FlamingRuby Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Quindi non è un nucleo di zygarde. Tra quelli leakati c'è un potenziale candidato ad essere nella borsa di lilya? Marshadowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hummm... Coff coff nucleo di zygarde? Il nucleo di zygarde lo hanno già rivelato ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il nucleo di zygarde lo hanno già rivelato ad agosto Ah beh allora... Chi? Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Marshadowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Ma dai marshadow è piccolino io m'immaginavo un bestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Guardate un po'... Spoiler L'unica somiglianza forzata è quella con l'allenatore maschile, a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hummm... Coff coff nucleo di zygarde? Non credo... ne ha parlato come un Pokémon di quelli che troveremo nell'erba alta! XD Lo metto sotto spoiler perché qualcuno magari non vuole saperlo: Spoiler Le MN NON serviranno più, il tipo della Nintendo ha confermato al ragazzo di Game Explain (da ora lo chiamo GX) che le mosse ci saranno ancora in-battle ma il PokéPassaggio sostituirà del tutto le MN!!!!! Ora abbiamo anche la conferma ufficiale, anche se si era capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma dai marshadow è piccolino io m'immaginavo un bestione sara la pre evo tanto oramai è di moda tra i leggendari LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo... ne ha parlato come un Pokémon di quelli che troveremo nell'erba alta! XD Lo metto sotto spoiler perché qualcuno magari non vuole saperlo: Nascondi contenuto Le MN NON serviranno più, il tipo della Nintendo ha confermato al ragazzo di Game Explain (da ora lo chiamo GX) che le mosse ci saranno ancora in-battle ma il PokéPassaggio sostituirà del tutto le MN!!!!! Ora abbiamo anche la conferma ufficiale, anche se si era capito! Vabbè niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In sostanza parla dei primi 20 minuti di gioco in dettaglio e ha raccontato come inizia la storia... Poi prosegue dicendo che comunque l'Esperienza è diversa da quelle precedenti ma non ti da l'impressione di giocare ad altro, ti senti che stai giocando a Pokémon ma con un nuovo aspetto e il tipo di Nintendo gli ha detto che hanno deciso con Sole & Luna di creare una storia molto più cinematica!! Quindi prepariamoci a tante cutscene! XD Ha confermato che Lylia ha un Pokémon che si vedrà molto presto (prima di sentirlo nella borsa) ma proprio perché non ancora annunciato ufficialmente (ricordo che in quanto media devono avere un approccio professionale per tanto devono prendere le distanze dai leaks di oggi) non ne ha parlato, ha solo detto che Lylia avrà un Pokémon, qualcosa che sapevamo già, e che si vedrà molto prima della scena vista all'E3! Perché GF ha tolto tutto tranne ciò che deve comparire nella Demo e i modelli 3D dei Pokémon! Potevano togliere anche quelli cavolo!!! T.T Complotto... 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo... ne ha parlato come un Pokémon di quelli che troveremo nell'erba alta! XD Lo metto sotto spoiler perché qualcuno magari non vuole saperlo: Apri contenuto nascosto Le MN NON serviranno più, il tipo della Nintendo ha confermato al ragazzo di Game Explain (da ora lo chiamo GX) che le mosse ci saranno ancora in-battle ma il PokéPassaggio sostituirà del tutto le MN!!!!! Ora abbiamo anche la conferma ufficiale, anche se si era capito! Quindi Spoiler Surf sarà una mossa normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo... ne ha parlato come un Pokémon di quelli che troveremo nell'erba alta! XD Lo metto sotto spoiler perché qualcuno magari non vuole saperlo: Nascondi contenuto Le MN NON serviranno più, il tipo della Nintendo ha confermato al ragazzo di Game Explain (da ora lo chiamo GX) che le mosse ci saranno ancora in-battle ma il PokéPassaggio sostituirà del tutto le MN!!!!! Ora abbiamo anche la conferma ufficiale, anche se si era capito! Era ora dopo 20 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto: Guardate un po'... Nascondi