Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! 

Pyukumuku ci sta alla fine, anche Minior dato che sarebbe un po' difficile creare un'evoluzione con la stessa abilità che spezza il guscio... Komala senza evo invece è inguardabile, non è più nel mio team :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! 

Gli devono dare delle buone statistiche altrimenti è come cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me l'unica cosa che ha dato fastidio è che ci sono troppi pokemon senza evoluzioni, ok ci stavano drampa e turtonator ma cavolo, pyukumuku e minior speravo si evolvessero! 

Bravissimo!

Pyukumuku e Komala più di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ??

In realtà ha molto senso. Se ne creano molti a stadio unico è perché essendo la generazione povera di pokemon con gli stadi unici possono dare più pokemon nuovi. Perché infondo infondo le evoluzioni non sono pokemon veramente nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa azzardatissima? Proprio mi è venuta in questo momento.

 

Come ben sappiamo la quarta generazione è la generazione con più evo e pre evo di altre generazioni.. ora qui ci sono ben 13 pokemon base e senza pre evo e non è che in un ipotetico remake di D&P rifacciano la stessa cosa collegandola proprio a sole e luna?

8 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Pyukumuku is the new dunsparce!!!

Si ma Pyukumuku è più figo:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ??

Non sarebbero 7 a stadio singolo, ma 5 e due sarebbero base e fase 1. Al contrario i due appena descritti vista la posizione nel dex che dominanti sarebbero? mah

Aggiungo che il punto vuoto dopo l'evo di salandit potrebbe essere la sua fase 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero

Ma non dovevano essere 144 in tutto tra pokemon nuovi e forme alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero

Lo spero. Comunque non mi sono spoilerato quasi nessun Pokemon, sono fiero di me. Li ho visti ma erano così piccoli che non ho capito ninte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero

Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località.

 

Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località.

 

Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. :fg:

Io mi chiedevo:"Com'è che sti pikipek due volte usano furia ed essa colpisce 5 volte?" Poi mi ricordai di abillegame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero

Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex

Oppure hanno tolto META' Pokedex per far parlare di più del gioco ma allo stesso tempo non hanno spoilerato tutto

Spoiler

Sogni utopistici...perché?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex

Molto ROSEA come ipotesi, anzi direi DORATA. Significherebbe che l'hanno fatta a tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...