MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ragazzi inutile girarci intorno le uc sono pokemon veri e propri di questa gen non capisco come fate e non classificarli come tali XD Io sono contento, le ho viste sono stranissime ma mi piacciono Adesso, Drake89 ha scritto: Aggiungo turtonator e drampa una pre-evo, e cutifly a 3 stadi... Giusto, anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si komala e pyukumuku non hanno evo Ah... vabbè Pyukumuku è simpatico così! Comunque trovo irrilevante infuriarsi per il numero di Pokémon, a me basta che siano fatti bene e che il gioco completo sia ben strutturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ragazzi inutile girarci intorno le uc sono pokemon veri e propri di questa gen non capisco come fate e non classificarli come tali XD Lo so che son pkmn, ma danno l'idea di essere over power, alla stregua dei leggendari, che normalmente non uso, quindi per me i pkmn vanno dal primo starter allo pseudo, il resto è un di più per arrivare al centinaio. 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Ah... vabbè Pyukumuku è simpatico così! Comunque trovo irrilevante infuriarsi per il numero di Pokémon, a me basta che siano fatti bene e che il gioco completo sia ben strutturato Eh...gioca con quelli vecchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Hanno toppato alla grande a non dare delle evo a Pyukumuku e Komala e delle pre evo a Drampa e Turtonator.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono contento, le ho viste sono stranissime ma mi piacciono sapevo che eri contento!!sono molto strane ma particolari...!!!contento per el tigre,per la evo di wimpod,per la evo di morelull,per quella specie di ragno con il casco ahahha ed ovviamente stupendo pure robin hood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ah... vabbè Pyukumuku è simpatico così! Comunque trovo irrilevante infuriarsi per il numero di Pokémon, a me basta che siano fatti bene e che il gioco completo sia ben strutturato Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Eh...gioca con quelli vecchi... Il giocatore medio utilizza fino a 20 Pokémon di solito. Che discorsi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!! Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta... Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD Non ho capito dove li conti 82 pokemon senza le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili Per la cronaca... non mi aspettavo una resa così magistrale per gli starter... sai che sono indeciso? :c Mi piace pure Popplio aahahsuahsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili Si essendoci le versioni shiny credo proprio che saranno catturabili e ancora di più credo siano proprio i leggendaru di quezta generazione e questa cosa mi fa veramente piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io sono l unico che qui è contento della giocabilità,della mappa stupenda e della storia molto interessante? dei Pokémon mi interessa relativamente perché ero già preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Il giocatore medio utilizza fino a 20 Pokémon di solito. Che discorsi sono. Sono che sono pochi, e come volevasi dimostrare spacciano per nuovi le forme alola ecc ecc, per fare 100 e qls, quando dovevano essere 100 + qls!!! anche perchè già in 6 gen erano pochi. Poi la qualità non si discute belli tutti tranne qualcuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, Michisco ha scritto: Non so se le OST le ascoltate da questo canale... comunque io le sentite qua: Nascondi contenuto https://www.youtube.com/channel/UClcpIhF5GthtjPlh10taQSQ Grazie, stavo cercando il canale che ha leakato le ost xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Hanno toppato alla grande a non dare delle evo a Pyukumuku e Komala e delle pre evo a Drampa e Turtonator.. Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Per la cronaca... non mi aspettavo una resa così magistrale per gli starter... sai che sono indeciso? :c Mi piace pure Popplio aahahsuahsa Ahah si è vero sono resi benissimo, don tigre davvero rende molto meglio con il modello 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Sono che sono pochi, e come volevasi dimostrare spacciano per nuovi le forme alola ecc ecc, per fare 100 e qls, quando dovevano essere 100 + qls!!! anche perchè già in 6 gen erano pochi. Poi la qualità non si discute belli tutti tranne qualcuno.. Beh questo è inevitabile, anche se mi piacciono tutti per adesso... Ovviamente, quando li vedrò in game, li apprezzerò di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati? possibilissimo a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati? Più che SPERARCI...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 unica mia delusione i fossili purtroppo..a meno che non siano messi tra quelli oscurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Si essendoci le versioni shiny credo proprio che saranno catturabili e ancora di più credo siano proprio i leggendaru di quezta generazione e questa cosa mi fa veramente piacere Si è vero, comunque quell'immagine che mi hai linkato per farmi vedere la medusa posso sapere da dove l'hai presa? Perché è incompleta comunque visto che sono messe 8 UC ma gli hacker sembra ne abbiano appena confermate altre 2 per un totale di dieci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati? Qui tutti dicono che ci sono pokemon oscurati, ma c'è un'immagine che lo accerta? Questi pokemon sono in mezzo al pokedex? Sta cosa mi sembra molto strana, perché bloccare solo alcuni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: unica mia delusione i fossili purtroppo..a meno che non siano messi tra quelli oscurati EEEEEHHHH!!! Altra cosa che mi fa arrabbiare...proprio vero che ciò che non rivelano prima di giornate così non esiste proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: possibilissimo a questo punto Non so che pensare... magari non è tutto. Scusate, nemmeno la trama è uscita fuori, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazzi a me piacciono tutti, sono contento del numero e della varietà dei pokemon... e le forme alola (a parte le più brutte tipo dugtrio) sono bellissime perché richiamano la 1° generazione, cavoli non so voi ma sono felicissimo di quello che si prospetta essere il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Non so che pensare... magari non è tutto. Scusate, nemmeno la trama è uscita fuori, giusto? No della trama ancora non è venuto fuori nulla, almeno che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.