Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così

Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La barra delle condizioni di stato che lampeggia coprendo sesso e livello del pokémon però non mi piace per niente. D:

 

Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggia! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sarà mio allora. La femmina che ha di diverso?

La femmine dice che "secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere" :rotfl:

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma ha finito o potrebbe dire altro?

Tutto finito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma ha finito o potrebbe dire altro?

a me basta Salandit :D ora pochi giorni e avremo le scan di CoroCoro  (sperando in novità) MUAHAHAHAHAH sono voglioso di news xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così

Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili!
Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!!

Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è overpower ragazzi rendiamoci conto che la gf sembra voglia creare un'intera generazione di pokemon competitivi se vanno avanti così

 

Già me ne sono accorto anch'io... penso che ormai non abbandoneranno questa via a questi punti... almeno si spera! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forse hanno visto che ai tornei portano gli stessi pokemon -_-

Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili!
Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!!

Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah

Charmander confirmed? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione

Quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Penso che sia una citazione ai primi Pokémon dove la condizione di stato "sostituiva" il livello del Pokèmon... qui però lampeggiava! ;) 

Come idea allora è carina, ma continua a non piacermi esteticamente. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stanno facendo la cosa migliore secondo me dare a tutti i pokemon, anche i più bistrattati un'utilità, di questo passo ragazzi non so voi ma potremmo trovarci di fronte ad una delle migliori generazioni di sempre per me stanno andando in quella direzione

Allora: yungoose pikipek komala bruxish tapu koko e sto coso hanno un'ottima Abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti mi sembra che stiano rilasciando tutti Pokémon con Abilità molto utili!
Mi sa che vogliono davvero rendere questi due giochi Leggendari!!

Comunque è una Salamandra! XD Lo dice il nome stesso... Salandit! Ahahahah

Quoto stanno compiendo passi decisi per rendere questa generazione e questi giochi LEGGENDARI (cit.Barney Stinson)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...