MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 13 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Peggio me sento Beh i pokemon sono rappresentazioni degli animali presenti in natura e quindi è logico che come gli animali veri ci siano quelli belli e quelli brutti, fidatevi anche se sembra assurdo se avessimo solo pokemon belli ci annoieremmo a morte perchè poi non avremmo nessuno da prendere per il "censura" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh i pokemon sono rappresentazioni degli animali presenti in natura e quindi è logico che come gli animali veri ci siano quelli belli e quelli brutti, fidatevi anche se sembra assurdo se avessimo solo pokemon belli ci annoieremmo a morte perchè poi non avremmo nessuno da prendere per il "censura" Bruxish non mi piace, ma mai dire mai (Feebas---> Milotic ecc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 A me invece Bruxish piace, proprio per il fatto che è volutamente brutto. Ho un debole per i Pokémon così. E poi è tutto colorato e di tipo Acqua/Psico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh i pokemon sono rappresentazioni degli animali presenti in natura e quindi è logico che come gli animali veri ci siano quelli belli e quelli brutti, fidatevi anche se sembra assurdo se avessimo solo pokemon belli ci annoieremmo a morte perchè poi non avremmo nessuno da prendere per il "censura" Giusto! Non penso che un animale così sia bello Spoiler (tra l'altro penso che Bruxish sia ispirato proprio alla Rana Pescatrice degli Abissi! ) Comunque, ripetendo ciò che avevo detto molte pagine fa, in questa generazione gli sviluppatori vogliono riportare in vita un concetto che con le generazioni precedenti si era un po' perso! Cioè, partire per un'avventura in un mondo nuovo e sconosciuto assieme a strane creature chiamate Pokémon. Infatti, con questa generazione questo concetto viene portato a un livello superiore vedasi i paesaggi suggestivi di Alola dove puoi scorrazzare liberamente a scoprire i suoi segreti, oppure, come viene aumentato l'affetto e il legame con i Pokémon dove puoi, addirittura, cavalcarli! La GF ci sta mandando un messaggio, Pokémon non è stato solo lotte con allenatori ma, è prima di tutto un viaggio alla scoperta del mondo popolato da creature dove con tali creature possiamo affezionarci e stringere un forte legame! (E spero che mettano una trama decente e piena di colpi di scena per il ventennale! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Giusto! Non penso che un animale così sia bello Apri contenuto nascosto (tra l'altro penso che Bruxish sia ispirato proprio alla Rana Pescatrice degli Abissi! ) Comunque, ripetendo ciò che avevo detto molte pagine fa, in questa generazione gli sviluppatori vogliono riportare in vita un concetto che con le generazioni precedenti si era un po' perso! Cioè, partire per un'avventura in un mondo nuovo e sconosciuto assieme a strane creature chiamate Pokémon. Infatti, con questa generazione questo concetto viene portato a un livello superiore vedasi i paesaggi suggestivi di Alola dove puoi scorrazzare liberamente a scoprire i suoi segreti, oppure, come viene aumentato l'affetto e il legame con i Pokémon dove puoi, addirittura, cavalcarli! La GF ci sta mandando un messaggio, Pokémon non è stato solo lotte con allenatori ma, è prima di tutto un viaggio alla scoperta del mondo popolato da creature dove con tali creature possiamo affezionarci e stringere un forte legame! (E spero che mettano una trama decente e piena di colpi di scena per il ventennale! ) Quotone grande come un wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Giusto! Non penso che un animale così sia bello Nascondi contenuto (tra l'altro penso che Bruxish sia ispirato proprio alla Rana Pescatrice degli Abissi! ) Comunque, ripetendo ciò che avevo detto molte pagine fa, in questa generazione gli sviluppatori vogliono riportare in vita un concetto che con le generazioni precedenti si era un po' perso! Cioè, partire per un'avventura in un mondo nuovo e sconosciuto assieme a strane creature chiamate Pokémon. Infatti, con questa generazione questo concetto viene portato a un livello superiore vedasi i paesaggi suggestivi di Alola dove puoi scorrazzare liberamente a scoprire i suoi segreti, oppure, come viene aumentato l'affetto e il legame con i Pokémon dove puoi, addirittura, cavalcarli! La GF ci sta mandando un messaggio, Pokémon non è stato solo lotte con allenatori ma, è prima di tutto un viaggio alla scoperta del mondo popolato da creature dove con tali creature possiamo affezionarci e stringere un forte legame! (E spero che mettano una trama