Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Non ti preoccupare, ti ricrederai. 

Si vede che ne sai poco di Design e Immagine.

Guarda che nel caso non l'avessi capito io sono uno di quelli a cui sta piacendo tutto di questi giochi evo starter e rumor compresi

6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io sì, perché?

Tanta stima :D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Scommetto che è azzurro, nelle case di cura di solito distribuiscono quelli.

Ma chi sei per uscirtene con queste sparate, hai offeso lui e tutte le persone che magari loro malgrado si trovano in quei posti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che nel caso non l'avessi capito io sono uno di quelli a cui sta piacendo tutto di questi giochi evo starter e rumor compresi

Mh, su qualcosa allora abbiamo lo stesso parere. Vedrai, la bravura della GF è di gran lunga maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LilloScara ha scritto:

 

Buonasera, scusa se rispondo dopo ben due pagine di discorsi...

 

Ad ogni modo, riguardo il leak cinese, si è detto che saremo noi a dover creare una lega, giusto?

Ebbene, ciò mi ha fatto pensare ad una cosa, forse è pura utopia eh (probabilmente sto fantasticando)...

Nel primissimo trailer di Sole e Luna, abbiamo sentito dire "It all comes together in Pokémon Sun and Moon" (tutto arriva insieme in Pokémon Sole e Luna) e come far convergere tutti i giochi in modo migliore che con un rivoluzionario Pokémon World Tournament (come ad Unima!) con Rosso, Blu, Brendon, Lucas, Sanzo & Co., il quale sostituirebbe la lega dopo le 8 palestre, un torneo come quello visto nell'anime per battere la lega, ma con protagonisti di ogni parte del mondo?! 

Ed a questo punto, la Lega che dovremo costruire potrebbe essere formata da 4 dei  superquatrro, dei capipalestra o dei protagonisti dei precedenti titoli, od ancora, da giocatori reali come nelle basi segrete di ORAS (che se ci pensiamo, erano PALESTRE vere e proprie!)?! 

 

Il fatto di implementare un PWT a questi due capitoli è un'idea fantastica... cosa può celebrare i 20 anni meglio di un torneo con i capopalestra/super4/campioni dei capitoli precedenti! 

Non penso che la Lega che dovremo costruire possa essere formata da super4 o capipalestra delle scorse generazioni, è molto probabile che siano i 4 guardiani come Hala a ricoprire questo ruolo! 

Però l'idea del PWT o qualcosa del genere ci può stare... anzi, spererei che ci fosse! Perché sarebbe qualcosa di strabiliante! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma chi sei per uscirtene con queste sparate, hai offeso lui e tutte le persone che magari loro malgrado si trovano in quei posti

Adesso non esageriamo: il giorno in cui mi offenderò per qualcosa che mi scrivono su un forum vorrà dire che sarò del tutto rimbambito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Adesso non esageriamo: il giorno in cui mi offenderò per qualcosa che mi scrivono su un forum vorrà dire che sarò del tutto rimbambito.

Beh mi fa piacere che tu non sia offeso ma non mi piace che vengano tirate in ballo certe cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che quella dell'utente fosse una battuta ironica non cattiva xD

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'

Tolte le palestre, tolta la lega, cosa fai durante la storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Penso che quella dell'utente fosse una battuta ironica non cattiva xD

Tolte le palestre, tolta la lega, cosa fai durante la storia?

una storia con le palle quadrate no???una storia intrigata,piena di misteri,il team nemico,i saggi delle isole,secondo me ha del potenziale,e rende il post game molto interessante,dato che a rigor di logica la lega sarabbe molto piu dura post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

una storia con le palle quadrate no???una storia intrigata,piena di misteri,il team nemico,i saggi delle isole,secondo me ha del potenziale,e rende il post game molto interessante,dato che a rigor di logica la lega sarabbe molto piu dura post game

Bah io accetterei una cosa alla bianco e nero ovvero con la Lega sfidabile del tutto solo nel post game

Ma tutto il sistema medaglie assente durante l'avventura toglierebbe sprint al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'

