misterinfinity96 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 di cosa si parla ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: di cosa si parla ragazzi? Me lo chiedo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Sono uscite traduzioni dell' aggiornamento di Riddler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ragazzi quei 3 personaggi mostrati nel trailer della demo dubito che siano dei kahuna poichè a differenza di Hala e Alyxia non possiedono il bracciale z o cerchio z (non ricordo come si chiama) 23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni): Nascondi contenuto Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD Per il resto, non so... non mi convince molto! Da notare come siano assenti Solrock e Lunatune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 28 minuti fa, Ches ha scritto: Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione) Mi dispiace ma non c'è niente di fake, sono semplicemente i codici di gioco riportati nel link e commentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Sto gioco mi ha dimezzato l hype...si perdono in un bicchiere D acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! ) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! ) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! Si dovrebbero pure sapere i nomi, Lunie e Solie, i tipi invece sono gli stessi di Solgaleo e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! ) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! Aspetta cioè quella specie di nucleo con gli spunzoni è a sua volta l'evo della nuvoletta con gli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni): Apri contenuto nascosto Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD Per il resto, non so... non mi convince molto! Piuttosto deluso dalla lista...praticamente un terzo sono di 1a generazione, io mi considero piuttosto nostalgifag ma così no è troppo dai i pokemon di prima sono più di quelli di settima.. per non parlare di quelli di sesta che sono davvero pochissimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta cioè quella specie di nucleo con gli spunzoni è a sua volta l'evo della nuvoletta con gli occhi? Così suppone Riddler... per lui il primo nucleo gli ricorda la nebulosa e il secondo nucleo una stella... infatti mostra in un immagine le cose in comune che ha la stella (il 2° nucleo!) con i due leggendari! In effetti, con il primo nucleo non riesco a trovarci somiglianze con Lunala a parte le stelle al suo interno! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Così suppone Riddler... per lui il primo nucleo gli ricorda la nebulosa e il secondo nucleo una stella... infatti mostra in un immagine le cose in comune che ha la stella (il 2° nucleo!) con i due leggendari! In effetti, con il primo nucleo non riesco a trovarci somiglianze con Lunala a parte le stelle al suo interno! Beh sarebbe interessante anche se continua ad essere strana questa cosa dei leggendari con pre evo. Insomma il ciclo vitale di una stella ci sta perfettamente ma solo con solgaleo in quanto rappresentante il sole e quindi una stella. Lunala rappresenta la luna che è un satellite non una stella quindi con lui un pò cozza la cosa. Ma in ogni caso è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 40 minuti fa, Pippo. ha scritto: Mi dispiace ma non c'è niente di fake, sono semplicemente i codici di gioco riportati nel link e commentati Può esserseli benissimo inventati, quelli non sono codici ma un elenco che posso fare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Può esserseli benissimo inventati, quelli non sono codici ma un elenco che posso fare anche io Secondo questo ragionamento allora il dataminer si è inventato tutti i modelli 3d di sana pianta e che quindi è tutto fake sin quando la tpci non ufficializza il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, Pippo. ha scritto: Secondo questo ragionamento allora il dataminer si è inventato tutti i modelli 3d di sana pianta e che quindi è tutto fake sin quando la tpci non ufficializza il tutto. ... che cosa c'entra? non mi pare che l'hacker in questione sia lo stesso che ha fornito le immagini dei pokemon di questa cosa non c'è traccia su neogaf fra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sarebbe interessante anche se continua ad essere strana questa cosa dei leggendari con pre evo. Insomma il ciclo vitale di una stella ci sta perfettamente ma solo con solgaleo in quanto rappresentante il sole e quindi una stella. Lunala rappresenta la luna che è un satellite non una stella quindi con lui un pò cozza la cosa. Ma in ogni caso è interessante È vero! Spiegava qualcosa anche dei satelliti... ma