Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Si secondo mimikkyu avrà un evo ma più che il mantello da raichu potrebbe svelare le sue vere sembianze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Come avevo detto qualche pagina fa, penso di sì e spero che l'evoluzione/i tolgano quel "vestito" in modo che con l'evoluzione acquisisca più fiducia in se stesso e impari un modo per sopravvivere alla luce del sole! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Io continuo a vedermelo come una specie di poltergeist che ammazza Pikachu per rubargli la pelle! (visione inquietante lo so)

Quindi una potenziale evoluzione in effetti potrebbe avere le sembianze di Raichu (il serial killer si evolve, si evolvono anche le vittime)

Scherzi a parte mi sa di uno di quei pokémon senza evoluzioni, ma staremo a vedere!

Beh, in effetti non sarebbe il primo Pokémon con un background creepy alle spalle! ehehe

 

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Dubito, credo sia più probabile come disse già qualcuno pagine fa che evolvendosi abbandoni il lenzuolo e mostri il suo vero aspetto...io più che altro sono curioso di sapere se ci saranno più versioni di mimikkyu, un po' come spinda e unown, ognuno col vestito di un pokemon diverso.

Magari ci saranno anche Mimikkyu Bulbasaur, Mimikkyu Charmender e Mimikkyu Squirtle!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Question-time:

Secondo voi, supponendo che in ogni isola ci sia un allenatore molto forte che si comporta da "sciamano", che tipo prediligerà (ammettendo che abbia una squadra monotype, ovviamente!)?

Hala potrebbe prediligere il tipo Elettro suggerito dal fatto che il guardiano Tapu Koko sia di tipo elettro/folletto! Quindi gli altri tre guardiani potrebbero prediligere il tipo Acqua, Fuoco ed Erba. 

Deduzione corretta secondo me sono d'accordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Mimikkyu usasse la prima evo solo per adattarsi al travestimento, e l'evoluzione cambiasse a seconda di che velo possedeva, mostrando la vera forma del Pokémon ma con caratteristiche tipiche del Pokémon su cui era basato il velo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

E se Mimikkyu usasse la prima evo solo per adattarsi al travestimento, e l'evoluzione cambiasse a seconda di che velo possedeva, mostrando la vera forma del Pokémon ma con caratteristiche tipiche del Pokémon su cui era basato il velo?

Teoria interessantissima complimenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che abbia un travestimento a forma di Pikachu significa che è un omaggio alla prima generazione. Sono d'accordo con chi dice che ci saranno anche i travestimenti degli starter di prima. Però mi sembra strano che non li abbiano rivelati

Beh di solito non sempre rivelano le forme alternative subito.
Quelle di Vivillon le rivelarono più in là! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

E se Mimikkyu usasse la prima evo solo per adattarsi al travestimento, e l'evoluzione cambiasse a seconda di che velo possedeva, mostrando la vera forma del Pokémon ma con caratteristiche tipiche del Pokémon su cui era basato il velo?

Le caratteristiche sarebbero le mosse che può apprendere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che abbia un travestimento a forma di Pikachu significa che è un omaggio alla prima generazione. Sono d'accordo con chi dice che ci saranno anche i travestimenti degli starter di prima. Però mi sembra strano che non li abbiano rivelati

 

Non ne sono sicuro al 100%! (anche se l'idea è carina!) Visto che viene specificato che il vestito abbia le fattezze di Pikachu perché il fantasmino vuole essere amato proprio come lui!

Tra l'altro è una trovata simpatica che mi fa apprezzare il nuovo Pokémon! :love_emote: Anche se, dicono che provando a vedere sotto il vestito ti puoi beccare delle malattie... :sneaky: ehm, Mimi vuoi essere amato e poi, se provo ad apprezzarti per quel che sei veramente mi attacchi epidemie peggio di un covo di Muk e Grimer! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Non ne sono sicuro al 100%! (anche se l'idea è carina!) Visto che viene specificato che il vestito abbia le fattezze di Pikachu perché il fantasmino vuole essere amato proprio come lui!

Tra l'altro è una trovata simpatica che mi fa apprezzare il nuovo Pokémon! :love_emote: Anche se, dicono che provando a vedere sotto il vestito ti puoi beccare delle malattie... :sneaky: ehm, Mimi vuoi essere amato e poi, se provo ad apprezzarti per quel che sei veramente mi attacchi epidemie peggio di un covo di Muk e Grimer! :sweat:

Poverino sono sicura che non lo fa apposta :( Vuole solo essere amato </3 Magari ha la lebbra chi siamo noi per giudicare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Non ne sono sicuro al 100%! (anche se l'idea è carina!) Visto che viene specificato che il vestito abbia le fattezze di Pikachu perché il fantasmino vuole essere amato proprio come lui!

