Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Mega swapert rende ancora di più l'idea del ventaglio. Quelle cose che ha sulla testa e sulla coda nella megaevoluzione si aprono a mo di ventaglio. Nella coda è palese. Poi queste armi non devono essere per forza usate durante il combattimento basta che siano integrate nel pokemon. Ho visto un'altra immagine dell'anime in cui si vede che swampert usa quelle cose arancioni sulle braccia come propulsione per i suoi pugni. Sembrano dei torpedo/missili

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Un'altra delle tue trollate?:mumblo:

No, vai sul link dell'immagine, e guarda tu stesso...
Le mie trollate sono sempre accompagnate ad immagini random e facce da troll, in questo caso basta avere gli occhi e saper legge eheheh
Te la linko di nuovo per comodità!

http://shironakarius.deviantart.com/art/Starter-Pokemon-Graph-include-Alola-Pokemon-616974433

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, vai sul link dell'immagine, e guarda tu stesso...
Le mie trollate sono sempre accompagnate ad immagini random e facce da troll, in questo caso basta avere gli occhi e saper legge eheheh
Te la linko di nuovo per comodità!

http://shironakarius.deviantart.com/art/Starter-Pokemon-Graph-include-Alola-Pokemon-616974433

Thank you

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, vai sul link dell'immagine, e guarda tu stesso...
Le mie trollate sono sempre accompagnate ad immagini random e facce da troll, in questo caso basta avere gli occhi e saper legge eheheh
Te la linko di nuovo per comodità!

http://shironakarius.deviantart.com/art/Starter-Pokemon-Graph-include-Alola-Pokemon-616974433

Molto interessante! :) 

Fuoco-buio:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto tornerei indietro di qualche mese...
Se ricordate era uscita un'immagine tagliata di un Pokémon Gufo che si pensava fosse uno Starter (per appunto il famigerato Mokuroh visto fra i nomi dei copyright insieme a Nyabbi e Ashimari)... poi quando ci fu il primo trailer si venne a conoscenza che quel Pokémon Gufo non era un vero Starter perché abbiamo visto tutti che Rowlet non corrispondeva a quella foto... ora però c'è da considerare una cosa: lo schema colori di quel Pokémon Gufo presunto leak era molto simile a quello di Rowlet, con l'uscita delle news vere e proprie il Pokémon Gufo è andato svanendo dalle menti ma secondo voi c'è la possibilità che ad essere stato leakata fosse stata la prima Evo di Rowlet?!?
Vi metto nello spoiler una ricostruzione del Pokémon Gufo al quale mi riferisco!! ^^ 
Se poi ritrovo l'immagine vera e propria ve la posto nel caso non l'aveste vista! :D 

 

Spoiler

possible_sun_and_moon_starter_evolution_

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No, vai sul link dell'immagine, e guarda tu stesso...
Le mie trollate sono sempre accompagnate ad immagini random e facce da troll, in questo caso basta avere gli occhi e saper legge eheheh
Te la linko di nuovo per comodità!

http://shironakarius.deviantart.com/art/Starter-Pokemon-Graph-include-Alola-Pokemon-616974433

Mi sembra solo un tentativo estremo di rendere credibili quegli starter cosa c'entra popplio sirena con la mazza chiodata litten ancora ancora perche è una tigre ma anche rowlet che è un gufo con un animale preistorico forzatissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra solo un tentativo estremo di rendere credibili quegli starter cosa c'entra popplio sirena con la mazza chiodata litten ancora ancora perche è una tigre ma anche rowlet che è un gufo con un animale preistorico forzatissimo

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra solo un tentativo estremo di rendere credibili quegli starter cosa c'entra popplio sirena con la mazza chiodata litten ancora ancora perche è una tigre ma anche rowlet che è un gufo con un animale preistorico forzatissimo

Probabile, ma è interessante come "teoria".^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Piuttosto tornerei indietro di qualche mese...
Se ricordate era uscita un'immagine tagliata di un Pokémon Gufo che si pensava fosse uno Starter (per appunto il famigerato Mokuroh visto fra i nomi dei copyright insieme a Nyabbi e Ashimari)... poi quando ci fu il primo trailer si venne a conoscenza che quel Pokémon Gufo non era un vero Starter perché abbiamo visto tutti che Rowlet non corrispondeva a quella foto... ora però c'è da considerare una cosa: lo schema colori di quel Pokémon Gufo presunto leak era molto simile a quello di Rowlet, con l'uscita delle news vere e proprie il Pokémon Gufo è andato svanendo dalle menti ma secondo voi c'è la possibilità che ad essere stato leakata fosse stata la prima Evo di Rowlet?!?
Vi metto nello spoiler una ricostruzione del Pokémon Gufo al quale mi riferisco!! ^^ 
Se poi ritrovo l'immagine vera e propria ve la posto nel caso non l'aveste vista! :D 

