Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma sul fatto che ci siano delle città riportate in egual modo siamo d'accordo, ad esempio la corrispondente di Honolulu e il Villaggio di Hala sono la copia esatta, si vedono le case così come sono... ma io credo che ci siano altre aree come quelle nell'isola col ghiacciaio a sud che siano invece state riprodotte in modo meno preciso anche per non farci capire come sia l'area, perché quell'area è vuota praticamente tuttavia si vedono 2 centri medici per cui può essere che effettivamente ci siano due centri abitati che non vediamo nell'artwork! :) 

 

Nada, come dicevo prima se esce qualcosa lo riportiamo subito qui!! ^^
Anzi addirittura quando escono trailer e cose così li posto qui ancora prima di vederli io così che tutti possiamo goderne simultaneamente! :D 

Sei un grande frogadiersu ti privi del piacere di guardarli per goderne con noi la mia stima per te cresce ogni giorno:D

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ok, come ha detto Silverwolf, ci sono due linee di pensiero troppe diverse e non penso convenga continuare a discuterne

Esattamente le due linee di pensiero non possono convergere solo il gioco ci confermerà come stanno le cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il leaker non ha ragione non la deve avere punto

Ma infatti, come se tra una città e l' altra o tra un' isola e l' altra invece di allenare la nostra squadra come si deve in una palestra, ci fermiamo a giocare a briscola con la gente del posto. Poi alla lega invece del controllo medaglie mostriamo la raccolta dei bollini del Poké Market, così potremo ricevere la PokéCaffettiera del Campione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma infatti, come se tra una città e l' altra o tra un' isola e l' altra invece di allenare la nostra squadra come si deve in una palestra, ci fermiamo a giocare a briscola con la gente del posto. Poi alla lega invece del controllo medaglie mostriamo la raccolta dei bollini del Poké Market, così potremo ricevere la PokéCaffettiera del Campione!

Sì infatti, non ha senso esplorare e basta la regione, sarebbe noioso! E poi, c'era anche quel tizio in xy che parlava del Campione, dunque ritengo che sono falsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì infatti, non ha senso esplorare e basta la regione, sarebbe noioso! E poi, c'era anche quel tizio in xy che parlava del Campione, dunque ritengo che sono falsi...

Certo, lasciava intendere che la regione di cui parlava era strutturata e seguiva lo schema delle altre, sebbene accentuava il fatto che era grandiosa, bella, straordinaria e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì infatti, non ha senso esplorare e basta la regione, sarebbe noioso! E poi, c'era anche quel tizio in xy che parlava del Campione, dunque ritengo che sono falsi...

Beh i rumors in quanto rumors saranno decretati veri o falsi solo dalle news ufficiali tuttavia è da considerare che non è detto che siano del tutto falsi come siano del tutto veri!
La questione è: da dove arrivano davvero?!?
Cioè il tipo che aveva leakato XY non aveva dato tutte le info giuste, anzi c'erano anche tante cose che non si rivelarono vere, ma buona parte delle sue affermazioni si rivelarono vere!!!
Il fatto è che mi sembra che la gente non colga questa cosa, con questo non sto dicendo che allora dobbiamo subito accettarli come veri o falsi, ma c'è la possibilità che qualcosa di vero ci sia!!!
Poi magari scopriremo che nulla è vero ma fino a conferme ufficiali nulla è certo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh i rumors in quanto rumors saranno decretati veri o falsi solo dalle news ufficiali tuttavia è da considerare che non è detto che siano del tutto falsi come siano del tutto veri!
La questione è: da dove arrivano davvero?!?
Cioè il tipo che aveva leakato XY non aveva dato tutte le info giuste, anzi c'erano anche tante cose che non si rivelarono vere, ma buona parte delle sue affermazioni si rivelarono vere!!!
Il fatto è che mi sembra che la gente non colga questa cosa, con questo non sto dicendo che allora dobbiamo subito accettarli come veri o falsi, ma c'è la possibilità che qualcosa di vero ci sia!!!
Poi magari scopriremo che nulla è vero ma fino a conferme ufficiali nulla è certo!!!

Dei punti spezzano però la tradizione in modo drastico, quindi, se alcuni di questi si rivelassero veritieri la Game Freak avrebbe dovuto dire che si sarebbe voltata pagina, invece di fare l' occhiolino al lontano 1996.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma infatti, come se tra una città e l' altra o tra un' isola e l' altra invece di allenare la nostra squadra come si deve in una palestra, ci fermiamo a giocare a briscola con la gente del posto. Poi alla lega invece del controllo medaglie mostriamo la raccolta dei bollini del Poké Market, così potremo ricevere la PokéCaffettiera del Campione!

 

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì infatti, non ha senso esplorare e basta la regione, sarebbe noioso! E poi, c'era anche quel tizio in xy che parlava del Campione, dunque ritengo che sono falsi...

