Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Acqua e fuoco sono elementi che insieme generano il vapore e volcanion rappresenta quello. In futuro potrà esistere certo ma sta di fatto che al momento il tipo folletto è fatto di esseri esclusivamente benevoli e questo è un dato di fatto, in futuro poi chissà magari non sarà più così ma bisogna guardare al presente e al momento la ragione è mia^^ detto questo fine dell'OT

Ma stavamo parlando del presunto tipo di marshadow...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque... se vogliamo relazionarli ai personaggi conosciuti allora sono:

-UC 01- Lilia

-UC 02 Expansio- Capitano Fuoco

-UC 02 Elegantia- Samina

-UC 03- Guzman

-UC 04-Ibis?

-UC 05- il capitano Elettro?

-UC 06- Iridio

-UC 07- Il panzone che non ricordo il nome XD

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

UC-07 a chi somiglia?

Allora, 01 lilya 02 iridio 03 hau 04 vicio 05 protagonista 06 Guzman 07 samina 08 hala

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Senti, l'hanno confermato, dire che non sono Pokémon equivale a dire che Darkrai è Spettro.

OVVIO, non sono UGUALI ai Pokémon terrestri, ma sempre Pokémon sono classificati

Ma se non si sa neppure se sono classificati, anzi la logica vuole che essendo la prima volta che si vedono non esistano dati su loro e quindi non si possano schedare. 

E poi se NON sono pokemon è sbagliato classificarli pokemon, è come dire : l'ornitorinco non è un uccello ma fa le uova e ha un becco e perciò lo classifico come uccello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma stavamo parlando del presunto tipo di marshadow...

Tu hai iniziato a contestare che il folletto fosse fatto di soli esseri buoni, sei tu che hai deviato non io comunque dalle sue fattezze è chiaramente uno spettro marshadow, buio al massimo ma il folletto non c'entra di sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

 

Allora, 01 lilya 02 iridio 03 hau 04 vicio 05 protagonista 06 Guzman 07 samina 08 hala

 

Ma se non si sa neppure se sono classificati, anzi la logica vuole che essendo la prima volta che si vedono non esistano dati su loro e quindi non si possano schedare. 

E poi se NON sono pokemon è sbagliato classificarli pokemon, è come dire : l'ornitorinco non è un uccello ma fa le uova e ha un becco e perciò lo classifico come uccello

02 Expansio non sogmiglia per niente ad Iridio, invece 06 è IDENTICO a lui.

Samina è ovviamente 02 Elegantia invece.

 

Ma che ne sai che ti aggiornano il dex dopo la storia principale?

E poi ripeto, se Arceus, Deoxys e altri sono Pokémon, perché questi no?

Stessa logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Non essere cattivo, deve esserci.. :cry:

Purtroppo non c'è

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

UC 04 ora che ci penso potrebbe essere ricondotto a quello della Aether con gli occhiali che Arceus Grumpig non ricordo il nome...

Vicio il capo filiale:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

02 Expansio non sogmiglia per niente ad Iridio, invece 06 è IDENTICO a lui.

Samina è ovviamente 02 Elegantia invece.

 

Ma che ne sai che ti aggiornano il dex dopo la storia principale?

E poi ripeto, se Arceus, Deoxys e altri sono Pokémon, perché questi no?

Stessa logica.

Io li mettevo in ordine dell'immagine 

 

Anche aggiornassero il pokedex non è che magicamente diventano pokemon, anche perché in quel caso sono leggendari data la loro unicità e l'impossibilità di fare uova, anche se NON SONO POKEMON 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo non c'è

Vicio il capo filiale:)

E dai che ne sai, ne mancano ancora due se non ti sei dimenticato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu hai iniziato a contestare che il folletto fosse fatto di soli esseri buoni, sei tu che hai deviato non io comunque dalle sue fattezze è chiaramente uno spettro marshadow, buio al massimo ma il folletto non c'entra di sicuro

Scusami. Contestare credo che sia alquanto inappropriato. Stiamo scambiandoci opinioni io dico la mia e tu dici la tua. Ma comunque bisogna dare argomentazioni convincenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Io li mettevo in ordine dell'immagine 

 

Anche aggiornassero il pokedex non è che magicamente diventano pokemon, anche perché in quel caso sono leggendari data la loro unicità e l'impossibilità di fare uova, anche se NON SONO POKEMON 

