TheFirstCharmender Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ancora niente all'orizzonte ? mi sa che arriveranno tra stanotte e domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Voglio un cavolo di nuovo capopalestra ed almeno 1 nuova forma di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, teo03simo ha scritto: http://shironakarius.deviantart.com/art/Starter-Pokemon-Graph-include-Alola-Pokemon-616974433 qua ci sarebbero le teorie sull'ispirazione degli starter Quale sarebbe il collegamento tra l'evo di popplio e quell'arma? proprio non lo capisco...comunque a me la teoria dell'ispirazione degli starter d'acqua in base alle armi sembra totalmente campata per aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: No il leak dice che ci saranno nel post-game e per me non ha senso Dove l'hanno detto?! Io ho letto i rumors originali: 2 ore fa, Michisco ha scritto: Allora oggi volevo capire di più su questi famigerati rumors. Quindi farò un punto della situazione da quel che ho capito leggendo quelli "originali"! Nascondi contenuto Ovviamente sono rumor e quindi devono rimanere tali finché non ci saranno conferme da parte di GF. Ci sono due presunti "leaker" uno che si occupa della traduzione Cinese e uno della traduzione europea (che è stato licenziato! Per questo, per vendetta ha leakato!). Quello cinese ha detto: - Non ci saranno le tradizionali palestre (quindi penso che ci saranno, ma che saranno "presentate" in modo differente da come siamo abituati!), invece, la lega pokémon non c'è, anzi il nostro obiettivo sarà crearne una! (!?). I super4 saranno gli sciamani di ogni isola (come Hala!) - Gli starter sono rispettivamente un Wrestler, un arciere e una sirena. - Le pietre romboidali si prenderanno durante l'avventura e funzioneranno similmente alla Megaevoluzione, ma non esattamente. (!?) - Nuovi pokémon basati su: un delfino, un cetriolo di mare, un pupazzo di neve, un fungo, un scimmia che fa rugby (!?). - L'evoluzione di Rockruff si basa su un licantropo. - Marshadow ha una combinazione di tipi unica. Invece quello europeo dice: - Ci saranno 90 nuovi Pokémon. - Rowlet si evolve in Robingroot, un grande gufo arciere di tipo Erba/Volante. - Litten si evolve in Panthster, la tigre wrestler di tipo Fuoco/Buio (grazie a d Arceus! ) - Popplio si evolve in Entermaid, la sirena di tipo Acqua/Folletto. - Lillie è la figlia dell'antagonista di turno, un leader di una ricca compagnia che vuole trasformare Alola in un paradiso turistico. Il suo obiettivo è catturare i 4 guardiani per creare una Torre assoluta (Non ho capito, o creare assolutamente una torre!) per avere il potere di un dio. (Non viene accennato minimamente Magearna come si diceva nelle pagine precedenti!). L'isola artificiale l'ha creata lui! - Inoltre spiega, che ci sarà un video ufficiale che verrà rilasciato tra poco che spiegherà la nuova funzione chiamata "Bond Abilities" (l'abilità del legame, o sincronizzazione!) che consiste, nel utilizzare una mossa speciale e molto potente quando la "Soul Bond" (legame dell'anima) sarà piena. Pe riempirla bisogna lottare e sconfiggere pokémon. Le Bond Abilities sono immagazzinate nelle "Bond Gems" (le pietre romboidali!) che si acquisiscono durante la storia e possono essere equipaggiate nel bracciale. - Ci sono due pokèmon nuovi chiamati Copybara e Georilla. Il primo Acqua/Normale simile a un castoro che copia l'abilità dell'avversario, invece, l'altro è un gorilla di tipo Terra/Lotta con uno sguardo minaccioso. Non mi pare che ci sia scritto che le palestre non ci siano o che siano nel post-game! C'è scritto che non ci saranno le palestre tradizionali... quel "tradizionali" fa intendere (secondo me!) che le palestre ci saranno ma non saranno come ce le immaginiamo! Forse potrebbero essere quelle specie di piattaforme oppure le palestre sono all'interno di Hotel come qualcuno teorizzava qualche pagina fa! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Quale sarebbe il collegamento tra l'evo di popplio e quell'arma? proprio non lo capisco...comunque a me la teoria dell'ispirazione degli starter d'acqua in base alle armi sembra totalmente campata per aria. Anche io non ho ben capito l'ispirazione di Popplio, ma penso che gli spuntoni di quella mazza chiodata siano paragonati agli spuntoni che ha all'inizio della coda da sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Quale sarebbe il collegamento tra l'evo di popplio e quell'arma? proprio non lo capisco...comunque a me la teoria dell'ispirazione degli starter d'acqua in base alle armi sembra totalmente campata per aria. Se ci pensi gli unici starter che utilizzano srmi sono quelli d'acqua. Blastoise i cannoni, empoleon la testa a forma di tridente, samurott le spade e greninja gli shuriken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Anche io non ho ben capito l'ispirazione di Popplio, ma penso che gli spuntoni di quella mazza chiodata siano paragonati agli spuntoni che ha all'inizio