 

Ooh esatto! Se ci fossero davvero le palestre solo nella seconda parte del gioco, la prima sarebbe davvero una noia... O strutturano il gioco come fosse un The Legend of Zelda e allora anche l'esplorazione diventa interessante, ma ne dubito molto, oppure non è fattibile per un gioco Pokémon! Che senso avrebbe all'inizio catturare e soprattutto allenare più Pokémon possibili se tanto non ti si presenterà mai davanti agli occhi il Capopalestra di turno, più forte degli allenatori normali, che ti sprona a potenziarti e diventare più forte per batterlo? 

Oltretutto questo mi fa venire in mente anche un'altra cosa. Sconfiggendo il capopalestra di una città non si ottiene solo la medaglia, ma anche la possibilità di essere ascoltati da Pokémon con un livello superiore ad x e di utilizzare anche fuori dalla battaglia una data MN. Se però nella prima parte del gioco le palestre non ci fossero... Allora dovrebbero rivedere anche questi concetti, e non è così banale come può sembrare. Insomma il cambiamento non si limiterebbe al semplice fatto di sfidare i capipalestra solo dopo aver finito la storia, ma si estenderebbe anche a tutto ciò che questo comporta. A me sinceramente, oltre che molto audace, pare anche molto complicato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh i rumors in quanto rumors saranno decretati veri o falsi solo dalle news ufficiali tuttavia è da considerare che non è detto che siano del tutto falsi come siano del tutto veri!
La questione è: da dove arrivano davvero?!?
Cioè il tipo che aveva leakato XY non aveva dato tutte le info giuste, anzi c'erano anche tante cose che non si rivelarono vere, ma buona parte delle sue affermazioni si rivelarono vere!!!
Il fatto è che mi sembra che la gente non colga questa cosa, con questo non sto dicendo che allora dobbiamo subito accettarli come veri o falsi, ma c'è la possibilità che qualcosa di vero ci sia!!!
Poi magari scopriremo che nulla è vero ma fino a conferme ufficiali nulla è certo!!!

Infatti frogadiersu non molti sembrano notare che non è assolutamente detto che siano interamente veritieri è possibile che qualcosa di vero ci sia ma non tutto o potrebbero essere del tutto falsi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Dei punti spezzano però la tradizione in modo drastico, quindi, se alcuni di questi si rivelassero veritieri la Game Freak avrebbe dovuto dire che si sarebbe voltata pagina, invece di fare l' occhiolino al lontano 1996.

Questo è certo!
Tuttavia ti faccio un esempio:
Il leaker disse che ci sarebbe stato un Pokémon Marino che si sarebbe Evoluto voltando il 3DS a "gambe all'aria"... tutti partirono in quinta!
"Noooo! Con questa ha esagerato non ha senso, non ci sarà mai!"

E invece ecco spuntare fuori Inkay... ora analizziamo la cosa: Inkay non è un Pokémon d'Acqua e fin qua lo sappiamo tuttavia il suo design è basato su una seppia per cui il leaker era probabilmente a conoscenza del metodo evolutivo ma non sapeva a quale tipo appartenesse il Pokémon.
Stessa cosa con Mewtwo: disse che c'erano due forme e che una delle due sarebbe stata più simile a Mew! La cosa si verificò in parte in quanto né MegaMewtwo X né MegaMewtwo Y ricordano Mew!! ^^

Per il discorso del '96 io non darei per scontato che Game Freak voglia strizzare l'occhio alle origini in termini di gameplay o feature del gioco quanto più a livello di Easter Egg. Il fatto che vogliano puntare al futuro mi fa pensare che dei cambiamenti sostanziali ci saranno.

Penso che tolgano le palestre?!? Onestamente NO ed infatti dubito che quella parte del rumor sia vero... tuttavia non nego che avere delle boss battle che non siano relegate in Palestra e che dopo la risoluzione della trama principale venga costituita una vera e propria Lega non mi dispiace come idea! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è certo!
Tuttavia ti faccio un esempio:
Il leaker disse che ci sarebbe stato un Pokémon Marino che si sarebbe Evoluto voltando il 3DS a "gambe all'aria"... tutti partirono in quinta!
"Noooo! Con questa ha esagerato non ha senso, non ci sarà mai!"

E invece ecco spuntare fuori Inkay... ora analizziamo la cosa: Inkay non è un Pokémon d'Acqua e fin qua lo sappiamo tuttavia il suo design è basato su una seppia per cui il leaker era probabilmente a conoscenza del metodo evolutivo ma non sapeva a quale tipo appartenesse il Pokémon.
Stessa cosa con Mewtwo: disse che c'erano due forme e che una delle due sarebbe stata più simile a Mew! La cosa si verificò in parte in quanto né MegaMewtwo X né MegaMewtwo Y ricordano Mew!! ^^

Per il discorso del '96 io non darei per scontato che Game Freak voglia strizzare l'occhio alle origini in termini di gameplay o feature del gioco quanto più a livello di Easter Egg. Il fatto che vogliano puntare al futuro mi fa pensare che dei cambiamenti sostanziali ci saranno.

