Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Raga scusate, ma nel leak c'è chiaramente scritto che non ci saranno le palestre tradizionali così come siamo abituati a vederli. E successivamente viene affermato che la storia del gioco consiste nel cercare di creare una lega e che i Super 4 compariranno nel post game. Ma non viene assolutamente detto che le palestre sono nel post game, viene semplicemente affermato che non ci saranno le palestre come siamo abituati a vederle. Cioè le Palestre ci sono, ma saranno differenti dal solito. Infatti, come viene detto dal leak, i Super 4 (NO le Palestre) appariranno nel post game perché le Lega verrà creata solo alla fine della trama principale. E qual è la funzione delle palestre nelle generazioni precedenti? Edifici ufficiali creati dalla Lega Pokémon che gli allenatori devono battere per ottenere le madaglie necessarie per accedere alla lega stessa. Ma, stando ai leak, essendo la lega ancora inesistente le Palestre esisteranno, ma avranno una funzione diversa a quella a cui noi siamo stati abitutati. Questo è il senso del leak. 

 

Anche perché nel primo trailer giapponese del gioco, quello del bambino che va alle Hawaii, vengono mostrate le sagome di OTTO figure. 

 

Quindi invece di dire "lamentarvi" imparate a leggere (e lo dico scherzando quindi non vi alterate). 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

E comunque io non ci trovo nulla di male nell'avere sempre lo stesso "setup" in tutti i giochi ma con dettagli diversi, è comunque una struttura che funziona e che non ha mai fallito. E nonostante la struttura simile, ogni gioco finisce per essere unico. 

Beh tanti come te sono perplessi e preoccupati da un simile stravolgimento il che è comprensibile ma bisognerebbe prima vedere come sviluppano la cosa e su questo io credo che verrebbe fatta da dio proprio perchè sarebbero consapevoli che una cosa simile lascerebbe interdetta parecchia gente e quindi dovrebbero tirare fuori il meglio per dissipare qualunque dubbio e riserva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Credi che togliere le palestre e metterle nel post game risolva il problema difficoltà?Ovvio che no

be un conto è avare palestre con pokemon sopra il livello 50-60 (anche la prima) magari si vince facile lo stesso,ma il grado di sfida salirebbe,con magari la lega super pompata con tutti i pokemon sopra il livello 70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

be un conto è avare palestre con pokemon sopra il livello 50-60 (anche la prima) magari si vince facile lo stesso,ma il grado di sfida salirebbe,con magari la lega super pompata con tutti i pokemon sopra il livello 70

E che ne sai che arrivi al post game con i pokemon al 90?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Raga scusate, ma nel leak c'è chiaramente scritto che non ci saranno le palestre tradizionali così come siamo abituati a vederli. E successivamente viene affermato che la storia del gioco consiste nel cercare di creare una lega e che i Super 4 compariranno nel post game. Ma non viene assolutamente detto che le palestre sono nel post game, viene semplicemente affermato che non ci saranno le palestre come siamo abituati a vederle. Cioè le Palestre ci sono, ma saranno differenti dal solito. Infatti, come viene detto dal leak, i Super 4 (NO le Palestre) appariranno nel post game perché le Lega verrà creata solo alla fine della trama principale. E qual è la funzione delle palestre nelle generazioni precedenti? Edifici ufficiali creati dalla Lega Pokémon che gli allenatori devono battere per ottenere le madaglie necessarie per accedere alla lega stessa. Ma, stando ai leak, essendo la lega ancora inesistente le Palestre esisteranno, ma avranno una funzione diversa a quella a cui noi siamo stati abitutati. Questo è il senso del leak. 

 

Anche perché nel primo trailer giapponese del gioco, quello del bambino che va alle Hawaii, vengono mostrate le sagome di OTTO figure. 

 

Quindi invece di dire "lamentarvi" imparate a leggere (e lo dico scherzando quindi non vi alterate). 

