FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sono tutto bagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 si evolvera' tipo un drago di komodo molto massiccio ma sempre quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Io dico di sì, più grossa e più velenosa! ... Nel caso della femmina anche più sexy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Se sara figa la evo dritto dritto nella mia squadra comunque teamlitten potete rinunciare alla evo di tipo veleno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Secondo me avrà solo un' evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ma avete visto l'abilità? O_O wow wow e wow Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma ha finito o potrebbe dire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D: Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggia! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso? La femmine dice che "secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere" 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma ha finito o potrebbe dire altro? Tutto finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_- Meglio così compensano la facilità del gioco con il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma ha finito o potrebbe dire altro? a me basta Salandit ora pochi giorni e avremo le scan di CoroCoro (sperando in novità) MUAHAHAHAHAH sono voglioso di news xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili! Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!! Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Già me ne sono accorto anch'io... penso che ormai non abbandoneranno questa via a questi punti... almeno si spera! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Secondo me avrà solo un' evoluzione Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_- Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili! Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!! Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah Charmander confirmed? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_- Sì anche secondo me, ai tornei avevano tutti lo stesso Team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 siamo a 8 pokemon... direi che finiscono qui gli spoiler per me !! ora dritti fino a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggiava! Come idea allora è carina, ma continua a non piacermi esteticamente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma Masuda anche nei prossimi 3 giorni potrebbe dire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione Allora: yungoose pikipek komala bruxish tapu koko e sto coso hanno un'ottima Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili! Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!! Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah Quoto stanno compiendo passi decisi per rendere questa generazione e questi giochi LEGGENDARI (cit.Barney Stinson) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.