Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

E Giratina invece di doverlo catturare te lo porta Gennaro Bullo perché la postina è Out pure lei!!!

Si te lo da e ti dice "sono venuto da Johto per darti questo giratina perchè le postine non sono più cool, tanto poi lo sconfiggerò con il mio rattata":asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Per il fatto che quel Rowlet arciere incappucciato è brutto xD

Ma come fa non piacerti Rowlet Arciere?!?
Secondo me è bellissimo! XD

Comunque ora la spiegazione delle spiegazioni!!!
Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!!
:mki2::mki2::mki2::mki2:

Inviato
Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Queste sono le evoluzioni che voglio...datemele...ORA.

A me risultano veramente banali, una sorta di fanservice fatto per chi non ha immaginazione per le evoluzioni e vuole solo le evo più ovvie.

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Per passare il tempo vi posto queste.

Alounea:

Nascondi contenuto

speculation_of_evolution_starters_by_alo

DevilDman:

Nascondi contenuto

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

Mh, questi Pokémon mi sembrano fin troppo anonimi e troppo dettagliati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!!

Forse se lo decapito diventa più bello xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Mh, questi Pokémon mi sembrano fin troppo anonimi e troppo dettagliati

Sulla seconda ti do ragione ma sulla prima non proprio.

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Per passare il tempo vi posto queste.

Alounea:

Nascondi contenuto

speculation_of_evolution_starters_by_alo

DevilDman:

Nascondi contenuto

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

Ecco...quando l'altro giorno dicevo che le fan-art sono " ad caz....um " intendevo la prima immagine. Questo " artista " ha fatto giusto il compitino, non sono starter, al massimo semplici pkmn alla mightyena. La prima immagine è da galera, cioè sotto un disegno simile ci va scritto " realizzato dal mio fratellino di 2 anni ".

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Poteva dargli 80 euro in busta paga xD

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Ecco...quando l'altro giorno dicevo che le fan-art sono " ad caz....um " intendevo la prima immagine. Questo " artista " ha fatto giusto il compitino, non sono starter, al massimo semplici pkmn alla mightyena. La prima immagine è da galera, cioè sotto un disegno simile ci va scritto " realizzato dal mio fratellino di 2 anni ".

Non potrei essere più in disaccordo. Spiegami dove vedi "disegno da bambino di 2 anni".

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La crisi è così forte che colpisce anche il mondo pokemon:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Poteva dargli 80 euro in busta paga xD

Ahahahah! Lanciamo il nuovo hashtag per Teleton: Dona 1€ a Game Freak e contribuisci a stipendiare i Capipalestra di Alola!!!!

Inviato

Ahahahah! Lanciamo il nuovo hashtag per Teleton: Dona 1€ a Game Freak e contribuisci a stipendiare i Capipalestra di Alola!!!!

Il presidente di Alola è Renzi e i capipalestra non ricevono uno stipendio onesto? xD

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Non potrei essere più in disaccordo. Spiegami dove vedi "disegno da bambino di 2 anni".

Il primo. Ti sembrano pkmn? paragonali ai precedenti...se sei intellettualmente onesto mi dai ragione. Il secondo non hanno quel qls in più che da la GF. Si vedono, è palese.

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

A me risultano veramente banali, una sorta di fanservice fatto per chi non ha immaginazione per le evoluzioni e vuole solo le evo più ovvie.

Le evoluzioni più amate come quelle della prima generazione sono anche quelle che meno si discostano dal concetto del primo stadio, ed è questo che voglio io, non delle oscenità come in sesta generazione dove senza il minimo senso rane diventano ninja e volpi diventano allieve di Hogwarts...e dal punto di vista meramente estetico ed artistico queste evo sono disegnate 100 volte meglio di quelle del leak.

Inviato

Capipalestra?Alola?Nah noi siano arretrati e non li usiamo 

Inviato
13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

CnJouqqXEAAGdgb.jpgCnJouqrW8AAHte6.jpg

Altro che wrestler e arcieri

E popplio? Comunque non mi sanno di niente, probabile che giocherò senza starter.

Inviato

Ora vedo perché leak o fanart non vi piace nessuno dei due: non avete un briciolo di immaginazione. Voi volete solo e soltanto le cose più semplici e ovvie, quelle da fanservice tipo Rowlet showmaster o Litten tigre, o Popplio maestoso. Abbiate un minimo di giudizio.

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Il primo. Ti sembrano pkmn? paragonali ai precedenti...se sei intellettualmente onesto mi dai ragione. Il secondo non hanno quel qls in più che da la GF. Si vedono, è palese.

Solo perché non sono disegnate in stile Sugimori?

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Le evoluzioni più amate come quelle della prima generazione sono anche quelle che meno si discostano dal concetto del primo stadio, ed è questo che voglio io, non delle oscenità come in sesta generazione dove senza il minimo senso rane diventano ninja e volpi diventano allieve di Hogwarts...e dal punto di vista meramente estetico ed artistico queste evo sono disegnate 100 volte meglio di quelle del leak.

Guarda che non sono diventati così a caso. Fai un po' di ricerca prima di scrivere. 

Inviato
1 minuto fa, Mattress ha scritto:

E popplio? Comunque non mi sanno di niente, probabile che giocherò senza starter.

Guarda che non sono veri :fg:

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non so se è vero, ma StabnShoot ha detto che Greninja è un ninja rana per una sorta di leggenda e delphox all'oracolo di delfi

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Guarda che non sono veri :fg:

Non so se è vero, ma StabnShoot ha detto che Greninja è un ninja rana per una sorta di leggenda e delphox all'oracolo di delfi

Fidati che è vero, so di cosa parlo :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...