Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Gli oracoli sono persone che seconda la mitologia Greca sono capaci di prevedere il futuro, e alle quali le persone si rivolgevano per prendere decisioni. Delphox può prevedere il futuro.

So benissimo chi sono gli oracoli, è solo che a me sembra solo una comunissima strega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

segnatevi il post se litten è quel wresteler malvagio vado di litten  ahahhahaa

Io anche, ma solo per un motivo: Devo salvarlo da quella evoluzione imbarazzante, se non lo scegliessi si evolverebbe nella squadra del rivale. Sono magnanimo, gli concederò il riposo eterno all'interno del mio box. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

esatto però è strano che ci sia yokai watch 2

Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o
E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!!

 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? :fg:

La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora  in uscita il 3! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-.

C'è solo quello, ma non sono sicuro che è un jigglypuff xD

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora che hanno la rivista non possono gentilmente fare FOTOOO

Grazie:asduj1:

Ora rivelano Pokémon Oro e Argento xD

Io sto aggiornando il famosissimo sito celebi, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o
E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!!

 

La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora  in uscita il 3! XD

 

Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi :XD: 

Non possiam far altro che affidarci a siti ben noti ma qui innominabili a 'sto punto!! XD

876FiKy.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...