Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque dopo Salandite ecco un altro Pokémon che può essere ricondotto alla seconda Isola!!!!
Infatti nella zona del villaggio in stile Giapponese, quello col Faro, si può vedere una specie di cimitero, è probabile che lì sia trovabile Mimikkyu, che sembra una specie di imprecazione in Siciliano... XD

Non riuscirò più a pronunciare quel nome senza ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma ci sono sempre state e non ha senso toglierle e poi ci sono basta osservare la mappa e le trovi, infatti come fu per la quinta sono edifici che non sono tutti uguali basta usare l'immaginazione, ecco un esempio

Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Nessuno dice che quelle siano palestre anche se lo sembrano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vi ricordo, ancora una volta, che seconso il leak non ci saranno le palestre "tradizionali". Non ha detto che non ci saranno le palestre e basta. Smettetela di fasciarvi la testa prima di esservela rotta!

Veramente dice pure che non c'è la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

È una cosa completamente diversa dal dire che la palestre non ci saranno nel gioco e, secondo il leak la lega c'è ma nel post game.

Bah eppure da quello che dice Cydonia le palestre saranno sostituite secondo il leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mah secondo me a questo punto tutto falso no ma qualcosa si

Hai ragione anche tu, io essendo un fanatico della prima generazione,credo di non ricucire a sopportare un cambiamento cosi grande certo mi ci abituerei ma e comunque un lutto (esagerando molto ma è cosi):asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io gioco a Pokémon dalla prima generazione, però non mi dispiacerebbe una storia un po' diversa dalle solite e se le palestre dovessero essere inserite in un ipotetico post lega oppure dovessero essere trattate diversamente non mi dispiacerebbe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Hai ragione anche tu, io essendo un fanatico della prima generazione,credo di non ricucire a sopportare un cambiamento cosi grande certo mi ci abituerei ma e comunque un lutto (esagerando molto ma è cosi):asduj1: 

Beh anche io amo alla follia la prima generazione e sono un giocatore fin dagli albori della saga posso comprendere perfettamente le tue perplessità ma sono anche estremamente fiducioso che se l'abolizione delle palestre fosse realtà la gamefreak saprebbe rendere il distacco meno doloroso dandoci nuove e interessanti dinamiche anche perchè un passo così audace necessita di una realizzazione impeccabile e io credo che ci riusciranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh anche io amo alla follia la prima generazione e sono un giocatore fin dagli albori della saga posso comprendere perfettamente le tue perplessità ma sono anche estremamente fiducioso che se l'abolizione delle palestre fosse realtà la gamefreak saprebbe rendere il distacco meno doloroso dandoci nuove e interessanti dinamiche anche perchè un passo così audace necessita di una realizzazione impeccabile e io credo che ci riusciranno

Poi bisognerà vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Una ventata di aria fresca ci voleva non dite che sarà brutto senza palestre provate e poi giudicate

Siamo sincronizzati fallen io sono fiduciosissimo un passo così audace deve essere sviluppato in modo impeccabile per non deludere i giocatori e io credo che se fosse sarà bellissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Siamo sincronizzati fallen io sono fiduciosissimo un passo così audace deve essere sviluppato in modo impeccabile per non deludere i giocatori e io credo che se fosse sarà bellissimo

Ma sicuramente faranno un lavoro impeccabile. Adesso possiamo usare la supermossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma sicuramente faranno un lavoro impeccabile. Adesso possiamo usare la supermossa

Io voglio una vera trama, anche infantile e adatta a un bambino, ma che sia una trama vera con tanti personaggi, tanti dialoghi e sviluppi come in qualsiasi rpg, ormai non hanno più scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Incrociamo le dita e speriamo in altre belle cose

Speriamo non altri leak

28 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Anche io gioco a Pokémon dalla prima generazione, però non mi dispiacerebbe una storia un po' diversa dalle solite e se le palestre dovessero essere inserite in un ipotetico post lega oppure dovessero essere trattate diversamente non mi dispiacerebbe :)

assomiglia molto a spiritomb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...