Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Avevo postato su subito la mia psp da scambiare con un 3ds, un tipo mi ha contattato e ci siamo incontrati di sera... Inutile dire che l'oscurità e il 3ds nero non mi hanno fatto vedere bene le sue condizioni e sono stupido anche xD

Ma secondo te chi da via un 3ds per una psp? Perdonami ma non sei stato molto furbo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, sounaware ha scritto:

Comunque il mio sogno, da sempre e per sempre, è che realizzino un gioco in cui siano esplorabili TUTTE le regioni :love_emote: 

Però più si va avanti con le generazioni e più questo sogno diventa irraggiungibile </3 Ma magari, un giorno, con una mega-power-console strafiga (seh ciao)

Continua a sognare Sarah continua a sognare

 

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

 

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già un pokemon meraviglioso

 

Oh certo, anch'io! ;) Però io l'apprezzo di più per il "comportamento" visto che per l'aspetto non sappiamo come sia fatto veramente... è nascosto timidamente dal suo "vestito"! :D

Mi ricorda lei, quando ero piccolo! LOL

Spoiler

chibi-ham.gif

 

Oppure questo:

Spoiler

teruterubozu1.jpg 

Anche se il teru teru bozu ricorda più Castform! :D

   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh quello è ovvio tuttavia non è che il 3DS non lo reggerà altrimenti l'avrebbero lanciato solo per new3DS!
Poi i lag, i bug ecc ecc ci saranno sempre su qualsiasi console! :D 

Triste realtà ahimè se il mio portafoglio fosse pieno mi comprerei il new sun e moon edition:looksi: ma finché va il mio 3ds

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non accadrà mai, meglio se ti metti l'anima in pace...in realtà più vanno avanti le console e più questa cosa diventa impossibile, dato che col migliorare della grafica aumentano un sacco anche i costi di sviluppo e dovrebbero ricostruire da zero ogni regione per la nuova grafica...ah e ovviamente più anni passano e più regioni pokemon escono con i nuovi giochi, siamo già a quota 7, quindi più tempo passa più la cosa è impossibile, anzi lo è già ora.

Eh lo so, ma una ragazza può sempre sognare :cry2: *piange nell'angolino per sempre*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

 

 

Oh certo, anch'io! ;) Però io l'apprezzo di più per il "comportamento" visto che per l'aspetto non sappiamo come sia fatto veramente... è nascosto timidamente dalla suo "vestito"! :D

Mi ricorda lei, quando ero piccolo! LOL

  Apri contenuto nascosto

chibi-ham.gif

 

Oppure questo:

  Apri contenuto nascosto

teruterubozu1.jpg 

Anche se il teru teru bozu ricorda più Castform! :D

   

Ma sicuramente sotto sarà super creepy e proprio per questo fighissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Avevo postato su subito la mia psp da scambiare con un 3ds, un tipo mi ha contattato e ci siamo incontrati di sera... Inutile dire che l'oscurità e il 3ds nero non mi hanno fatto vedere bene le sue condizioni e sono stupido anche xD

Breaking Bad 3DS Version

 

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non accadrà mai, meglio se ti metti l'anima in pace...in realtà più vanno avanti le console e più questa cosa diventa impossibile, dato che col migliorare della grafica aumentano un sacco anche i costi di sviluppo e dovrebbero ricostruire da zero ogni regione per la nuova grafica...ah e ovviamente più anni passano e più regioni pokemon escono con i nuovi giochi, siamo già a quota 7, quindi più tempo passa più la cosa è impossibile, anzi lo è già ora.

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

Oddio, hai appena descritto il mio gioco perfetto praticamente! Com'è che non ci ho mai pensato prima??

Ma tanto dubito che succederà XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Breaking Bad 3DS Version

 

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Il Settipelago è propriamente una regione, però essendo troppo piccola è sotto il controllo di Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Breaking Bad 3DS Version

 

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Ma infatti l'unico caso in cui l'implementazione di tutte le regioni potrebbe avere senso sarebbe in un MMO...e sinceramente non potrebbe interessarmi di meno la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ma infatti l'unico caso in cui l'implementazione di tutte le regioni potrebbe avere senso sarebbe in un MMO...e sinceramente non potrebbe interessarmi di meno la cosa.