 

  Nascondi contenuto

possible_sun_and_moon_starter_evolution_

 

Gia sono molto simili. Però l'artista di quel rowlett è diverso da quello di quei tre sgorbi

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra solo un tentativo estremo di rendere credibili quegli starter cosa c'entra popplio sirena con la mazza chiodata litten ancora ancora perche è una tigre ma anche rowlet che è un gufo con un animale preistorico forzatissimo

Un utente ieri ha postato un link che rimandava ad una pagina di Wikipedia la quale parlava di un barbagianni preistorico di grandi dimensioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra solo un tentativo estremo di rendere credibili quegli starter cosa c'entra popplio sirena con la mazza chiodata litten ancora ancora perche è una tigre ma anche rowlet che è un gufo con un animale preistorico forzatissimo

Sì capisco il vostro punto di vista tuttavia provate a ragionare un po'... quest'immagine non prova né che siano veri ma tanto meno che siano falsi!

Esempio: mettiamo che oggi io a caso trovo una somiglianza fra Rowlet e una qualsiasi cosa esistente e Popplio e un'altra (uso i nomi degli Starter ma intendo le loro presunte Evo) faccio un'immagine e la metto lì!! Questa è la mia idea della possibile origine delle Evo non sto dicendo sono vere perché queste sono le ispirazioni vere e proprie!!!
Il tipo non sta dicendo che sono vere perché sono ispirate a quelle cose!!!

Ve lo faccio notare perché ripeto che al momento NON ci sono prove che confermino ma nemmeno che smentiscano quanto di vero ci sia nei leak! :P
Provate a distaccarvi un attimo da quello che sperate voi... E se quelle Evo si confermassero vere?!?
Ci rimarreste il doppio del male perché avete voluto che fossero false a tutti i costi invece prendeteli per quello che sono, dei presunti leak, dei rumors e nulla è confermato o smentito fino a che non avremo prove ufficiali!!! ^^  

 

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gia sono molto simili. Però l'artista di quel rowlett è diverso da quello di quei tre sgorbi

Un utente ieri ha postato un link che rimandava ad una pagina di Wikipedia la quale parlava di un barbagianni preistorico di grandi dimensioni 

Ma quello della seconda Evo non si è mai saputo da chi fosse stato fatto, quella che vi ho postato io è una ricostruzione fatta da qualcuno anche perché il Gufo che era stato leakato era stato leakato a metà, si vedeva solo la testa ed un braccio, nient'altro! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Piuttosto tornerei indietro di qualche mese...
Se ricordate era uscita un'immagine tagliata di un Pokémon Gufo che si pensava fosse uno Starter (per appunto il famigerato Mokuroh visto fra i nomi dei copyright insieme a Nyabbi e Ashimari)... poi quando ci fu il primo trailer si venne a conoscenza che quel Pokémon Gufo non era un vero Starter perché abbiamo visto tutti che Rowlet non corrispondeva a quella foto... ora però c'è da considerare una cosa: lo schema colori di quel Pokémon Gufo presunto leak era molto simile a quello di Rowlet, con l'uscita delle news vere e proprie il Pokémon Gufo è andato svanendo dalle menti ma secondo voi c'è la possibilità che ad essere stato leakata fosse stata la prima Evo di Rowlet?!?
Vi metto nello spoiler una ricostruzione del Pokémon Gufo al quale mi riferisco!! ^^ 
Se poi ritrovo l'immagine vera e propria ve la posto nel caso non l'aveste vista! :D 

 

  Apri contenuto nascosto

possible_sun_and_moon_starter_evolution_

 

Se il leak di quell'evo secondo stadio di rowlet dovesse essere vero (ed è forse l'unico leak che ho sempre pensato potesse effettivamente essere fondato) secondo me renderebbe ancor più chiaro che quei tre stadi finali siano fake...andiamo guardate bene, è evidente che lo stile del terzo stadio di rowlet è completamente differente non centra nulla coi primi due, si nota a chilometri di distanza che è stato disegnato da una mano diversa. Anche l'evo di litten la trovo davvero poco affine allo stile pokemon, sembra uscita da un film disney.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TROVATO!!

