MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Oddio ahah la gente pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Sono impacchettati. Ma sono CoroCoro di più mesi a quanto pare perché sono diversi Che poi più che rivista io la chiamerei vocabolario di quanto è grossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Gli oracoli sono persone che seconda la mitologia Greca sono capaci di prevedere il futuro, e alle quali le persone si rivolgevano per prendere decisioni. Delphox può prevedere il futuro. So benissimo chi sono gli oracoli, è solo che a me sembra solo una comunissima strega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma cosa ti aspetti da 4chan? Leak sulle palestre assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Sono impacchettati. OK questa è la copertina ufficialehttps://pbs.twimg.com/media/CnJy_JTWgAA75ue.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 I Giapponesi stanno giocando a GO, non hanno tempo per fare le foto ad una rivista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: So benissimo chi sono gli oracoli, è solo che a me sembra solo una comunissima strega xD Beh, la descrizione di Delphox menziona che essa può prevedere il futuro, dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Beh, la descrizione di Delphox menziona che essa può prevedere il futuro, dopotutto. Ah vabbé, in questo caso può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OK questa è la copertina ufficialehttps://pbs.twimg.com/media/CnJy_JTWgAA75ue.jpg:large *coff-coff* Yokai Watch è un rip-off di Pokémon *coff-coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OK questa è la copertina ufficialehttps://pbs.twimg.com/media/CnJy_JTWgAA75ue.jpg:large esatto però è strano che ci sia yokai watch 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OK questa è la copertina ufficialehttps://pbs.twimg.com/media/CnJy_JTWgAA75ue.jpg:large Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Perché riesci a vedere qualcosa in quel bordello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Non penso che ci mettano i super duper segreti in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: segnatevi il post se litten è quel wresteler malvagio vado di litten ahahhahaa Io anche, ma solo per un motivo: Devo salvarlo da quella evoluzione imbarazzante, se non lo scegliessi si evolverebbe nella squadra del rivale. Sono magnanimo, gli concederò il riposo eterno all'interno del mio box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non penso che ci mettano i super duper segreti in prima pagina. Sì ma non si facevano male a mettere uno starter che indicasse ci fosse qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: esatto però è strano che ci sia yokai watch 2 Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!! 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non vedo traccia di Pokémon? La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora in uscita il 3! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ora che hanno la rivista non possono gentilmente fare FOTOOO Grazie Adesso, FlamingRuby ha scritto: Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-. Ora rivelano Pokémon Oro e Argento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Io vedo un jigglypuff in alto a destra .-. C'è solo quello, ma non sono sicuro che è un jigglypuff xD 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora che hanno la rivista non possono gentilmente fare FOTOOO Grazie Ora rivelano Pokémon Oro e Argento xD Io sto aggiornando il famosissimo sito celebi, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: C'è solo quello, ma non sono sicuro che è un jigglypuff xD Io sto aggiornando il famosissimo sito celebi, non si sa mai Io ho visto un chikorita con la maglia a sinistra ma non sono sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti oltretutto la foto dove ci sono tutti i CoroCoro impilati ha un'altra copertina!!! O.o E su sito di CoroCoro c'è la copertina che ho linkato stamani! O.o Boh!!! La parte sopra è tagliata ma come fatto notare da -SuperLuke- c'è Yokai Watch 2 mentre ora in uscita il 3! XD Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Ma col fatto che quella è diversa da tutte le altre e ci sono cose vecchie... Non è che quello non è il CoroCoro di oggi ma un altro più vecchio che aveva a casa e a cui ha fatto la foto per far smattare la gente? No perché i trolloni sono sempre dietro l'angolo, specie in casi come questi Non possiam far altro che affidarci a siti ben noti ma qui innominabili a 'sto punto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sento puzza di troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se notate bene ci sono delle pieghe, classiche dei libri vecchi. Non credo che una rivista nuova di zecca venga sbattuta ripetutamente a terra fin da subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma se le hanno fatte a Yokai perché non farle a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.