Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Michisco ha scritto: Grazie ad Arceus! Kyogre ha deciso di fare una visita portando tanta pioggia! Comunque, secondo voi cosa consisteranno le prove che dovremo affrontare, e se consistono nel sconfiggere una allenatore forte (quindi una specie di Capopalestra!) quale typing potrebbero avere? (Se nel primo trailer il famoso easter egg delle 8 sagome fossero i "Capopalestra" si chiamerebbero Caitlin, Ed, Hoku e Pablo... gli altri nomi non si vedono! ) L'avevo ipotizzato anch'io e avevo anche esposto la teoria di Caitlin perché Caitlin è un personaggio che esiste già nel mondo Pokémon!!! Haku invece è il corrispondente di Hau, infatti nel primo Trailer il bambino protagonista corrisponde a SUN mentre il bambino Hawaino col quale fa amicizia si schiama Haku e corrisponde ad Hau! Caitlin comunque è il corrispondente di Catlina da noi... sappiamo che lei ha case in tutto il mondo Pokémon e non sarebbe strano trovarla anche qui, è stata una Asso Lotta (anche se passivo) a Sinnoh e un Super 4 a Unima... che sia una Capopalestra/Sciamana/Boss ad Alola?!? Ad ogni modo quei nomi, come avevo teorizzato, potrebbero essere nomi di personaggi importanti, quello che mi fa pensare che potrebbero NON essere Capipalestra (oltre al fatto che c'è il corrispettivo di Hau) è che sono 8 quelli che si veodno bene ma guardando meglio il trailer si veodno più di 8 sagome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Occhio che Game Freak sta dolcificando molto rilasciando tantissime news che portano l'hype alle stelle non a caso... ci sta dolcificando l'arrivo di NEWS che potranno essere una botta... e intanto dei Capipalesta... neanche l'ombra!!! Apri contenuto nascosto In teoria li hanno già rivelati tutti. Un trailer di un gioco così atteso deve essere studiato, progettato ed eseguito bene. Ti ricordi le sagome nere? Non erano concorrenti non scelti del programma ''Take me out''... PS: Hai detto male, dei Capipalestra.. proprio l' ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 12 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: In teoria li hanno già rivelati tutti. Un trailer di un gioco così atteso deve essere studiato, progettato ed eseguito bene. Ti ricordi le sagome nere? Non erano concorrenti non scelti del programma ''Take me out''... No beh di certo no, ma fra i nomi c'era anche il corrispettivo di Hau (Haku) a meno che non diventi capopalestra durante il gioco non so se quelli siano effettivamente loro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per quanto riguarda le Megaevoluzioni. Si nota che il MegaSuperBracciale ha il posto per una pietrachiave quindi il leaker qualcosa di vero l'ha detto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No beh di certo no, ma fra i nomi c'era anche il corrispettivo di Hau (Haku) a meno che non diventi capopalestra durante il gioco non so se quelli siano effettivamente loro!! Si, ma ti ricordo che possiamo vedere anche una nona figura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sono l'unico a cui lo schermo in basso sempre un pochino incompleto? Mi sembra un passo in dietro fino a diamante e perla, già da hg e ss erano presenti più funzioni.. Spero che nella parte che non si vede nel trailer siano presenti le varie funzioni a cui mi ero ormai abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Per quanto riguarda le Megaevoluzioni. Si nota che il MegaSuperBracciale ha il posto per una pietrachiave quindi il leaker qualcosa di vero l'ha detto.. Bello, le lotte diventeranno un po' complicate anche da organizzare mentalmente, creando un team equilibrato. Detto questo, tutto fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Bello, le lotte diventeranno un po' complicate anche da organizzare mentalmente, creando un team equilibrato. Detto questo, tutto fantastico *^* Si infatti spero vivamente ci siano le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 nel video mentre i 3 starter usano la loro "super mossa" si vedono dei simboli dentro dei rombi colorati, che ci siano più gemme da intercambiare nel bracciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Defeated ha scritto: Sono l'unico a cui lo schermo in basso sempre un pochino incompleto? Mi sembra un passo in dietro fino a diamante e perla, già da hg e ss erano presenti più funzioni.. Spero che nella parte che non si vede nel trailer siano presenti le varie funzioni a cui mi ero ormai abituato Non ti preoccupare si nota una freccetta per cambiare schermata quindi dal Pokeioete2.0 al PSS per dire anche se è molto semplice e mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, teo03simo ha scritto: nel video mentre i 3 starter usano la loro "super mossa" si vedono dei simboli dentro dei rombi colorati, che ci siano più gemme da intercambiare nel bracciale?? Forse chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho visto che hanno cambiato un pochino il PokémonIo&Te, mettendi il fono e quella