Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non prendetevi male ma il leaker acquisisce sempre più fiducia...

Vi lascio qua sotto un video di un PokéTuber Americano che parla del trailer appena uscito...

A circa 9 Minuti si chiede:

Aspettate! Ma quindi il leaker aveva ragione?!?

Va su un video che ha fatto qualche giorno fa dove aveva postato l'immagine dei leaks e cosa c'è scritto prima di tutto?!?

 

"Settimana prossima uscirà un nuovo trailer con molti nuove immagini di Gameplay e con le immagini di una nuova meccanica chiamata Soul-Bond che sarà legata alle gemme collezionabili!!!"

 

 

 

OMG... Che sta succedendo!? Allora il leaker europeo aveva ragione? (Non quello cinese quello dovremo aspettare!) Infatti parlava della "Soul Bound" e che avrebbero messo un video a poco su questo argomento (dove l'avevo citato molte pagine addietro!)

Questo confermerebbe che le megaevoluzioni non ci siano? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua l'analisi del video

 

Le zone mostrate in cui i pokemon sono cavalcabili sono

Stoutland -> a destra della centrale elettrica ci sono dei canyon con degli alberi secchi (nell'isola dei leggendari questi non sono presenti)
Sharpedo -> sempre isola con il ghiacciaio, nella zona in basso a sinistra dove c'è l'acqua.

Lapras-> questa è un po difficile, forse perchè me la immaginavo diversa. L'unica zona conosciuta con piu di una cascata sono quelle vasche nell'isola vulcanica

 

Lo strano 8 bianco, comparso sullo screen dell'immagine della giungla, ora è diventato un bagliore. Non sembra un effetto visivo a caso in quanto rimane fisso su un punto. Visto che gli strumenti sono a forma di pokeball si puo supporre una mega pietra? o che cos'altro?

 

EDIT: mi sono dimenticato di Tauros, la stessa zona di stoutland ma vista dall'alto. L'unica zona montanara e con i ponti

 

30 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

OMG... Che sta succedendo!? Allora il leaker europeo aveva ragione? (Non quello cinese quello dovremo aspettare!) Infatti parlava della "Soul Bound" e che avrebbero messo un video a poco su questo argomento (dove l'avevo citato molte pagine addietro!)

Questo confermerebbe che le megaevoluzioni non ci siano? 

Non è detta l'ultima parola, potrebbero essere due funzioni separate. Non scoraggiarti :patpat:

 

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si vedono pokemon nuovi?

no, tranne quelli nuovi di corocoro o conferme di pokemon delle vecchie gen all'interno di sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non prendetevi male ma il leaker acquisisce sempre più fiducia...

Vi lascio qua sotto un video di un PokéTuber Americano che parla del trailer appena uscito...

A circa 9 Minuti si chiede:

Aspettate! Ma quindi il leaker aveva ragione?!?

Va su un video che ha fatto qualche giorno fa dove aveva postato l'immagine dei leaks e cosa c'è scritto prima di tutto?!?

 

"Settimana prossima uscirà un nuovo trailer con molti nuove immagini di Gameplay e con le immagini di una nuova meccanica chiamata Soul-Bond che sarà legata alle gemme collezionabili!!!"

 

 

Io mi prenderò male solo quando litten wrestler si paleserà davanti ai miei occhi, per il resto non mi importa.

Comunque dopo quello che ho visto ESIGO che mi mettano la possibilità di fare gare marittime cavalcando i sharpedo come fossero moto d'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date un voto al gioco basandovi su quel poco che avete visto da maggio ad oggi

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

no, tranne quelli nuovi di corocoro o conferme di pokemon delle vecchie gen all'interno di sole e luna.

Peccato

Il bello delle supermosse e che anche gli stadi base possono usarle diversamente dalla megaevoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sono tutto bagnato :asduj1:. È una figata pazzeschissimaaaa. Se la trama sarà decente questo sarà il gioco pokemon più bello della storia:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Figata pazzeschissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quotone hai ragionissima:love_emote::love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ricapitolando, per ora, dal video ufficiale noto:

- Avremo un nuovo PokéIo&Te dove potrai usare un'asciugacapelli sui Pokémon! :XD: 

- Avremo alcuni Pokémon da cavalcare sia in un'acqua che a terra!

- Come c'era da aspettarselo, la GF per queste due versioni si è concentrata sull'ambientazione. Bei paesaggi vedremo!

- Si vede il protagonista e il rivale a bordo del famoso veliero! Che sia il nostro mezzo di trasporto da isola e isola finché non avremo la MN Volo?!