Si vede che è palesemente un bozzetto dalla colorazione che non rispetta i bordi tuttavia non è la questione del "è vero, no è falso!" che vorrei discutere ma tuttalpiù del fatto che lo schema colori è riconducibile a Rowlet e questa immagine è uscita uno o due mesi prima che si sapesse del vero aspetto degli Starter!
Non dico che sia vero ma fra tutto quello che è uscito forse questa è l'immagine più convincente di tutte proprio per il fatto che ha lo schema colori di Rowlet e potrebbe essere la sua prima Evo... ma se fosse effettivamente Fake: complimenti all'artista che ha azzeccato lo schema colori dello Starter!! ^^  


sun-moon-fakes3.jpg?w=433&h=327

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì capisco il vostro punto di vista tuttavia provate a ragionare un po'... quest'immagine non prova né che siano veri ma tanto meno che siano falsi!

Esempio: mettiamo che oggi io a caso trovo una somiglianza fra Rowlet e una qualsiasi cosa esistente e Popplio e un'altra (uso i nomi degli Starter ma intendo le loro presunte Evo) faccio un'immagine e la metto lì!! Questa è la mia idea della possibile origine delle Evo non sto dicendo sono vere perché queste sono le ispirazioni vere e proprie!!!
Il tipo non sta dicendo che sono vere perché sono ispirate a quelle cose!!!

Ve lo faccio notare perché ripeto che al momento NON ci sono prove che confermino ma nemmeno che smentiscano quanto di vero ci sia nei leak! :P
Provate a distaccarvi un attimo da quello che sperate voi... E se quelle Evo si confermassero vere?!?
Ci rimarreste il doppio del male perché avete voluto che fossero false a tutti i costi invece prendeteli per quello che sono, dei presunti leak, dei rumors e nulla è confermato o smentito fino a che non avremo prove ufficiali!!! ^^  

 

Ma quello della seconda Evo non si è mai saputo da chi fosse stato fatto, quella che vi ho postato io è una ricostruzione fatta da qualcuno anche perché il Gufo che era stato leakato era stato leakato a metà, si vedeva solo la testa ed un braccio, nient'altro! :) 

Frogadiersu hai ragione sul fatto che devono cercare di considerare obiettivamente che possono essere veri come falsi a me non fa ne caldo ne freddo se sono autentici tuttavia sono intervenuto prepotentemente perche comunque tutto ciò che ho visto mi sembra forzatissimo tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Frogadiersu hai ragione sul fatto che devono cercare di considerare obiettivamente che possono essere veri come falsi a me non fa ne caldo ne freddo se sono autentici tuttavia sono intervenuto prepotentemente perche comunque tutto ciò che ho visto mi sembra forzatissimo tutto qui

Boh io l'ho detto più per chi spera siano falsi perché se fossero veri poi prenderebbero un x4 per la Delusione! XD

A parte gli scherzi a me piacciono e se si rivelassero veri non mi dispiacerebbe nonostante continui a pensare che Popplio-Ariel sia troppo strano! XD
Però mi andrebbero bene comunque! :)
Se fossero falsi mi starebbe bene uguale, vorrà dire che ci sarà più attesa nello scoprire le vere identità dell Evo!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

TROVATO!!

Si vede che è palesemente un bozzetto dalla colorazione che non rispetta i bordi tuttavia non è la questione del "è vero, no è falso!" che vorrei discutere ma tuttalpiù del fatto che lo schema colori è riconducibile a Rowlet e questa immagine è uscita uno o due mesi prima che si sapesse del vero aspetto degli Starter!
Non dico che sia vero ma fra tutto quello che è uscito forse questa è l'immagine più convincente di tutte proprio per il fatto che ha lo schema colori di Rowlet e potrebbe essere la sua prima Evo... ma se fosse effettivamente Fake: complimenti all'artista che ha azzeccato lo schema colori dello Starter!! ^^  


sun-moon-fakes3.jpg?w=433&h=327

Non solo i colori ma anche la specie è un barbagianni come lui, questo è stato fortunatissimo ad azzeccare tutto. Oppure raga da come è stato fotografato, da come è disegnato e dalla somiglianza con rowlett posso dire che questo sia la sua evoluzione. È quasi impossibile che uno dal nulla possa indovinare colori e specie di un pokemon ancora non rivelato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh io l'ho detto più per chi spera siano falsi perché se fossero veri poi prenderebbero un x4 per la Delusione! XD

A parte gli scherzi a me piacciono e se si rivelassero veri non mi dispiacerebbe nonostante continui a pensare che Popplio-Ariel sia troppo strano! XD
Però mi andrebbero bene comunque! :)
Se fossero falsi mi starebbe bene uguale, vorrà dire che ci sarà più attesa nello scoprire le vere identità dell Evo!! :D 

Delusione x4 lol:rotfl: super efficace utenti vanno KO a me non dispiacciono anche se dirò che me li immagino diversi se fossero questi, poteva andare peggio per me emboar è ancora un incubo se ci penso questi sono mille volte meglio di lui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non solo i colori ma anche la specie questo o è stato fortunatissimo ad azzeccare tutto. Oppure raga da come è stato fotografato, da come è disegnato e dalla somiglianza con rowlett posso dire che questo sia l'evoluzione do rowlett. È quasi impossibile che uno dal bulla possa indovinare colori e specie di un pokemon ancora non rivelato

