Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

È bellissimo... avrei detto anche BUIO, sembra cattivo come Pokémon! XD
Visto che il tipo Buio in originale è Malvagio ci stava ma va bene anche così!!!!

Qualcosa mi dice che siamo pronti a spostarci sulla Seconda Isola!!!!!
È palesemente lo sfondo coi vulcani che ci sono nella seconda isola!!!

Inviato
2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

No vabbe'... Bellissimo! AHAHAH! 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi?

Io dico di sì, più grossa e più velenosa!

... Nel caso della femmina anche più sexy! :moonmoon:

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mo sembra nuovo. Ma dall'aspetto avrà un'evoluzione secondo voi?

Secondo me avrà solo un' evoluzione

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ma avete visto l'abilità? O_O  wow wow e wow

Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così

Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_-

Inviato
7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D:

Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggia! ;) 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso?

La femmine dice che "secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere" :rotfl:

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma ha finito o potrebbe dire altro?

Tutto finito!

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma ha finito o potrebbe dire altro?

a me basta Salandit :D ora pochi giorni e avremo le scan di CoroCoro  (sperando in novità) MUAHAHAHAHAH sono voglioso di news xD

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili!
Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!!

Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già me ne sono accorto anch'io... penso che ormai non abbandoneranno questa via a questi punti... almeno si spera! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...