Ches Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Apri contenuto nascosto PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! già che c'eri potevi partire da 722! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aftjoker ha scritto: dal tuo lavoro parrebbe che alcuni pokemon mostrati dispongano una terza evoluzione e a logica ci starebbe... ottimo lavoro Beh anche se fossero completamente slegati a me andrebbe bene... sono 18 in più della Generazione precedente... Contiamo che gli hacker hanno detto che le UC sono 10 e che nei codici non ci sono i modelli, ma non sono nemmeno stati oscurati, pare che da qualche parte abbiano trovato dei dati dove viene detto che le UC sono 10, se è vero arrivamo a 90... più un 3/4 Eventi dopo Magearna e Marshadow... dovremmo arrivare a 93/94! Spero però che Riddler abbia ragione e Komala abbia un Evo, come tanti altri che la meriterebbero... quello che spero io è che GF abbia costruito la Demo su una versione del gioco INCOMPLETA e che alcuni Pokémon non fossero ancora stati proprio inseriti nemmeno come dati oscurati nel gioco... In modo da raggiungere almeno i 100... non manca tantissimo a tale quota! 1 minuto fa, Ches ha scritto: già che c'eri potevi partire da 722! xD XD fai 721 + 88! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh anche se fossero completamente slegati a me andrebbe bene... sono 18 in più della Generazione precedente... Contiamo che gli hacker hanno detto che le UC sono 10 e che nei codici non ci sono i modelli, ma non sono nemmeno stati oscurati, pare che da qualche parte abbiano trovato dei dati dove viene detto che le UC sono 10, se è vero arrivamo a 90... più un 3/4 Eventi dopo Magearna e Marshadow... dovremmo arrivare a 93/94! Spero però che Riddler abbia ragione e Komala abbia un Evo, come tanti altri che la meriterebbero... quello che spero io è che GF abbia costruito la Demo su una versione del gioco INCOMPLETA e che alcuni Pokémon non fossero ancora stati proprio inseriti nemmeno come dati oscurati nel gioco... In modo da raggiungere almeno i 100... non manca tantissimo a tale quota! XD fai 721 + 88! Ahahahaha lo spero anche io... anche perchè statistiche, tipi, mosse nomi sono tutti oscurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 sono fiducioso... io comunque ADORO l'evo di morelull... è proprio creepy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: io mi sono fatto la sbatta di prendere l'immagine di prima con quella di stamane con tutti i Pokémon, aggiungere i "??" dove indicati nell'immagine di poco fa e numerarli tutti modificando l'immagine di stamane con Photoshop... Ecco a voi il risultato: Nascondi contenuto PS. Ho ricontrollato un paio di volte e dovrei aver numerato giusto, se ho fatto qualche errore ditemelo! Grazie Frog. Secondo voi, Golem Forma Alola che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Grazie Frog. Secondo voi, Golem Forma Alola che tipo è? Acciaio, O al massimo terra/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Grazie Frog. Secondo voi, Golem Forma Alola che tipo è? secondo me roccia/elettro! almeno lui è figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 certo che alcuni ? sono interessanti Ti prego Salandit Megadigievolvi in qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Acciaio, O al massimo terra/acciaio Normalmente e Roccia/Terra. O diventa acciaio/terra, oppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque l'evo di Morelull è inquinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Cavolo raga!! Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? Più i due eventi che mancano probabilmente! Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna compare nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91... Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri... Saremmo stati a 108 Pokémon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Comunque l'evo di Morelull è inquinante hai ragione, ma la adoro... credo possa diventare il pokemon preferito non leggendario di questa generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Cavolo raga!! Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? Più i due eventi che mancano probabilmente! Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna comapre nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91... Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri... Saremmo stati 108 Pokémon!!!! Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Cavolo raga!! Vi rendete conto che se non avessero sprecato tempo ed energie sulle Alolan Forms (quelle viste sinora, sperando non ce ne siano altre) saremmo arrivati a 108 Pokémon?!? Più i due eventi che mancano probabilmente! Facciamo un rapido calcolo... di solito gli Evento sono presentati nei film e ogni Gen ha 3 film per sé... Magearna comapre nell'ultimo film di 6^ per cui è un Evento Plus (per così dire)... avremmo nel 2017 Marshadow... 