Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque dopo Salandite ecco un altro Pokémon che può essere ricondotto alla seconda Isola!!!!
Infatti nella zona del villaggio in stile Giapponese, quello col Faro, si può vedere una specie di cimitero, è probabile che lì sia trovabile Mimikkyu, che sembra una specie di imprecazione in Siciliano... XD

Tutti a soprannominarlo minchione

Inviato
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Emh... @Kezya aiutaci perfavore 

Ma anche no, spero che la falsa sia quella cavolata delle palestre 

Mi spiace ma pur di non vedere litten wrestler sacrificherei persino le palestre.

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Mi spiace ma pur di non vedere litten wrestler sacrificherei persino le palestre.

Esagerato, puoi sempre non prendere Litten, invece così tutto il gioco farà schifo

Inviato

Ma se è vero che non esistono ne lega e ne campione. Allora il giramondo di kalos dice qualcosa che è già successo e quindi sole e luna sono prequel di x e y

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Esagerato, puoi sempre non prendere Litten, invece così tutto il gioco farà schifo

Chi te lo dice che senza palestre il gioco sarà uno schifo?

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma se è vero che non esistono ne lega e ne campione. Allora il giramondo di kalos dice qualcosa che è già successo e quindi sole e luna sono prequel di x e y

Impossibile che siano sequel, dal momento che i Pokémon di Alola sono classificati nel dex numericamente DOPO quelli di Kalos, il che significa che l'aggiornamento di Alola è successivo a quello di Kalos.

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Popplio e Rowlet non mi piacciono per niente, e poi se sapessi che io aspetto più di ogni altra cosa un bello starter tigre di fuoco dal 1999 cioè da subito dopo aver giocato rosso e blu capiresti perché ci tengo così tanto.

Per quanto riguarda le palestre non mi fa impazzire certo l'idea che vengano tolte, ma dipende anche molto da come saranno rimpiazzate, se aggiungessero finalmente una trama profonda come dio comanda per me sarebbe un sacrificio accettabile.

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Chi te lo dice che senza palestre il gioco sarà uno schifo?

Perché le palestre sono la base dei giochi Pokémon della serie principale, senza tanto vale giocare a Pokémon Go...ah no ci sono persino li..

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Popplio e Rowlet non mi piacciono per niente, e poi se sapessi che io aspetto più di ogni altra cosa un bello starter tigre di fuoco dal 1999 cioè da subito dopo aver giocato rosso e blu capiresti perché ci tengo così tanto.

Per quanto riguarda le palestre non mi fa impazzire certo l'idea che vengano tolte, ma dipende anche molto da come saranno rimpiazzate, se aggiungessero finalmente una trama profonda come dio comanda per me sarebbe un sacrificio accettabile.

Ma il fatto è che nessuno li ha chiesto di toglierle e comunque nei leak di XY erano più di una le cosa false, magari anche questo è il caso

Inviato
25 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Perché le palestre sono la base dei giochi Pokémon della serie principale, senza tanto vale giocare a Pokémon Go...ah no ci sono persino li..

Ma il fatto è che nessuno li ha chiesto di toglierle e comunque nei leak di XY erano più di una le cosa false, magari anche questo è il caso

Le palestre sono una base nel mondo pokemon ma non sono così utili basta che l'obbedienza dei pokemon e le mn utilizzabili fuori lotta  siano attribuite ad altre funzioni ed ecco che le palestre diventano inutili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le palestre sono una base nel mondo pokemon ma non sono così utili basta che l'obbedienza dei pokemon e le mn utilizzabili fuori lotta  siano attribuite ad altre funzioni ed ecco che le palestre diventano inutili

Sì ma ci sono sempre state e non ha senso toglierle e poi ci sono basta osservare la mappa e le trovi, infatti come fu per la quinta sono edifici che non sono tutti uguali basta usare l'immaginazione, ecco un esempio

Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Inviato
3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Fantastici i nuovi Pokémon... sono così inquietanti che potrebbero essere esclusivi di Luna! Però volevo la prima palestra, almeno la finiamo co 'sta favola.