Beh io penso che presto avremo la conferma!!!
Premettendo che non è detto che GF segua lo schema adottato per XY e BN, due Ere nelle quali le prime Evo degli Starters vennero annunciati ad un mese dall'uscita dei videogiochi, potrebbe non mancare poi così tanto a scoprire la verità!!!
Ma come dicevo non è detto che GF voglia usare lo stesso schema, voglio dire, non abbiamo la conferma che Tapu Koko sia effettivamente anche un Leggendario, ma nel caso lo fosse... quando mai GF ha rivelato un Leggendario così presto?!? (escludendo naturalmente i Leggendari di Copertina e quelli apparsi in Anteprima nei teaser trailer alla fine del film dell'anno, tipo Victini).
Quindi non mi stupirebbe se le Evo degli Starter arrivassero anche col prossimo numero di CoroCoro o il prossimo mese! ^^
Ad ogni modo io penso che questo sia l'unico leak che meriti attenzione veramente perché qua siamo di fronte a qualcosa di veramente convincente e come dicevi tu... o questo qui ha un fondoschiena così e ha indovinato tutto oppure siamo davanti ad un bozzetto leakato per davvero da qualcosa di ufficiale!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non solo i colori ma anche la specie questo o è stato fortunatissimo ad azzeccare tutto. Oppure raga da come è stato fotografato, da come è disegnato e dalla somiglianza con rowlett posso dire che questo sia la sua evoluzione. È quasi impossibile che uno dal dulla possa indovinare colori e specie di un pokemon ancora non rivelato

Ma è ovvio, quei bozzetti di cui si parla ora non mi sembrano in stile Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh io l'ho detto più per chi spera siano falsi perché se fossero veri poi prenderebbero un x4 per la Delusione! XD

A parte gli scherzi a me piacciono e se si rivelassero veri non mi dispiacerebbe nonostante continui a pensare che Popplio-Ariel sia troppo strano! XD
Però mi andrebbero bene comunque! :)
Se fossero falsi mi starebbe bene uguale, vorrà dire che ci sarà più attesa nello scoprire le vere identità dell Evo!! :D 

Ti dirò, se quelle evo si rivelassero vere io sarei tremendamente deluso (è tipo dalla seconda generazione che desidero con tutto me stesso uno starter tigre di fuoco, a quattro zampe però) ma sinceramente che io mi convinca che quei leak siano falsi e che si rivelino poi veri o che io mi convinca adesso che siano veri e che diventino effettivamente veri la mia delusione non cambia, non è che se io mi convinco che sono falsi e poi non lo sono la mia delusione moltiplica, il risultato alla fine è sempre lo stesso.

Detto questo io rimango convinto siano fake non perché non mi piacciono e quindi voglio auto convincermi, ma perché giudicando quello che vedo mi sembrano palesemente falsi, nel caso sbaglierò me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh io penso che presto avremo la conferma!!!
Premettendo che non è detto che GF segua lo schema adottato per XY e BN, due Ere nelle quali le prime Evo degli Starters vennero annunciati ad un mese dall'uscita dei videogiochi, potrebbe non mancare poi così tanto a scoprire la verità!!!
Ma come dicevo non è detto che GF voglia usare lo stesso schema, voglio dire, non abbiamo la conferma che Tapu Koko sia effettivamente anche un Leggendario, ma nel caso lo fosse... quando mai GF ha rivelato un Leggendario così presto?!? (escludendo naturalmente i Leggendari di Copertina e quelli apparsi in Anteprima nei teaser trailer alla fine del film dell'anno, tipo Victini).
Quindi non mi stupirebbe se le Evo degli Starter arrivassero anche col prossimo numero di CoroCoro o il prossimo mese! ^^
Ad ogni modo io penso che questo sia l'unico leak che meriti attenzione veramente perché qua siamo di fronte a qualcosa di veramente convincente e come dicevi tu... o questo qui ha un fondoschiena così e ha indovinato tutto oppure siamo davanti ad un bozzetto leakato per davvero da qualcosa di ufficiale!!

Magari li rivelassero domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma è ovvio, quei bozzetti di cui si parla ora non mi sembrano in stile Pokémon. 

Mi dispiace dirvelo e ripetervelo non voglio farvi stare male ma la motivazione non mi sembrano in stile pokemon non regge quando furono spoilerate le evo starter di sesta tutti pensarono fossero fake per la stessa ragione non in stile pokemon poi sappiamo tutti com'è finita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...