contenuto L'unica somiglianza forzata è quella con l'allenatore maschile, a mio parere Ma io voglio la UC di ciceria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma io voglio la UC di ciceria.. Mancano altre 2 uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mancano altre 2 uc Ciceria e la protagonista femminile/Plumeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 attualmente non voglio pensare a nulla!!sono troppo contento anzi vi dico gia il team definitivo 1) el tigre 2) wimpod evo 3) lycanroc luna 4) evo morelull 5) kommo-o 6) vikavolt panchinari e poke post game 7)nintales alola 8) mudsale 9) silvally 10) uc quella che sembra un robot con artigli sul nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma dai marshadow è piccolino io m'immaginavo un bestione boh magari è una pre evo un po' come quelle di solgaleo e lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Mancano altre 2 uc Infatti spero sia tra loro.. Oramai sarebbe troppo dopo pyukumuku... Devo avere ciceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: attualmente non voglio pensare a nulla!!sono troppo contento anzi vi dico gia il team definitivo 1) el tigre 2) wimpod evo 3) lycanroc luna 4) evo morelull 5) kommo-o 6) vikavolt panchinari e poke post game 7)nintales alola 8) mudsale 9) silvally 10) uc quella che sembra un robot con artigli sul nero XD Ma la evo di wimpod cosa è 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: boh magari è una pre evo un po' come quelle di solgaleo e lunala Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma la evo di wimpod cosa è è una cosa meravigliosa,il pokemon piu riuscito in questa gen,un misto tra un'alieno insettoide,un samurai e kabutos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: è una cosa meravigliosa,il pokemon piu riuscito in questa gen,un misto tra un'alieno insettoide,un samurai e kabutos Eh? ma che roba è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma la evo di wimpod cosa è Se intendi a livello di concept potrebbe in un certo senso rimandare ad un insetto samurai, non tanto per analogie con il samurai ma per la figura in se comunque è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: attualmente non voglio pensare a nulla!!sono troppo contento anzi vi dico gia il team definitivo 1) el tigre 2) wimpod evo 3) lycanroc luna 4) evo morelull 5) kommo-o 6) vikavolt panchinari e poke post game 7)nintales alola 8) mudsale 9) silvally 10) uc quella che sembra un robot con artigli sul nero XD Io avrò sicuramente una squadra simile 1) Rowlet arciere 2) Salandit (l'evoluzione non è come me l'aspettavo, ma è comunque carina) 3) Wimpod evo 4) Mudsdale 5) Kommo-o 6) Forma Alola (Ninetales oppure Exeggutor) Mi sono ripromesso di non mettere Pokémon di vecchie gen, apparte una forma alola, non voglio commettere lo stesso errore di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io avrò sicuramente una squadra simile 1) Rowlet arciere 2) Salandit (l'evoluzione non è come me l'aspettavo, ma è comunque carina) 3) Wimpod evo 4) Mudsdale 5) Kommo-o 6) Forma Alola (Ninetales oppure Exeggutor) Mi sono ripromesso di non mettere Pokémon di vecchie gen, apparte una forma alola, non voglio commettere lo stesso errore di X idem niente pokemon vecchi!quelli si usiamo per i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Già che ci sono dico la mia -luchalitten -salandit -pyukumuku(se ha evo) / l'anemone -ninetales alola / lycanroc -tucano -??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: attualmente non voglio pensare a nulla!!sono troppo contento anzi vi dico gia il team definitivo 1) el tigre 2) wimpod evo 3) lycanroc luna 4) evo morelull 5) kommo-o 6) vikavolt panchinari e poke post game 7)nintales alola 8) mudsale 9) silvally 10) uc quella che sembra un robot con artigli sul nero XD Sono contento che qualcuno apprezza il mio amico lupo mannaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Sono contento che qualcuno apprezza il mio amico lupo mannaro XD Lycanroc lupo mannaro lo usero nella seconda partita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.