Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace dirvelo e ripetervelo non voglio farvi stare male ma la motivazione non mi sembrano in stile pokemon non regge quando furono spoilerate le evo starter di sesta tutti pensarono fossero fake per la stessa ragione non in stile pokemon poi sappiamo tutti com'è finita

Invece le evo degli starter di sesta sono in perfetto stile pokemon. Un conto è il tipo di design (su quello possono stupire, con ispirazioni di cui nessuno si aspetta) e un conto è invece il tratto di disegno, le evo di sesta hanno tutte e tre un tratto in perfetto stile pokemon cosa che non hanno le evo di rowlet e litten in quell'artwork.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Michisco ha scritto:

Allora oggi volevo capire di più su questi famigerati rumors. 

Quindi farò un punto della situazione da quel che ho capito leggendo quelli "originali"! :XD:

  Nascondi contenuto

Ovviamente sono rumor e quindi devono rimanere tali finché non ci saranno conferme da parte di GF.

Ci sono due presunti "leaker" uno che si occupa della traduzione Cinese e uno della traduzione europea (che è stato licenziato! Per questo, per vendetta ha leakato!).

Quello cinese ha detto:

- Non ci saranno le tradizionali palestre (quindi penso che ci saranno, ma che saranno "presentate" in modo differente da come siamo abituati!), invece, la lega pokémon non c'è, anzi il nostro obiettivo sarà crearne una! (!?). I super4 saranno gli sciamani di ogni isola (come Hala!)   

- Gli starter sono rispettivamente un Wrestler, un arciere e una sirena.

- Le pietre romboidali si prenderanno durante l'avventura e funzioneranno similmente alla Megaevoluzione, ma non esattamente. (!?)

- Nuovi pokémon basati su: un delfino, un cetriolo di mare, un pupazzo di neve, un fungo, un scimmia che fa rugby (!?).

- L'evoluzione di Rockruff si basa su un licantropo.

- Marshadow ha una combinazione di tipi unica.

 

Invece quello europeo dice:

- Ci saranno 90 nuovi Pokémon.

- Rowlet si evolve in Robingroot, un grande gufo arciere di tipo Erba/Volante.

- Litten si evolve in Panthster, la tigre wrestler di tipo Fuoco/Buio (grazie a d Arceus! :)

- Popplio si evolve in Entermaid, la sirena di tipo Acqua/Folletto.

- Lillie è la figlia dell'antagonista di turno, un leader di una ricca compagnia che vuole trasformare Alola in un paradiso turistico. Il suo obiettivo è catturare i 4 guardiani per creare una Torre assoluta (Non ho capito, o creare assolutamente una torre!) per avere il potere di un dio. (Non viene accennato minimamente Magearna come si diceva nelle pagine precedenti!). L'isola artificiale l'ha creata lui!

- Inoltre spiega, che ci sarà un video ufficiale che verrà rilasciato tra poco che spiegherà la nuova funzione chiamata "Bond Abilities" (l'abilità del legame, o sincronizzazione!)  che consiste, nel utilizzare una mossa speciale e molto potente quando la "Soul Bond" (legame dell'anima) sarà piena. Pe riempirla bisogna lottare e sconfiggere pokémon.

Le Bond Abilities sono immagazzinate nelle "Bond Gems" (le pietre romboidali!) che si acquisiscono durante la storia e possono essere equipaggiate nel bracciale. 

- Ci sono due pokèmon nuovi chiamati Copybara e Georilla. Il primo Acqua/Normale simile a un castoro che copia l'abilità dell'avversario, invece, l'altro è un gorilla di tipo Terra/Lotta con uno sguardo minaccioso. 

 

 

Ora leggendo i rumor e supponendo fossero veri, le Megaevoluzioni potrebbero non esserci visto che non ne parlano e il nuovo bracciale viene utilizzato esclusivamente per la nuova funzione! 

Le palestre ci sono ma saranno differenti da quelle che abbiamo sempre visto! (però la lega non c'è ma potrebbe intendere che non c'è l'edificio... forse!)

Il resto lo lascio a voi...  

