Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ieri ero rientrato verso le 23 dal lavoro e ho visto mille mila pagine da leggere

Deduco che è uscito corocoro :asduj1:

Visto che l'altro ieri mi sono letto 50 pagine inutili di "ma quando arriva corocoro?" oggi mi faccio piu furbo, c'è qualche teorie interessante dietro o lascio perdere?

Ragazzi, non voglio puntare il dito contro nessuno sia ben chiaro è solo una mia considerazione e se volete la storia finisce qua ma... non vi sembra che alcune risposte (anzi a volte intere pagine) non centrino nulla con un topic sulle teorie, sono solo dettate dell'hype e spesso anche soggettive o sono al limite dell'ot? Ok, una volta ogni tanto ci sta, anche trollare fa ridere, ma.... mi sembra che il topic stia deragliando. Possiamo contenerci un'attimo e rientrare in noi stessi?

Ok, finito qua, vedo di analizzare il video di @Frogadiersu

Evitando le cose ovvie come le nuove funzioni di pokemon io e te

Gli amanti di eevee rimarranno delusi, nessuna nuova evoluzione (ho visto gli altri topic), conto 8 pokeball attorno a eevee

La scena del bracciale sembra molto complessa (fin troppo, io avrei preferito qualcosa tipo la mega) e.... non termina in modo un po ridicolo? C'è da dire che nel video ci sono piu "finali" forse cambia a seconda della pietra/pokemon? 

La mossa di pikachu sembra.... scordinata rispetto all'animazione del modello. Non so se è perchè è ancora in lavorazione (sembra strano a sto punto) o potrebbe essere che le supermosse funzionano per tipo? (e quindi vanno adattate alla ben e meglio per tutti) 

Secondo me, escluso qualche pokemon speciale/leggendario, saranno tutte per tipo.

Le barche sembrano guidabili... o sono super scriptate? La posizione della telecamera suggerisce la seconda ma si vede per talmente poco tempo che sono possibili entrambe le cose :asduj1:

Nella scena del prato... un lillipup viene avvolto da una forte luce, non c'è traccia dell'allenatore... che significa? una sorta di minigioco?

Si vedono le super mosse di fuoco e di acqua

Solgaleo e lunala compaiono ancora e sta volta in un'altro punto, possiamo supporre un doppio incontro con questi leggendari? Cosa c'è dietro a solgaleo?

È da prendere con le pinze (vista la qualità video) ma sembra un cerchio con una croce sopra. All'interno del cerchio c'è un'altra croce. Qualcosa a che fare con i 4 guardiani e l'alchimia? (se qualcuno se lo stesse chiedendo non mi sembra la stessa croce dell'antimonio, devo fare ricerche)

I player che usano surf (o l'equivalente) hanno un costume da bagno, si puo supporre un cambio d'abiti.

E il casco mi sembra uguale per ogni pokemon cavalcato.

Tutti e 4 i pokemon cavalcabili hanno "briglie" diverse. La teoria della sostituzione delle mn si fa piu forte ma, non è ancora detta l'ultima parola. Essendo diverse è possibile che siano tutti eventi scriptati stile xy.

taurous usa una specie di accelerazione mentre sharpedo salta. Per il secondo non so se è qualcosa tipico del pokemon o che puo attivare il player (tipo pulsante A salti) anche perchè viene cavalcato come se fosse una moto d'acqua (voglio usare chargabug come treno)

Sul bracciale non c'è nessuna pietra ma il player puo fare comunque la sincronizzazione, strano vero?

Non credo che le MN non ci saranno...

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

vistooo il trailer!mi spiace per tutti ma il leaker prende sempre piu conferme!!

Si ma ricorda che ci sono sempre dei punti falsi, non prendono mai al 100%, quindi non vuol dire niente, anzi di sicuro dovremmo aspettarci una smentita di almeno 2/3 punti dei vari leak 

Inviato
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non credo che le MN non ci saranno...

