FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perche il tuo ventennale uguale tutto bellissimo cos'è una regola scritta? La gamefreak può avere concezioni diverse del bello loro fanno ciò che reputano bello e che possa piacere a noi ma poi a noi può non piacere. Il ventennale può portare delusioni purtroppo ,non per me perche a me sta piacendo quello che vedo ma tu per primo saresti deluso se i leak si rivelassero veri quindi nel ventennale la gamefreak ti avrebbe deluso Non ti preoccupare, ti ricrederai. Si vede che ne sai poco di Design e Immagine.
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Tranquillo, non toglieranno le palestre. Lo spero, così come spero che tutti quei leak siano falsi anche se al 99% lo sono
TheBlackWolf Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Lo spero, così come spero che tutti quei leak siano falsi anche se al 99% lo sono Togliere le palestre sarebbe un azzardo, staremo a vedere.
-Snow Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: giornooo torno ora da palermo che news ci danno gli amati leaker? 2 pokèmon fossili facilmente smentibili.
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Per il ventennale gia stanno facendo qualcosa introducendo pokemon con designs semplici. Le evo degli starter socondo questa logica dovrebbero somigliare alle forme base
33AnniPokemon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: 2 pokèmon fossili facilmente smentibili. sarebbero?io avevo previsto fossili prettamente marini,tipo plesiosauro,mosasauro,megalodonte ect
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusami, tu per il tuo compleanno ti metti il pigiama? Ma che ragionamenti sono. Io sì, perché?
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Togliere le palestre sarebbe un azzardo, staremo a vedere. Sarebbe una mossa atipica, ma non per questo letale. Secondo me non verrebbe nel momento giusto, ma vedremo cosa tireranno fuori.
-Snow Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: sarebbero?io avevo previsto fossili prettamente marini,tipo plesiosauro,mosasauro,megalodonte ect Adesso non so dirti ma circa 10 pagine fa qualcuno l'aveva scritto
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: sarebbero?io avevo previsto fossili prettamente marini,tipo plesiosauro,mosasauro,megalodonte ect Un leaker dice che un Pokémon si chiamerà Mosasaurus
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: No, non ci siamo. xD Scusami un attimo, non è che fanno Pokémon belli solo perchè è il 20° anniversario, loro in ogni Pokémon che fanno ci mettono impegno, fin dalla prima generazione. Non è che la quarta, tanto per fare un esempio, l'hanno fatta senza impegno perchè non è il 20° anniversario. Il discorso non regge. Grazie che qualcuno ha capito il mio discorso tanta stima
33AnniPokemon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Un leaker dice che un Pokémon si chiamerà Mosasaurus boom magari un fossile ispirato a quel dinosauro
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sarebbe una mossa atipica, ma non per questo letale. Secondo me non verrebbe nel momento giusto, ma vedremo cosa tireranno fuori. No sarebbe una mossa che andrebbe a snaturare la serie principale
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Io sì, perché? Scommetto che è azzurro, nelle case di cura di solito distribuiscono quelli.
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Scommetto che è azzurro, nelle case di cura di solito distribuiscono quelli. "come se fosse antani", aggiungerei.
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Non ti preoccupare, ti ricrederai. Si vede che ne sai poco di Design e Immagine. Guarda che nel caso non l'avessi capito io sono uno di quelli a cui sta piacendo tutto di questi giochi evo starter e rumor compresi 6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Io sì, perché? Tanta stima
TheBlackWolf Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Raga non offendiamo. RISPETTO Esatto!
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Scommetto che è azzurro, nelle case di cura di solito distribuiscono quelli. Ma chi sei per uscirtene con queste sparate, hai offeso lui e tutte le persone che magari loro malgrado si trovano in quei posti
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che nel caso non l'avessi capito io sono uno di quelli a cui sta piacendo tutto di questi giochi evo starter e rumor compresi Mh, su qualcosa allora abbiamo lo stesso parere. Vedrai, la bravura della GF è di gran lunga maggiore.
Michisco Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 47 minuti fa, LilloScara ha scritto: Buonasera, scusa se rispondo dopo ben due pagine di discorsi... Ad ogni modo, riguardo il leak cinese, si è detto che saremo noi a dover creare una lega, giusto? Ebbene, ciò mi ha fatto pensare ad una cosa, forse è pura utopia eh (probabilmente sto fantasticando)... Nel primissimo trailer di Sole e Luna, abbiamo sentito dire "It all comes together in Pokémon Sun and Moon" (tutto arriva insieme in Pokémon Sole e Luna) e come far convergere tutti i giochi in modo migliore che con un rivoluzionario Pokémon World Tournament (come ad Unima!) con Rosso, Blu, Brendon, Lucas, Sanzo & Co., il quale sostituirebbe la lega dopo le 8 palestre, un torneo come quello visto nell'anime per battere la lega, ma con protagonisti di ogni parte del mondo?! Ed a questo punto, la Lega che dovremo costruire potrebbe essere formata da 4 dei superquatrro, dei capipalestra o dei protagonisti dei precedenti titoli, od ancora, da giocatori reali come nelle basi segrete di ORAS (che se ci pensiamo, erano PALESTRE vere e proprie!)?! Il fatto di implementare un PWT a questi due capitoli è un'idea fantastica... cosa può celebrare i 20 anni meglio di un torneo con i capopalestra/super4/campioni dei capitoli precedenti! Non penso che la Lega che dovremo costruire possa essere formata da super4 o capipalestra delle scorse generazioni, è molto probabile che siano i 4 guardiani come Hala a ricoprire questo ruolo! Però l'idea del PWT o qualcosa del genere ci può stare... anzi, spererei che ci fosse! Perché sarebbe qualcosa di strabiliante! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chi sei per uscirtene con queste sparate, hai offeso lui e tutte le persone che magari loro malgrado si trovano in quei posti Adesso non esageriamo: il giorno in cui mi offenderò per qualcosa che mi scrivono su un forum vorrà dire che sarò del tutto rimbambito.
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Adesso non esageriamo: il giorno in cui mi offenderò per qualcosa che mi scrivono su un forum vorrà dire che sarò del tutto rimbambito. Beh mi fa piacere che tu non sia offeso ma non mi piace che vengano tirate in ballo certe cose
33AnniPokemon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'
MasterDarkrai Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Penso che quella dell'utente fosse una battuta ironica non cattiva xD Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita' Tolte le palestre, tolta la lega, cosa fai durante la storia?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.