Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

MA CHE PROBLEMI HANNO QUEI DEFICENTI DELLA GAME FREAK NON GLI PIACCIONO LE TIGRI DEVONO PER FORZA STRAFARE E SNATURARE TUTTO STI DEFICENTI. UN ALTRO FUOCO LOTTA MA STIAMO SCHERZANDO?? 

Ps. Mi prendi in giro vero?

ehm no quindi prega che entrambi i leaker sbaglino

Inviato

Ma nel leak viene citato il tipo fuoco/lotta? Per favore chi ha il leak può postarlo, o mandarmelo su messaggio privato. Grazie

Inviato
27 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

4chan, uno che dice di essere stato licenziato ha cominciato a dire un sacco di cose...

potresti linkare in mp? stranamente non lo trovo

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

trovato il leaker :P bene ci sarà da divertirsi a leggere

Mi mandi un messaggio privato?

Inviato
1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Mi mandi un messaggio privato?

certo svuota la casella xD

Inviato

Se il leak fosse vero Potrebbe essere anche Fuoco/Buio a guardarlo sembra rappresentare "Il cattivo" del wrestling, che di solito viene sconfitto dall'eroe (il tipo lotta), che combatte senza inganni, a differenza del personaggio cattivo che usa sempre sotterfugi e scorrettezze per vincere, cosa che ben si addice al tipo buio.

Inviato
6 ore fa, Venom85 ha scritto:

Se il leak fosse vero Potrebbe essere anche Fuoco/Buio a guardarlo sembra rappresentare "Il cattivo" del wrestling, che di solito viene sconfitto dall'eroe (il tipo lotta), che combatte senza inganni, a differenza del personaggio cattivo che usa sempre sotterfugi e scorrettezze per vincere, cosa che ben si addice al tipo buio.

Infatti teoria interessante davvero:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...