Ecco anche se io so quale sia Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ecco anche se io so quale sia Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Bravissimo Master, ce ne sono anche altre, io sono riuscito a contarne 3 in tutto, ma non so se ho visto bene...

Inviato

Allora ho provato a tradurre quest'immagine.

Premetto che non sono ancora così bravo in giapponese quindi potrebbero esserci degli errori. Dovrebbe dire:

La parte in alto:

è in agguato nel buio...

dato che è debole\sensibile alla luce del sole preferisce i luoghi bui. Indossa sempre un panno\ uno straccio come protezione dalla luce del sole e 

dalle maldicenze(?) (ok questo punto è poco chiaro, ma uwasa significa rumore, chiacchiere, dicerie però è scritto in katakana anziché in kanji quindi non so se significasse altro)

La parte sotto:

provando a guardare al suo interno...

Si dice che se si prova a guardare la sua identità dentro il panno si patiranno delle misteriose malattie.

Ripeto, non prendetela come una traduzione affidabile al 100% è giusto per farvi un idea...comunque se qualcuno mi trova delle immagini in alta risoluzione del riquadro con iwanko magari provo a tradurre anche quelle.

corocoro8163.jpg

Inviato
3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Bravissimo Master, ce ne sono anche altre, io sono riuscito a contarne 3 in tutto, ma non so se ho visto bene...

Se riesci a mettere le foto così facciamo un contro-leak:asduj1:

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque dopo Salandite ecco un altro Pokémon che può essere ricondotto alla seconda Isola!!!!
Infatti nella zona del villaggio in stile Giapponese, quello col Faro, si può vedere una specie di cimitero, è probabile che lì sia trovabile Mimikkyu, che sembra una specie di imprecazione in Siciliano... XD

Non riuscirò più a pronunciare quel nome senza ridere

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se riesci a mettere le foto così facciamo un contro-leak:asduj1:

Ha ha ha ha ha sarebbe una buona idea:nuisance:

Inviato
6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma ci sono sempre state e non ha senso toglierle e poi ci sono basta osservare la mappa e le trovi, infatti come fu per la quinta sono edifici che non sono tutti uguali basta usare l'immaginazione, ecco un esempio

Screenshot_2016-07-12-08-30-26-1.png

Nessuno dice che quelle siano palestre anche se lo sembrano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Vi ricordo, ancora una volta, che seconso il leak non ci saranno le palestre "tradizionali". Non ha detto che non ci saranno le palestre e basta. Smettetela di fasciarvi la testa prima di esservela rotta!

Inviato
2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vi ricordo, ancora una volta, che seconso il leak non ci saranno le palestre "tradizionali". Non ha detto che non ci saranno le palestre e basta. Smettetela di fasciarvi la testa prima di esservela rotta!

Veramente dice pure che non c'è la lega

Inviato
4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Veramente dice pure che non c'è la lega

È una cosa completamente diversa dal dire che la palestre non ci saranno nel gioco e, secondo il leak la lega c'è ma nel post game.

Inviato
17 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

È una cosa completamente diversa dal dire che la palestre non ci saranno nel gioco e, secondo il leak la lega c'è ma nel post game.

Bah eppure da quello che dice Cydonia le palestre saranno sostituite secondo il leak

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mah secondo me a questo punto tutto falso no ma qualcosa si

Hai ragione anche tu, io essendo un fanatico della prima generazione,credo di non ricucire a sopportare un cambiamento cosi grande certo mi ci abituerei ma e comunque un lutto (esagerando molto ma è cosi):asduj1: 

Inviato

Anche io gioco a Pokémon dalla prima generazione, però non mi dispiacerebbe una storia un po' diversa dalle solite e se le palestre dovessero essere inserite in un ipotetico post lega oppure dovessero essere trattate diversamente non mi dispiacerebbe :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...