Penso che tolgano le palestre?!? Onestamente NO ed infatti dubito che quella parte del rumor sia vero... tuttavia non nego che avere delle boss battle che non siano relegate in Palestra e che dopo la risoluzione della trama principale venga costituita una vera e propria Lega non mi dispiace come idea! ^^ 

Ma la.lega esiste proprio perché ci sono le palestre.. o no? Comunque queste ore dovrebbero essere più "proficue" per le scan di CoroCoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Ma la.lega esiste proprio perché ci sono le palestre.. o no? Comunque queste ore dovrebbero essere più "proficue" per le scan di CoroCoro

Certo ma ti riporto in breve l'ipotesi di come potrebbero integrare il fatto della non-Lega prima del PostGame...
Al posto di esserci delle Palestre ad Alola abbiamo degli allenatori molto forti che sono una specie di Boss di "fine livello" e che dovremo sfidare questi allenatori poi potrebbero aiutarci durante l'avventura anche a sgominare il Team di turno...
Alla fine della storia principale, per rendere più sicura Alola, e dare autorità a questi allenatori si decide di rendere gli 8 allenatori più forti dei Capipalestra, i 4 "sciamani" (come Hala) i Super 4 e il capo degli sciamani il Campione...
Questo è un modo che potrebbero usare per giustificare la cosa...
Tuttavia proprio per il fatto che c'è un Giramondo che parla di Campioni e per il fatto che probabilmente SL saranno successivi a XY credo che la cosa delle palestre non sia vera!
Ma a me piacerebbe comunque sarebbe un buon twist per la trama! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è certo!
Tuttavia ti faccio un esempio:
Il leaker disse che ci sarebbe stato un Pokémon Marino che si sarebbe Evoluto voltando il 3DS a "gambe all'aria"... tutti partirono in quinta!
"Noooo! Con questa ha esagerato non ha senso, non ci sarà mai!"

E invece ecco spuntare fuori Inkay... ora analizziamo la cosa: Inkay non è un Pokémon d'Acqua e fin qua lo sappiamo tuttavia il suo design è basato su una seppia per cui il leaker era probabilmente a conoscenza del metodo evolutivo ma non sapeva a quale tipo appartenesse il Pokémon.
Stessa cosa con Mewtwo: disse che c'erano due forme e che una delle due sarebbe stata più simile a Mew! La cosa si verificò in parte in quanto né MegaMewtwo X né MegaMewtwo Y ricordano Mew!! ^^

Per il discorso del '96 io non darei per scontato che Game Freak voglia strizzare l'occhio alle origini in termini di gameplay o feature del gioco quanto più a livello di Easter Egg. Il fatto che vogliano puntare al futuro mi fa pensare che dei cambiamenti sostanziali ci saranno.

Penso che tolgano le palestre?!? Onestamente NO ed infatti dubito che quella parte del rumor sia vero... tuttavia non nego che avere delle boss battle che non siano relegate in Palestra e che dopo la risoluzione della trama principale venga costituita una vera e propria Lega non mi dispiace come idea! ^^ 

 

Sicuramente alcuni leaker riescono ad accedere alle informazioni e le annunciano come appaiono ai loro occhi. Hai fatto l'esempio giustissimo di Inkay. Ha visto che somigliava ad un calamaro e l'ha collegato al tipo Acqua, non essendo ancora a conoscenza del tipo ma solo del suo metodo di evoluzione.

Però non è detto che tutti i leaker prendano informazioni vere, ci possono benissimo essere anche quelli che sparano tutto a caso prendendo semplicemente ispirazione da ciò che circola sul web. Secondo me è veramente troppo presto per dire "Sì ha ragione", "No ha torto", "Alcune cose sono vere, altre false", anche perché alla fine di presunti leak non è che ne abbiamo avuti poi tanti, anzi. Quindi, secondo me, è anche improbabile che già adesso qualcuno possa riuscire ad ottenere informazioni tutte quante corrette! 

Anche perché appunto sono i primi leak... Se già a questi reagiamo così, verso Settembre/Ottobre quando sicuramente aumenteranno cosa facciamo? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si parla di rumors e leak bisogna sempre andarci piano e soprattutto capire la fonte. Nei mesi precedenti l'uscita delle due ultime generazioni si sono susseguiti rumors a non finire e solo il 5-10% si è rivelato vero. Ora, è sicuro che la fonte sia attendibile? 50%. Dei rumors riportati quanti saranno veri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Quando si parla di rumors e leak bisogna sempre andarci piano e soprattutto capire la fonte. Nei mesi precedenti l'uscita delle due ultime generazioni si sono susseguiti rumors a non finire e solo il 5-10% si è rivelato vero. Ora, è sicuro che la fonte sia attendibile? 50%. Dei rumors riportati quanti saranno veri? 

Questa è una bella domanda che troverà piena risposta solo nel gioco completo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche quella è importante ma il vero banco di prova per questi leak  è il gioco completo

A gioco completo te ne dimentichi dei leak. In corso d'opera, durante l'attesa hanno maggior rilievo le notizie che escono di tanto in tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...