Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

Ripeto, non mi voglio spoilerare niente. Sono arrabbiato per il fatto che la game freak sia veramente idiota

Spoiler

E per diglett alola, che non è che sia brutto, ma non ha senso

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Yesss! Però a 'sto punto possiamo confermare che Samina ha ragione: le UC sono Pokémon di altri pianeti, in questo caso dimensioni...
Hanno una forma Shiny e se fossero lì solo come Boss sarebbe inutile farne una forma Shiny! :D 
Contando che mancheranno almeno 3 o 4 Eventi si arriva a 90... sono 10 in meno della Seconda Generazione...
Certo, se si risparmiavano Alolan: Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian... 
Erano 4 Pokémon Nuovi in più che potevano lavorarsi al posto di quei 4 che potevano proprio evitare...
I primi sono uguali con due ciuffi e la parrucca, stupidissima come cosa, e gli altri due, sono solo diventati la versione "nigga" dei normali con una testa abnorme nel caso di Persian...

L' ispirazione di Dugtrio è quella delle piantine che crescono sopra quelle teste marroni con gli occhi e il naso, andando a formare quei simpatici ciuffetti verdi... io la trovo geniale come cosa :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra assurdo però che mimikyu abbia un'evo

A me non tanto, però mi domandavo se i ? fossero stati messi nella giusta posizione.

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Che esagerato, solo le ultime Alolan Form sono uno scempio e uno spreco di spazio per più Pokémon Nuovi... i Pokémon Nuovi sono tutti molto belli secondo me, non ce n'è uno che non mi incuriosisca o che non mi faccia venir voglia di catturarlo! :D 

Mica sono scemo... le Forme non le ho contate, sono 87 senza forme, contando i Pokémon mancanti... 

A boh che ne so, in quel cado sarebbero 88.. ovviamente non abbiamo la certezza!

Però secondo me qualche leggendario evento non è stato scovato, di questo ne sono certo!

Posso capire che li scoprivano nel gioco intero, ma in una demo gli eventi non credo che siano raggiungibili.

Inviato
17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Spero di si anche se dalla posizione niente evo di Komala e Pyukumuku :(

Attenzione, Salandit potrebbe avere un altro stadio :D

Inviato
3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ripeto, non mi voglio spoilerare niente. Sono arrabbiato per il fatto che la game freak sia veramente idiota

Nascondi contenuto

E per diglett alola, che non è che sia brutto, ma non ha senso

Diglett alola potrebbe avere senso... Conosci quelle palle che si vendono nei negozi, sulle quali cresce l'erba? Ecco, potrebbe essere ispirato (quasi sicuramente) a questo oggetto di cui non ricordo il nome

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sempre se le posizioni siano corrette però chi lo sa

A questo punto spero ancora nel drago di Komodo, anche se l'evoluzione leakata è comunque carina

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Diglett alola potrebbe avere senso... Conosci quelle palle che si vendono nei negozi, sulle quali cresce l'erba? Ecco, potrebbe essere ispirato (quasi sicuramente) a questo oggetto di cui non ricordo il nome

Intendevo dugtrio. Involontariamente mi avevate spoilerato anche Diglett alola XD

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Intendevo dugtrio. Involontariamente mi avevate spoilerato anche Diglett alola XD

Dico dugtrio... Dovrebbe essere ispirato a questo coso:

Spoiler

teste_verdi_grass_head.jpg

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

A questo punto spero ancora nel drago di Komodo, anche se l'evoluzione leakata è comunque carina

Boh a me quella di salandit non da l'idea di essere un'evo intermedia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh a me quella di salandit non da l'idea di essere un'evo intermedia

A me si, mi ricorda Krokorok

Inviato
8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

COSA?! Non arrivano neanche a 100? Tu non capisci...non mi volevo spoilerare niente! Sobo arrabbiato perché game freak non ha imparato un emerito c---o. Non per il numero dei Pokemon (che neanche voi sapete, da quel che ho letto)

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Nascondi contenuto

Ok. Oggi sono in lutto. Non per le forme alola, che in sé per sé non sono malaccio (tranne persian, è bruttissimo). Ma per il fatto che la game freak è veramente idiota! :(

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nascondi contenuto

Ma che roba è?

Cmq Dugtrio FA direi che è terra/folletto.

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ok. Oggi sono in lutto. Non per le forme alola, che in sé per sé non sono malaccio (tranne persian, è bruttissimo). Ma per il fatto che la game freak è veramente idiota! :(

Avrà avuto le sue ragioni, che debbo dirti.

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma è colpa tua se ti sei spoilerato tutto. Io sto qui e considera che non ho visto nessun Pokémon nuovo, tranne Marshadow e le UC che ho voluto osservare di mio proposito.

In realtà in questo caso mi sono voluto spoilerare SOLO le forme alola. E marshadow. Perché i redattori hanno messo come immagine dell'articolo la sua immagine, in faccia. Il resto no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...