Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

 

 

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non ho capito la questione dei nuovi pokemon sono 80 o 87 e 7 devono essere svelati?

 

Ecco la mia mirabolante photoshoppata che ti chiarirà le idee! Ahahahah

Spoiler

wKCPdVG.png

 

5 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusate ma voi avete capito il senso della presenza di "Mr. Mistero"? Mi inquieta tantissimo, fa paura!

Credo avrà qualche ruolo bonus nel gioco completo! :)
Tipo il tizio degli enigmi in ORAS, quello della Casa che cambia ambientazione, non ricordo il nome o il tipo dei Poteri O! :D 

 

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque faccio presente che ci sono 2 spazi vuoti consecutivi non possono essere pokemon dominanti 

È subito detto... purtroppo mi sono reso conto di una cosa... Se Mimikyu è dominante allora significa che i due spazi dopo di lui rappresentano la Forma Attiva e la Forma "Morta" (quella col capo chinato)... che ovviamente sono due diversi Modelli come quelli per il Mimikyu normale!!!
A questo punto ecco svelati i dominanti e i Tipi dei Capitani:
Liam: Normale, Gumshoos/Alolan Raticate
Ibis: Erba, Lurantis
Kawe: Fuoco, Salandit Evo
Suiren: Acqua, Wishiwashi che non è visto come dominante perché mi sa che lo sfideremo normalmente e non come dominante... infatti credo che la sua "evocazione" degli alleati sarà il cambiare forma che è effettivamente un richiamo di altri mini-Wishiwashi
Chrys: Elettro, Vikavolt
???: Spettro, Mimikyu
???: Drago, Kommo-o

E quindi la Tipa con il Mudsdale potrebbe essere una Kahuna... però mi sa di strano... boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Apro e chiudo parentesi

Una domanda: Urchile è quello rivelato dal box di carte?

Seconda domanda: perché secondo voi Dugtrio forma Alola è di tipo folletto?

 

 

Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! :D 
In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! :D 
Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ah! Poi ho visto la ball per le UC... è fighissima e sì, ricorda sia Solgaleo che Lunala; infatti quelle "cose" gialle intorno alla ball sembrano proprio le stesse che vediamo nella criniera di Solghi e sulle ali di Luni! :D 
In poche parole credo che Solgaleo e Lunala (insieme ai loro piccoli nuclei) potrebbero essere le chiavi per la sconfitta e la cattura delle UC! :D 
Comunque siccome avete scritto tantissimo da quando sono entrato l'ultima volta non ho letto tutte le pagine... c'è qualche aggiornamento rispetto a ieri?

 

poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

Spoiler

1476866927896.jpg

 

 

1 minuto fa, Ches ha scritto:

 

poche, ma è confermata l'assenza delle MN. è inoltre spuntata l'ipotesi che i nuclei siano in realtà uno la evo dell'altro, che poi si splitta in Lunala e Solgaleo

Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD
Per il resto, non so... non mi convince molto! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi quei 3 personaggi mostrati nel trailer della demo dubito che siano dei kahuna poichè a differenza di Hala e Alyxia non possiedono il bracciale z o cerchio z (non ricordo come si chiama)

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

  Nascondi contenuto

1476866927896.jpg

 

 

Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD
Per il resto, non so... non mi convince molto! :P 

Da notare come siano assenti Solrock e Lunatune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ches ha scritto:

 

Quel leak è sicuramente fake, molti tipi non ciazzeccano niente e i nomi sono alquanto bizzarri, suonano troppo male (a parte Syrione)

Mi dispiace ma non c'è niente di fake, sono semplicemente i codici di gioco riportati nel link e commentati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! :XD:) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! :XD:) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! :attention:

Si dovrebbero pure sapere i nomi, Lunie e Solie, i tipi invece sono gli stessi di Solgaleo e Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Piccola rettifica sui nuclei... (prendete queste parole sempre con le pinze! :XD:) pare che siano due pre-evo, cioè Riddler pensa che la nuvola sia una nebulosa cioè la nascita delle stelle! Infatti quando si evolve diventa quella specie di stella... spiega che all'interno del secondo nucleo ci sono riferimenti sia a Solgaleo che a Lunala! Dopodiché alla fine si evolverà/trasformerà in Solgaleo in Sole e Lunala in Luna... lo stesso principio dunque di Rockruff! :attention:

