Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 C'è stato già prima un tipo veleno fuoco o è nuovo?
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 È bellissimo... avrei detto anche BUIO, sembra cattivo come Pokémon! XD Visto che il tipo Buio in originale è Malvagio ci stava ma va bene anche così!!!! Qualcosa mi dice che siamo pronti a spostarci sulla Seconda Isola!!!!! È palesemente lo sfondo coi vulcani che ci sono nella seconda isola!!!
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere. No vabbe'... Bellissimo! AHAHAH!
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: C'è stato già prima un tipo veleno fuoco o è nuovo? No è una combinazione inedita
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi?
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Credo proprio di sì
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non lo voglio vedere. A che somiglia? Una lucertola! O un varano, ed è molto cattivo!!
33AnniPokemon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 si evolvera' tipo un drago di komodo molto massiccio ma sempre quadrupede
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Io dico di sì, più grossa e più velenosa! ... Nel caso della femmina anche più sexy!
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Se sara figa la evo dritto dritto nella mia squadra comunque teamlitten potete rinunciare alla evo di tipo veleno !
-Snow Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi? Secondo me avrà solo un' evoluzione
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ma avete visto l'abilità? O_O wow wow e wow Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso?
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_-
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D: Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggia! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MegaGengarX Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso? La femmine dice che "secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere" 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma ha finito o potrebbe dire altro? Tutto finito!
FallenAngel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_- Meglio così compensano la facilità del gioco con il competitivo
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma ha finito o potrebbe dire altro? a me basta Salandit ora pochi giorni e avremo le scan di CoroCoro (sperando in novità) MUAHAHAHAHAH sono voglioso di news xD
Frogadiersu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili! Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!! Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah
Michisco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così Già me ne sono accorto anch'io... penso che ormai non abbandoneranno questa via a questi punti... almeno si spera! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.