Tra l'altro è una trovata simpatica che mi fa apprezzare il nuovo Pokémon! :love_emote: Anche se, dicono che provando a vedere sotto il vestito ti puoi beccare delle malattie... :sneaky: ehm, Mimi vuoi essere amato e poi, se provo ad apprezzarti per quel che sei veramente mi attacchi epidemie peggio di un covo di Muk e Grimer! :sweat:

Ma poverino questa cosa delle malattie non l'ha scelta lui purtroppo la natura l'ha punito cosi:cry::cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo certi che stanno rivelando i pokemon nell'ordine in base alle isole in cui si trovano? Se così fosse abbiamo (escludendo starter e tapu koko) 8 pokemon nella prima isola e 3 nella seconda. Mettiamo caso che ogni isola ha lo stesso numero di pokemon nuovi abbiamo un totale di 32 pokemon togliamo quelli che pensiamo che siano ad un solo stadio (drampa bruxish togedamaru e l'orso) arriviamo a 28 arrotondiamo a 26. mettiamo caso che 2/3 di loro abbia 1 sola evoluzione arriviamo a 49. Sommiamoci 1/3 a 3 stadi evolutivi arriviamo a 63 sommiamoci i pokemon tolti prima 67 gli starter 76 i guardiani 80 i leggendari 87 approssimiamo 90 secondo questo ragionamento avremo circa 90 nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma siamo certi che stanno rivelando i pokemon nell'ordine in base alle isole in cui si trovano? Se così fosse abbiamo (escludendo starter e tapu koko) 8 pokemon nella prima isola e 3 nella seconda. Mettiamo caso che ogni isola ha lo stesso numero di pokemon nuovi abbiamo un totale di 32 pokemon togliamo quelli che pensiamo che siano ad un solo stadio (drampa bruxish togedamaru e l'orso) arriviamo a 28 arrotondiamo a 26. mettiamo caso che 2/3 di loro abbia 1 sola evoluzione arriviamo a 49. Sommiamoci 1/3 a 3 stadi evolutivi arriviamo a 63 sommiamoci i pokemon tolti prima 67 gli starter 76 i guardiani 80 i leggendari 87 approssimiamo 90 secondo questo ragionamento avremo circa 90 nuovi pokemon.

Mmm... Non ci ho capito nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma siamo certi che stanno rivelando i pokemon nell'ordine in base alle isole in cui si trovano? Se così fosse abbiamo (escludendo starter e tapu koko) 8 pokemon nella prima isola e 3 nella seconda. Mettiamo caso che ogni isola ha lo stesso numero di pokemon nuovi abbiamo un totale di 32 pokemon togliamo quelli che pensiamo che siano ad un solo stadio (drampa bruxish togedamaru e l'orso) arriviamo a 28 arrotondiamo a 26. mettiamo caso che 2/3 di loro abbia 1 sola evoluzione arriviamo a 49. Sommiamoci 1/3 a 3 stadi evolutivi arriviamo a 63 sommiamoci i pokemon tolti prima 67 gli starter 76 i guardiani 80 i leggendari 87 approssimiamo 90 secondo questo ragionamento avremo circa 90 nuovi pokemon.

Hahahah che voglia di fare sti calcoli :rotfl: Comunque mi sembra plausibile, alla fine è difficile fare una predizione di quanti pokemon ci saranno, non hanno mai introdotto la stessa quantità di Pokemon in più generazioni

Quindi può essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma poverino questa cosa delle malattie non l'ha scelta lui purtroppo la natura l'ha punito cosi:cry::cry2:

 

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Poverino sono sicura che non lo fa apposta :( Vuole solo essere amato </3 Magari ha la lebbra chi siamo noi per giudicare

 

:sweat: Io spero che sia una sorta di autodifesa per i malintenzionati e che con i propri allenatori si mostri per quel che è!

Non deve aver paura del proprio allenatore, non deve essere timido... 

Spoiler

the-top-10-cheesiest-horror-movies-of-th

Momento... Momento... Ok! Mimi rimettiti la tenda addosso che è meglio! :XD:

 

A parte gli scherzi quel piccoletto verrà fuori un bel Pokémon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

 

:sweat: Io spero che sia una sorta di autodifesa per i malintenzionati e che con i propri allenatori si mostri per quel che è!

Non deve aver paura del proprio allenatore, non deve essere timido... 

  Apri contenuto nascosto

the-top-10-cheesiest-horror-movies-of-th

Momento... Momento... Ok! Mimi rimettiti la tenda addosso che è meglio! :XD:

 

A parte gli scherzi quel piccoletto verrà fuori un bel Pokémon! :)

Gli farò tutte le coccole del mondo purché non abbia quelle sembianze! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

 

:sweat: Io spero che sia una sorta di autodifesa per i malintenzionati e che con i propri allenatori si mostri per quel che è!

Non deve aver paura del proprio allenatore, non deve essere timido... 

  Nascondi contenuto

the-top-10-cheesiest-horror-movies-of-th

Momento... Momento... Ok! Mimi rimettiti la tenda addosso che è meglio! :XD:

 

A parte gli scherzi quel piccoletto verrà fuori un bel Pokémon! :)

Che schifooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il mio sogno, da sempre e per sempre, è che realizzino un gioco in cui siano esplorabili TUTTE le regioni :love_emote: 

Però più si va avanti con le generazioni e più questo sogno diventa irraggiungibile </3 Ma magari, un giorno, con una mega-power-console strafiga (seh ciao)

Continua a sognare Sarah continua a sognare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...