della coda da sirena ok, ma da li a paragonare la sua coda (che tra l'altro non ha una forma adatta per essere usata come arma) ce ne vuole veramente tanta di fantasia, come del resto ad associare il rirapugni a Feraligatr...ma del resto stiamo parlando di un artwork fake, quindi non ha neanche tanto senso preoccuparsi del perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: ok, ma da li a paragonare la sua coda (che tra l'altro non ha una forma adatta per essere usata come arma) ce ne vuole veramente tanta di fantasia, come del resto ad associare il rirapugni a Feraligatr...ma del resto stiamo parlando di un artwork fake, quindi non ha neanche tanto senso preoccuparsi del perché. Io faccio fatica anche a vedere l'associazione con la Katana e Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Voglio un cavolo di nuovo capopalestra ed almeno 1 nuova forma di zygarde Per la prima cosa le possibilità sono al 99,9 % la seconda 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Se ci pensi gli unici starter che utilizzano srmi sono quelli d'acqua. Blastoise i cannoni, empoleon la testa a forma di tridente, samurott le spade e greninja gli shuriken Feraligatr non utilizza nessuna arma se non denti e artigli e il collegamento con il tirapugni lo trovo assurdo, anche Swampert non mi risulta utilizzi quelle protuberanze per attaccare, quindi no, non tutti gli starter d'acqua usano armi. 5 minuti fa, Glael17 ha scritto: Io faccio fatica anche a vedere l'associazione con la Katana e Samurott Ma infatti a parte Blastoise e Greninja e volendo essere generosi Empoleon (anche se mi pare che quella sulla fronte sia solo una decorazione e non un'arma) gli altri sono tutti delle forzature incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Feraligatr non utilizza nessuna arma se non denti e artigli e il collegamento con il tirapugni lo trovo assurdo, anche Swampert non mi risulta utilizzi quelle protuberanze per attaccare, quindi no, non tutti gli starter d'acqua usano armi. Però è l'unica cosa che li accomuna 9 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Feraligatr non utilizza nessuna arma se non denti e artigli e il collegamento con il tirapugni lo trovo assurdo, anche Swampert non mi risulta utilizzi quelle protuberanze per attaccare, quindi no, non tutti gli starter d'acqua usano armi. Ma infatti a parte Blastoise e Greninja e volendo essere generosi Empoleon (anche se mi pare che quella sulla fronte sia solo una decorazione e non un'arma) gli altri sono tutti delle forzature incredibili. Samurott le spade le usa se non è la katana qualcosa è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però è l'unica cosa che li accomuna Samurott le spade le usa se non è la katana qualcosa è Si infatti samurott usa spade non viene mai detto che si tratti di katana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 L'importante è che siano armi chiamatele come volete basta che siano armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Però è l'unica cosa che li accomuna Ma mica devono per forza essere accomunati da qualcosa...io credo che questo associare un'arma agli starter d'acqua ormai sia più autosuggestione che altro, voglio dire se uno ormai è convinto che ogni starter d'acqua sia per forza associato ad un arma può trovare un arma qualsiasi guardando ogni dettaglio del pokemon in questione, se uno è convinto di trovare una cosa in un modo o nell'altro la trova, anche a costo di inventarsi associazioni assurde come quelle di Feraligatr o quella dell'evo di Popplio in quell'artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Ma mica devono per forza essere accomunati da qualcosa...io credo che questo associare un'arma agli starter d'acqua ormai sia più autosuggestione che altro, voglio dire se uno ormai è convinto che ogni starter d'acqua sia per forza associato ad un arma può trovare un arma qualsiasi guardando ogni dettaglio del pokemon in questione, se uno è convinto di trovare una cosa in un modo o nell'altro la trova, anche a costo di inventarsi associazioni assurde come quelle di Feraligatr o quella dell'evo di Popplio in quell'artwork. Ne stavamo parlando giusto ieri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ma mica devono per forza essere accomunati da qualcosa...io credo che questo associare un'arma agli starter d'acqua ormai sia più autosuggestione che altro, voglio dire se uno ormai è convinto che ogni starter d'acqua sia per forza associato ad un arma può trovare un arma qualsiasi guardando ogni dettaglio del pokemon in questione, se uno è convinto di trovare una cosa in un modo o nell'altro la trova, anche a costo di inventarsi associazioni assurde come quelle di Feraligatr o quella dell'evo di Popplio in quell'artwork. Fatto sta che 4 su 6 le usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ne stavamo parlando giusto ieri! XD Gira e rigira i discorsi saltano sempre fuori di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque ragazzi forse non avete letto bene ma su quel profilo di DeviantArt viene detto tutto tranne che smentiscono i leaks, anzi (!!!!) nella descrizione di quell'immagine da voi postata ha messo addirittura un link con tanto di dicitura "Altre prove che queste potrebbero essere le vere Evo degli starter qui"!