Si ma ricorda che ci sono sempre dei punti falsi, non prendono mai al 100%, quindi non vuol dire niente, anzi di sicuro dovremmo aspettarci una smentita di almeno 2/3 punti dei vari leak 

be ovvio qualche punto sara' falso ovvio!!!!io spero che i nuovi pokemon  non siano falsi

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

be ovvio qualche punto sara' falso ovvio!!!!io spero che i nuovi pokemon  non siano falsi

Io voglio il pupazzo di neve ma la scimmia rugbista mi fa paura solo a pensarci xD

Inviato

Io voglio il pupazzo di neve ma la scimmia rugbista mi fa paura solo a pensarci xD

sempre detto la scimmia sara' un gorillone nero scuro incazzato da morire eheheh

Inviato
6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Aaaah è tutto dannatamente figo *-*

E' tutto oltre il figo è di più comunque avete notato che il trailer mi ha voluto omaggiare, eevee si evolve in umbreon:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' tutto oltre il figo è di più comunque avete notato che il trailer mi ha voluto omaggiare, eevee si evolve in umbreon:rotfl:

Te lo volevo dire io xD

Inviato

Alla gente si da la mano e si prende tutto il braccio. Delusi di cosa? Eevee non ha avuto evoluzioni a Hoenn e Unima.... perché dovrebbe averla ad Alola?!

Inviato
2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Alla gente si da la mano e si prende tutto il braccio. Delusi di cosa? Eevee non ha avuto evoluzioni a Hoenn, Sinnoh e Unima.... perché dovrebbe averla ad Alola?!

Poveri Leafeon e Glaceon

Inviato

Poveri Leafeon e Glaceon

Ah giusto XD, comunque eccetto le prime due regioni, c'è sempre stata una regione di intervallo tra una evoluzione e l'altra.

E comunque la gente è incontentabile. Chiedeva una trama diversa dato che il gioco era noioso, ora si lamenta della possibile mancanza delle palestre, se un pokémon ha un design nuovo si lamenta, se ha un design come i vecchi, pure.

Inviato
7 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ah giusto XD, comunque eccetto le prime due regioni, c'è sempre stata una regione di intervallo tra una evoluzione e l'altra.

E comunque la gente è incontentabile. Chiedeva una trama diversa dato che il gioco era noioso, ora si lamenta della possibile mancanza delle palestre, se un pokémon ha un design nuovo si lamenta, se ha un design come i vecchi, pure.

Io non ho mai detto che il gioco fosse noioso e infatti non mi sta bene che tolgano le palestre (ammesso che sia vero)

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Io non ho mai detto che il gioco fosse noioso e infatti non mi sta bene che tolgano le palestre (ammesso che sia vero)

tu, ma moltissime persone si

Inviato
4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non prendetevi male ma il leaker acquisisce sempre più fiducia...

Vi lascio qua sotto un video di un PokéTuber Americano che parla del trailer appena uscito...

A circa 9 Minuti si chiede:

Aspettate! Ma quindi il leaker aveva ragione?!?

Va su un video che ha fatto qualche giorno fa dove aveva postato l'immagine dei leaks e cosa c'è scritto prima di tutto?!?

"Settimana prossima uscirà un nuovo trailer con molti nuove immagini di Gameplay e con le immagini di una nuova meccanica chiamata Soul-Bond che sarà legata alle gemme collezionabili!!!"

OMG... Che sta succedendo!? Allora il leaker europeo aveva ragione? (Non quello cinese quello dovremo aspettare!) Infatti parlava della "Soul Bound" e che avrebbero messo un video a poco su questo argomento (dove l'avevo citato molte pagine addietro!)

Questo confermerebbe che le megaevoluzioni non ci siano? 

Inviato

Continua l'analisi del video

Le zone mostrate in cui i pokemon sono cavalcabili sono

Stoutland -> a destra della centrale elettrica ci sono dei canyon con degli alberi secchi (nell'isola dei leggendari questi non sono presenti)
Sharpedo -> sempre isola con il ghiacciaio, nella zona in basso a sinistra dove c'è l'acqua.

Lapras-> questa è un po difficile, forse perchè me la immaginavo diversa. L'unica zona conosciuta con piu di una cascata sono quelle vasche nell'isola vulcanica

Lo strano 8 bianco, comparso sullo screen dell'immagine della giungla, ora è diventato un bagliore. Non sembra un effetto visivo a caso in quanto rimane fisso su un punto. Visto che gli strumenti sono a forma di pokeball si puo supporre una mega pietra? o che cos'altro?

