Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Boh ragazzi mi dispiace ammetterlo ma sono rimasto complessivamente un po' deluso, anche un po' arrabbiato. Credevo che il numero scarso di Pokemon in XY fosse dovuto al tempo richiesto a rielaborare tutti i modelli. Ma vedendo quanti sono pokemon in questa generazione...Cioè dai parliamoci chiaro, togliendo Tapu, leggendari e UC rimane un numero indecente di pokemon da poter usare nell'avventura. In XY avevamo almeno le mega che nonostante non le apprezzassi particolarmente erano sempre qualcosa in più, uno stimolo a poter usare anche pokemon vecchi.

La demo secondo me è stata ormai spulciata a dovere, non ci saranno altre rivelazioni particolari. Dopo questo ennesimo data mining ho capito che la GF è proprio stupida e non ha oscurato niente. 

 

Le Alola Forms erano partite benissimo, le trovavo originali come concept ma le ultime mi sembrano davvero una presa in giro. Dugtrio è non ridicola, di più.

 

Piccoli appunti random:

Evo di Wimpod sorpresona, davvero davvero figo. 

Pipipek rovinato, il design è molto banale non me l'aspettavo.

I modelli degli starter sono meravigliosi.

La penso esattamente come te, il gioco sarà grandioso poco da discutere.. ma deluso sia dalla quantità dei pokemon che dalle forme alola, anche queste veramente poche..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

La penso esattamente come te, il gioco sarà grandioso poco da discutere.. ma deluso sia dalla quantità dei pokemon che dalle forme alola, anche queste veramente poche..

Ma quindi è sicuro? I leak sono finiti? Mi dite per favore il numero di Pokémon Nuovi e di Forme Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calmi, ma come fate a dire che ci sono pochi pokémon? Gli hacker si sono messi a lavoro da pochissime ore ancora... Non tirate le somme così repentinamente, oltre che assurdo è anche stupido pensarla così!! 

 

Attendete, sicuramente ci sarà dell'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma quindi è sicuro? I leak sono finiti? Mi dite per favore il numero di Pokémon Nuovi e di Forme Alola?

Mancherebbero nomi e (cosa più importante) i tipi dei Pokémon, ma dovrebbero essere 90 (credo)+eventi e 2 Pokémon che sono stati oscurati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su.

Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sono stron zi a precindere non avrebbero dovuto spoilerare il gioco 

Vero, ma se proprio dovevano farlo, ALMENO i tipi, se io avessi saputo i tipi sarei stato tranquillo e mi sarei fermato con le ricerche, invece no, io ho iniziato a cercare in ogni dove incappando per sbaglio nelle immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

I pokemon con UC comprese sono 82

 

Le forme alola non mi ricordo

No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!!

 

Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta...

Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro

Ma su quale base dici che i Pokémon sono pochi? Guarda che questa è solo una demo che magari non contiene tutto l'archivio completo... 

E poi la demo è uscita da nemmeno 6 ore, quindi ancora ne avremo di info... Secondo me pensarla così adesso non ha minimamente senso. 

 

Qui si fanno supposizione sul nulla, e non mi riferisco a te in particolare ma in generale... Datevi una regolate e riflettete prima di sparare conclusioni che non stanno né in cielo né in terra.. suvvia!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!!

 

Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta...

Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD

A me la quantità non interessa, mi basta siano belli e a me piacciono tutti davvero. Credo sia una delle gen migliori di sempre per me^^ comunque vediamo un pò se gli hacker tireranno fuori altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro

 

ESATTO, ho detto la stessa cosa. Tecnicamente sarà bellissimo, per carità. E ho trovato anche pokemon davvero molto belli, come concept e design. Ma togli almeno quella decina perché mica è scontato possano piacerti tutti, togli i leggendari e le UC che insomma non li usa quasi nessuno per l'avventura, togli quelli stadio base o scarsi e cosa rimane? Eh.

Le premesse erano straordinarie e avevo l'hype altissimo ma sono rimasto un po' così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ma su quale base dici che i Pokémon sono pochi? Guarda che questa è solo una demo che magari non contiene tutto l'archivio completo... 

E poi la demo è uscita da nemmeno 6 ore, quindi ancora ne avremo di info... Secondo me pensarla così adesso non ha minimamente senso. 

 

Qui si fanno supposizione sul nulla, e non mi riferisco a te in particolare ma in generale... Datevi una regolate e riflettete prima di sparare conclusioni che non stanno né in cielo né in terra.. suvvia!!!

forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più

Da dove lo deduci?? Hai letto qualcosa in merito? Come si fa ad essere sicuri con una demo?? Cioè almeno il beneficio del dubbio dovrebbe starci.. Certe affermazioni così decise e nette sono inverosimili a mio avviso. 

Poi ognuno la pensa come vuole, ma un po' di criterio nel valutare le possibili variabili non guasterebbe!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più

 

Ma anche se fosse, ok ci sono questi fantomatici quadri neri. O saranno forme o pokemon evento e cosa me ne faccio di pokemon che mi arrivano dopo due-tre anni? Dai. La GF non è così furba da oscurare una parte di pokemon, se fosse stata veramente furba la demo non l'avrebbe proprio fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!!

 

Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta...

Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD

Ma dove li conti* 82 solo pokemon?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...