Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

in giro si dice che forse ci sono altri pokemon non contenuti nella demo... però non ci spererei molto..

Io credo invece di si anche perchè i pokemon evento mi sembrano pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

Spoiler

wKCPdVG.png

 



PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

  Nascondi contenuto

wKCPdVG.png

 

Sei il migliore Fro :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

FORSE sette Pokémon non sono stati svelati perché hanno lo sprite nero

incrociamo le dita....

 

4 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

Da un lato sono contento dei nuovi pokemon... nel senso che sicuramente non gli sceglierò nella mia squadra e quindi non ho altri dubbi

 

Tutti a criticare il povero Palossand... bello Persian invece haahhahahahha

 

 

 

vi prego non parliamo di Persian, è ritardato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

  Nascondi contenuto

wKCPdVG.png

 

dal tuo lavoro parrebbe che alcuni pokemon mostrati dispongano una terza evoluzione e a logica ci starebbe...

 

ottimo lavoro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

  Apri contenuto nascosto

wKCPdVG.png

 



PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! :P 

Ottimo lavoro fro, mi sembra sia tutto giusto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

  Apri contenuto nascosto

wKCPdVG.png

 



PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! :P 

 

già che c'eri potevi partire da 722! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

dal tuo lavoro parrebbe che alcuni pokemon mostrati dispongano una terza evoluzione e a logica ci starebbe...

 

ottimo lavoro

 

Beh anche se fossero completamente slegati a me andrebbe bene... sono 18 in più della Generazione precedente...
Contiamo che gli hacker hanno detto che le UC sono 10 e che nei codici non ci sono i modelli, ma non sono nemmeno stati oscurati, pare che da qualche parte abbiano trovato dei dati dove viene detto che le UC sono 10, se è vero arrivamo a 90... più un 3/4 Eventi dopo Magearna e Marshadow... dovremmo arrivare a 93/94! :D 
Spero però che Riddler abbia ragione e Komala abbia un Evo, come tanti altri che la meriterebbero... quello che spero io è che GF abbia costruito la Demo su una versione del gioco INCOMPLETA e che alcuni Pokémon non fossero ancora stati proprio inseriti nemmeno come dati oscurati nel gioco...
In modo da raggiungere almeno i 100... non manca tantissimo a tale quota! :P 

 

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

già che c'eri potevi partire da 722! xD

XD fai 721 + 88! Ahahahaha ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh anche se fossero completamente slegati a me andrebbe bene... sono 18 in più della Generazione precedente...
Contiamo che gli hacker hanno detto che le UC sono 10 e che nei codici non ci sono i modelli, ma non sono nemmeno stati oscurati, pare che da qualche parte abbiano trovato dei dati dove viene detto che le UC sono 10, se è vero arrivamo a 90... più un 3/4 Eventi dopo Magearna e Marshadow... dovremmo arrivare a 93/94! :D 
Spero però che Riddler abbia ragione e Komala abbia un Evo, come tanti altri che la meriterebbero... quello che spero io è che GF abbia costruito la Demo su una versione del gioco INCOMPLETA e che alcuni Pokémon non fossero ancora stati proprio inseriti nemmeno come dati oscurati nel gioco...
In modo da raggiungere almeno i 100... non manca tantissimo a tale quota! :P 

XD fai 721 + 88! Ahahahaha ;) 

lo spero anche io... anche perchè statistiche, tipi, mosse nomi sono tutti oscurati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop...
Ecco a voi il risultato:
 

  Nascondi contenuto

wKCPdVG.png

 



PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! :P 

Grazie Frog. 

Secondo voi, Golem Forma Alola che tipo è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo raga!!
Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? 
Più i due eventi che mancano probabilmente!
Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna compare nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... 
Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91...
Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri...
Saremmo stati a 108 Pokémon!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Cavolo raga!!
Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? 
Più i due eventi che mancano probabilmente!
Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna comapre nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... 
Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91...
Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri...
Saremmo stati 108 Pokémon!!!!

Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Cavolo raga!!
Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? 
Più i due eventi che mancano probabilmente!
Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna comapre nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... 
Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91...
Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri...
Saremmo stati 108 Pokémon!!!!

Sinceramente non mi piace come le hanno continuate queste forme alola, inizialmente mi gasavano tantissimo.. ma molte sembrano proprio fatte così tanto per.. specialmente le ultime rivelate e anch'esse poche!

Adesso le trovo quasi inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo:D

Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo:D

Hai ragione, piace molto anche a me!

Dopo sto mega spoiler pensavo che mi sarebbe calato il tutto.. ma in realtà ha solo aumentato l'hype!!

 

Tutte queste ultracreature chissà dove e come si potranno catturare, poi la demo ha aumentato il tutto!

Tutti i pokemon mi piacciono abbastanza, e adesso sono veramente indeciso se prendere Rowlet o Popplio, perché il modello 3d della sirena mi è piaciuto tantissimo!

 

Riflettendo comunque 81 pokemon o meglio (88) non sono pochi, me la farò passare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...