Secondo me sarebbe una cosa interessante ma di certo non su console... la vedo più su PC a parte! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

 

Ipotizzando che NX abbia una potenza di calcolo simile a quella di ps4, per sviluppare un gioco con tutte le regioni uscite finora ci vorrebbero minimo 10 anni di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! :)

 

Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!? :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky:

 

Sarai contento che Cydonia o no resto convinto della mia idea, ovvero che è una follia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

 

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Boh, onestamente non ho mai pensato a tutti i lati tecnici della cosa (come i pokemon a livello 100 fin da subito praticamente) ma solo al fatto che amo esplorare tutte le regioni e parlare con i personaggi, e amo quando le storie si "intrecciano", infatti ho amato HeartGold proprio perché potevo esplorare sia Kanto che Johto!

non lo so, è sempre stata una mia fantasia mentre giocavo... Non so spiegarti bene i motivi. Ma lo so che è irrealizzabile, infatti non ci conto.

E poi aggiungerei che andando avanti completare il Pokédex diventa sempre più difficile, se si potessero esplorare più regioni sarebbe più semplice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! :)

 

Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!? :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky:

 

Ma non è quello che fa PM? Prendere notizie risapute da tutti e presentarli ai pochi che non le sanno in modo bello esteticamente in modo da prendersi tutto il merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Ipotizzando che NX abbia una potenza di calcolo simile a quella di ps4, per sviluppare un gioco con tutte le regioni uscite finora ci vorrebbero minimo 10 anni di sviluppo.

 

Sicuramente! :th_sisi: Soprattutto realizzare tutte le regioni con grafica in 3D! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sarai contento che Cydonia o no resto convinto della mia idea, ovvero che è una follia xD

Sono soddisfazioni! Ahahahahahah

Comunque con PandaRed (del quale non ricordo il nome... T*llsldlflsguma) e Mimikkyu arriviamo a 751 Pokémon assicurati fra quelli svelati e quelli non svelati ma sicuri (come le Evo di Pikipek e Yungoos che sono state viste sottoforma di Pokéball grigia nella loro scheda Pokédex!) :D

 

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Boh, onestamente non ho mai pensato a tutti i lati tecnici della cosa (come i pokemon a livello 100 fin da subito praticamente) ma solo al fatto che amo esplorare tutte le regioni e parlare con i personaggi, e amo quando le storie si "intrecciano", infatti ho amato HeartGold proprio perché potevo esplorare sia Kanto che Johto!

non lo so, è sempre stata una mia fantasia mentre giocavo... Non so spiegarti bene i motivi. Ma lo so che è irrealizzabile, infatti non ci conto.

E poi aggiungerei che andando avanti completare il Pokédex diventa sempre più difficile, se si potessero esplorare più regioni sarebbe più semplice!

Sì capisco le tue motivazioni ma sul completare il Pokédex debbo contraddirti è diventato più semplice che mai, fra ORAS e XY (esclusi i Pokémon distribuiti) sono catturabili TUTTI i Pokémon fino a Zygarde!!!!
In più hanno messo la PokéBanca che è utilissima... ad esempio oltre al completamento della storia, il mio obbiettivo nei giochi Pokémon è completare il Pokédex e grazie alla PokéBanca sono riuscito a collezionarli tutti (Volcanion compreso scambiato da un Japponese per quattro shiny! XD), con tutte le forme stabili, tipo Hoopa che se lo depositi torna Hoopa VIncolato non l'ho calcolato, ma tutte le altre forme le ho... mi manca solo AZ Floette e fra scambi prodigiosi, GTS e scambi fra ORAS e XY è stato molto semplice! ^^
 

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io ho sempre schifato gli MMO quindi non mi interesserebbe.

Io non ne ho mai giocato mezzo per questo l'idea non mi dispiacerebbe! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sarai contento che Cydonia o no resto convinto della mia idea, ovvero che è una follia xD

Vedila in questo modo, le "prove dell'isola" sono come le palestre, ma hanno una funzione diversa, una funzione più "religiosa" in quanto la lega Pokèmon verrà istituita solo dopo il post game.

 

 

Insomma non cambia una ceppa. Funzionerebbero solo in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Vedila in questo modo, le "prove dell'isola" sono come le palestre, ma hanno una funzione diversa, una funzione più "religiosa" in quanto la lega Pokèmon verrà istituita solo dopo il post game.

 

 

Insomma non cambia una ceppa. Funzionerebbero solo in modo diverso.

