Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Magari lagga un po

Vabbé pure XY laggavano col 3D attivo...
Però vabbè il 3D io l'avrò usato sì o no qualche volta poi lo disattivo sempre... non è così necessario secondo me! ^^ 

Inviato
Adesso, Charizarddd ha scritto:

Seriamente come fate a sfasciare il 3DS? ahahahah 

Sono stato truffato quando l'ho comprato. Ha lo schermo rigato (anche se si nota poco mentre giochi), il taso R non funzionante, la levetta un po' rovinata, il touchscreen funziona come diavolo gli pare e ha qualche botta qua e là

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vabbé pure XY laggavano col 3D attivo...
Però vabbè il 3D io l'avrò usato sì o no qualche volta poi lo disattivo sempre... non è così necessario secondo me! ^^ 

Vero ma ciò non toglie che i giochi saranno più fruibili sul new secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero ma ciò non toglie che i giochi saranno più fruibili sul new secondo me

Beh quello è ovvio tuttavia non è che il 3DS non lo reggerà altrimenti l'avrebbero lanciato solo per new3DS!
Poi i lag, i bug ecc ecc ci saranno sempre su qualsiasi console! :D 

Inviato
5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sono stato truffato quando l'ho comprato. Ha lo schermo rigato (anche se si nota poco mentre giochi), il taso R non funzionante, la levetta un po' rovinata, il touchscreen funziona come diavolo gli pare e ha qualche botta qua e là

Ma è il tuo 3ds che fa schifo, lol

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Ma è il tuo 3ds che fa schifo, lol

Ma funziona a dovere... Ah aggiungo anche che se do una piccola botta col 3ds, dalla parte della batteria, si spegne istantaneamente

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma funziona a dovere... Ah aggiungo anche che se do una piccola botta col 3ds, dalla parte della batteria, si spegne istantaneamente

Ahahhahaah i relitti! XD

Inviato
20 minuti fa, sounaware ha scritto:

Comunque il mio sogno, da sempre e per sempre, è che realizzino un gioco in cui siano esplorabili TUTTE le regioni :love_emote: 

Però più si va avanti con le generazioni e più questo sogno diventa irraggiungibile </3 Ma magari, un giorno, con una mega-power-console strafiga (seh ciao)

Continua a sognare Sarah continua a sognare

Non accadrà mai, meglio se ti metti l'anima in pace...in realtà più vanno avanti le console e più questa cosa diventa impossibile, dato che col migliorare della grafica aumentano un sacco anche i costi di sviluppo e dovrebbero ricostruire da zero ogni regione per la nuova grafica...ah e ovviamente più anni passano e più regioni pokemon escono con i nuovi giochi, siamo già a quota 7, quindi più tempo passa più la cosa è impossibile, anzi lo è già ora.

Inviato

Ma in che topaia l'hai preso? :V

Inviato
6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Che sfiga:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti è un residuo del 3DS! XD

Ma dove l'hai preso?! XD

Avevo postato su subito la mia psp da scambiare con un 3ds, un tipo mi ha contattato e ci siamo incontrati di sera... Inutile dire che l'oscurità e il 3ds nero non mi hanno fatto vedere bene le sue condizioni e sono stupido anche xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Avevo postato su subito la mia psp da scambiare con un 3ds, un tipo mi ha contattato e ci siamo incontrati di sera... Inutile dire che l'oscurità e il 3ds nero non mi hanno fatto vedere bene le sue condizioni e sono stupido anche xD

Ma secondo te chi da via un 3ds per una psp? Perdonami ma non sei stato molto furbo XD

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Ma secondo te chi da via un 3ds per una psp? Perdonami ma non sei stato molto furbo XD

Lo so xD

Inviato
28 minuti fa, sounaware ha scritto:

Comunque il mio sogno, da sempre e per sempre, è che realizzino un gioco in cui siano esplorabili TUTTE le regioni :love_emote: 

Però più si va avanti con le generazioni e più questo sogno diventa irraggiungibile </3 Ma magari, un giorno, con una mega-power-console strafiga (seh ciao)

Continua a sognare Sarah continua a sognare

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già un pokemon meraviglioso

Oh certo, anch'io! ;) Però io l'apprezzo di più per il "comportamento" visto che per l'aspetto non sappiamo come sia fatto veramente... è nascosto timidamente dal suo "vestito"! :D

Mi ricorda lei, quando ero piccolo! LOL

Spoiler

chibi-ham.gif

Oppure questo:

Spoiler

teruterubozu1.jpg 

Anche se il teru teru bozu ricorda più Castform! :D

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh quello è ovvio tuttavia non è che il 3DS non lo reggerà altrimenti l'avrebbero lanciato solo per new3DS!
Poi i lag, i bug ecc ecc ci saranno sempre su qualsiasi console! :D 

Triste realtà ahimè se il mio portafoglio fosse pieno mi comprerei il new sun e moon edition:looksi: ma finché va il mio 3ds

Inviato
2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non accadrà mai, meglio se ti metti l'anima in pace...in realtà più vanno avanti le console e più questa cosa diventa impossibile, dato che col migliorare della grafica aumentano un sacco anche i costi di sviluppo e dovrebbero ricostruire da zero ogni regione per la nuova grafica...ah e ovviamente più anni passano e più regioni pokemon escono con i nuovi giochi, siamo già a quota 7, quindi più tempo passa più la cosa è impossibile, anzi lo è già ora.

Eh lo so, ma una ragazza può sempre sognare :cry2: *piange nell'angolino per sempre*

Inviato
6 ore fa, Michisco ha scritto:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

Oh certo, anch'io! ;) Però io l'apprezzo di più per il "comportamento" visto che per l'aspetto non sappiamo come sia fatto veramente... è nascosto timidamente dalla suo "vestito"! :D

Mi ricorda lei, quando ero piccolo! LOL

Apri contenuto nascosto

chibi-ham.gif

Oppure questo:

Apri contenuto nascosto

teruterubozu1.jpg 

Anche se il teru teru bozu ricorda più Castform! :D

Ma sicuramente sotto sarà super creepy e proprio per questo fighissimo

Inviato

Breaking Bad 3DS Version

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Oddio, hai appena descritto il mio gioco perfetto praticamente! Com'è che non ci ho mai pensato prima??

Ma tanto dubito che succederà XD

Inviato

Breaking Bad 3DS Version

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Il Settipelago è propriamente una regione, però essendo troppo piccola è sotto il controllo di Kanto

Inviato

Breaking Bad 3DS Version

Ma infatti l'unico caso in cui l'implementazione di tutte le regioni potrebbe avere senso sarebbe in un MMO...e sinceramente non potrebbe interessarmi di meno la cosa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...