che presumo sia una doccia, ma le caramelle e i minigiochi? Perché se li hanno tolti allora è peggio di prima. Spero che il PSS ci sia, toglierlo sarebbe stupido. Anche perché dopo aver andare al Centro Pokémon per giocare online è scomodo e noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ho visto che hanno cambiato un pochino il PokémonIo&Te, mettendi il fono e quella che presumo sia una doccia, ma le caramelle e i minigiochi? Perché se li hanno tolti allora è peggio di prima. Spero che il PSS ci sia, toglierlo sarebbe stupido. Anche perché dopo aver andare al Centro Pokémon per giocare online è scomodo e noioso. No c'è eccome il PSS, nel centro Pokémon non ci sono scale (considerando i bozzetti del primissimo trailer)... Per i minigiochi non so, non li ho mai fatti e secondo me i Pokébigne non si addicono ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Bello, le lotte diventeranno un po' complicate anche da organizzare mentalmente, creando un team equilibrato. Detto questo, tutto fantastico *^* Ma mi pare anche se giusto. Dover usare due accessori diversi sarebbe antiestetico e decisamente scomodo. Vi immaginate un bracciale a destra e uno a sinistra? Già le pose sono imbarazzanti pensa avere due orologi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ho visto che hanno cambiato un pochino il PokémonIo&Te, mettendi il fono e quella che presumo sia una doccia, ma le caramelle e i minigiochi? Perché se li hanno tolti allora è peggio di prima. Spero che il PSS ci sia, toglierlo sarebbe stupido. Anche perché dopo aver andare al Centro Pokémon per giocare online è scomodo e noioso. Al posto delle Pokebignè sembrano esserci i dolci che piacciono ad Hau (il nostro amico/rivale) Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma mi pare anche se giusto. Dover usare dei accessori diversi sarebbe antiestetico e decisamente scomodo. Vi immaginate un bracciale a destra e uno a sinistra? Già le pose sono imbarazzanti pensa avere due orologi ahahah Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, FraMaker141 ha scritto: Al posto delle Pokebignè sembrano esserci i dolci che piacciono ad Hau (il nostro amico/rivale) Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente Si infatti con un occhio di falco ci hai fatto notare quello che sembra un incastro per pietrachiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti con un occhio di falco ci hai fatto notare quello che sembra un incastro per pietrachiave E se è soltanto l'incastro per chiudere il bracciale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: E se è soltanto l'incastro per chiudere il bracciale? xD Allora significa niente megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora significa niente megaevo Sinceramente non ce la vedrei una pietrachiave sotto, a meno che... A meno che non si potesse girare in base a quello che vuoi usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nonono Pietrachiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi ma CoroCoro non mostra più nulla? Intanto i capipalestra di Alola xD Nascondi contenuto No vabeh, fatemi sfidare Adele. Spoiler Adesso mi è partito un trip mentale che non finisce più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Sinceramente non ce la vedrei una pietrachiave sotto, a meno che... A meno che non si potesse girare in base a quello che vuoi usare... Boh so solo che se quello non è un incastro per pietra chiave allora le mega non ci saranno perchè nel bracciale non ci sarebbero altri spazi e non sono mai apparsi pokemon megaevoluti nè la mega è mai stata menzionata manco per sbaglio e questo comincia ad essere sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh so solo che se quello non è un incastro per pietra chiave allora le mega non ci saranno perchè nel bracciale non ci sarebbero altri spazi e non sono mai apparsi pokemon megaevoluti nè la mega è mai stata menzionata manco per sbaglio e questo comincia ad essere sospetto Ma la mega è il fulcro di questa macro trama non possono toglierla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sinceramente non ce la vedrei una pietrachiave sotto, a meno che... A meno che non si potesse girare in base a quello che vuoi usare... L'importante è che non ci mettano un'altro balletto imbarazzante per girare il bracciale ... aspetta, ragazzi teoria sensazionale Balletti e pose imbarazzanti, zygarde 100%, colori dell'arcobaleno. NON CI CREDO perfino un simbolo simile a quello del bracciale sulla tuta direi che è praticamente confirmed Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: L'importante è che non ci mettano un'altro balletto imbarazzante per girare il bracciale ... aspetta, ragazzi teoria sensazionale Balletti e pose imbarazzanti, zygarde 100%, colori dell'arcobaleno. NON CI CREDO perfino un simbolo simile a quello del bracciale sulla tuta direi che è praticamente confirmed Nascondi contenuto Zygarde megazord confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.