commenti inutili perché sono considerati OT! Ad ogni modo, un numero fra le 11 e 12 ore (ma magari anche meno) ci separano dalla Demo!! Get Ready!!!#MyBodyIsReady!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: OOOOOOOOHHHH!!!!! La vedo brutta.... la vedo MOLTO brutta... Si eh? Non sei il solo io ho già paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Intanto in nuova zelanda sono le 11 e in giappone le 7 e non abbiamo uno straccio di demo. Tutti gli store hanno quasi sempre un orario fisso in cui inseriscono le cose, poi c'è nintendo che fa come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Visto?!?!? Io l'avevo detto... Pokédex in arrivo... T.T Piango... Comunque sia attenti agli OT, se parliamo di Demo e contenuti ci sta ma non perdiamoci in commenti inutili perché sono considerati OT! Ad ogni modo, un numero fra le 11 e 12 ore (ma magari anche meno) ci separano dalla Demo!! Get Ready!!!#MyBodyIsReady!!! Is your body ready for spoilers too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Intanto in nuova zelanda sono le 11 e in giappone le 7 e non abbiamo uno straccio di demo. Tutti gli store hanno quasi sempre un orario fisso in cui inseriscono le cose, poi c'è nintendo che fa come vuole. Ma il QR code è già stato rilasciato, non sblocca niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma il QR code è già stato rilasciato, non sblocca niente? Il qr code ti riporta soltanto alla pagina del download, ma è ancora tutto bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: Il qr code ti riporta soltanto alla pagina del download, ma è ancora tutto bloccato Beh ma se in nuova Zelanda sono già le 11 mi chiedo perche non sia ancora stata rilasciata boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Is your body ready for spoilers too? My body is Ultra Ready!!! XD Domani arriva tutto il Pokédex, vorrei sapere solo quanti sono i Pokémon al massimo... ma purtroppo credo sapremo di più... T.T Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma se in nuova Zelanda sono già le 11 mi chiedo perche non sia ancora stata rilasciata boh Boh! Spero non si ripeta la cosa anche da noi ma quella di ORAS arrivò di pomeriggio! XD Ho paura!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: My body is Ultra Ready!!! XD Domani arriva tutto il Pokédex, vorrei sapere solo quanti sono i Pokémon al massimo... ma purtroppo credo sapremo di più... T.T Boh! Spero non si ripeta la cosa anche da noi ma quella di ORAS arrivò di pomeriggio! XD Ho paura!!! T.T Io ho tanta paura fro, dici che potrebbero arrivare già domani gli spoiler grossi? Se gli hacker sono davvero così in agguato come lascia presagire il tweet di quell'hacker ho davvero paura che già domani arriverà l'apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.