Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

In realtà quando fanno vedere gli starter l'allenatore non ha una gemma nel bracciale, anche se davanti a loro compare un simbolo. Gli startet credo potranno usare la Supermossa senza necessitare di una gemma. Ecco il loro segreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

In realtà quando fanno vedere gli starter l'allenatore non ha una gemma nel bracciale, anche se davanti a loro compare un simbolo. Gli startet credo potranno usare la Supermossa senza necessitare di una gemma. Ecco il loro segreto.

Teoria interessante mi piace molto:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Teoria interessante mi piace molto:th_sisi:

Più che altro è che nel trailer l'allenatore non usa pietre e poi la parola "segreto" mi ricorda ORAS. CoroCoro presentò Rayquaza come il Pokémon che custodisce il "segreto della megaevoluzione". Il mese dopo è stato ufficialmente rivelato che Rayquaza può evolversi senza megapietra tramite le "preghiere" dell'allenatore ed è riuscito a megaevolversi ancor prima che AZ inventasse l'Arma Suprema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Avete notato i simboli del primo tipo degli starter durante l'attivazione delle loro supermosse?
 

  Apri contenuto nascosto

 

Snap_2016_07_13_at_12_03_16.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_01.png

 

Snap_2016_07_13_at_12_04_38.png

 

 

Sono molto particolari e mi piacciono moltissimo, danno proprio la sensazione di potenza! Inoltre possiamo notare che anche loro, quando sferrano la Supermossa, si illuminano proprio come il Pikachu nell'immagine sul sito ufficiale, o anche Solgaleo e Lunala quando entrano in Fase.

E a proposito di elementi illuminati... Avete notato che i simboli dei tipi degli starter sono divisi in quattro triangoli e che il primo di ognuno è più luminoso rispetto agli altri? Potrebbe essere un semplice effetto che Game Freak ha voluto dare a queste figure romboidali o magari... Può essere che ci siano più Supermosse per alcuni Pokémon? Salendo di livello la loro Supermossa aumenta di potenza e cambia leggermente, e quando questo avviene un altro triangolo si illumina, fino a che non si accendono tutti e quattro. Potrebbe essere anche questo che accomuna gli starter a Iwanko/Rockruff. Voi che dite?

Io credo sia semplicemente la ripresa degli effetti luci-ombre sulle gemme non credo che le "porzioni triangolari" illuminate varieranno, semplicemente riprendono l'illuminazione che si può creare su un oggetto di quel genere! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi in che isola si troveranno i Leggendari di copertina? Secondo me nel tempio di quella Meridionale.

 

Spoiler

OT, ma hanno aperto una discussione "dai un voto al Pokémon" di sesta generazione, giusto per farvi sapere ;p

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Secondo voi in che isola si troveranno i Leggendari di copertina? Secondo me nel tempio di quella Meridionale.

 

  Nascondi contenuto

OT, ma hanno aperto una discussione "dai un voto al Pokémon" di sesta generazione, giusto per farvi sapere ;p

 

Si troveranno sull'isola in basso a sinistra, dove c'è quel triangolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... la "Southern Island Alola Guide" sarà una guida dove CoroCoro illustrerà tutto il necessario per affrontare l'avventura ad Alola!!
Non ci sono altre specifiche, CoroCoro non uscirà il 10 a 'sto giro ma il 12, quindi già intorno all'8 Agosto potremmo avere le scans!!! :D 

Staremo a vedere!!!
Magari è la volta buona che ci dicono se 'sti Capipalestra ci sono o saranno sostituiti da dei Boss o da degli Sciamani! :D 
Il fatto che Hala non sia ancora stato presentato come gli altri inizia a farmi pensare che Hala sia proprio una di queste nuove figure che potrebbero andrare a sostituire i Capipalestra se i rumors si rivelassero veri! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Più che altro è che nel trailer l'allenatore non usa pietre e poi la parola "segreto" mi ricorda ORAS. CoroCoro presentò Rayquaza come il Pokémon che custodisce il "segreto della megaevoluzione". Il mese dopo è stato ufficialmente rivelato che Rayquaza può evolversi senza megapietra tramite le "preghiere" dell'allenatore ed è riuscito a megaevolversi ancor prima che AZ inventasse l'Arma Suprema.

Infatti per questo mi piace molto la tua teoria perchè molto probabilmente è corretta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me a questo giro ci tolgono le mega. Vedete come ve lo dico. In fondo le sincronizzazioni sono concettualmente uguali, ma meglio sviluppate, e possono funzionare con un numero molto più ampio di Pokemon. 

Inutile dire che se non mettono le mega si marcia sulla sede della GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Secondo voi in che isola si troveranno i Leggendari di copertina? Secondo me nel tempio di quella Meridionale.

 

  Nascondi contenuto

OT, ma hanno aperto una discussione "dai un voto al Pokémon" di sesta generazione, giusto per farvi sapere ;p

 

Si troveranno nell' isola disabitata/desertica, è praticamente confermato che S. e L. verranno catturati lì, basta guardare il trailer del 10 Maggio e dietro a loro c'è un triangolo ed è lo stesso che si vede nell' isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Si troveranno sull'isola in basso a sinistra, dove c'è quel triangolo

E questo è quello che pensavamo tutti fino ad oggi

ma come ho detto un paio di pagine fa nel nuovo video compaiono in un punto diverso

 

Magari è lo stesso punto in un'altra angolazione, probabilmente avremo piu di un'incontro con il leggendario. Non so, chi piu ne ha piu ne metta xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Lo dice la guida di Corocoro, lol

Parla dell'isola meridionale, ma non dice quale

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, l'isola più a Sud è quella con la montagna! ^^

 

Mappa-Prof-Kukui.png

Sì infatti, nella notizia avevano messo però quella del canyon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...