Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Un covo così in bella vista? Mi pare parecchio strano...

Io sono sicuro che sono fake sti leak e lo spero.

 

Beh che questi "leak" siano fake non lo metto in dubbio! (più che altro lo spero visto che ci sono alcuni punti che non mi piacciono! :P)

Comunque, anche se il covo fosse in bella vista non c'entra perché l'antagonista di turno non è detto che si "presenti" immediatamente come "cattivo" ma potrebbe essere una figura carismatica che contribuisce al benessere della regione. Ergo, l'isola artificiale potrebbe essere un centro nevralgico del paese.

Poi, andando avanti nella storia si scopre le vere intenzioni dell'individuo cioè il suo piano di trasformare Alola in un villaggio turistico. Sarebbe un bel plot twist come in Pokémon Colosseum riguardo al Sindaco di Diamantopoli. (se fossero veri questi rumors il "leaker" avrebbe spoilerato la trama di brutto! :sneaky:)

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Io quando ho fatto la mia analisi della mappa, pagine e pagine fa, ero uno di quelli che aveva intravisto nell'Isola Artificiali due possibilità.
La prima era quella del PWT con tanto di Hotel alle spalle dove ospitare i personaggi in "vacanza" ad Alola per l'evento del PWT!
La seconda era che quell'edificio simile ad un castello fosse effettivamente la Lega e che la via Vittoria fosse stata costruita artificialmente dentro quella grande struttura che vediamo sull'Isola!
Ora... leggendo il messaggio di Michisco ho pensato al covo che, secondo il leaker, potrebbe essere proprio quella struttura che funge da Isola Artificiale e allora mi sono detto ma se avessimo preso troppo alla parola la possibilità delle Non-Palestre?!?
Mi spiego, se il Boss del Team volesse davvero fare di Alola un villaggio Turistico, perché non avere dei suoi Capipalestra sparsi per tutta Alola per tenere d'occhio la situazione e poter sfruttare "dall'interno" le debolezze dei locali per attuare il proprio piano?!
Pensateci, quanto detto dal leaker potrebbe essere vero nel senso che non esiste una Lega vera e propria perché il Boss è riuscito a sostituire i veri Capipalestra e i veri Super 4, con tanto di Campione, con dei suoi agenti che fingono di essere dei Capipalestra ma in realtà non lo so, quale modo più facile di ottenere i favori della gente che usare una figura importante e autoritaria come i Capipalestra e i Super 4?!?
Durante questa missione si potrebbe infine scoprire la verità, sgominare il Team e formare una vera e propria Lega Pokémon!!
Questo potrebbe giustificare la frase "non ci saranno le tipiche palestre"...
E leggendo quel messaggio citato mi è venuta in mente questa Storia però so che forse per gli standard di GF è troppo complesso e non ci sarà mai una storia simile... XD

 

Un po' come accade in Pokémon Adventures! (dove i Super4, in questo caso, sono figure negative! :)) Sarebbe interessante, anche se preferirei che i Capopalestra non fossero proprio agenti del team, anzi, che siano raggirati dal Boss pensando che stia facendo del bene per la regione e quindi lo aiutano! 

(Accidenti, avremo un Boss carismatico che inganni tutti gli abitanti della regione compresi i 4 sciamani delle isole principali!) Purtroppo, come dici te, è una trama troppo complessa per gli standard di GF! (Forse, che ci vogliano stupire per il ventennale?! :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 14 no ti prego:cry2:

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

A me va benissimo che non ci siano palestre ho fiducia nella game freak. Quello che mi da fastidio sono quegli schifosi starters

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

io sono pro di quei leak in primis per i pokemon particolare in secundis perchè ho fiducia nella gf!!!fara' un giocone supremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

Penso che ci sarebbero harakiri di massa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

Omicidio brutale di ogni membro della Game Freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh questo lo avevo intuito! Ehehehe

 

XD No dai!!! 

Visto il totale rifiuto di qualsivoglia veridicità all'interno di quei leak da parte di molta gente non escluderlo a priori oppure attraverseranno le cinque fasi del lutto, negazione,rabbia,patteggiamento,depressione ed infine accettazione:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le scan!!!! Ci sono i 3 starter e Iwanko e ne spiega il segreto e alla pagina affianco c'è il primo capopalestra che possiede un Pikipek e usa il tipo Volante!!! (Citazione a Valerio?)

Spoiler

Siete

Spoiler

I

Spoiler

Soliti

Spoiler

Creduloni

Spoiler

:tf:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non siamo nel bar degli utenti. Se c'è qualcosa postatela ma non creiamo pagine e pagine di troll. Non voglio offendere nessuno capitemi, però magari chi viene qui e vede nuovi messaggi si aspetta contenuti, teorie e tutto il resto. Detto questo aspetto le scan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi non siamo nel bar degli utenti. Se c'è qualcosa postatela ma non creiamo pagine e pagine di troll. Non voglio offendere nessuno capitemi, però magari chi viene qui e vede nuovi messaggi si aspetta contenuti, teorie e tutto il resto. Detto questo aspetto le scan :)

Vabbe ma è solo 1 su non so quanti post, in ogni caso scusate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ecco le scan!!!! Ci sono i 3 starter e Iwanko e ne spiega il segreto e alla pagina affianco c'è il primo capopalestra che possiede un Pikipek e usa il tipo Volante!!! (Citazione a Valerio?)

  Nascondi contenuto

Siete

  Nascondi contenuto

I

  Nascondi contenuto

Soliti

  Nascondi contenuto

Creduloni

  Nascondi contenuto

:tf:

 

 

 

 

 

Tu non dovresti fare tanto il trollone visto che sei terrorizzato da quei leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch.

Bon non so se sarebbe bello :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi chiedevo se (ipotesi) mancando le palestre, non venissero introdotte delle " pseudo-palestre " o per meglio dire dei " master-quest ". Se pensiamo al fatto che potrebbero esserci missioni da svolgere, magari l'assenza delle palestre, potrebbe essere giustificata dalla presenza, invece, di un team villain che ci ostacola di continuo ed alla fine di ogni quest, avere un boss o master quest che " sostituisce " i capi-palestra. Magari nel post lega, compaiono dei capi-palestra e li sfidiamo, in una sorta di rematch.

Sì anch'io penso che le Palestre non svaniranno!!!
Penso che al massimo vengano sostituite con delle boss battle o magari al posto dei Capipalestra ci saranno degli Sciamani o boh! Non saprei!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...