Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ah! Non che serva ma il 27 Ottobre nuovo Aggiornamento su Sole & Luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, i recensori avevano già detto che la croce è stata disattivata dai movimenti! Ci si muove solo col PAD e infine confermato che il 3D è stato quasi del tutto eliminato, c'è solo col Pokévisore e in alcune zone (non presenti nella Demo però!)! Ma anche nel gioco vero sarà così? Cmq Frog, che gioco! peccato per quel dex misero...è ottimo tutto il resti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma come no????? Ragazzi su Twitter gira il pokedex ufficiale...sono rimasto sbalordito anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ma anche nel gioco vero sarà così? Cmq Frog, che gioco! peccato per quel dex misero...è ottimo tutto il resti. Sì! I recensori hanno giocato al gioco completo non alla demo!!!! Il dex non è completo hanno già confermato che GF ha oscurato alcuni Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, LeafStorm.M ha scritto: Ragazzi su Twitter gira il pokedex ufficiale...sono rimasto sbalordito anche io ma dai quel cosino non può non avere una evo è troppo debole per essere usato in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì! I recensori hanno giocato al gioco completo non alla demo!!!! Il dex non è completo hanno già confermato che GF ha oscurato alcuni Pokémon! Si ma penso Pokemon leggendari (tipo Marshadow) e Pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Scusate ma per salvare i dati della demo?...non salva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: ma dai quel cosino non può non avere una evo è troppo debole per essere usato in competitivo Lo penso anche io, speriamo che la GF l'abbia oscurata anche se è difficile...perché proprio lui?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ho cambiato idea su Hakamo-o!!! XD Grazie Demo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ho cambiato idea su Hakamo-o!!! XD Grazie Demo! XD Frog sai come si salva? Che ha hakamo-o???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì! I recensori hanno giocato al gioco completo non alla demo!!!! Il dex non è completo hanno già confermato che GF ha oscurato alcuni Pokémon! Ma scusa fammi capire non erano 144 i nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Frog sai come si salva? Che ha hakamo-o???? Non si può salvare nella Demo, salva in automatico quando la finisci! XD Anche quella di ORAS era così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non si può salvare nella Demo, salva in automatico quando la finisci! XD Anche quella di ORAS era così! XD E se devo interrompere riparte da capo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma scusa fammi capire non erano 144 i nuovi pokemon? A quanto pare no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga nel Trailer post Demo si vedono alcuni personaggi nuovi!! Sicuro un Capitano di Tipo Terra e uno Spettro (che potrebbe essere un Kahuna)... Comunque si vede tanto! XD Anche un pezzo della intro in CGI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 mi viene da piangere... ho visto il pokedex Spoiler dugtrio alola e persian Alola... voglio morire male... ditemi che è tutto una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma scusa fammi capire non erano 144 i nuovi pokemon? 144 fra Nuovi e Alolan Form... 82 sono quelli totalmente Nuovi ad ora! Alcuni dati sono oscurati e ci sono altri Pokémon non presenti nei dati della Demo ma il loro slot nel dex c'è, solo oscurato! Ad ora NON si sa quanti siano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: 144 fra Nuovi e Alolan Form... 82 sono quelli totalmente Nuovi ad ora! Alcuni dati sono oscurati e ci sono altri Pokémon non presenti nei dati della Demo ma il loro slot nel dex c'è, solo oscurato! Ad ora NON si sa quanti siano! Ho giocato la demo fro ma cosa non è la grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho giocato la demo fro ma cosa non è la grafica? Io ci sto ancora giocando sto facendo la sfida cattura! AHahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: 144 fra Nuovi e Alolan Form... 82 sono quelli totalmente Nuovi ad ora! Alcuni dati sono oscurati e ci sono altri Pokémon non presenti nei dati della Demo ma il loro slot nel dex c'è, solo oscurato! Ad ora NON si sa quanti siano! Frog, scusa ma se laqscio il nintendo in carica col gioco acceso non perdo i dati, e se spengo senza finire la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io ci sto ancora giocando sto facendo la sfida cattura! AHahahah Anche io la sto facendo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Frog, scusa ma se laqscio il nintendo in carica col gioco acceso non perdo i dati, e se spengo senza finire la demo? Se lasci acceso il gioco non succede nulla, riprendi da dove sei, se spegni perdi i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Veramente spero ci siano altri pokemon... o meglio altri leggendari! Troppi pokemon senza evo o pre evo.. troppi! Però nel complesso mi piacciono molto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Se lasci acceso il gioco non succede nulla, riprendi da dove sei, se spegni perdi i dati. Porca eva, ma salva solo alla fine possibile...che cavolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Se lasci acceso il gioco non succede nulla, riprendi da dove sei, se spegni perdi i dati. Però se lo spegni dopo che ha fatto il salvataggio automatico dovresti conservare le cose che hai preso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.