Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

la-falena-atlante.gif

Come si può odiare una creatura così?

No. Nope. Mi fa venire i brividi. 

Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs

E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me)

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma metti certe oscenità sotto spoiler cacchio

:quote:

Inviato
2 minuti fa, sounaware ha scritto:

E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me)

Ma che schifo!!! XD
Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!!

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma che schifo!!! XD
Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!!

Esatto, fosse fatto solo di ali tanto quanto, ma quel corpicino e le zampette proprio no no no non ono nono non onoooooooooooo

Inviato

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?

Dubito, credo sia più probabile come disse già qualcuno pagine fa che evolvendosi abbandoni il lenzuolo e mostri il suo vero aspetto...io più che altro sono curioso di sapere se ci saranno più versioni di mimikkyu, un po' come spinda e unown, ognuno col vestito di un pokemon diverso.

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Si evolverà?!?

Io continuo a vedermelo come una specie di poltergeist che ammazza Pikachu per rubargli la pelle! (visione inquietante lo so)

Quindi una potenziale evoluzione in effetti potrebbe avere le sembianze di Raichu (il serial killer si evolve, si evolvono anche le vittime)

Scherzi a parte mi sa di uno di quei pokémon senza evoluzioni, ma staremo a vedere!

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Si evolverà?!?

non saprei se si evolve però mi sembra di capire che ha un abilità di nome travestimento; questo mi fa pensare ad un qualcosa tipo zorua/zoroark

Inviato
6 ore fa, sounaware ha scritto:

Falena usa sanguisuga è superefficace:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Falena usa sanguisuga è superefficace:rotfl:

No ti prego è il mio incubo peggiore XDD

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Si evolverà?!?

Si secondo mimikkyu avrà un evo ma più che il mantello da raichu potrebbe svelare le sue vere sembianze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Si evolverà?!?

Come avevo detto qualche pagina fa, penso di sì e spero che l'evoluzione/i tolgano quel "vestito" in modo che con l'evoluzione acquisisca più fiducia in se stesso e impari un modo per sopravvivere alla luce del sole! :P

Inviato
1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Io continuo a vedermelo come una specie di poltergeist che ammazza Pikachu per rubargli la pelle! (visione inquietante lo so)

Quindi una potenziale evoluzione in effetti potrebbe avere le sembianze di Raichu (il serial killer si evolve, si evolvono anche le vittime)

Scherzi a parte mi sa di uno di quei pokémon senza evoluzioni, ma staremo a vedere!

Beh, in effetti non sarebbe il primo Pokémon con un background creepy alle spalle! ehehe

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Dubito, credo sia più probabile come disse già qualcuno pagine fa che evolvendosi abbandoni il lenzuolo e mostri il suo vero aspetto...io più che altro sono curioso di sapere se ci saranno più versioni di mimikkyu, un po' come spinda e unown, ognuno col vestito di un pokemon diverso.

Magari ci saranno anche Mimikkyu Bulbasaur, Mimikkyu Charmender e Mimikkyu Squirtle!!! :D 

Inviato

Mimikkyu forse si evolverà, ma è più probabile che abbia forme differenti.

Kiteruguma non si evolverà, ma ce lo vedo con una pre evo.

Inviato
6 ore fa, Michisco ha scritto:

Question-time:

Secondo voi, supponendo che in ogni isola ci sia un allenatore molto forte che si comporta da "sciamano", che tipo prediligerà (ammettendo che abbia una squadra monotype, ovviamente!)?

Hala potrebbe prediligere il tipo Elettro suggerito dal fatto che il guardiano Tapu Koko sia di tipo elettro/folletto! Quindi gli altri tre guardiani potrebbero prediligere il tipo Acqua, Fuoco ed Erba. 

Deduzione corretta secondo me sono d'accordo

Inviato

E se Mimikkyu usasse la prima evo solo per adattarsi al travestimento, e l'evoluzione cambiasse a seconda di che velo possedeva, mostrando la vera forma del Pokémon ma con caratteristiche tipiche del Pokémon su cui era basato il velo?

Inviato
6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

E se Mimikkyu usasse la prima evo solo per adattarsi al travestimento, e l'evoluzione cambiasse a seconda di che velo possedeva, mostrando la vera forma del Pokémon ma con caratteristiche tipiche del Pokémon su cui era basato il velo?

Teoria interessantissima complimenti

Inviato

Il fatto che abbia un travestimento a forma di Pikachu significa che è un omaggio alla prima generazione. Sono d'accordo con chi dice che ci saranno anche i travestimenti degli starter di prima. Però mi sembra strano che non li abbiano rivelati

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che abbia un travestimento a forma di Pikachu significa che è un omaggio alla prima generazione. Sono d'accordo con chi dice che ci saranno anche i travestimenti degli starter di prima. Però mi sembra strano che non li abbiano rivelati

Beh di solito non sempre rivelano le forme alternative subito.
Quelle di Vivillon le rivelarono più in là! :)

Inviato
5 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Le caratteristiche sarebbero le mosse che può apprendere?

Inviato
3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Sì, ma anche quelle fisiche.

Magari diventa una sorta di ombra simile a pikachu o gli starter? Potrebbe ereditate anche i differenti schemi di statustiche degli starter

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...