Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi/e io sinceramente non riesco a capire tutta questa passione nella tradizione. Ora, facciamo caso che veramente le palestre non ci saranno, secondo voi Game Freak farà un gioco vuoto e sterile? Ma vi rendete conto? Di certo troveranno un modo per farci contenti. Ricordo, qualche anno fa, che quando ipotizzai per i 20 anni di Pokémon la settima gen, molti ma dico molti di voi cominciaste, oltre che a criticarmi, a dire che la Game Freak non farebbe mai una cosa del genere, lo strano ninnolo è messo lì a caso ecc.. Gente basta essere legati alla tradizione, cavolo Pokémon ha bisogno di una modernizzazione vera e proprio. Non nelle lotte, ma nel plot! Comprese palestre, lega e cattivo di turno. Non dico di fare enormi cambiamenti, ma un rinnovamento, un restauro in modo da rendere il gioco sempre innovativo come d'altronde la Game Freak sta facendo in questi anni e per me è un vero piacere. Grazie Game Freak che stai pian piano abolendo le tradizioni:XD:

Io sono aperto al cambiamento ritengo come ho scritto anche ieri che se azzardano una mossa simile faranno in modo di svilupparla al meglio quindi niente timori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Consideriamo una cosa...
Le possibilità d'orario di CoroCoro!
Io credo che ci siano 3 possibilità per CoroCoro!!!
La prima è che sia qualche abbonato alla rivista che molto furbamente mette i leak sul web, sappiamo che alcune volte le riviste arrivano con qualche giorno d'anticipo agli abbonati per cui può essere che in questo caso un Giapponese riceva la rivista a casa sua dei giorni prima e provveda a scatenare l'entusiasmo del web... ora, in Giappone adesso sono le 15.34, supponiamo che un qualsiasi Jappo abbia le sue cose da fare può essere che veda la sua copia solo una volta arrivato a casa, non so gli orari Giapponesi ma è probabile che da noi sia pomeriggio...
La seconda possibilità è che sia qualcuno che lavora per CoroCoro a mettere i leaks e qui bisogna aspettare a caso perché penso che uno che ci lavora debba fare le foto di sfuggita appena ne ha l'occasione!!!
Terza ipotesi è che sia un edicolante a mettere i leaks e qui non c'è molto da dire, penso che un edicolante possa accedere alla rivista quando vuole pubblicarne le foto quando vuole...

Tuttavia è da notare che spesso per gli Americani dei quali seguo i canali YouTube i leaks arrivano nel pieno della notte, ora sulla costa Ovest sono le 23.37 (qundi se non vado errato nella costa Esta sono le 00.37) è possibile sì che le scans arrivino a breve tuttavia mi preme ricordarvi che (anche se RARAMENTE) le scans hanno provato ad arrivare anche il 14 del mese!!!!!!

Ricordatevi sempre che i leaks sono qualcosa di estremamente NON UFFICIALE e come tali non hanno per forza una cadenza regolare! ^^ 

Inviato

Per ingannare l'attesa...

Domandone da 1milione di €!!!!
E se venisse confermata la NON presenza delle palestre?!?!
Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

Inviato
7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Un covo così in bella vista? Mi pare parecchio strano...

Io sono sicuro che sono fake sti leak e lo spero.

Beh che questi "leak" siano fake non lo metto in dubbio! (più che altro lo spero visto che ci sono alcuni punti che non mi piacciono! :P)

Comunque, anche se il covo fosse in bella vista non c'entra perché l'antagonista di turno non è detto che si "presenti" immediatamente come "cattivo" ma potrebbe essere una figura carismatica che contribuisce al benessere della regione. Ergo, l'isola artificiale potrebbe essere un centro nevralgico del paese.

