Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evidentemente non lo sanno comunque per rispondere alla domanda solo uno o solo l'altro provocherebbe grandi squilibri ad esempio con la luna soltanto la vegetazione, che cresce e vive proprio grazie al sole morirebbe, oppure una luna perenne eserciterebbe un'influenza costante sulle maree provocando inondazioni e maremoti. Un sole perenne invece porterebbe all'evaporazione dello strato d'acqua del globo terrestre con conseguente irradiazione di calore costante che causerebbe incendi continui e via discorrendo. sono stato bravo?

Eh appunto e col turismo che c'entra?

Non voglio un team profondo come Idro e Magma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa storia ci sono di mezze le megaevoluzioni. Il progetto azoth potrebbe essere qualcosa di più complesso di quel che sembra. Nel l'episodio delta siamo venuti a conoscenza della periodicità di impatti con dei meteoriti e rayquaza può megaevolversi tramite essi... @linus94 potrebbe esserci andato molto vicino al progetto azoth e a marshadow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh difficile dire "profondo" riferito al Team Idro o al Team Magma, nella storia principale l'unico team a mio avviso che ha avuto un grosso impatto nel capitolo in cui si svolgeva è stato il Team Plasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Nuove scan di Coro coro !!!

nuovo pokemon roccia/spettro ed evo di yungoos di tipo normale/buio!!!!

  Apri contenuto nascosto

:tf::tf::tf::tf::tf::tf: ci siete cascati ehhhhh ....:rotfl::rotfl:

 

Cos è frogadiersu ti ha contagiato con la mania di fare il trollone:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cespun ha scritto:

Chi ha detto che devono essere assassini, o distruggere il mondo? Anzi, questo team mi sembra (insieme al Team Rocket) che abbia un obbiettivo sensato

L'obbiettivo potrebbe essere sensato... ma non il modo in cui sfruttano i leggendari.

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Vedo che nessuno di voi ha studiato scienze. Sapete cosa accadrebbe se ci fosse SOLO sole o SOLO luna tutto il tempo?

Vallo a dire al Team Idro e Magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ho paura di aver fatto svenire zarxiel...:empty::angel::look:

Stai attento perchè hai scatenato le ire latenti di parecchi se fossi in te andrei a nascondermi dall'altra parte del mondo prima di subito o subirai l'ira funesta della folla armata sotto casa tua capeggiata da zarxiel ovviamente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giocando a KH1, dannazione, non posso svagarmi un attimo che mi siete tutti addosso XD

Controllo sempre il sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2°, quindi non mi ingannate, se vedo qualcosa sono dubbioso e controllo quel sito, e se non riporta nulla so che è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io è brutto non capire una sega di quello che viene detto

Esatto ahahah.

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Stavo giocando a KH1, dannazione, non posso svagarmi un attimo che mi siete tutti addosso XD

Controllo sempre il sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2°, quindi non mi ingannate, se vedo qualcosa sono dubbioso e controllo quel sito, e se non riporta nulla so che è fake.

@Xerneas1204 Zarxiel ha vinto.:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma nel trailer non dicono niente, quello sul canale Jappo è più uno spot che un trailer!!!
E come tale non elenca il nome delle cose viste ecc ecc... per cui nemmeno in Jappone sanno come si chiamano le varie cose, senza contare che nemmeno il loro sito è stato aggiornato!
Non mi spiego tuttavia perché dare un Trailer Giapponese e non Localizzato, l'unica cosa che mi viene in mente è che quello sia proprio il trailer che manderanno dopo la fine del film di Volcanion e Magearna, proprio come fu per il film di Genesect e MegaMewtwo Y, film dopo il quale andò in onda un trailer per XY!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Stavo giocando a KH1, dannazione, non posso svagarmi un attimo che mi siete tutti addosso XD

Controllo sempre il sito la cui mascot è l'ultimo Pokémon di 2°, quindi non mi ingannate, se vedo qualcosa sono dubbioso e controllo quel sito, e se non riporta nulla so che è fake.

Zarxiel you win:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo ripensando al fatto che potrebbero non esserci palestre, ma sfide da affrontare. Questa cosa è già stata fatta una volta e non nei videogiochi, ma in un arcipelago di isole. Precisamente alle isole Orange per ottenere le medaglie c'erano varie sfide tra cui gare di surf e montagne da scalare. Potrebbero aver organizzato il gioco in questo modo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glael17 ha scritto:

Stavo ripensando al fatto che potrebbero non esserci palestre, ma sfide da affrontare. Questa cosa è già stata fatta una volta e non nei videogiochi, ma in un arcipelago di isole. Precisamente alle isole Orange per ottenere le medaglie c'erano varie sfide tra cui gare di surf e montagne da scalare. Potrebbero aver organizzato il gioco in questo modo, no?

Ma le palestre ci sarebbero comunque solo che nel post-game questo è quello che nessuno sembra voler capire... XD
Detto ciò sarebbe figo se ogni prova terminasse con uno scontro con un effettivo "Boss" che possa proclamarti degno di proseguire nel tuo viaggio! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...