EDIT: mi sono dimenticato di Tauros, la stessa zona di stoutland ma vista dall'alto. L'unica zona montanara e con i ponti

30 minuti fa, Michisco ha scritto:

OMG... Che sta succedendo!? Allora il leaker europeo aveva ragione? (Non quello cinese quello dovremo aspettare!) Infatti parlava della "Soul Bound" e che avrebbero messo un video a poco su questo argomento (dove l'avevo citato molte pagine addietro!)

Questo confermerebbe che le megaevoluzioni non ci siano? 

Non è detta l'ultima parola, potrebbero essere due funzioni separate. Non scoraggiarti :patpat:

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si vedono pokemon nuovi?

no, tranne quelli nuovi di corocoro o conferme di pokemon delle vecchie gen all'interno di sole e luna.

Inviato
4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, non prendetevi male ma il leaker acquisisce sempre più fiducia...

Vi lascio qua sotto un video di un PokéTuber Americano che parla del trailer appena uscito...

A circa 9 Minuti si chiede:

Aspettate! Ma quindi il leaker aveva ragione?!?

Va su un video che ha fatto qualche giorno fa dove aveva postato l'immagine dei leaks e cosa c'è scritto prima di tutto?!?

"Settimana prossima uscirà un nuovo trailer con molti nuove immagini di Gameplay e con le immagini di una nuova meccanica chiamata Soul-Bond che sarà legata alle gemme collezionabili!!!"

Io mi prenderò male solo quando litten wrestler si paleserà davanti ai miei occhi, per il resto non mi importa.

Comunque dopo quello che ho visto ESIGO che mi mettano la possibilità di fare gare marittime cavalcando i sharpedo come fossero moto d'acqua.

Inviato

Date un voto al gioco basandovi su quel poco che avete visto da maggio ad oggi

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

no, tranne quelli nuovi di corocoro o conferme di pokemon delle vecchie gen all'interno di sole e luna.

Peccato

Il bello delle supermosse e che anche gli stadi base possono usarle diversamente dalla megaevoluzione 

Inviato
13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sono tutto bagnato :asduj1:. È una figata pazzeschissimaaaa. Se la trama sarà decente questo sarà il gioco pokemon più bello della storia:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Figata pazzeschissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quotone hai ragionissima:love_emote::love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Quindi ricapitolando, per ora, dal video ufficiale noto:

- Avremo un nuovo PokéIo&Te dove potrai usare un'asciugacapelli sui Pokémon! :XD: 

- Avremo alcuni Pokémon da cavalcare sia in un'acqua che a terra!

- Come c'era da aspettarselo, la GF per queste due versioni si è concentrata sull'ambientazione. Bei paesaggi vedremo!

- Si vede il protagonista e il rivale a bordo del famoso veliero! Che sia il nostro mezzo di trasporto da isola e isola finché non avremo la MN Volo?!

- Le Megamosse è stupenda e il fatto che ci siano una pietra per ogni tipo è interessante! La cosa un po' strana è il balletto che fanno gli allenatori... sembrano la squadra Ginyu! :sweat:

- I trailer giapponesi sono sempre più emozionanti e belli di quelli internazionali! Perché Pokémon Company... perché? :cry:

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Quindi ricapitolando, per ora, dal video ufficiale noto:

- Avremo un nuovo PokéIo&Te dove potrai usare un'asciugacapelli sui Pokémon! :XD: 

- Avremo alcuni Pokémon da cavalcare sia in un'acqua che a terra!

- Come c'era da aspettarselo, la GF per queste due versioni si è concentrata sull'ambientazione. Bei paesaggi vedremo!

- Si vede il protagonista e il rivale a bordo del famoso veliero! Che sia il nostro mezzo di trasporto da isola e isola finché non avremo la MN Volo?!

- Le Megamosse è stupenda e il fatto che ci siano una pietra per ogni tipo è interessante! La cosa un po' strana è il balletto che fanno gli allenatori... sembrano la squadra Ginyu! :sweat:

- I trailer giapponesi sono sempre più emozionanti e belli di quelli internazionali! Perché Pokémon Company... perché? :cry:

Concordo megamosse fighissime squadra ginyu loll con questo ti sei guadagnato la mia stima eterna:asduj1:

Inviato
3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Ma LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...