2018 Evento 3 e 2019 Evento 4- si presuppone l'Evento finale della Settima Generazione... Quindi... sommando i due Eventi mancanti arriveremmo giusto giusto a 90 Pokémon... forse ce ne sta uno in più Bonus, saremmo a 91... Se invece di partorire 18 Alolan Forms avessero partorito 18 Pokémon Nuovi (DAVVERO Nuovi) in più... contando solo i due eventi quasi sicuri... Saremmo stati 108 Pokémon!!!! Sinceramente non mi piace come le hanno continuate queste forme alola, inizialmente mi gasavano tantissimo.. ma molte sembrano proprio fatte così tanto per.. specialmente le ultime rivelate e anch'esse poche! Adesso le trovo quasi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 sono giunto a una conclusione.. per me Gf ci sta trollando aspetto l'altra parte del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh fro hai ragione ma pazienza mi piace quello che sto vedendo Hai ragione, piace molto anche a me! Dopo sto mega spoiler pensavo che mi sarebbe calato il tutto.. ma in realtà ha solo aumentato l'hype!! Tutte queste ultracreature chissà dove e come si potranno catturare, poi la demo ha aumentato il tutto! Tutti i pokemon mi piacciono abbastanza, e adesso sono veramente indeciso se prendere Rowlet o Popplio, perché il modello 3d della sirena mi è piaciuto tantissimo! Riflettendo comunque 81 pokemon o meglio (88) non sono pochi, me la farò passare questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 43 minuti fa, Char ha scritto: Forme cromatiche delle Ultra Creature, questa è bella Le UC sono Pokémon, confermato definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Hai ragione, piace molto anche a me! Dopo sto mega spoiler pensavo che mi sarebbe calato il tutto.. ma in realtà ha solo aumentato l'hype!! Tutte queste ultracreature chissà dove e come si potranno catturare, poi la demo ha aumentato il tutto! Tutti i pokemon mi piacciono abbastanza, e adesso sono veramente indeciso se prendere Rowlet o Popplio, perché il modello 3d della sirena mi è piaciuto tantissimo! Riflettendo comunque 81 pokemon o meglio (88) non sono pochi, me la farò passare questa cosa. Secondo me 88 vanno bene alla fine calcolando i 2 eventi sicuri arriviamo a 90, poi se gli hacker non hanno sparato a caso ci sarebbero 2 UC citate nei codici ma non presenti (nemmeno oscurate) nei dati della Demo... arriveremmo a 92, è un buon numero rispetto ai 70 di XY però cavolo risparmiandosi i 4 Alolan Pokémon inutili (Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian) saremmo stati a 96 e quasi vicino al 100, non pretenderò mai Generazioni che passano i 100 in futuro perché so che GF vuole tenersi bassa per non andare ad aumentare troppo il numero dei Pokémon, ma almeno un 100 pieno cavolo... la cosa che mi infastidisce è che le Alolan Form hanno un po' preso uno spazio che, ora che le vedo, non meriterebbero... alcune di loro per lo meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 40 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma non si parlava di un pokemon pupazzo di neve e di un delfino? Io non li vedo xD Comunque marshadow mi piace molto Sono sicuro che avrà una forma tipo hoopa libero. E' l'evo di Crabrawler e il Tapu Spettro. 38 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi, cambiando un attimo discorso: Ma chi ci ha donato Greninja nella DEMO? Non viene specificato, anche se probabilmente si tratta di Ash... E' Ash, c'è scritto il suo AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T Vero avevo grandi aspettative per persian e sono davvero deluso, anche dugtrio con la parrucca era evitabile. Fro ti hanno anche ingannato quando tra le location mi pare fosse scritto the kalos region. Hanno giocato con i tuoi sentimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Guarda, sarebbe bastato evitarsi Alolan Diglet, Alolan Dugtrio, Alolan Meowth e Alolan Persian... secondo me questi 4 sono proprio una perdita di tempo assurda! Rispetto il lavoro di GF e il fatto che sicuro avranno una spiegazione anche per questi Pokémon mah... sono davvero BRUTTI... e qui credo di parlare oggettivamente, so bene che l'estetica è soggettiva ma qua siamo davvero davanti a 4 casi di Pokémon brutti... ma non brutti esteticamente, brutti perché potevano evitarseli, almeno cambia qualcosa non farmi Diglet e Dugrtio con parrucca e Meowth versione Nigga! Dai!! T.T L'unico pokemon veramente cambiato è Raichu..e anche un po' Exeggcutor... poi si questi sembrano fatti apposta per farsi prendere in giro... le parrucche..ma perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me 88 vanno bene alla fine calcolando i 2 eventi sicuri arriviamo a 90, poi se gli hacker non hanno sparato a caso ci sarebbero 2 UC citate nei codici ma non presenti (nemmeno oscurate) nei dati della Demo... arriveremmo a 92, è un buon numero rispetto ai 70 di XY però cavolo risparmiandosi i 4 Alolan Pokémon inutili (Diglet, Dugtrio, Meowth e Persian) saremmo stati a 96 e quasi vicino al 100, non pretenderò mai Generazioni che passano i 100 in futuro perché so che GF vuole tenersi bassa per non andare ad aumentare troppo il numero dei Pokémon, ma almeno un 100 pieno cavolo... la cosa che mi infastidisce è che le Alolan Form hanno un po' preso uno spazio che, ora che le vedo, non meriterebbero... alcune di loro per lo meno! Pienamente d'accordo, adesso che le guardo penso... MA QUANTO SONO INUTILI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: L'unico pokemon veramente cambiato è Raichu..e anche un po' Exeggcutor... poi si questi sembrano fatti apposta per farsi prendere in giro... le parrucche..ma perché... Io voglio sperare che siano autoironiche, che abbiano voluto fare parodie dei persian e dugtrio normali. Non voglio credere davvero che GF ritenga ben fatti quei cosi. Ciò non toglie che erano evitabili dugtrio e diglett mentre persian poteva essere fatto mille volte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io già immagino l'assurda spiegazione che daranno per simili scempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.