Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma quindi è sicuro? I leak sono finiti? Mi dite per favore il numero di Pokémon Nuovi e di Forme Alola? Mancherebbero nomi e (cosa più importante) i tipi dei Pokémon, ma dovrebbero essere 90 (credo)+eventi e 2 Pokémon che sono stati oscurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Quanto ci volete scommettere che, quando vedremo tutti sti pokemon in game, ci sembreranno belli? La stessa cosa dei trailer leakkati di Giugno/Luglio... Non date giudizi affrettati, su. Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma quindi è sicuro? I leak sono finiti? Mi dite per favore il numero di Pokémon Nuovi e di Forme Alola? I pokemon con UC comprese sono 82 Le forme alola non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sono stron zi a precindere non avrebbero dovuto spoilerare il gioco Vero, ma se proprio dovevano farlo, ALMENO i tipi, se io avessi saputo i tipi sarei stato tranquillo e mi sarei fermato con le ricerche, invece no, io ho iniziato a cercare in ogni dove incappando per sbaglio nelle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Ei Moon ti ricordi quanto dissi della traduzione di snowman, mi sa che ci ho preso Si mi sa proprio che ci hai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A me piacciono tutti!! XD Anche a me tantissimo, sono veramente originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: I pokemon con UC comprese sono 82 Le forme alola non mi ricordo No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!! Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta... Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro Ma su quale base dici che i Pokémon sono pochi? Guarda che questa è solo una demo che magari non contiene tutto l'archivio completo... E poi la demo è uscita da nemmeno 6 ore, quindi ancora ne avremo di info... Secondo me pensarla così adesso non ha minimamente senso. Qui si fanno supposizione sul nulla, e non mi riferisco a te in particolare ma in generale... Datevi una regolate e riflettete prima di sparare conclusioni che non stanno né in cielo né in terra.. suvvia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!! Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta... Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD A me la quantità non interessa, mi basta siano belli e a me piacciono tutti davvero. Credo sia una delle gen migliori di sempre per me comunque vediamo un pò se gli hacker tireranno fuori altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ora mi dovete dire sinceramente cosa cazz è quel dugdrio...dite veramente che non potevano evitarselo e fare un pokemon da 0 ? non ho parole bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma i pokemon non sono brutti, è che sono pochi. Ragazzi si sono presi un sacco di tempo per fare sti giochi e alla fine ci ritroviamo nella stessa situazione della sesta generazione, bella sì, ma misera. In quel caso erano giustificati per ricreare da 0 i modelli 3d, ma questa volta non li perdono. Ormai è chiaro che le prossime generazioni saranno tutte così. Ho paura che giocando avrò di nuovo quella sensazione di incompletezza avuta con la sesta. É da stamattina che mi sento un po' preso in giro ESATTO, ho detto la stessa cosa. Tecnicamente sarà bellissimo, per carità. E ho trovato anche pokemon davvero molto belli, come concept e design. Ma togli almeno quella decina perché mica è scontato possano piacerti tutti, togli i leggendari e le UC che insomma non li usa quasi nessuno per l'avventura, togli quelli stadio base o scarsi e cosa rimane? Eh. Le premesse erano straordinarie e avevo l'hype altissimo ma sono rimasto un po' così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ma su quale base dici che i Pokémon sono pochi? Guarda che questa è solo una demo che magari non contiene tutto l'archivio completo... E poi la demo è uscita da nemmeno 6 ore, quindi ancora ne avremo di info... Secondo me pensarla così adesso non ha minimamente senso. Qui si fanno supposizione sul nulla, e non mi riferisco a te in particolare ma in generale... Datevi una regolate e riflettete prima di sparare conclusioni che non stanno né in cielo né in terra.. suvvia!!! forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 a me piacciono tutti i pokemon nuovi...quindi annamo bene ps che tipi avranno le uc secondo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più Da dove lo deduci?? Hai letto qualcosa in merito? Come si fa ad essere sicuri con una demo?? Cioè almeno il beneficio del dubbio dovrebbe starci.. Certe affermazioni così decise e nette sono inverosimili a mio avviso. Poi ognuno la pensa come vuole, ma un po' di criterio nel valutare le possibili variabili non guasterebbe!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: forse non hai capito che il dex è quello leakato..a parte i riquadri in nero ! non ne tirano fuori più Ma anche se fosse, ok ci sono questi fantomatici quadri neri. O saranno forme o pokemon evento e cosa me ne faccio di pokemon che mi arrivano dopo due-tre anni? Dai. La GF non è così furba da oscurare una parte di pokemon, se fosse stata veramente furba la demo non l'avrebbe proprio fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!! Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta... Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD Ma dove li conti* 82 solo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, LeafStorm.M ha scritto: Guardate un po' cosa ho notato: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Ma anche se fosse, ok ci sono questi fantomatici quadri neri. O saranno forme o pokemon evento e cosa me ne faccio di pokemon che mi arrivano dopo due-tre anni? Dai. La GF non è così furba da oscurare una parte di pokemon, se fosse stata veramente furba la demo non l'avrebbe proprio fatta. I Pokémon oscurati sono in mezzo agli altri non alla fine del Dex gli unici Evento presenti nella Demo sono Magearna e Marshadow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: non c'è nulla Ho un problema con le immagini, come faccio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ci sono degli slot oscurati nel dex... Io avevo detto che il fatto che nessuno sapesse da dove venissero i bozzetti era la prova che erano veri... Il leaker li riportò nel suo leak come veri ma non disse mai che li aveva pubblicati lui... e sinceramente ogni Fake prima o poi viene scoperto, nessuno sapeva da dove spuntavano i bozzetti e poi una volta svelata Ibis il gioco era chiuso!!! Ma ovviamente "... e se proprio devo dire qual è l'info falsa, beh... direi che sono proprio i bozzetti!!" E tutti: No sono falsi!!! Tutti i leaks hanno un punto falso!! Blablabla Quando già in passato si era dimostrato che non è sempre così... Infatti non so se ridere o piangere perche già sapevamo le evoluzioni ma l'abbiamo capito fino a poco fa dopo aver visto Dartrix,Torracat infine Brionne. ps quel leak/bozzetto è stato circolato a giugno o a luglio? Avrei voluto vedere la faccia di Masuda quando ha firmato l'autografo in quel fan-art che si è rivelata veritiera lol. Allora ora possiamo parlarne liberamente (credo) che ne pensate di questi stadi finali vi piacciono? O avevate delle aspettative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: I Pokémon oscurati sono in mezzo agli altri non alla fine del Dex gli unici Evento presenti nella Demo sono Magearna e Marshadow!!! esattamente,quindi mancano una decina di pokemon NON EVENTO...!aspettiamoci altre sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: esattamente,quindi mancano una decina di pokemon NON EVENTO...!aspettiamoci altre sorprese Non è scritto da nessuna parte che sono una decina, ad ora sono solo due... E due Forme (??) di Zygarde oscurate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: esattamente,quindi mancano una decina di pokemon NON EVENTO...!aspettiamoci altre sorprese Non sono dieci sono molti meno. Forse un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 In sintesi: sono molto soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.