Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La game freak dovrebbe cercare di stravolgere meno gli starters già con la quinta ha esagerato la sesta è il culmine dello stravolgimento 

Su emboar e samurott concordo che siano molto diversi dall'origine anche se samurott è fighissimo, ma spiegami dove lo trovi lo stravolgimento in serperior

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ora vedo perché leak o fanart non vi piace nessuno dei due: non avete un briciolo di immaginazione. Voi volete solo e soltanto le cose più semplici e ovvie, quelle da fanservice tipo Rowlet showmaster o Litten tigre, o Popplio maestoso. Abbiate un minimo di giudizio.

Solo perché non sono disegnate in stile Sugimori?

 

Guarda che non sono diventati così a caso. Fai un po' di ricerca prima di scrivere. 

Il fatto che anche esista una storia in cui un ninja si trasforma in una rana non rende certo Greninja meno ridicolo, ma non voglio discutere sul fatto che piaccia o no dopotutto i gusti sono gusti, quindi cerca di non scaldarti perché non puoi pretendere che alla gente piaccia ciò che piace a te.

Riguardo all'accusa di non aver immaginazione...beh meglio se evito di commentare guarda, se per te immaginazione significa semplicemente prendere un animale e trasformarlo in un wreastler, ninja, streghetta, postino o pompiere allora non so che dirti, per me l'immaginazione dipende da come riesci a rendere esteticamente un determinato pokemon anche senza bisogni di ricorrere a trasformazioni assurde che non anno nulla a che vedere col concept iniziale del pokemon...essere originali in questo modo sanno farlo anche i bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco questa mania di rendere le evoluzioni degli starter così semplici.

 

Per quanti ami Charizard, esso è un Pokémon banalissimo, tutto quello che puoi dire su di lui è "è un drago e sputa fiamme".

 

Greninja invece ha un sacco di personalità, un design innovativo e fresco e delle origini interessanti.

 

Non sto dicendo che Greninja è migliore di Charizard, dico soltanto che trovo veramente deludente che nessuno apprezzi chi crea le cose fuori dagli schemi.

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Il fatto che anche esista una storia in cui un ninja si trasforma in una rana non rende certo Greninja meno ridicolo, ma non voglio discutere sul fatto che piaccia o no dopotutto i gusti sono gusti, quindi cerca di non scaldarti perché non puoi pretendere che alla gente piaccia ciò che piace a te.

Riguardo all'accusa di non aver immaginazione...beh meglio se evito di commentare guarda, se per te immaginazione significa semplicemente prendere un animale e trasformarlo in un wreastler, ninja, streghetta, postino o pompiere allora non so che dirti, per me l'immaginazione dipende da come riesci a rendere esteticamente un determinato pokemon anche senza bisogni di ricorrere a trasformazioni assurde che non anno nulla a che vedere col concept iniziale del pokemon...essere originali in questo modo sanno farlo anche i bambini.

  1. Non sto cercando di imporre i miei gusti, sei tu che pensi ciò.
  2. Ci sono così tante cose con cui sono in disaccordo che non voglio neanche divulgarmi perché scatenerei di sicuro un flame. 
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Grazie, ma immagino che grazie a naruto la conoscevamo comunque già tutti.

Scusa ma non seguo anime da bimbiminchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Io non capisco questa mania di rendere le evoluzioni degli starter così semplici.

 

Per quanti ami Charizard, esso è un Pokémon banalissimo, tutto quello che puoi dire su di lui è "è un drago e sputa fiamme".

 

Greninja invece ha un sacco di personalità, un design innovativo e fresco e delle origini interessanti.

 

Non sto dicendo che Greninja è migliore di Charizard, dico soltanto che trovo veramente deludente che nessuno apprezzi chi crea le cose fuori dagli schemi.

  1. Non sto cercando di imporre i miei gusti, sei tu che pensi ciò.
  2. Ci sono così tante cose con cui sono in disaccordo che non voglio neanche divulgarmi perché scatenerei di sicuro un flame. 

Charizard nella sua semplicità è perfetto. Greninja che amo tantissimo è più caratterizzato ma in bene, Delphox no!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io non capisco questa mania di rendere le evoluzioni degli starter così semplici.

 

Per quanti ami Charizard, esso è un Pokémon banalissimo, tutto quello che puoi dire su di lui è "è un drago e sputa fiamme".

 

Greninja invece ha un sacco di personalità, un design innovativo e fresco e delle origini interessanti.

 

Non sto dicendo che Greninja è migliore di Charizard, dico soltanto che trovo veramente deludente che nessuno apprezzi chi crea le cose fuori dagli schemi.

  1. Non sto cercando di imporre i miei gusti, sei tu che pensi ciò.
  2. Ci sono così tante cose con cui sono in disaccordo che non voglio neanche divulgarmi perché scatenerei di sicuro un flame. 

Bé io ho avuto l'impressione che ti irritasse fortemente il semplice fatto che a qualcuno possa non piacere il design di Greninja, se mi sono sbagliato allora mi scuso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Charizard nella sua semplicità è perfetto. Greninja che amo tantissimo è più caratterizzato ma in bene, Delphox no!!!

Io amo Charizard, però non considero il fatto che sia così semplice un pregio. Odio Delphox per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Bé io ho avuto l'impressione che ti irritasse fortemente il semplice fatto che a qualcuno possa non piacere il design di Greninja, se mi sono sbagliato allora mi scuso. 

Nah, mi ha irritato il "senza senso" perché non era il termine adatto in quella situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Nah, mi ha irritato il "senza senso" perché non era il termine adatto in quella situazione.

Forse mi sono espresso male, ma in ogni caso nonostante ci sia una leggenda di ispirazione alla base di greninja, non vedo molti altri collegamenti sensati tra gatti e wrestler, gufi e arceri, volpi e streghe ecc. e continuo a trovare poco sensato il dover per forza trovare un tema per l'ultimo stadio che stravolga totalmente ciò che il pokemon era all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io amo Charizard, però non considero il fatto che sia così semplice un pregio. Odio Delphox per la cronaca.

Tutti odiano Delphox, basti vedere che in pokken hanno preferito metterci Braixen piuttosto che lui :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...