- Le Megamosse è stupenda e il fatto che ci siano una pietra per ogni tipo è interessante! La cosa un po' strana è il balletto che fanno gli allenatori... sembrano la squadra Ginyu! :sweat:

- I trailer giapponesi sono sempre più emozionanti e belli di quelli internazionali! Perché Pokémon Company... perché? :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Quindi ricapitolando, per ora, dal video ufficiale noto:

- Avremo un nuovo PokéIo&Te dove potrai usare un'asciugacapelli sui Pokémon! :XD: 

- Avremo alcuni Pokémon da cavalcare sia in un'acqua che a terra!

- Come c'era da aspettarselo, la GF per queste due versioni si è concentrata sull'ambientazione. Bei paesaggi vedremo!

- Si vede il protagonista e il rivale a bordo del famoso veliero! Che sia il nostro mezzo di trasporto da isola e isola finché non avremo la MN Volo?!

- Le Megamosse è stupenda e il fatto che ci siano una pietra per ogni tipo è interessante! La cosa un po' strana è il balletto che fanno gli allenatori... sembrano la squadra Ginyu! :sweat:

- I trailer giapponesi sono sempre più emozionanti e belli di quelli internazionali! Perché Pokémon Company... perché? :cry:

 

Concordo megamosse fighissime squadra ginyu loll con questo ti sei guadagnato la mia stima eterna:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Figata pazzeschissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quotone hai ragionissima:love_emote::love_emote:

 

Yep! ;)

A maggior ragione, se il leaker europeo avesse ragione su tutti i rumors, avrebbe spoilerato un po' di trama. Arceus santo, poteva risparmiarsi almeno sulla trama! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Yep! ;)

A maggior ragione, se il leaker europeo avesse ragione su tutti i rumors, avrebbe spoilerato un po' di trama. Arceus santo, poteva risparmiarsi almeno sulla trama! :sneaky:

Si in effetti se fosse vero avrebbe spoilerato un pò di trama ma se le mega venissero abbandonate non vedrò mai il mio megaumbreon, me triste:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti se fosse vero avrebbe spoilerato un pò di trama ma se le mega venissero abbandonate non vedrò mai il mio megaumbreon, me triste:cry2:

Anche se ci fossero, purtroppo dubito che farebbero le megaevoluzioni delle eeveeluzioni :(  Sarebbero troppe e tutte troppo simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Anche se ci fossero, purtroppo dubito che farebbero le megaevoluzioni delle eeveeluzioni :(  Sarebbero troppe e tutte troppo simili

No lasciami sognare:cry2:

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non possono abbandonare le mega

Purtroppo cominciano a sorgermi parecchi dubbi e lo dico da amante delle mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti se fosse vero avrebbe spoilerato un pò di trama ma se le mega venissero abbandonate non vedrò mai il mio megaumbreon, me triste:cry2:

 

Non è detta l'ultima parola! In effetti, però i due leaker cinese e europeo non ne hanno parlato di nuove megaevoluzioni (mi pare!), lo so che siamo a Luglio però è strano che non abbiamo fatto vedere almeno una mega... neanche per sbaglio! :confused:

E se fosse che, i Pokémon megaevolvibili usando la megamossa hanno come effetto secondario di megaevolvere! In questo modo, avremo un evoluzione (ehm! :dead:) della... megaevoluzione... evoluzione, evoluzione, evoluzione! :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Le mega non le possono togliere che senso ha introdurle per poi toglierle

Nel tempo ci sono state molte cose che hanno introdotto per poi lasciarle perdere (tipo le Basi Segrete, che avrebbero potuto tranquillamente mantenere nelle altre generazioni). 

La megaevoluzione non sembrava quel tipo di cosa in effetti, è una funzionalità molto più importante, ma la GF non finisce mai di sorprendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

chi viene con me fino alle hawaii dal bambino per rubargli il gioco? 

Io vengo io:asduj1:

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

le mega non le toglieranno. aspettano a mostrarle per il solo fatto che introducono una novità e questa viene in primo piano

Spero tu abbia ragione

7 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Non è detta l'ultima parola! In effetti, però i due leaker cinese e europeo non ne hanno parlato di nuove megaevoluzioni (mi pare!), lo so che siamo a Luglio però è strano che non abbiamo fatto vedere almeno una mega... neanche per sbaglio! :confused:

E se fosse che, i Pokémon megaevolvibili usando la megamossa hanno come effetto secondario di megaevolvere! In questo modo, avremo un evoluzione (ehm! :dead:) della... megaevoluzione... evoluzione, evoluzione, evoluzione! :P

 

Sarebbe fighissimo sei un mito a pensare a queste cose sul serio tanta stima:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...