Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Michisco ha scritto:

vwwjm9.png

 

In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! 

Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! :XD: 

Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! 

Con i nostri cari START & SELECT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Parlo della scheda allenatore che si vede in basso a sinistra, cosa significherebbero quegli spazi neri se no?

Ok, usiamo la ragione per favore... è ovvio che la scheda Allenatore è stilizzata non è che possono rappresentarla nella sua interezza in uno spazio così ristretto... inoltre la prima pagina della scheda allenatore è quella coi dati, non quella con le medaglie.
Quelle righe secondo me rappresentano le scritte fittizie, non sono mai stati rappresentati gli slot delle medaglie, le icone delle varie opzioni sono sempre rappresentative...

300px-PSS_screen.png
streetpass.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, usiamo la ragione per favore... è ovvio che la scheda Allenatore è stilizzata non è che possono rappresentarla nella sua interezza in uno spazio così ristretto... inoltre la prima pagina della scheda allenatore è quella coi dati, non quella con le medaglie.
Quelle righe secondo me rappresentano le scritte fittizie, non sono mai stati rappresentati gli slot delle medaglie, le icone delle varie opzioni sono sempre rappresentative...

300px-PSS_screen.png
streetpass.jpg

Sì ma scritte verticali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Le pietre le ritrovi in sole e luna con la banca trasferisci solo il pokemon. La mega è un innovazione recente piaciuta a tantissima gente si fregano da soli se la tolgono

Spero abbiate ragione perche io voglio le mega tantissimo ma al momento l'unica motivazione pro mega è il fatto che siano amate e non mi sembra una motivazione molto forte, soprattutto se si trovano al bivio del limite tecnico dato dalla convivenza tra supermosse e megaevo magari ingestibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto!
Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! ^^ 

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma scritte verticali?

Sono dei riempitivi, in ogni caso di certo non rappresentano la scheda intera in pochi centimetri di spazio...
Non penso proprio che diminuiranno le palestre, al massimo potrebbero toglierle e rendere i 4 Guardiani i corrispettivi... questo avrebbe senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

La Mega Evoluzione è una delle parti più importanti del metagame di adesso, rido (e piango) se la tolgono.

Non penso le tolgano semplicemente le vedo più come una roba da Post-Game, visto che l'attenzione è sulla Syncro e le Super Mosse in questa Generazione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto!
Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! ^^ 

 

Lo spero anch'io... ok il tipo Drago è stupendo però vorrei vedere qualcosa di diverso ogni tanto... tipo Metagross o Tyranitar! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma se è certo che ci sono le medaglie, dubito che esse siano solo 4. Poi io sinceramente ne vedo 2, massimo 3.

Magari sono certificazioni simili a medaglie, date dal boss di ogni isola.

 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto!
Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! ^^ 

 

Sono dei riempitivi, in ogni caso di certo non rappresentano la scheda intera in pochi centimetri di spazio...
Non penso proprio che diminuiranno le palestre, al massimo potrebbero toglierle e rendere i 4 Guardiani i corrispettivi... questo avrebbe senso!

Possono essere dei riempitivi, ma nelle generazioni precedenti sono state sempre orizzontali xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Magari sono certificazioni simili a medaglie, date dal boss di ogni isola.

 

Possono essere dei riempitivi, ma nelle generazioni precedenti sono state sempre orizzontali xD

Questo non significa comunque che rappresentino le medaglie...

Piuttosto cambiando leggermente discorso non vedo difficile che al posto dei Capipalestra mettano appunto un Guardiano ad Isola e ognuno di essi ti consegni una mini statua Tiki con le sembianze del guardiano e che una di queste sia lo Strano Ninnolo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non penso le tolgano semplicemente le vedo più come una roba da Post-Game, visto che l'attenzione è sulla Syncro e le Super Mosse in questa Generazione! ^^ 

Spero con tutto il cuore che abbiate ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Magari sono certificazioni simili a medaglie, date dal boss di ogni isola.

 

Possono essere dei riempitivi, ma nelle generazioni precedenti sono state sempre orizzontali xD

Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come pseudo leggendari abbiamo

dragonite

tyranitar

metagross

salamante

gargomp

hydrogeon

volcanora

goodra

 

dimentico qualcuno?

Volcarona non è uno pseudo, comunque scrivili bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come pseudo leggendari abbiamo

dragonite

tyranitar

metagross

salamante

gargomp

hydrogeon

volcanora

goodra

 

dimentico qualcuno?

Volcarona non è uno Pseudo Leggendario! ^^
Infatti l'unica eccezione è Metagross per il resto uno Pseudo Leggendario per essere tale deve essere di tipo Drago, avere 3 Stadi Evolutivi e avere la somma delle statistiche base pari a 600... e Volcarona non rientra in nessuno di questi canoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poco, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

Forza motorsport è un gioco pegi 3, però se metti la modalità difficile diventa... Beh, difficile. Sono cose che possono fare benissimo anche con i Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Volcarona non è uno Pseudo Leggendario! ^^
Infatti l'unica eccezione è Metagross per il resto uno Pseudo Leggendario per essere tale deve essere di tipo Drago, avere 3 Stadi Evolutivi e avere la somma delle statistiche base pari a 600... e Volcarona non rientra in nessuno di questi canoni.

Beh chi l'ha detto? Comunque ti sei dimenticato di Tyranitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembrano decisamente poco, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7!

 

Il PEGI non c'entra con la difficoltà del gioco, è una "guida" sui contenuti del gioco per la protezione dei minori! Un PEGI 18 per esempio possono esserci riferimenti sessuali, parolacce e così via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...