Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hanno più senso le forme di sinnho che le megaevoluzioni esclusive di hoenn. Se veramente l'arma suprema ha dato origine alle megapietre allora le mega introdotte in oras sarebbero dovute esserci anche a kalos. Invece a sinnho i pokemon si sono adattati e quindi trovi quel pokemon mutato solo lì e non altrove.

Il problema è che non puoi applicare le forme alola ad una regione connessa ad altre. Peaticamente è impossibile avere delle forme regionali di kanto, johto, hoenn e sinnoh perché fanno parte dello stesso "continente". Ripeto, le forme alola (e quindi quelle regionali) sono endemiche e applicabili solo a regioni isolate e distantu dalle altre dove l'evoluzione ha seguito un suo corso a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Sotto spoiler i cambiamenti

  Apri contenuto nascosto

Unghieaguzze---->Cuordileone (un po' me lo aspettavo, essendo Liam molto probabilmente il primo capitano)

Fossa---->Sanguisuga (Cambio molto inaspettato, probabile aumento di potenza di Sanguisuga? Spero diventi una variante Coleottero di Gigassorbimento altrimenti è una MT sprecata...)

Bruciatutto, Nemesi, Flash---->Mosse al momento sconosciute

Entomoblocco---->Volo (Meh, tanto non usavo nessuna delle due nelle lotte online, non mi cambia più di tanto)

Spaccaroccia---->Surf (Anche qui me l'aspettavo un po', Spaccaroccia non era utilizzata mentre Surf è decente)

Crescipugno---->Cascata (Cambio che mi ha molto sorpreso, entrambe molto utilizzate ma Crescipugno è una mossa particolare che per me doveva restare MT)

 

Scusa ma non ho capito quali sarebbero i cambiamenti, cioè crescipugno non è più una MT e cosa dovrebbe essere?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nah in un remake non me le aspetto, perché mettere la forma Sinnoh di Pikachu (esempio) se prima era normale?

in un ipotetica nuova sinnoh potrebbe esserci qualche cambiamento climatico o situazione a permetterlo...
i primi diamante e perla facevano parte di un'altra dimensione..
quindi tutto è possibile...
Tanto ormai gamefrek fa quel che cavolo vuole...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

in un ipotetica nuova sinnoh potrebbe esserci qualche cambiamento climatico o situazione a permetterlo...
i pirmi diamnte e perla facevano parte i un altra dimensione..
quindi tutto e possibile...
Tanto romai gamefrek fa quel che cavolo vuole...
 

Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake.

P.s. chopper ma hai problemi con il correttore?

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Cavolo ho appena realizzato che non avremo un terzo leggendario ciao ciao trio :cry2:

Eh già, purtroppo no, solghi e luni saranno come lugia e ho oh ossia un duo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io sono rimasto deluso non tanto per i pochi Pokémon, ma per le pochissime forme Alola! Cioè, se non vogliono fare così tanti Pokémon ma almeno impegnatevi a fare più forme Alola che non occupano spazio nel Dex!! Per quanto mi riguarda, mi sento un po' preso in giro. E come forma Alola ci danno quegli obrobri di dugtrio e Persian Alola? Io non ci sto proprio.

 

Scusatemi se ho reagito in questo modo, ma desideravo solo sfogarmi un po'.

Le altre sono oscurate da botta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake.

P.s. chopper ma hai problemi con il correttore?

Eh già, purtroppo no, solghi e luni saranno come lugia e ho oh ossia un duo

Maledetta Gamefreak ma dovevi proprio farmi un Marshadow puccioso invece di un Marshadow strafigo pronto a pestare gli altri due 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già è proprio vero, con GF non si può dare nulla per certo. A me non dispiacerebbe vedere forme di sinnoh o altre regioni. Però credo che le forme alola siano solo un omaggio alla prima gen che resterà esclusiva di settima. Propendo invece per il ritorno della mega nei remake.

P.s. chopper ma hai problemi con il correttore?

ops..scrivo un po' da cani alle volte... :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma che c'entra, per questione di gameplay le mega di Hoenn non ci sono... Cioè, forse hai capito quello che voglio dire. Invece l'evoluzione naturale (non quella classica) di un Pokémon avviene in occasioni molto rare, ad esempio la lontananza della regione dal resto del mondo!

Ti rigiro l'affermazione: è una questione di gamplay se GF vuole introdurre le forme di sinnho è libera di farlo. Poi per subire un adattamento climatico non servono grandi distanze basti pensare alle differenze somatiche tra i popoli che circondano l'italia. Tra l'altro sinnho è morfologicamente diversadalle altre tre regioni giapponesi: è montuosa e fredda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Ma sono solo l'unico che non ha capito il senso di rendere catturabili le UltraCreature?Perchè non sono Pokèmon e non hanno un Tipo! Sono molto confuso!:confused:

E invece sono pokémon e al 99% hanno pure un tipo :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ma sono solo l'unico che non ha capito il senso di rendere catturabili le UltraCreature?Perchè non sono Pokèmon e non hanno un Tipo! Sono molto confuso!:confused:

In realtà sono pokemon, provenienti da non si sa dove con dei tipi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Ma come è possibile!?Mi state facendo confondere un botto!:confused:

Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica).

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si davvero molto, verrebbe voglia di stringerlo forte:) come un peluche

E poi magari ti succhia l'anima :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

magari si megadigevolve come Hoopa..anzi ci conto..
potrebbe rivelare sorprese...

 

Si megadigievolve, allora io pretendo wargreymon nei prossimi giochi:rotfl: comunque anche io credo che avrà una forma apri deretani ma in futuro però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Le altre sono oscurate da botta

Guarda ci vorrei credere, ma non penso proprio. Ricordi quando estrapolarono i dati dalla demo di Oras? Noi tutti a pensare: "impossibile che ci sono solo 18 nuove mega e poi GF le ha spoilerate tutte, non hanno mai fatto una cosa del genere". Oras insegna.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Inizialmente gli umani non capiscono che cavolo sono, essendo creature provenienti da BOH e con fisionomia e poteri mai visti finora. Successivamente viene appurato (ho letto da Kukui, nel post-giro, ma non so se sia veritiera la cosa) che si tratta semplicemente di pokémon di altri mondi, con tipo, statistiche e tutto (hanno anche una loro forma cromatica).

E poi magari ti succhia l'anima :mki:

Sisi può essere, è puccioso ma non la conta giusta:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

In realtà sono pokemon, provenienti da non si sa dove con dei tipi 

Ma c'è una cosa che non capisco:Se sono Pokèmon,perchè le chiamano UltraCreature?Perchè allora avrebbero potuto far prima dicendo che sono Pokèmon!:fg: Comunque ultimamente con tutte ste Notizie non ci sto capendo più niente!:confused: Sarà voi ma non ho ancora capito il Perchè!XD:confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...