sinceramente, con il traduttore era difficile! Quindi, lo scopriremo in game se aveva ragione oppure no! Come se i nomi e i tipi di quel link corrispondono con la realtà... vedremo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: È vero! Spiegava qualcosa anche dei satelliti... ma sinceramente, con il traduttore era difficile! Quindi, lo scopriremo in game se aveva ragione oppure no! Come se i nomi e i tipi di quel link corrispondono con la realtà... vedremo! Se solo cresselia fosse ancora all'opera sulle traduzioni di riddler magari avremmo potuto capirci di più ma purtroppo non è così. In effetti è strano però che la jungla non abbia ancora tradotto le cose di riddler, era solito farlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 53 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi quei 3 personaggi mostrati nel trailer della demo dubito che siano dei kahuna poichè a differenza di Hala e Alyxia non possiedono il bracciale z o cerchio z (non ricordo come si chiama) Da notare come siano assenti Solrock e Lunatune Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! Per cui non significa nulla... Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Se guardi bene il Trailer si nota che la prima volta che incontriamo Alyxia, dietro di lei c'è Ibis, NON ha al braccio nessun Cerchio Z! Per cui non significa nulla... Una però è sicuramente un Capitano, quella coi capelli viola che si occuperà sicuro di Pokémon Spettro... questo è deducibile perché ha come ferma capelli lo stesso aggeggio a forma di Fiore con un Petalo colorato, come i primi 4 Capitani svelati... Liam non sembra averlo in evidenza ma credo lo abbia anche lui da qualche parte! Liam se non ho visto male sembra avere una specie di codino e la spilla credo ce l'abbia lì e lo usi come "elastico" per il codino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Liam se non ho visto male sembra avere una specie di codino e la spilla credo ce l'abbia lì e lo usi come "elastico" per il codino Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli! Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 1. Gumshoos/Raticate 2.Lurantis 3.Salandit Evo 4.Wishiwashi 5.Vikavolt 6.Mimikyu 7.Kommo-o Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?! Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli! Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 1. Gumshoos/Raticate 2.Lurantis 3.Salandit Evo 4.Wishiwashi 5.Vikavolt 6.Mimikyu 7.Kommo-o Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?! Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?! Sarebbe figo un capitano dei capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì anche a me sembra abbia qualcosa di strano nei capelli, all'inizio mi sembrava un orecchino poi ho guardato meglio e ho notato sembra un fermacapelli per cui credo sia come la tizia Spettro, il Fiore ce l'ha nei capelli! Invece la Tipa con Mudsdale sembra non averlo ma se Mimikyu è un Dominante allora il Tipo Terra fra i capitani è da escludere... A meno che anche lei non abbia un Dominante vero e proprio... magari la sua prova riguarderà la cavalcatura e Mudsdale fungerà da dominante senza esserlo, come Wishiwashi per Suiren! Tutta via ora che ci penso, se i "?" sono i Dominanti siamo già a 7... 1. Gumshoos/Raticate 2.Lurantis 3.Salandit Evo 4.Wishiwashi 5.Vikavolt 6.Mimikyu 7.Kommo-o Non vi è spazio per Mudsdale a meno che non ci sia davvero un 8° Capitano e a questo punto i recensori cosa si sono fumati quando hanno detto che erano 7?! Che ci sia un Capitano dei Capitani da sfidare prima dell'ultimo Kahuna?! Ma dkpo Wishiwashi non c'è nessun punto interrogativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma dkpo Wishiwashi non c'è nessun punto interrogativo Perchè probabilmente nel caso di Wishiwashi quando chiama i pokemon a sé li utilizza per diventare Wishiwashi forma banco, quindi non ci sarebbe nessuna differenza nei modelli 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Pippo. ha scritto: Perchè probabilmente nel caso di Wishiwashi quando chiama i pokemon a sé li utilizza per diventare Wishiwashi forma banco Ma ci dovrebbe essere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe figo un capitano dei capitani Già! Quello che mi insospettisce è il colore Viola che ha in testa e sulla borsetta... però analizzando lo sfondo sembra esserci del terreno scuro e ne abbiamo due sulla Mappa... uno è su UlaUla, appena sotto al monte e uno è su Poni, l'ultima Isola, ed è dove ci sono quei geyser... il che giustificherebbe due cose: abiti VIOLA come il nome dell'Isola (Poni) e Kahuna Donna, come il Tapu Narvalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.