Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Killer mi dispiace tu sia furibondo, anche io ci sono rimasto così ma ehi ci si può fare poco purtroppo

Lo so che ci si può fare poco ma cosa dovrei fare, gioire per un gatto obeso, un dillo marrone con dei capelli ,ù cetriolo di mare senza evo ed un picchio che diventa un tucano senza un senso logico?

quando è troppo è troppo, sul serio non mi arrabbio in questo modo facilmente ma loro ci sono appena riusciti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Lo so che ci si può fare poco ma cosa dovrei fare, gioire per un gatto obeso, un dillo marrone con dei capelli ,ù cetriolo di mare senza evo ed un picchio che diventa un tucano senza un senso logico?

quando è troppo è troppo, sul serio non mi arrabbio in questo modo facilmente ma loro ci sono appena riusciti

Lo so killer, molte scelte discutibili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Lo so che ci si può fare poco ma cosa dovrei fare, gioire per un gatto obeso, un dillo marrone con dei capelli ,ù cetriolo di mare senza evo ed un picchio che diventa un tucano senza un senso logico?

quando è troppo è troppo, sul serio non mi arrabbio in questo modo facilmente ma loro ci sono appena riusciti

Dentro il mio studio è turbinio di "brutte parole", amalgamate da qualche sproloquio, misto a delusione, perchè con quel potenziale potevano fare il gioco del secolo...

Cosa non va:

Pikipek evo: un tucano ci sta come pkmn a parte, per avere un idea dell'evo, guardatevi "magistrum deviantart ->bunkreckr"

Perisian e Dugtrio FA: orripilanti, ma dico io come si fa.............:facepalm:

Numero esiguo, 100 più UC, FA ecc andava bene. UC E FA non sono pkmn nell'accezione normale del termine.

Turtonator, Drampa: meritavano una pre-evoluzione.

Komala: meritava un'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so killer, molte scelte discutibili

Come mai tutta questa rabbia? Io sono rimasto a bocca aperta solo per la DEMO ;) spettacolare!!!

Premetto che non ho visto le UC, i Tapu e il Pokédex intero. Ho solo intravisto il graziosissimo Marshadow e le forme alola di Dugtrio xd

C'è qualche Pokémon che non ha evoluzioni ma che poteva benissimo averle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Come mai tutta questa rabbia? Io sono rimasto a bocca aperta solo per la DEMO ;) spettacolare!!!

Premetto che non ho visto le UC, i Tapu e il Pokédex intero. Ho solo intravisto il graziosissimo Marshadow e le forme alola di Dugtrio xd

C'è qualche Pokémon che non ha evoluzioni ma che poteva benissimo averle?

Si komala e pyukumuku non hanno evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Come mai tutta questa rabbia? Io sono rimasto a bocca aperta solo per la DEMO ;) spettacolare!!!

Premetto che non ho visto le UC, i Tapu e il Pokédex intero. Ho solo intravisto il graziosissimo Marshadow e le forme alola di Dugtrio xd

C'è qualche Pokémon che non ha evoluzioni ma che poteva benissimo averle?

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si komala e pyukumuku non hanno evo

Aggiungo turtonator e drampa una pre-evo, e cutifly a 3 stadi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi inutile girarci intorno le uc sono pokemon veri e propri di questa gen non capisco come fate e non classificarli come tali XD

Io sono contento, le ho viste sono stranissime ma mi piacciono

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

Aggiungo turtonator e drampa una pre-evo, e cutifly a 3 stadi...

Giusto, anche loro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi inutile girarci intorno le uc sono pokemon veri e propri di questa gen non capisco come fate e non classificarli come tali XD

Lo so che son pkmn, ma danno l'idea di essere over power, alla stregua dei leggendari, che normalmente non uso, quindi per me i pkmn vanno dal primo starter allo pseudo, il resto è un di più per arrivare al centinaio. 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah... vabbè Pyukumuku è simpatico così! Comunque trovo irrilevante infuriarsi per il numero di Pokémon, a me basta che siano fatti bene e che il gioco completo sia ben strutturato ^^

Eh...gioca con quelli vecchi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono contento, le ho viste sono stranissime ma mi piacciono

sapevo che eri contento!!sono molto strane ma particolari...!!!contento per el tigre,per la evo di wimpod,per la evo di morelull,per quella specie di ragno con il casco ahahha ed ovviamente stupendo pure robin hood

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ah... vabbè Pyukumuku è simpatico così! Comunque trovo irrilevante infuriarsi per il numero di Pokémon, a me basta che siano fatti bene e che il gioco completo sia ben strutturato ^^

Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, sono 90 con le UC, sono 82 solo i Pokémon!!!

 

Raga vi lamentate tanto ma compreso i 2 oscurati arriviamo a 92 e sono solo 8 meno della Seconda e 15 meno della Quarta...

Poi ovvio che io sono il primo a sperare nell'arrivare al 100 almeno... Ma mancano gli Evento... Che almeno 3/4 saranno, con i 2 oscurati e i 3/4 Evento: arriviamo a 96/98! XD

Non ho capito dove li conti 82 pokemon senza le UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili

Per la cronaca... non mi aspettavo una resa così magistrale per gli starter... sai che sono indeciso? :c Mi piace pure Popplio aahahsuahsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti anche a me interessa la qualità, va detto che fra i pokemon non ancora rivelati molti sono davvero strani. Le UC probabilmente sono catturabili

Si essendoci le versioni shiny credo proprio che saranno catturabili e ancora di più credo siano proprio i leggendaru di quezta generazione e questa cosa mi fa veramente piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Il giocatore medio utilizza fino a 20 Pokémon di solito. Che discorsi sono.

Sono che sono pochi, e come volevasi dimostrare spacciano per nuovi le forme alola ecc ecc, per fare 100 e qls, quando dovevano essere 100 + qls!!! anche perchè già in 6 gen erano pochi.

 

Poi la qualità non si discute belli tutti tranne qualcuno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Hanno toppato alla grande a non dare delle evo a Pyukumuku e Komala e delle pre evo a Drampa e Turtonator.. 

Ma la cosa strana è che Riddler ha confermato che l'evo Komala c'è l'ha, possibile che sia tra i Pokémon oscurati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Per la cronaca... non mi aspettavo una resa così magistrale per gli starter... sai che sono indeciso? :c Mi piace pure Popplio aahahsuahsa

Ahah si è vero sono resi benissimo, don tigre davvero rende molto meglio con il modello 3d

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Sono che sono pochi, e come volevasi dimostrare spacciano per nuovi le forme alola ecc ecc, per fare 100 e qls, quando dovevano essere 100 + qls!!! anche perchè già in 6 gen erano pochi.

 

Poi la qualità non si discute belli tutti tranne qualcuno..

Beh questo è inevitabile, anche se mi piacciono tutti per adesso... Ovviamente, quando li vedrò in game, li apprezzerò di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...