TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi piace pensare che nella.demo non ci sia tutto il pokedex. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Raga, alcuni Pokémon sono oscurati, quindi il dex non lo conosciamo tutto. Ne mancano da quanto ho capito 2 normali (forse 1 è l'evo di Komala), ho sentito che mancano anche 2 UC ed alcuni eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si i pokemon nuovi sono circa 80 purtroppo, però arrowlet è realtà Piccole grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Mi piace pensare che nella.demo non ci sia tutto il pokedex. Mah. Positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 I pokemon nuovi sono circa 80? Pre-evo degli starter?Marshadow Buio Fairy... Troppe notizie tutte asssieme sto impazzendo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ragazzi ma quanti pokemon volevate? Vi ricordo che siamo a 800, OTTOCENTO pokemon... cosa ce ne facciamo di altri ancora? Meglio questi "pochi" che hanno creato per sole e luna che sono fatti bene piuttosto che molto di più a caso... E a parte la prima generazione, solo con diamante se ne sono visti molti. Personalmente sono uno di quelli che "i veri pokemon sono i primi 151" però ammetto che questa nuova generazione mi entusiasma tantissimo, ne sono davvero soddisfatto (e non ho nemmeno iniziato a giocare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Dovrebbero mancare 5 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: I pokemon nuovi sono circa 80? Pre-evo degli starter?Marshadow Buio Fairy... Troppe notizie tutte asssieme sto impazzendo Si tante news tutte assieme, pre evo dei leggendari no degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si tante news tutte assieme, pre evo dei leggendari no degli starter L'avevo detto io che stavo impazzendo (le pre-evo dei leggendari, quando mai si è vista una cosa del genere) *Scioccato* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: I pokemon nuovi sono circa 80? Pre-evo degli starter?Marshadow Buio Fairy... Troppe notizie tutte asssieme sto impazzendo Hanno confermato i tipi? Marshadow è Buio/Folletto al 100%? O è una tua teoria? Io pensavo Spettro/Fuoco... ma va beh, anche Buio/Folletto gli sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: L'avevo detto io che stavo impazzendo (le pre-evo dei leggendari, quando mai si è vista una cosa del genere) *Scioccato* Si e oltretutto sono assurde, sono delle specie di nuclei che si evolvono in quelle bestie di leggendari, ah poi ci sono le UC shiny quindi è certo si possano catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1)speriamo 100 coi oscurati,anche se non 100 + alola ecc. 2)la visuale pecca un po'.chi l'ha detto oggi,conferma la mia teoria di ieri. 3)uc catturabili! cosa vuole nascondere o dismostrare la gf? 4)ricredersi su marshadow e babyuber. nuovi typing e.. qualche pokemon base di troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 GENTE!!! "GESù HA PARLATO"...Mancano i fossili, delfino, pupazzo...se lo dice lui stiamo apposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: GENTE!!! "GESù HA PARLATO"...Mancano i fossili, delfino, pupazzo...se lo dice lui stiamo apposto... Ho la sensazione che per il pupazzo di neve ci sia stata una maleinterpretazione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Ho la sensazione che per il pupazzo di neve ci sia stata una maleinterpretazione..... Non solo per quello misà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 il delfino e il tapu follettoveleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: GENTE!!! "GESù HA PARLATO"...Mancano i fossili, delfino, pupazzo...se lo dice lui stiamo apposto... Speriamo che ne manchino altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Non solo per quello misà... intendo dire che snowman è stato mostrato e non è un pupazzo di neve..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Hanno confermato i tipi? Marshadow è Buio/Folletto al 100%? O è una tua teoria? Io pensavo Spettro/Fuoco... ma va beh, anche Buio/Folletto gli sta bene. Ho sentito che lo abbiano confermato come Fairy/Buio, ma non è una mia teoria! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si e oltretutto sono assurde, sono delle specie di nuclei che si evolvono in quelle bestie di leggendari, ah poi ci sono le UC shiny quindi è certo si possano catturare Le UC Shiny???? Che fossero catturabili lo sapevo, ma addirittura Shiny... Comunque avvertite GF che per la pre evo di Solgaleo Hanno tipo dimenticato Il suo Corpo!!!! Spero vivamente sia stata una svista!! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ho sentito che lo abbiano confermato come Fairy/Buio, ma non è una mia teoria! Le UC Shiny???? Che fossero catturabili lo sapevo, ma addirittura Shiny... Comunque avvertite GF che per la pre evo di Solgaleo Hanno tipo dimenticato Il suo Corpo!!!! Spero vivamente sia stata una svista!! XD Nono sono delle specie di nuclei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ops.. avevo detto a settembre che il granchio, diventasse lottaghiaccio e, essere lui il pupazzo cercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: intendo dire che snowman è stato mostrato e non è un pupazzo di neve..... Il delfino a quanto pare è il tapu viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 A primo impatto alcuni Pokémon non mi piacciono (Diglett e Dugtrio Alola, Persian Alola ecc.), ma darò un giudizio definitivo quando li vedrò in game. Il Tapu viola è meraviglioso e il Pokémon ancora è molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono curioso di scoprire il perchè del cambiamento di dugtrio, sarà che ad alola ci sono i parrucchieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.