 

Buonasera, scusa se rispondo dopo ben due pagine di discorsi...

 

Ad ogni modo, riguardo il leak cinese, si è detto che saremo noi a dover creare una lega, giusto?

Ebbene, ciò mi ha fatto pensare ad una cosa, forse è pura utopia eh (probabilmente sto fantasticando)...

Nel primissimo trailer di Sole e Luna, abbiamo sentito dire "It all comes together in Pokémon Sun and Moon" (tutto arriva insieme in Pokémon Sole e Luna) e come far convergere tutti i giochi in modo migliore che con un rivoluzionario Pokémon World Tournament (come ad Unima!) con Rosso, Blu, Brendon, Lucas, Sanzo & Co., il quale sostituirebbe la lega dopo le 8 palestre, un torneo come quello visto nell'anime per battere la lega, ma con protagonisti di ogni parte del mondo?! 

Ed a questo punto, la Lega che dovremo costruire potrebbe essere formata da 4 dei  superquatrro, dei capipalestra o dei protagonisti dei precedenti titoli, od ancora, da giocatori reali come nelle basi segrete di ORAS (che se ci pensiamo, erano PALESTRE vere e proprie!)?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace dirvelo e ripetervelo non voglio farvi stare male ma la motivazione non mi sembrano in stile pokemon non regge quando furono spoilerate le evo starter di sesta tutti pensarono fossero fake per la stessa ragione non in stile pokemon poi sappiamo tutti com'è finita

Sì la cosa accadde due volte...
Prima uscirono quelle specie di "quadri"/ foto incorniciate con Snivy-Servine-Serperior, Tepig-Pignite-Emboar e Oshawott-Dewott-Samurott e tutti dissero che erano fake perché Serperior era troppo semplice e Samurott non centrava niente con i primi due... e invece...

Poi venne leakata l'immagine di Greninja!!! E tutti dissero che era falso perché il carattere delle scritte era diverso da quello mostrato in precedenza e perché non era in stile Pokémon... e invce... :P

Comunque cambiando leggermente discorso un Pokémon che vorrei tantissimo è un Pokémon Alpaca!!
L'alpaca è un animale bellissimo e vorrei tanto ci fosse un Pokémon Alpaca a 'sto giro!!!
Tipo questo qui:
 

Spoiler

_085_llacoat_by_diegoguilherme-d9zecqf.p

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi dispiace dirvelo e ripetervelo non voglio farvi stare male ma la motivazione non mi sembrano in stile pokemon non regge quando furono spoilerate le evo starter di sesta tutti pensarono fossero fake per la stessa ragione non in stile pokemon poi sappiamo tutti com'è finita

Ma sono fatti male. Le linee della coda della nuova Sirenetta della Disney sono storte e non coerenti. Per non parlare della palese ispirazione ad Emboar per quanto riguarda Litten. Rowlet praticamente era troppo difficile da immaginare e quindi gli hanno coperto la faccia. Il posteriore poi sembra fatto con paint da un bimbo.

6 minuti fa, teo03simo ha scritto:

scusate ma da quello che ho capito il leaker ha detto che le evo finali sarebbero state un arciere, un wrestler e una sirena giusto??

ma allora perchè non ha fatto riferimento direttamente a quelle immagini o non le ha postate???

Ma infatti, pare che la gente non si ricorda che siamo nel 2016 (Anniversario, 1996, grande occasione, cose belle) e non nel 2049. Quei bozzetti sono pietosi ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, teo03simo ha scritto:

scusate ma da quello che ho capito il leaker ha detto che le evo finali sarebbero state un arciere, un wrestler e una sirena giusto??

ma allora perchè non ha fatto riferimento direttamente a quelle immagini o non le ha postate???

quelle immagini sono fake al 99%... sono fanart come tutte le altre comparse 2 mesi fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma sono fatti male. Le linee della coda della nuova Sirenetta della Disney sono storte e non coerenti. Per non parlare della palese ispirazione ad Emboar per quanto riguarda Litten. Rowlet praticamente era troppo difficile da immaginare e quindi gli hanno coperto la faccia. Il posteriore poi sembra fatto con paint da un bimbo.

