Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ci può stare questo parallelismo Già un'altra conferma che Hoku sia Hau è che mentre il protagonista sceglie Litten, Hoku sceglie Rowlet e infatti sappiamo che Hau prende lo Starter svantaggiato rispetto al nostro! Per cui una di quelle sagome potrebbe non essere un presunto Capopalestra tuttavia non so se anche voi vedete fra Hau e Hala (oltre al fatto di avere un nome che inizia nello stesso modo) una certa somiglianza, insomma, non fatico a credere che Hala possa essere una versione anziana di Hau... detto ciò ricordiamo che durante il GamePlay dell'E3 Hala chiama SUN come "Colui che ha incontrato Tapu Koko" e Hau come "Colui che è figlio dello Sciamano!"... Può essere quindi che se effettivamente i Capipalestra fossero sostituiti da degli "Sciamani" che ti mettono alla prova, Hau possa divenire uno di essi verso la fine del viaggio... è ovviamente una possibilità, ma come sempre non lo sapremo finché non arriveranno conferme ufficiali!!
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! Credo che la freccia ti sposti dal menu al Poké io&te, SAV, PSS ecc...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, FraMaker141 ha scritto: Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente Rileggi il commento ho scritto "mi sembra anche giusto" non mi pare di aver scritto che ci saranno due orologi. Ho detto che sarebbe strano se ci fossero stati che è ben diverso
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! Sbaglio o gli "slot" per le medaglie sono solo quattro? Pokémon Orange confirmed? xD
Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Credo che la freccia ti sposti dal menu al Poké io&te, SAV, PSS ecc... Vero! Mi sembra però il PokéIo&Te appare come icona sotto a quella del salvataggio! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
33AnniPokemon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 come pseudo leggendario(che sara' drago al solito)cosa vorreste vedere a questo giro??dopo goodra spero in qualcosa di meglio
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o gli "slot" per le medaglie sono solo quattro? Pokémon Orange confirmed? xD Emh che ne sai? XD
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... Adesso, Phoenic ha scritto: Sbaglio o gli "slot" per le medaglie sono solo quattro? Pokémon Orange confirmed? xD Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD
arivel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 dragoerba e dragoinsetto. perchè naturalisti del posto.
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD Parlo della scheda allenatore che si vede in basso a sinistra, cosa significherebbero quegli spazi neri se no?
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: come pseudo leggendario(che sara' drago al solito)cosa vorreste vedere a questo giro??dopo goodra spero in qualcosa di meglio Povero Goodra. Drago-spettro, drago-folletto, drago-erba, drago-acqua o drago-psico.
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD In basso a sinistra
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Michisco ha scritto: In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! Con i nostri cari START & SELECT
33AnniPokemon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Povero Goodra. Drago-spettro, drago-folletto, drago-erba, drago-acqua o drago-psico. solo io voglio un drago-roccia o un drago-acciaio?XD
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Parlo della scheda allenatore che si vede in basso a sinistra, cosa significherebbero quegli spazi neri se no? Ok, usiamo la ragione per favore... è ovvio che la scheda Allenatore è stilizzata non è che possono rappresentarla nella sua interezza in uno spazio così ristretto... inoltre la prima pagina della scheda allenatore è quella coi dati, non quella con le medaglie. Quelle righe secondo me rappresentano le scritte fittizie, non sono mai stati rappresentati gli slot delle medaglie, le icone delle varie opzioni sono sempre rappresentative...
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: solo io voglio un drago-roccia o un drago-acciaio?XD Drago-acciaio? Magari!
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ok, usiamo la ragione per favore... è ovvio che la scheda Allenatore è stilizzata non è che possono rappresentarla nella sua interezza in uno spazio così ristretto... inoltre la prima pagina della scheda allenatore è quella coi dati, non quella con le medaglie. Quelle righe secondo me rappresentano le scritte fittizie, non sono mai stati rappresentati gli slot delle medaglie, le icone delle varie opzioni sono sempre rappresentative... Sì ma scritte verticali?
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Le pietre le ritrovi in sole e luna con la banca trasferisci solo il pokemon. La mega è un innovazione recente piaciuta a tantissima gente si fregano da soli se la tolgono Spero abbiate ragione perche io voglio le mega tantissimo ma al momento l'unica motivazione pro mega è il fatto che siano amate e non mi sembra una motivazione molto forte, soprattutto se si trovano al bivio del limite tecnico dato dalla convivenza tra supermosse e megaevo magari ingestibile
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto! Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì ma scritte verticali? Sono dei riempitivi, in ogni caso di certo non rappresentano la scheda intera in pochi centimetri di spazio... Non penso proprio che diminuiranno le palestre, al massimo potrebbero toglierle e rendere i 4 Guardiani i corrispettivi... questo avrebbe senso!
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 La Mega Evoluzione è una delle parti più importanti del metagame di adesso, rido (e piango) se la tolgono.
FlamingRuby Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì ma scritte verticali? Ma se è certo che ci sono le medaglie, dubito che esse siano solo 4. Poi io sinceramente ne vedo 2, massimo 3.
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: La Mega Evoluzione è una delle parti più importanti del metagame di adesso, rido (e piango) se la tolgono. Non penso le tolgano semplicemente le vedo più come una roba da Post-Game, visto che l'attenzione è sulla Syncro e le Super Mosse in questa Generazione!
Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io per lo Pseudo penso che un tipo Drago-Folletto sarebbe molto interessante... abbiamo MegaAltaria, ok, però è sempre una Mega e non una "forma stabile", per cui un vero e proprio Drago-Folletto mi piacerebbe tanto! Detto ciò magari ne metteranno due, la Terza Generazione ha due Pseudo Leggendari: la linea Evolutiva di Beldum e quella di Bagon! Lo spero anch'io... ok il tipo Drago è stupendo però vorrei vedere qualcosa di diverso ogni tanto... tipo Metagross o Tyranitar! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.