E dai che ne sai, ne mancano ancora due se non ti sei dimenticato 

Comincio ad avere dubbi che esistano davvero queste due uc sconosciute, ieri ci credevo molto ma oggi non ne sono più così sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Io li mettevo in ordine dell'immagine 

 

Anche aggiornassero il pokedex non è che magicamente diventano pokemon, anche perché in quel caso sono leggendari data la loro unicità e l'impossibilità di fare uova, anche se NON SONO POKEMON 

E dai che ne sai, ne mancano ancora due se non ti sei dimenticato 

Ci sono già altri Pokémon alieni ed extradimensionali, NESSUNO si è mai fatto problemi a considerarli Pokémon, perché ora si?

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello verde con le braccia staccate alla hoopa? Secondo me vicio può essere ricondotto a quella comunque prego

Si, proprio quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ci sono già altri Pokémon alieni ed extradimensionali, NESSUNO si è mai fatto problemi a considerarli Pokémon, perché ora si?

Perché magari questi non sono Pokémon? Quanto te lo devo ripetere, se fossero pokemon non avrebbero il nome UC davanti. E poi loro sono di un'altra dimensione, Deoxys e Jirachi no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Scusami. Contestare credo che sia alquanto inappropriato. Stiamo scambiandoci opinioni io dico la mia e tu dici la tua. Ma comunque bisogna dare argomentazioni convincenti 

Appunto io mi sono basato sui fatti attuali dicendo folletto uguale esseri buoni e tu mi hai remato contro, pur conscio che allo stato attuale dei fatti ho ragione io, bada bene io dico adesso ho ragione, in futuro di sicuro verrò smentito. Comunque tornando a marshadow direi che è inutile discorrerne con te fallen visto che non lo hai visto e non puoi fornire un parere completo come posso io invece sapendo com'è fatto^^ io dall'aspetto dico che non è folletto ma per teorizzare insieme è necessario tu lo abbia visto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Perché magari questi non sono Pokémon? Quanto te lo devo ripetere, se fossero pokemon non avrebbero il nome UC davanti. E poi loro sono di un'altra dimensione, Deoxys e Jirachi no 

Che diavolo significa "questi non sono Pokémon?" inoltre, Arceus, Giratina, gli Unown, Dialga, Palkia e tecnicamente anche gli Spettri sono di altre dimensioni e nuovamente, NON ABBIAMO CONFERME SE SONO DI ALTRE DIMENSIONI O DI ALTRI PIANETI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti posto l'immagine, ma mi sa di no

  Nascondi contenuto

957923_6dc757a9bdd54fe6a307be32f555702a~mv2.jpg

 

Eppure la posa del terz'ultimo mi ricorda qualcuno,ma non mi ricordo chi di preciso!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto io mi sono basato sui fatti attuali dicendo folletto uguale esseri buoni e tu mi hai remato contro, pur conscio che allo stato attuale dei fatti ho ragione io, bada bene io dico adesso ho ragione, in futuro di sicuro verrò smentito. Comunque tornando a marshadow direi che è inutile discorrerne con te fallen visto che non lo hai visto e non puoi fornire un parere completo come posso io invece sapendo com'è fatto^^ io dall'aspetto dico che non è folletto ma per teorizzare insieme è necessario tu lo abbia visto

Vabbè chiudiamo qui questa discussione. Comunque non puoi dire "allo stato attuale" perché tutto è possibile e non ha senso fissarsi su congetture deboli. Fine della storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che diavolo significa "questi non sono Pokémon?" inoltre, Arceus, Giratina, gli Unown, Dialga, Palkia e tecnicamente anche gli Spettri sono di altre dimensioni e nuovamente, NON ABBIAMO CONFERME SE SONO DI ALTRE DIMENSIONI O DI ALTRI PIANETI

Vabbè ma loro non sono Pokémon ma Ultracreature per l'ennesima volta , lo hai detto tu stesso 

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!

Ok, ora ho capito.

Beh, si così è possibile, dei non-Pokémon che però vengono classificati come dei Pokémon, anche perché così possiamo presumere che gli alieni e gli extradimensionali delle vecchie gen hanno fatto una fine simile ^^

L'avremmo preferito tutti.

 

Ma ora che ci penso.

Riddler? Ha detto più qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...