Sono d'accordo che le novità fanno piacere e qualche cambiamento ci sta, ma le palestre sono proprio qualcosa di tipico dei giochi Pokémon, battere quelle e la Lega alla fine sono lo scopo principale del gioco. Toglierle cambierebbe completamente la natura della saga e non credo che sarebbe ben vista dal pubblico. Personalmente sarei davvero molto delusa e molto meno propensa a comprare i nuovi giochi se le togliessero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

una storia con le palle quadrate no???una storia intrigata,piena di misteri,il team nemico,i saggi delle isole,secondo me ha del potenziale,e rende il post game molto interessante,dato che a rigor di logica la lega sarabbe molto piu dura post game

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAH

 

A parte che dopo XY queste cose sono pura utopia, va bene innovare, ma togliere le palestre è pura follia, dato che da 20 anni il gioco si basa su quello. Sarebbe come se da domani i Coldplay decidessero di innovare la loro musica e cominciassero a suonare Brutal Death Metal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Penso che quella dell'utente fosse una battuta ironica non cattiva xD

Tolte le palestre, tolta la lega, cosa fai durante la storia?

Probabilmente era ironica ma comunque infelice, tolte palestre e lega la storia potrebbe arricchirsi di nuove dinamiche mai viste

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

una storia con le palle quadrate no???una storia intrigata,piena di misteri,il team nemico,i saggi delle isole,secondo me ha del potenziale,e rende il post game molto interessante,dato che a rigor di logica la lega sarabbe molto piu dura post game

Se fosse così questi giochi sarebbero l'apoteosi di pokemon e in effetti è vero la lega post game sarebbe sicuramente più dura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'

E comunque io non ci trovo nulla di male nell'avere sempre lo stesso "setup" in tutti i giochi ma con dettagli diversi, è comunque una struttura che funziona e che non ha mai fallito. E nonostante la struttura simile, ogni gioco finisce per essere unico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

E comunque io non ci trovo nulla di male nell'avere sempre lo stesso "setup" in tutti i giochi ma con dettagli diversi, è comunque una struttura che funziona e che non ha mai fallito. E nonostante la struttura simile, ogni gioco finisce per essere unico. 

guarda io prendo pokemon a prescindere per carita' e mi andra' bene tutto,pero' credimi tra palestre deludenti,lega scadente,pokemon pochi e brutti la sesta gen mi ha lasciato l'amaro in bocca,ora siamo nel ventennale mi aspetto giochi veramente seri e ben fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAH

 

A parte che dopo XY queste cose sono pura utopia, va bene innovare, ma togliere le palestre è pura follia, dato che da 20 anni il gioco si basa su quello. Sarebbe come se da domani i Coldplay decidessero di innovare la loro musica e cominciassero a suonare Brutal Death Metal.

 

8 minuti fa, sounaware ha scritto:

Sono d'accordo che le novità fanno piacere e qualche cambiamento ci sta, ma le palestre sono proprio qualcosa di tipico dei giochi Pokémon, battere quelle e la Lega alla fine sono lo scopo principale del gioco. Toglierle cambierebbe completamente la natura della saga e non credo che sarebbe ben vista dal pubblico. Personalmente sarei davvero molto delusa e molto meno propensa a comprare i nuovi giochi se le togliessero

92 minuti...no che dico anni di applausi, non vi spammo like solo perché li ho finiti xD (come al solito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è mai stata così tanta vita in questo Topic, me ne vado per un'ora e mi ritrovo milioni di nuovi post! Ahahahaha
Comunque al momento l'unico presunto leak credibile è quella della prima Evo di Rowlet uscito sul web un paio di mesi prima dell'annuncio degli Starters ma che ne ha azzeccato specie e schema colori!!!

 

Ve la ripropongo:
sun-moon-fakes3.jpg?w=433&h=327

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

guarda io prendo pokemon a prescindere per carita' e mi andra' bene tutto,pero' credimi tra palestre deludenti,lega scadente,pokemon pochi e brutti la sesta gen mi ha lasciato l'amaro in bocca,ora siamo nel ventennale mi aspetto giochi veramente seri e ben fatti

Sulle palestre e la lega un po' scadenti ti do ragione, purtroppo le hanno fatte un po' troppo semplici in XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

guarda io prendo pokemon a prescindere per carita' e mi andra' bene tutto,pero' credimi tra palestre deludenti,lega scadente,pokemon pochi e brutti la sesta gen mi ha lasciato l'amaro in bocca,ora siamo nel ventennale mi aspetto giochi veramente seri e ben fatti

Credi che togliere le palestre e metterle nel post game risolva il problema difficoltà?Ovvio che no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...