Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra proprio di sì, svariati recensori hanno detto questo e hanno provato il gioco completo in anteprima per due ore

Grazie mille :) avrei preferito i soliti 8 capipalestra a 'sto punto. Già il fatto che non sono sfidabili mi infastidisce, soprattutto perchè non potrò assistere alle animazioni fighe degli allenatori, come quelle di Iridio, Alyxia ecc....e non potrò ascoltare le ost peculiari dei capipalestra. Inizialmente ero fiducioso sulla qualità del gioco, ma questi 2 giorni sto cambiando un po' idea su tutto (il pokedex misero, la difficoltà inesistente, i 7 capitani non sfidabili). Prego per un post game corposo (che non consiste nella semplice cattura degli alieni)  altrimenti mi sentirò realmente preso in giro da game freak. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh allora problemi tuoi se sei contro i soprannomi^^ tanto quando uscirà l'etimologia del nome magari lo rivaluterai in positivo^^

MOOOOLTO difficile che il tipo di marshadow non sia incluso nella demo, propendo per avere un tipo unico pur non avendolo lol:rotfl:

 

:rotfl: Il famoso tipo ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Intendevo proprio questo. 

 

 

Cmq, mi piace ribattere sempre sulle stesse cose. Andatevi a vedere il dex postato ieri da Frog, con i restanti tipi dei poknn appena rivelati, e guardate un pò quanti ghiaccio, veleno, buio, c'erano senza le FA e le UC....scansafatiche alla GF.

 

verso che pagina era questo dex?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dalla demo non sono state ricavate né stats né abilità dei pokemon,  è più che probabile che marshadow abbia un abilità che gli faccia cambiare tipo ogni volta e che quindi normalmente venga indicato senza tipo e debolezze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Grazie mille :) avrei preferito i soliti 8 capipalestra a 'sto punto. Già il fatto che non sono sfidabili mi infastidisce, soprattutto perchè non potrò assistere alle animazioni fighe degli allenatori, come quelle di Iridio, Alyxia ecc....e non potrò ascoltare le ost peculiari dei capipalestra. Inizialmente ero fiducioso sulla qualità del gioco, ma questi 2 giorni sto cambiando un po' idea su tutto (il pokedex misero, la difficoltà inesistente, i 7 capitani non sfidabili). Prego per un post game corposo (che non consiste nella semplice cattura degli alieni)  altrimenti mi sentirò realmente preso in giro da game freak. 

Aspetta nessuno ha mai detto che i capitani non siano sfidabili, se hanno una specializzazione di tipo li dovrai affrontare ma io credo che lo farai nel post game. Ricorda che il leak cinese che ha azzeccato tutto ha detto che nel post game costruiremo noi la lega e quindi è probabile che i capitani diventino "capipalestra" e l'ottavo possa essere hau il tuo rivale. Con lui come ottavo elemento ci sarebbe anche una citazione a Blu rivale storico della prima gen^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Grazie mille :) avrei preferito i soliti 8 capipalestra a 'sto punto. Già il fatto che non sono sfidabili mi infastidisce, soprattutto perchè non potrò assistere alle animazioni fighe degli allenatori, come quelle di Iridio, Alyxia ecc....e non potrò ascoltare le ost peculiari dei capipalestra. Inizialmente ero fiducioso sulla qualità del gioco, ma questi 2 giorni sto cambiando un po' idea su tutto (il pokedex misero, la difficoltà inesistente, i 7 capitani non sfidabili). Prego per un post game corposo (che non consiste nella semplice cattura degli alieni)  altrimenti mi sentirò realmente preso in giro da game freak. 

Nel post game saranno sfidabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspetta nessuno ha mai detto che i capitani non siano sfidabili, se hanno una specializzazione di tipo li dovrai affrontare ma io credo che lo farai nel post game. Ricorda che il leak cinese che ha azzeccato tutto ha detto che nel post game costruiremo noi la lega e quindi è probabile che i capitani diventino "capipalestra" e l'ottavo possa essere hau il tuo rivale. Con lui come ottavo elemento ci sarebbe anche una citazione a Blu rivale storico della prima gen^^

Ed è proprio a questo che mi riferivo riguardo il post game, spero sia così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Come typing dipende è un pò meh...vediamo stat e abilità, e movepool. Secondo me si discosterà poco dall'originale, però in sostanza ha un teaser sulla schiena:)

EH no! niente soprannomi, mai dati. Me li tengo così come sono, me li farò piacere, magari cercando una spiegazione nel significato...