decente e piena di colpi di scena per il ventennale! ) Con i videogiochi Pokémon, Game Freak vuole trasmettere un messaggio ben preciso e importante, come per esempio il rispetto verso gli animali (se non erro) ecc. I videogiochi Pokémon sono molto sottovalutati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 21 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Bruxish non mi piace, ma mai dire mai (Feebas---> Milotic ecc.). Esatto quel precedente dovrebbe lasciarci un lieve dubbio anche se effettivamente l'animale a cui è ispirato bruxish è brutto forte quindi non saprei se stavolta avremo questo fenomeno oltretutto non sappiamo nemmeno se abbia evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto quel precedente dovrebbe lasciarci un lieve dubbio anche se effettivamente l'animale a cui è ispirato bruxish è brutto forte quindi non saprei se stavolta avremo questo fenomeno oltretutto non sappiamo nemmeno se abbia evoluzioni Mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Mai dire mai. Ricordati del povero Basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 minuti fa, blue ha scritto: Ricordati del povero Basculin Infatti non si esclude la possibilità che non abbia evoluzioni ma a suo favore c'è comunque il fatto di avere un'abilità sgravissima che sarebbe molto utile nel competitivo ma se non ha evoluzioni diventerebbe inutile visto che le basse statistiche di uno stadio base non potrebbero favorirlo in competitivo, in fin dei conti non abbiamo visto la sua registrazione nel pokedex quindi non abbiamo visto se ci fossero pokeball a simboleggiare evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Bruxish potrebbe stare sui 470 pubti base non è fortissimo ma potrebbe essere ingrado di combattere in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 22 minuti fa, blue ha scritto: Ricordati del povero Basculin Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Bruxish potrebbe stare sui 470 pubti base non è fortissimo ma potrebbe essere ingrado di combattere in competitivo Beh se non dovesse evolversi sarebbe un buon numero per resistere almeno qualche secondo contro gli uberoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto quel precedente dovrebbe lasciarci un lieve dubbio anche se effettivamente l'animale a cui è ispirato bruxish è brutto forte quindi non saprei se stavolta avremo questo fenomeno oltretutto non sappiamo nemmeno se abbia evoluzioni Non saprei io Bruxish lo vedo benissimo come Pokémon a sé stante e spero pure che sia così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 31 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei io Bruxish lo vedo benissimo come Pokémon a sé stante e spero pure che sia così... Io spero che abbia un'evo ma non per via dell'aspetto ma perchè altrimenti ci troveremmo un pokemon dall'abilità sgravissima ma inutile in competitivo perchè contro i pezzi grossi durerebbe meno di un gatto in tangenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Niente Corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, cespun ha scritto: Niente Corocoro? Corocoro esce il 15 di ogni mese quindi il trailer riassuntivo di tutto lo trovi a partire da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero che abbia un'evo ma non per via dell'aspetto ma perchè altrimenti ci troveremmo un pokemon dall'abilità sgravissima ma inutile in competitivo perchè contro i pezzi grossi durerebbe meno di un gatto in tangenziale Io non penso che Bruxish avrà delle statistiche così schifose, andrà benissimo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Io non penso che Bruxish avrà delle statistiche così schifose, andrà benissimo così. Se non ha un'evo si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Corocoro esce il 15 di ogni mese quindi il trailer riassuntivo di tutto lo trovi a partire da domani Intendevo leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Intendevo leak Sono usciti l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Intendevo leak Sei un pochino in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Intendevo leak sono usciti l'altro ieri dove sei stato fin'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sei un pochino in ritardo Mi aspettavo qualcosa in più di quei due Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Mi aspettavo qualcosa in più di quei due Pokémon Hanno detto anche che nel prossimo numero si parlerà di una qualche guida sull'isola meridionale, per capirci quella con la montagna e il ghiacciaio, ma mi sembra strano che nessuno non abbia ancora tradotto le scritte sotto quei Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.