TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Beh però ci potrebbero essere più pokemon totem..mi ricordo che wishi Washi fosse uno.. Boh secondo me non è tutto il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ?? In realtà ha molto senso. Se ne creano molti a stadio unico è perché essendo la generazione povera di pokemon con gli stadi unici possono dare più pokemon nuovi. Perché infondo infondo le evoluzioni non sono pokemon veramente nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Bravissimo! Pyukumuku e Komala più di tutti Pyukumuku is the new dunsparce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Beh quelli che hanno recensito il gioco hanno detto di aver trovato nuovi/o pokemon nei primi percorsi..magari c e speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Posso dire una cosa azzardatissima? Proprio mi è venuta in questo momento. Come ben sappiamo la quarta generazione è la generazione con più evo e pre evo di altre generazioni.. ora qui ci sono ben 13 pokemon base e senza pre evo e non è che in un ipotetico remake di D&P rifacciano la stessa cosa collegandola proprio a sole e luna? 8 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Pyukumuku is the new dunsparce!!! Si ma Pyukumuku è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma tanto, a gioco uscito, ci ritroveremo tanti Pokémon nuovi e saranno circa 100. Spoiler In un universo parallelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 21 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Invece penso sia molto plausibile...ch senso avrebbe fare altri 7 pokemon a singolo stadio ?? Non sarebbero 7 a stadio singolo, ma 5 e due sarebbero base e fase 1. Al contrario i due appena descritti vista la posizione nel dex che dominanti sarebbero? mah Aggiungo che il punto vuoto dopo l'evo di salandit potrebbe essere la sua fase 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero Ma non dovevano essere 144 in tutto tra pokemon nuovi e forme alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero Lo spero. Comunque non mi sono spoilerato quasi nessun Pokemon, sono fiero di me. Li ho visti ma erano così piccoli che non ho capito ninte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località. Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma non dovevano essere 144 in tutto tra pokemon nuovi e forme alola? No è stata una cosa detta stamani all'inizio e basta...boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località. Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. Io mi chiedevo:"Com'è che sti pikipek due volte usano furia ed essa colpisce 5 volte?" Poi mi ricordai di abillegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 10 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma le forme alola trovate dagli hacker sono solo diglet, dugtrio, persian, geodude, graveler e golem (bellissimo tra l'altro)? Non vi sembrano un po' pochine? In tutto dovrebbero essere 18. Secondo me c'è qualcosa che la GF ha eliminato dalla demo. Almeno spero Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex Oppure hanno tolto META' Pokedex per far parlare di più del gioco ma allo stesso tempo non hanno spoilerato tutto Spoiler Sogni utopistici...perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex Molto ROSEA come ipotesi, anzi direi DORATA. Significherebbe che l'hanno fatta a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 io nn credo. semmai avremo i base e alcune evo e pre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Dalla demo oltre alcuni pokemon oscurati, ha rimosso tutte le mosse non necessarie alla demo, gli strumenti, statistiche e gran parte delle località. Comunque ragazzi, ditemi che non sono l'unico che ha perso due volte contro un Pikipek di una allenatrice. Supersuono + Furia con Abillegame + Spaccaroccia e crepavo. Io i pikipek li ho abbattuti senza pietà e senza problemi, l'hakamo o dominante invece stava per finirmi a suon di capocciate con bottintesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Penso anche io, potrebbe anche essere stato fatto volutamente, si sapeva che ci sarebbe stato un potente lavoro di datamining sulla demo e magari avranno tolto alcuni Pokemon per evitare spoiler completo sul Pokedex Ma nessuna persona sana di mente ne avrebbe comunque lasciata una manciata così, tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io i pikipek li ho abbattuti senza pietà e senza problemi, l'hakamo o dominante invece stava per finirmi a suon di capocciate con bottintesta Sìsì anche io tutti i pikipek li ho fatti fuori senza problemi, era solo quello in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Sìsì anche io tutti i pikipek li ho fatti fuori senza problemi, era solo quello in particolare Si vede che era dopato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma un link di quattro chan dove seguire notizie sui buchi del dex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma nessuna persona sana di mente ne avrebbe comunque lasciata una manciata così, tanto per. Beh non è del tutto vero, nell'ottica di spogliare la demo di ogni contenuto ci sarebbe voluto tantissimo tempo perciò la scelta di togliere alcune cose non è così assurda. Poi è certo che manchino delle cose dalla demo ragazzi non dimenticate che non ci sono i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non è del tutto vero, nell'ottica di spogliare la demo di ogni contenuto ci sarebbe voluto tantissimo tempo perciò la scelta di togliere alcune cose non è così assurda. Poi è certo che manchino delle cose dalla demo ragazzi non dimenticate che non ci sono i tipi Secondo me hanno tolto roba inutile e a caso per alleggerirlo il più possibile, ma non hanno controllato cosa hanno rimosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 beh,oggi è successo il finimondo,e secondo me non hanno messo TUTTI i dati dei pokemon nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.