Ma infatti, pare che la gente non si ricorda che siamo nel 2016 (Anniversario, 1996, grande occasione, cose belle) e non nel 2049. Quei bozzetti sono pietosi ora come ora.

La mia affermazione suonerà cinica e non riflette il mio pensiero ma devo farla nulla vieta alla gamefreak di deluderci anche se è il ventennale, che razza di motivazione è ventennale uguale cose belle?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La mia affermazione suonerà cinica e non riflette il mio pensiero ma devo farla nulla vieta alla gamefreak di deluderci anche se è il ventennale, che razza di motivazione è ventennale uguale cose belle?

Scusami, tu per il tuo compleanno ti metti il pigiama? Ma che ragionamenti sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusami, tu per il tuo compleanno ti metti il pigiama? Ma che ragionamenti sono.

No, non ci siamo. xD Scusami un attimo, non è che fanno Pokémon belli solo perchè è il 20° anniversario, loro in ogni Pokémon che fanno ci mettono impegno, fin dalla prima generazione. Non è che la quarta, tanto per fare un esempio, l'hanno fatta senza impegno perchè non è il 20° anniversario. Il discorso non regge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusami, tu per il tuo compleanno ti metti il pigiama? Ma che ragionamenti sono.

Perche il tuo ventennale uguale tutto bellissimo cos'è una regola scritta? La gamefreak può avere concezioni diverse del bello loro fanno ciò che reputano bello e che possa piacere a noi ma poi a noi può non piacere. Il ventennale può portare delusioni purtroppo ,non per me perche a me sta piacendo quello che vedo ma tu per primo saresti deluso se i leak si rivelassero veri quindi nel ventennale la gamefreak ti avrebbe deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wicked ha scritto:

No, non ci siamo. xD Scusami un attimo, non è che fanno Pokémon belli solo perchè è il 20° anniversario, loro in ogni Pokémon che fanno ci mettono impegno, fin dalla prima generazione. Non è che la quarta, tanto per fare un esempio, l'hanno fatta senza impegno perchè non è il 20° anniversario. Il discorso non regge.

Hanno un motivo in più per farlo. Chi si intende di moda si veste bene per qualsiasi occasione, ma per le più importanti ed ambiziose non si perderà sicuramente in un bicchier d' acqua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche il tuo ventennale uguale tutto bellissimo cos'è una regola scritta? La gamefreak può avere concezioni diverse del bello loro fanno ciò che reputano bello e che possa piacere a noi ma poi a noi può non piacere. Il ventennale può portare delusioni purtroppo ,non per me perche a me sta piacendo quello che vedo ma tu per primo saresti deluso se i leak si rivelassero veri quindi nel ventennale la gamefreak ti avrebbe deluso

Già se tolgono le palestre hanno deluso eccome 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche il tuo ventennale uguale tutto bellissimo cos'è una regola scritta? La gamefreak può avere concezioni diverse del bello loro fanno ciò che reputano bello e che possa piacere a noi ma poi a noi può non piacere. Il ventennale può portare delusioni purtroppo ,non per me perche a me sta piacendo quello che vedo ma tu per primo saresti deluso se i leak si rivelassero veri quindi nel ventennale la gamefreak ti avrebbe deluso

Non ti preoccupare, ti ricrederai. 

Si vede che ne sai poco di Design e Immagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sarebbero?io avevo previsto fossili prettamente marini,tipo plesiosauro,mosasauro,megalodonte ect

Adesso non so dirti ma circa 10 pagine fa qualcuno l'aveva scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Wicked ha scritto:

No, non ci siamo. xD Scusami un attimo, non è che fanno Pokémon belli solo perchè è il 20° anniversario, loro in ogni Pokémon che fanno ci mettono impegno, fin dalla prima generazione. Non è che la quarta, tanto per fare un esempio, l'hanno fatta senza impegno perchè non è il 20° anniversario. Il discorso non regge.

Grazie che qualcuno ha capito il mio discorso tanta stima:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...