Poi, andando avanti nella storia si scopre le vere intenzioni dell'individuo cioè il suo piano di trasformare Alola in un villaggio turistico. Sarebbe un bel plot twist come in Pokémon Colosseum riguardo al Sindaco di Diamantopoli. (se fossero veri questi rumors il "leaker" avrebbe spoilerato la trama di brutto! :sneaky:)

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Io quando ho fatto la mia analisi della mappa, pagine e pagine fa, ero uno di quelli che aveva intravisto nell'Isola Artificiali due possibilità.
La prima era quella del PWT con tanto di Hotel alle spalle dove ospitare i personaggi in "vacanza" ad Alola per l'evento del PWT!
La seconda era che quell'edificio simile ad un castello fosse effettivamente la Lega e che la via Vittoria fosse stata costruita artificialmente dentro quella grande struttura che vediamo sull'Isola!
Ora... leggendo il messaggio di Michisco ho pensato al covo che, secondo il leaker, potrebbe essere proprio quella struttura che funge da Isola Artificiale e allora mi sono detto ma se avessimo preso troppo alla parola la possibilità delle Non-Palestre?!?
Mi spiego, se il Boss del Team volesse davvero fare di Alola un villaggio Turistico, perché non avere dei suoi Capipalestra sparsi per tutta Alola per tenere d'occhio la situazione e poter sfruttare "dall'interno" le debolezze dei locali per attuare il proprio piano?!
Pensateci, quanto detto dal leaker potrebbe essere vero nel senso che non esiste una Lega vera e propria perché il Boss è riuscito a sostituire i veri Capipalestra e i veri Super 4, con tanto di Campione, con dei suoi agenti che fingono di essere dei Capipalestra ma in realtà non lo so, quale modo più facile di ottenere i favori della gente che usare una figura importante e autoritaria come i Capipalestra e i Super 4?!?
Durante questa missione si potrebbe infine scoprire la verità, sgominare il Team e formare una vera e propria Lega Pokémon!!
Questo potrebbe giustificare la frase "non ci saranno le tipiche palestre"...
E leggendo quel messaggio citato mi è venuta in mente questa Storia però so che forse per gli standard di GF è troppo complesso e non ci sarà mai una storia simile... XD

Un po' come accade in Pokémon Adventures! (dove i Super4, in questo caso, sono figure negative! :)) Sarebbe interessante, anche se preferirei che i Capopalestra non fossero proprio agenti del team, anzi, che siano raggirati dal Boss pensando che stia facendo del bene per la regione e quindi lo aiutano! 

(Accidenti, avremo un Boss carismatico che inganni tutti gli abitanti della regione compresi i 4 sciamani delle isole principali!) Purtroppo, come dici te, è una trama troppo complessa per gli standard di GF! (Forse, che ci vogliano stupire per il ventennale?! :))

Inviato

Il 14 no ti prego:cry2:

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cosa fareste?!
(Io non credo succederà piuttosto credo accada qualcosa di simile alla mia idea dell'insediamento del Team Malvagio al posto di una Lega vera e propria)...

A me va benissimo che non ci siano palestre ho fiducia nella game freak. Quello che mi da fastidio sono quegli schifosi starters

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cosa fareste?!

io sono pro di quei leak in primis per i pokemon particolare in secundis perchè ho fiducia nella gf!!!fara' un giocone supremo

Inviato
8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il 14 no ti prego:cry2:

A me va benissimo che non ci siano palestre ho fiducia nella game freak. Quello che mi da fastidio sono quegli schifosi starters

Per me il contrario 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Raga sono mai uscite a mezzogiorno?

Rilassati! XD
Non c'è motivo di stare così sulle spine, vedrete che le scans arrivano, anche se non fosse oggi il 14 è comunque qui!! :D 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Rilassati! XD
Non c'è motivo di stare così sulle spine, vedrete che le scans arrivano, anche se non fosse oggi il 14 è comunque qui!! :D 

sono sulle spine per via del leak mi sa XD

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Cosa fareste?!

Penso che ci sarebbero harakiri di massa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cosa fareste?!

Omicidio brutale di ogni membro della Game Freak

Inviato
5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sono sulle spine per via del leak mi sa XD

Beh questo lo avevo intuito! Ehehehe

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che ci sarebbero harakiri di massa

XD No dai!!! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...