Bravissimo è esattamente quello che penso anche io sincroconfirmed:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ipotizzando che NX abbia una potenza di calcolo simile a quella di ps4, per sviluppare un gioco con tutte le regioni uscite finora ci vorrebbero minimo 10 anni di sviluppo.

Io mi accontenterei anche di un MMORPG (sì, lo so che a te non potrebbe fregare di meno, ma tanto parliamo di cose ipotetiche, no?) sul PC, non dev'essere su piattaforma Nintendo. 

Se sono riusciti a creare un gioco come Aion (se qualcuno lo conosce, :yeah:) in 3-4 anni, una cosa come Pokémon nello stesso stile è fattibile. 

Comunque vabbè, abbiamo stabilito che non sarà mai fatto, io volevo solo condividere un mio sogno d'infanzia XD

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Sì capisco le tue motivazioni ma sul completare il Pokédex debbo contraddirti è diventato più semplice che mai, fra ORAS e XY (esclusi i Pokémon distribuiti) sono catturabili TUTTI i Pokémon fino a Zygarde!!!!
In più hanno messo la PokéBanca che è utilissima... ad esempio oltre al completamento della storia, il mio obbiettivo nei giochi Pokémon è completare il Pokédex e grazie alla PokéBanca sono riuscito a collezionarli tutti (Volcanion compreso scambiato da un Japponese per quattro shiny! XD), con tutte le forme stabili, tipo Hoopa che se lo depositi torna Hoopa VIncolato non l'ho calcolato, ma tutte le altre forme le ho... mi manca solo AZ Floette e fra scambi prodigiosi, GTS e scambi fra ORAS e XY è stato molto semplice! ^^
 

Sono d'accordo che in sensi "logistici" è più semplice, ma i Pokemon sono così tanti che ci si mettono secoli (almeno io ci sto mettendo secoli XD) soprattutto se non si usa la banca pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sounaware ha scritto:

Io mi accontenterei anche di un MMORPG (sì, lo so che a te non potrebbe fregare di meno, ma tanto parliamo di cose ipotetiche, no?) sul PC, non dev'essere su piattaforma Nintendo. 

Se sono riusciti a creare un gioco come Aion (se qualcuno lo conosce, :yeah:) in 3-4 anni, una cosa come Pokémon nello stesso stile è fattibile. 

Comunque vabbè, abbiamo stabilito che non sarà mai fatto, io volevo solo condividere un mio sogno d'infanzia XD

 

Sono d'accordo che in sensi "logistici" è più semplice, ma i Pokemon sono così tanti che ci si mettono secoli (almeno io ci sto mettendo secoli XD) soprattutto se non si usa la banca pokemon

Pensa che io completo il pokedex per la prima volta solo in zaffiro alpha

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, sounaware ha scritto:

Boh, onestamente non ho mai pensato a tutti i lati tecnici della cosa (come i pokemon a livello 100 fin da subito praticamente) ma solo al fatto che amo esplorare tutte le regioni e parlare con i personaggi, e amo quando le storie si "intrecciano", infatti ho amato HeartGold proprio perché potevo esplorare sia Kanto che Johto!

non lo so, è sempre stata una mia fantasia mentre giocavo... Non so spiegarti bene i motivi. Ma lo so che è irrealizzabile, infatti non ci conto.

E poi aggiungerei che andando avanti completare il Pokédex diventa sempre più difficile, se si potessero esplorare più regioni sarebbe più semplice!

 

Beh se proprio vogliamo fantasticare perché soffermarsi con la solita classe allenatore dei giochi originali! Si potrebbero creare più classi, per esempio ricoprire il ruolo di un professore in erba il quale il suo scopo primario è catturare e studiare il comportamento di tutti i Pokémon. Inoltre, potrebbe avere un certo beneficio rispetto alle altre classi come poter conoscere la natura, gli IV o EVS dei Pokémon e così via; però, non ha l'abilità di poter allenare i Pokémon facilmente come un allenatore!

Oppure, specializzarsi nel tipo Drago diventando un vero e proprio Domadraghi il quale ha il beneficio di allenare facilmente il tipo Drago rispetto agli altri tipi! 

Insomma, cose del genere, dove fare team up con altri utenti è incoraggiato! :D

In questo modo, raggiungere il lvl. 100 con tutti i Pokémon sarebbe più arduo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...