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Fatto sta che 4 su 6 le usano Può benissimo essere più una coincidenza che un vero e proprio filo conduttore su cui gamefreak si base per le evo degli starter. Alla fine anche il fatto che fin'ora gli starter fuoco siano tutti riconducibili allo zodiaco cinese può benissimo essere una coincidenza (anche se questa mi sembra la più certa delle 3), magari con la prossima gen game freak ci stupisce con uno starter di fuoco ispirato a una cicala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Può benissimo essere più una coincidenza che un vero e proprio filo conduttore su cui gamefreak si base per le evo degli starter. Alla fine anche il fatto che fin'ora gli starter fuoco siano tutti riconducibili allo zodiaco cinese può benissimo essere una coincidenza (anche se questa mi sembra la più certa delle 3), magari con la prossima gen game freak ci stupisce con uno starter di fuoco ispirato a una cicala. Ahah la cicala infuocata comunque ragazzi questo voler associare gli starter d'acqua alle armi mi sembra solamente una trastullazione mentale, posso capire greninja che usa gli shuriken, samurott le spade blastoise i cannoni ma per il resto mi sembra solo un voler cercare un collegamento laddove non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Può benissimo essere più una coincidenza che un vero e proprio filo conduttore su cui gamefreak si base per le evo degli starter. Alla fine anche il fatto che fin'ora gli starter fuoco siano tutti riconducibili allo zodiaco cinese può benissimo essere una coincidenza (anche se questa mi sembra la più certa delle 3), magari con la prossima gen game freak ci stupisce con uno starter di fuoco ispirato a una cicala. Infatti ad ora solo quella dei Tipo Fuoco sembra essere effettiva ma in ogni caso GF non ha mai smentito ne confermato nulla per cui boh! Su quelli d'erba sembra essere più probabile ma quelli d'Acqua per niente... Cioè non si può dire che segue una direzione, in questo caso le armi, però solo 4 su 6 la seguono gli altri due sono mega-forzati... Swampert e Feraligatr sono al limite della forzatura! Inoltre se consideriamo anche le possibili Evo di Settima, se veramente queste saranno le Evo, allora è Rowlet ad essere ispirato alle armi: Arco e frecce! Popplio è una cavolo di sirena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque ragazzi forse non avete letto bene ma su quel profilo di DeviantArt viene detto tutto tranne che smentiscono i leaks, anzi (!!!!) nella descrizione di quell'immagine da voi postata ha messo addirittura un link con tanto di dicitura "Altre prove che queste potrebbero essere le vere Evo degli starter qui"!!!! XD A me quell'immagine invece che confermare qualcosa fa pensare ancora di più che siano fake. Dopotutto che litten sia la tigre dello zodiaco cinese già si sapeva, non ci vuole molto, gli altri due invece non hanno senso, l'evo di rowlet viene paragonata a una specie di aquila preistorica quando quel pokemon è chiaramente un gufo, mentre l'associazione dell'evo di popplio a quella mazza...lasciamo perdere che è meglio. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah la cicala infuocata comunque ragazzi questo voler associare gli starter d'acqua alle armi mi sembra solamente una trastullazione mentale, posso capire greninja che usa gli shuriken, samurott le spade blastoise i cannoni ma per il resto mi sembra solo un voler cercare un collegamento laddove non esiste This. Comunque non sottovalutare mai una cicala infuocata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque ragazzi forse non avete letto bene ma su quel profilo di DeviantArt viene detto tutto tranne che smentiscono i leaks, anzi (!!!!) nella descrizione di quell'immagine da voi postata ha messo addirittura un link con tanto di dicitura "Altre prove che queste potrebbero essere le vere Evo degli starter qui"!!!! XD Un'altra delle tue trollate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: A me quell'immagine invece che confermare qualcosa fa pensare ancora di più che siano fake. Dopotutto che litten sia la tigre dello zodiaco cinese già si sapeva, non ci vuole molto, gli altri due invece non hanno senso, l'evo di rowlet viene paragonata a una specie di aquila preistorica quando quel pokemon è chiaramente un gufo, mentre l'associazione dell'evo di popplio a quella mazza...lasciamo perdere che è meglio. This. Comunque non sottovalutare mai una cicala infuocata. No anzi secondo me la cicala potrebbe essere il più uber degli starter fuoco più di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 CoroCoro ti stiamo aspettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.