 

 

 

Vabbe che i leak non sono sacrosanti quindi non prendiamoli per certi, magari ci sarà tutto come da regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Credi che togliere le palestre e metterle nel post game risolva il problema difficoltà?Ovvio che no

Immagina di vivere 2 storie principali. 1 quella nuova è dedicata appieno alla regione ed ai leggendari. La seconda alla lega e a zygarde il team da sconfiggere potrebbe essere un rimasuglio del team sconfitto tipo come xante in x y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Raga scusate, ma nel leak c'è chiaramente scritto che non ci saranno le palestre tradizionali così come siamo abituati a vederli. E successivamente viene affermato che la storia del gioco consiste nel cercare di creare una lega e che i Super 4 compariranno nel post game. Ma non viene assolutamente detto che le palestre sono nel post game, viene semplicemente affermato che non ci saranno le palestre come siamo abituati a vederle. Cioè le Palestre ci sono, ma saranno differenti dal solito. Infatti, come viene detto dal leak, i Super 4 (NO le Palestre) appariranno nel post game perché le Lega verrà creata solo alla fine della trama principale. E qual è la funzione delle palestre nelle generazioni precedenti? Edifici ufficiali creati dalla Lega Pokémon che gli allenatori devono battere per ottenere le madaglie necessarie per accedere alla lega stessa. Ma, stando ai leak, essendo la lega ancora inesistente le Palestre esisteranno, ma avranno una funzione diversa a quella a cui noi siamo stati abitutati. Questo è il senso del leak. 

 

Anche perché nel primo trailer giapponese del gioco, quello del bambino che va alle Hawaii, vengono mostrate le sagome di OTTO figure. 

 

Quindi invece di dire "lamentarvi" imparate a leggere (e lo dico scherzando quindi non vi alterate). 

 

 

 

Ti meriteresti un like, dannazione. Comunque, rilassatevi e godetevi l'attesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Che poi non capisco certe volte il blocco dura più di un giorno, poi finisce, mi fa mettere 2-3 like e si blocca di nuovo:sweat:

Sad story.

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infondo non è l'attesa il piacere dell'attesa stessa?!?!?
AHahahahahahahahahaha
:tf::tf::tf::tf:

Forse:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

quello che voglio far capire a tutti XD godiamoci tutto tanto tutti prenderemo pokemon sole e luna palestre o meno XD

Esatto.:cool:

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

:( no ahah 

Io attendo la smentita dei leak:asduj1:

Litten wrestler ti tormenterà, Popplio sirena ti ammalierà e Rowlet arciere ti ucciderà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Popplio sirena non è male, meglio di Popplio clown/lottatore ecc.

:quote:

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Poppy ti aspetta.:asduj1:

:tf:

Comunque di questo passo superiamo i post della discussione Pre-ORAS che mi sa che ne ha 274 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

secondo me non vedo nulla di male nel togliere le palestre e magari nel metterle post game,e nel mettere pure la lega post game,signori sono passati 20 anni suonati,e le innovazioni e le novita' che BEN VENGANO,altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso game ma con poke diversi,siate aperti al cambiamento e gotevi tutto,dai rumor,alle notizie vere,il bello del game è questo,l'attesa che si crea,il confronto,il prepararsi la squadra ora con i pokemon preferiti godetevi questi 4 mesi che mancano all'uscita con serenita'

Ok sull'essere aperti ai cambiamenti, io in genere sono sempre favorevole al cambiamento e all'innovazione, sono uno di quelli che non si mette a urlare al fallimento perché il nuovo final fantasy non sarà a turni, anzi...credo però anche che sebbene sia sempre un bene introdurre innovazioni in ogni gioco ci sono anche certi capisaldi che non andrebbero stravolti così di punto in bianco, io credo che le innovazioni di cui game freak ha bisogno siano ben altre, come ad esempio un sistema di quest (questo potrebbe anche arrivare in sole e luna) e l'introduzione nei propri giochi di un piccolo dettaglio chiamato TRAMA...ora questi non sono altro che rumor, potrebbero esserci le palestre, potrebbero non esserci oppure potrebbero esserci, ma essere diverse da come le conosciamo, non lo so, qualunque sia il caso io penso che toglierle del tutto o relegarle al post game sia un errore, ma se questo fosse il caso aspetterei di vedere con quale meccanica scelgano di rimpiazzarle prima di sbilanciarmi troppo.

Quello che volevo dire è: va bene il cambiamento, ma solo finché questo avviene nel rispetto e senza stravolgere troppo gli elementi che hanno reso la saga quello che è oggi, mi sta bene un cambiamento, ma quello che non vorrei vedere è uno snaturamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...