Idem, non so come facciano a dare soprannomi ai pokemon... anzi a me irritano abbastanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Idem, non so come facciano a dare soprannomi ai pokemon... anzi a me irritano abbastanza 

Sapessi a me. Da quando ai tempi di Oro un mio amico mi scambio un pidgey chiamato " aLLuccia" e non " aluccia" (piccola ala)...scritto minuscolo e maisculo....i nerviiiiiiiiii...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Eccolo 

  Nascondi contenuto

wKCPdVG.png

 

Stavo pensando una cosa: se questo è il dex di alola come mai non ci sono i modelli dei pokemon delle altri generazioni che utilizzano per riempire il pokedex??? Perchè hanno lasciato solo i modelli dei pokemon nuovi??? non vi sembra strano????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Stavo pensando una cosa: se questo è il dex di alola come mai non ci sono i modelli dei pokemon delle altri generazioni che utilizzano per riempire il pokedex??? Perchè hanno lasciato solo i modelli dei pokemon nuovi??? non vi sembra strano????

No non mi sembra strano, vi prego non iniziate con le teorie del complotto che GF si è messa a fare 80 modelli poligonali falsi per trollare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Stavo pensando una cosa: se questo è il dex di alola come mai non ci sono i modelli dei pokemon delle altri generazioni che utilizzano per riempire il pokedex??? Perchè hanno lasciato solo i modelli dei pokemon nuovi??? non vi sembra strano????

che io sappia hanno detto anche gli altri presenti...quelli di passate generazioni..e anche li son venute giù madonne...pkmn scelti come fossero cioccolatini avariati....mah...ti posto il dex

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non mi sembra strano, vi prego non iniziate con le teorie del complotto che GF si è messa a fare 80 modelli poligonali falsi per trollare

ahahaha non volevo dire questo è solo che potrebbe esserci altro oltre a questo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Stavo pensando una cosa: se questo è il dex di alola come mai non ci sono i modelli dei pokemon delle altri generazioni che utilizzano per riempire il pokedex??? Perchè hanno lasciato solo i modelli dei pokemon nuovi??? non vi sembra strano????

Spoiler

1476793179855.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh si vedrà io sono fiducioso:)

Si anch'io lo sono, ma non troppo...non vorrei rimanere ancora deluso. Pensiamo un attimo a come sarebbe stata la 7 generazione con lo stesso numero di pokemon della quinta, 156 pokemon colorati e perfettamente caratterizzati...sarebbe stata la mia generazione preferita...e invece hanno preferito mozzarla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

che io sappia hanno detto anche gli altri presenti...quelli di passate generazioni..e anche li son venute giù madonne...pkmn scelti come fossero cioccolatini avariati....mah...ti posto il dex

 

Thank you ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Stavo pensando una cosa: se questo è il dex di alola come mai non ci sono i modelli dei pokemon delle altri generazioni che utilizzano per riempire il pokedex??? Perchè hanno lasciato solo i modelli dei pokemon nuovi??? non vi sembra strano????

Infatti c'erano nella demo, i modelli dei nuovi Pokemon sono in questo Pokedex sono quelli dei nuovi Pokedex, dalla demo hanno estrapolato anche quelli di vecchi Pokemon come Goodra e Krookodile

 

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Eccolo 

  Nascondi contenuto

wKCPdVG.png

 

Ma solo a me non convince la storia dei Pokemon dominanti? Se fosse davvero così dovrebbe essercene uno dopo Wishiwashi ... credo ... in più dovrebbero essere più di 7 in quanto solo quelli per la prima prova sono due e cambiano in base alla versione, quindi siamo già ad 8, credo che ci sia qualquadra che non cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma i recensori non avevano detto di aver trovato pokemon nuovi nei primi percorsi ? anche solo uno... quale potrebbe essere a sto punto ? :/

Forse il numero 15, che è oscurato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...