Aspetta cioè quella specie di nucleo con gli spunzoni è a sua volta l'evo della nuvoletta con gli occhi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non so se l'avete già postata ma ecco la lista dei Pokémon catturabili in Sole & Luna (compresa delle vecchie Generazioni):

  Apri contenuto nascosto

1476866927896.jpg

 

 

Che le MN non ci fossero è un fatto che ho riportato io ieri! XD
Per il resto, non so... non mi convince molto! :P 

Piuttosto deluso dalla lista...praticamente un terzo sono di 1a generazione, io mi considero piuttosto nostalgifag ma così no è troppo dai i pokemon di prima sono più di quelli di settima.. per non parlare di quelli di sesta che sono davvero pochissimi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspetta cioè quella specie di nucleo con gli spunzoni è a sua volta l'evo della nuvoletta con gli occhi?


Così suppone Riddler... per lui il primo nucleo gli ricorda la nebulosa e il secondo nucleo una stella... infatti mostra in un immagine le cose in comune che ha la stella (il 2° nucleo!) con i due leggendari! In effetti, con il primo nucleo non riesco a trovarci somiglianze con Lunala a parte le stelle al suo interno! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:


Così suppone Riddler... per lui il primo nucleo gli ricorda la nebulosa e il secondo nucleo una stella... infatti mostra in un immagine le cose in comune che ha la stella (il 2° nucleo!) con i due leggendari! In effetti, con il primo nucleo non riesco a trovarci somiglianze con Lunala a parte le stelle al suo interno! :innocent:

Beh sarebbe interessante anche se continua ad essere strana questa cosa dei leggendari con pre evo. Insomma il ciclo vitale di una stella ci sta perfettamente ma solo con solgaleo in quanto rappresentante il sole e quindi una stella. Lunala rappresenta la luna che è un satellite non una stella quindi con lui un pò cozza la cosa. Ma in ogni caso è interessante:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Mi dispiace ma non c'è niente di fake, sono semplicemente i codici di gioco riportati nel link e commentati 

 

Può esserseli benissimo inventati, quelli non sono codici ma un elenco che posso fare anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ches ha scritto:

 

Può esserseli benissimo inventati, quelli non sono codici ma un elenco che posso fare anche io

Secondo questo ragionamento allora il dataminer si è inventato tutti i modelli 3d di sana pianta e che quindi è tutto fake sin quando la tpci non ufficializza il tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Secondo questo ragionamento allora il dataminer si è inventato tutti i modelli 3d di sana pianta e che quindi è tutto fake sin quando la tpci non ufficializza il tutto. 

...

 

che cosa c'entra?:sweat:  non mi pare che l'hacker in questione sia lo stesso che ha fornito le immagini dei pokemon

 

di questa cosa non c'è traccia su neogaf fra l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sarebbe interessante anche se continua ad essere strana questa cosa dei leggendari con pre evo. Insomma il ciclo vitale di una stella ci sta perfettamente ma solo con solgaleo in quanto rappresentante il sole e quindi una stella. Lunala rappresenta la luna che è un satellite non una stella quindi con lui un pò cozza la cosa. Ma in ogni caso è interessante:)

 

È vero! Spiegava qualcosa anche dei satelliti... ma sinceramente, con il traduttore era difficile! :XD: Quindi, lo scopriremo in game se aveva ragione oppure no! :P

Come se i nomi e i tipi di quel link corrispondono con la realtà... vedremo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

È vero! Spiegava qualcosa anche dei satelliti... ma sinceramente, con il traduttore era difficile! :XD: Quindi, lo scopriremo in game se aveva ragione oppure no! :P

Come se i nomi e i tipi di quel link corrispondono con la realtà... vedremo! :XD:

Se solo cresselia fosse ancora all'opera sulle traduzioni di riddler magari avremmo potuto capirci di più ma purtroppo non è così. In effetti è strano però che la jungla non abbia ancora tradotto le cose di riddler, era solito farlo prima:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...