Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Dopo aver visto questo scempio, dopo aver visto i cugini di Alola (mi spiegate il senso?!) io vado ad uccidermi...addio. Addio Moon e addio Fro.

  Nascondi contenuto

Mi state dicendo che le uc saranno catturabili?!

 

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

 

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Perché conti anche le frome di lycanroc e oricorio che in realtà devono essere contati come un unico pokemon

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembra abbastanza esagerato.
State facendo tutte queste storie solamente perchè non si arriva a 100. Ma smettetela, se dovete indignarvi non è questo il posto per farlo. Qui si discute e si teorizza, oltre ad apprezzare il lavoro fatto. Detto questo, sono tutti quanti dei capolavori, anche tutti quelli che non ho visto per ragioni di spoiler.

COSA?! Non arrivano neanche a 100? Tu non capisci...non mi volevo spoilerare niente! Sobo arrabbiato perché game freak non ha imparato un emerito c---o. Non per il numero dei Pokemon (che neanche voi sapete, da quel che ho letto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Tapu alla fine sappiamo che tipi hanno?! 

Spoiler

Perché se hanno lo stesso tipo primario degli Oricorio, le loro abilità quali sono?

- Tapu Koko piazza automaticamente il campo elettrico

- Il Tapu rosso dovrebbe essere di tipo Fuoco/Folletto e dovrebbe piazzare GiornodiSole automaticamente con Siccità!

- Il Tapu rosa dovrebbe essere quindi di tipo Psico/Folletto e dovrebbe piazzare il nuovo terreno che hanno scoperto gli hacker riguardo al tipo psico! (Fantastico! :D)

- Il Tapu viola dovrebbe essere quindi di tipo Spettro/Folletto però, per ora, gli hacker non hanno trovato nessun codice riguardo a un nuovo terreno per il tipo Spettro dunque il Tapu Viola cosa farà piazza Campo Nebbioso?! :mumblo:

 

Se erano di tipo Erba/Folletto e Acqua/Folletto potevano piazzare rispettivamente il campo erboso e Piovischio! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokedex:

Spoiler

Qualcuno mi piace di meno, qualcuno di più, ma sono abbastanza soddisfatto. Alla fine l'importante per me è costruire il mio team e pare pare che ho già scelto i miei magnifici sei. Quindi non mi lamento neanche del numero, il resto sono tutti da asfaltare tanto! ;)

Starter:

Spoiler

Vabè, io sono uno di quelli che ha sempre creduto che i bozzetti fossero autentici. Alla fine confermo Rowlet! :love_emote:

Forme Alola:

Spoiler

Attualmente ne salvo solo 3 o 4, il resto sono davvero tutte orrende. Ma non mi lamento neanche qui perchè tanto io gioco solo con i pokemon della generazione corrente, delle forme alola quindi non mi è mai fregato un granché. :sneaky:

Forme Z:

Spoiler

Alla fine direi proprio che avevo ragione io, ho sempre sostenuto che non esistevano e pare che così è! #TeoriaConfermata :P

Ultra-Creature:

Spoiler

Caro @Zarxiel, ne abbiamo fatte di battaglie per far capire a tutti che alla fine erano pokemon eh? xD Questo #TeoriaConfermata voglio condividerlo con te! :love_emote:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

87 Conteggiando doppiamente Lycanrock ^^

Quindi sarebbero 86

Beh mi sembra un numero discreto a dire il vero, poi a me importa che siano belli e questi lo sono, sarò strano io ma a me piacciono tutti un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve digressione ... ora che è confermato che anche in italiano la casella per utilizzare le mosse diromenti si chiama Potere Z mi sento di dire che in lotta potremmo usare o la Mossa Z o le Megaevoluzione perchè la loro origine è per entrambe le funzioni proprio nel Potere Z. Ogni volta che usiamo Mossa Z o Mevaevoluzione si scarica il Potere Z di un Pokemon e per permettere al Pokemon di utilizzare di nuovo una di queste due funzioni c'è bisogno di un catalizzatore, ossia la Megapietra o il Cristallo Z ... rimane dunque da confermare le Forme Z, che permetterebbero al Pokemon di usare una Mossa Z e far cambiare forma fino alla fine della lotta, magari con qualche aumento di statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

 

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

Ripeto, non mi voglio spoilerare niente. Sono arrabbiato per il fatto che la game freak sia veramente idiota

Spoiler

E per diglett alola, che non è che sia brutto, ma non ha senso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Yesss! Però a 'sto punto possiamo confermare che Samina ha ragione: le UC sono Pokémon di altri pianeti, in questo caso dimensioni...
Hanno una forma Shiny e se fossero lì solo come Boss sarebbe inutile farne una forma Shiny! :D 
Contando che mancheranno almeno 3 o 4 Eventi si arriva a 90... sono 10 in meno della Seconda Generazione...
Certo, se si risparmiavano Alolan: Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian... 
Erano 4 Pokémon Nuovi in più che potevano lavorarsi al posto di quei 4 che potevano proprio evitare...
I primi sono uguali con due ciuffi e la parrucca, stupidissima come cosa, e gli altri due, sono solo diventati la versione "nigga" dei normali con una testa abnorme nel caso di Persian...

L' ispirazione di Dugtrio è quella delle piantine che crescono sopra quelle teste marroni con gli occhi e il naso, andando a formare quei simpatici ciuffetti verdi... io la trovo geniale come cosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

 

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

A boh che ne so, in quel cado sarebbero 88.. ovviamente non abbiamo la certezza!

Però secondo me qualche leggendario evento non è stato scovato, di questo ne sono certo!

 

Posso capire che li scoprivano nel gioco intero, ma in una demo gli eventi non credo che siano raggiungibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto, non mi voglio spoilerare niente. Sono arrabbiato per il fatto che la game freak sia veramente idiota

  Nascondi contenuto

E per diglett alola, che non è che sia brutto, ma non ha senso

 

Diglett alola potrebbe avere senso... Conosci quelle palle che si vendono nei negozi, sulle quali cresce l'erba? Ecco, potrebbe essere ispirato (quasi sicuramente) a questo oggetto di cui non ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Diglett alola potrebbe avere senso... Conosci quelle palle che si vendono nei negozi, sulle quali cresce l'erba? Ecco, potrebbe essere ispirato (quasi sicuramente) a questo oggetto di cui non ricordo il nome

Intendevo dugtrio. Involontariamente mi avevate spoilerato anche Diglett alola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...