MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Sono l'unico a cui piace l'evo di Popplio? A me piace solo quella
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E Giratina invece di doverlo catturare te lo porta Gennaro Bullo perché la postina è Out pure lei!!! Si te lo da e ti dice "sono venuto da Johto per darti questo giratina perchè le postine non sono più cool, tanto poi lo sconfiggerò con il mio rattata"
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Per il fatto che quel Rowlet arciere incappucciato è brutto xD Ma come fa non piacerti Rowlet Arciere?!? Secondo me è bellissimo! XD Comunque ora la spiegazione delle spiegazioni!!! Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!!
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Queste sono le evoluzioni che voglio...datemele...ORA. A me risultano veramente banali, una sorta di fanservice fatto per chi non ha immaginazione per le evoluzioni e vuole solo le evo più ovvie.
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Per passare il tempo vi posto queste. Alounea: Nascondi contenuto DevilDman: Nascondi contenuto Mh, questi Pokémon mi sembrano fin troppo anonimi e troppo dettagliati
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Sono l'unico a cui piace l'evo di Popplio? Dilei popplio di sì.
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma come fa non piacerti Rowlet Arciere?!? Secondo me è bellissimo! XD Comunque ora la spiegazione delle spiegazioni!!! Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!! Forse se lo decapito diventa più bello xD
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mh, questi Pokémon mi sembrano fin troppo anonimi e troppo dettagliati Sulla seconda ti do ragione ma sulla prima non proprio.
Drake89 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Per passare il tempo vi posto queste. Alounea: Nascondi contenuto DevilDman: Nascondi contenuto Ecco...quando l'altro giorno dicevo che le fan-art sono " ad caz....um " intendevo la prima immagine. Questo " artista " ha fatto giusto il compitino, non sono starter, al massimo semplici pkmn alla mightyena. La prima immagine è da galera, cioè sotto un disegno simile ci va scritto " realizzato dal mio fratellino di 2 anni ".
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma come fa non piacerti Rowlet Arciere?!? Secondo me è bellissimo! XD Comunque ora la spiegazione delle spiegazioni!!! Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!! Poteva dargli 80 euro in busta paga xD
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ecco...quando l'altro giorno dicevo che le fan-art sono " ad caz....um " intendevo la prima immagine. Questo " artista " ha fatto giusto il compitino, non sono starter, al massimo semplici pkmn alla mightyena. La prima immagine è da galera, cioè sotto un disegno simile ci va scritto " realizzato dal mio fratellino di 2 anni ". Non potrei essere più in disaccordo. Spiegami dove vedi "disegno da bambino di 2 anni".
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma come fa non piacerti Rowlet Arciere?!? Secondo me è bellissimo! XD Comunque ora la spiegazione delle spiegazioni!!! Nessuno di noi l'aveva capito... ma Game Freak è in crisi!!!! Ed ecco perché ha tolto i Capipalstre e i Super 4 e il Campione... perché non può più stipendiarli!!!!! La crisi è così forte che colpisce anche il mondo pokemon
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Poteva dargli 80 euro in busta paga xD Ahahahah! Lanciamo il nuovo hashtag per Teleton: Dona 1€ a Game Freak e contribuisci a stipendiare i Capipalestra di Alola!!!!
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah! Lanciamo il nuovo hashtag per Teleton: Dona 1€ a Game Freak e contribuisci a stipendiare i Capipalestra di Alola!!!! Il presidente di Alola è Renzi e i capipalestra non ricevono uno stipendio onesto? xD
Drake89 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Non potrei essere più in disaccordo. Spiegami dove vedi "disegno da bambino di 2 anni". Il primo. Ti sembrano pkmn? paragonali ai precedenti...se sei intellettualmente onesto mi dai ragione. Il secondo non hanno quel qls in più che da la GF. Si vedono, è palese.
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: A me risultano veramente banali, una sorta di fanservice fatto per chi non ha immaginazione per le evoluzioni e vuole solo le evo più ovvie. Le evoluzioni più amate come quelle della prima generazione sono anche quelle che meno si discostano dal concetto del primo stadio, ed è questo che voglio io, non delle oscenità come in sesta generazione dove senza il minimo senso rane diventano ninja e volpi diventano allieve di Hogwarts...e dal punto di vista meramente estetico ed artistico queste evo sono disegnate 100 volte meglio di quelle del leak.
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah! Lanciamo il nuovo hashtag per Teleton: Dona 1€ a Game Freak e contribuisci a stipendiare i Capipalestra di Alola!!!! Capipalestra?Alola?Nah noi siano arretrati e non li usiamo
Mattress Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Altro che wrestler e arcieri E popplio? Comunque non mi sanno di niente, probabile che giocherò senza starter.
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ora vedo perché leak o fanart non vi piace nessuno dei due: non avete un briciolo di immaginazione. Voi volete solo e soltanto le cose più semplici e ovvie, quelle da fanservice tipo Rowlet showmaster o Litten tigre, o Popplio maestoso. Abbiate un minimo di giudizio. 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Il primo. Ti sembrano pkmn? paragonali ai precedenti...se sei intellettualmente onesto mi dai ragione. Il secondo non hanno quel qls in più che da la GF. Si vedono, è palese. Solo perché non sono disegnate in stile Sugimori? 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Le evoluzioni più amate come quelle della prima generazione sono anche quelle che meno si discostano dal concetto del primo stadio, ed è questo che voglio io, non delle oscenità come in sesta generazione dove senza il minimo senso rane diventano ninja e volpi diventano allieve di Hogwarts...e dal punto di vista meramente estetico ed artistico queste evo sono disegnate 100 volte meglio di quelle del leak. Guarda che non sono diventati così a caso. Fai un po' di ricerca prima di scrivere.
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Mattress ha scritto: E popplio? Comunque non mi sanno di niente, probabile che giocherò senza starter. Guarda che non sono veri 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Le evoluzioni più amate come quelle della prima generazione sono anche quelle che meno si discostano dal concetto del primo stadio, ed è questo che voglio io, non delle oscenità come in sesta generazione dove senza il minimo senso rane diventano ninja e volpi diventano allieve di Hogwarts...e dal punto di vista meramente estetico ed artistico queste evo sono disegnate 100 volte meglio di quelle del leak. Non so se è vero, ma StabnShoot ha detto che Greninja è un ninja rana per una sorta di leggenda e delphox all'oracolo di delfi
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Guarda che non sono veri Non so se è vero, ma StabnShoot ha detto che Greninja è un ninja rana per una sorta di leggenda e delphox all'oracolo di delfi Fidati che è vero, so di cosa parlo
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Voglio un litten come inquella fanart è banale ma è semplice e bellissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.