Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

No problem for me, mi addormento sempre tardi.:asduj1:

Forse seguirò anche io la live, più che altro perchè anche quando non diranno una beneamata mazza almeno avrò guardato cydonia sparare boiate per un'ora che non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Vabbè è ovvio che non mostreranno nulla. Al massimo un video con solo la danza della sincronizzazione. Ma la speranza è l'ultima a morire xD

La realtà è dolorosa e adesso andiamocene a piangere in un angolino insieme per i nostri sogni irrealizzabili:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La realtà è dolorosa e adesso andiamocene a piangere in un angolino insieme per i nostri sogni irrealizzabili:cry2:

Sono molto triste perché a differenza vostra non potrò seguire molto la live, oggi è festa nel mio paese e si fa tardi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Sono molto triste perché a differenza vostra non potrò seguire molto la live, oggi è festa nel mio paese e si fa tardi :(

E ti lamenti? io non posso seguirla perchè domani mi devo svegliare alle 5.30 per fare un turno di lavoro di 8 ore :sneaky:

Si, c'è chi lavora di domenica

Vuoi fare a cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Sono molto triste perché a differenza vostra non potrò seguire molto la live, oggi è festa nel mio paese e si fa tardi :(

Guarda non ti perdi niente stai sicuro tanto non diranno niente, la live la troverai comunque su facebook domani vai alla festa e divertiti

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

E ti lamenti? io non posso seguirla perchè domani mi devo svegliare alle 5.30 per fare un turno di lavoro di 8 ore :sneaky:

Si, c'è chi lavora di domenica

Vuoi fare a cambio?

Cavoli mi dispiace ma tanto stai tranquillo che non diranno niente quindi non porti neanche il problema

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Sono molto triste perché a differenza vostra non potrò seguire molto la live, oggi è festa nel mio paese e si fa tardi :(

Pure da me lo era solo che è stata soppressa a causa delle scontro dei Treni :(

 

In ogni caso ho paura che quei grandi intelligentoni di Pokenchi si mettano a ballare come idioti la danza del video giapponese sulla sincronizzazione :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Pure da me lo era solo che è stata soppressa a causa delle scontro dei Treni :(

 

In ogni caso ho paura che quei grandi intelligentoni di Pokenchi si mettano a ballare come idioti la danza del video giapponese sulla sincronizzazione :you:

Probabile ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Pure da me lo era solo che è stata soppressa a causa delle scontro dei Treni :(

 

In ogni caso ho paura che quei grandi intelligentoni di Pokenchi si mettano a ballare come idioti la danza del video giapponese sulla sincronizzazione :you:

Stai sicuro che fanno quello per poi prenderci per il deretano dicendo che ci mostreranno un nuovissimo video di sole e luna per poi mostrarci quello di 3 giorni fa:tf: e di sottofondo sentiremo la risata del King of The Trolls

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stai sicuro che fanno quello per poi prenderci per il deretano dicendo che ci mostreranno un nuovissimo video di sole e luna per poi mostrarci quello di 3 giorni fa:tf: e di sottofondo sentiremo la risata del King of The Trolls

Ora tipo fanno un trailer lungo 30 minuti con 168 Pokémon nuovi, 125 nuove meccaniche, 817 nuove mosse, 753 nuove abilità e la sfida in tutte le 8 palestre. 

PS I numeri li ho sparati a caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora tipo fanno un trailer lungo 30 minuti con 168 Pokémon nuovi, 125 nuove meccaniche, 817 nuove mosse, 753 nuove abilità e la sfida in tutte le 8 palestre. 

PS I numeri li ho sparati a caso xD

Neanche nei nostri incubi pegggiori avverrebbe ciò per fortuna con pokenchi il rischio di uberspoiler non esiste:asduj1: (la terza g è voluta)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(non mi rileggo 285 pagine, sappiatelo)
Volevo dire la mia per quanto riguarda le evlouzioni e le mega che potrebbero essere presenti in Sole e Luna, in ordine di generazione...
Innanzitutto una premessa.. ho visto molti video a riguardo, quindi molte uscite non saranno, come dire "originali", comunque non è un post delle possibili future megaevoluzioni in generale, ma soltanto di quelle che in un modo o nell'altro potrebbero presentarsi direttamente in Sole e Luna
Prima generazione:
Clefable-> per due motivi 1) si evolve con pietralunare, inoltre ha diretta attinenza con la luna 2) Gengar la mega ce l'ha.
Arcanine-> per renderlo più competitivo, per l'attinenza col sole e il fuoco, per rispecchiare la sua specie (Pokemon Leggendario)
Ninetales-> Perché fa coppia con Arcanine, non per altro (se vogliamo è molto più "notturno" del cagnolone, diverrebbe fuoco spettro o fuoco psico)

Seconda generazione:
Dunsparce (evoluzione) (Magari è Drampa come dicono molti?)
Sunflora o Bellossom (collegamento al sole, evoluzioni con la pietrasolare, però sono più per sunflora, perché bellossom comporterebbe prima o poi una mega anche per VIleplume, però Bellossom è il pokémon più vicino alle Hawaii diciamocelo pure)
Espeon e Umbreon (Questo si collega ad un video su Youtube, forse era lo stesso Cydonia, non mi ricordo, ma mi pare di sì) Comunque ha chiaramente senso.
ah e direi che gli starter di prima generazione potrebbero ricevere le loro mega adesso, ci starebbe, secondo me...
Typhlosion fuoco buio please

Terza generazione:
Milotic-> tre motivi: 1) Gyarados l'ha 2)La vogliono tutti 3)Hawaii, molto hoenn style, Milotic è parzialmente un sirenide, avrebbe il suo senso.
Solrock e Lunatone: francamente non ci vedo né un'evoluzione normale, né una mega, però qualcosa di particolare legata a loro due ci starebbe.
Deoxys: tralasciando che Deoxys è nella mia personale top 10 dei pokémon preferiti avrebbe comunque il suo perché... è un pokémon direttamente e dichiaratamente proveniente dallo spazio.. è un mutaforma, è collegato a doppio filo al concetto di DNA....
La sua mega sarebbe unica per tutte e 4 le forme e questo perché avrebbe un'abilità, che chiamerò per comodità "mutaforma" che prima di eseguire una mossa gli cambia la forma, in battaglia.
Mutaforma: a seconda della mossa che sta per usare deoxys cambia forma: se sta per usare una mossa che ha priorità o aumenta la velocità va in forma velocità, se sta per usre una mossa difensiva o che aumenta le statistiche difensive va in forma difesa, se sta per sare una mossa che infligge più di 80? (90? 100?) danni switcha in forma attacco, altrimenti (con altrimenti rimangono le mosse che causano cambiamenti di stato o quelle con danno inferiore al valore per la forma d'attacco) va in forma normale...
In alternativa quest'abilità potrebbe applicarsi DOPO la mossa, il che sarebbe forse più pratico, ma meno, come dire, attinente al Pokemon.

 

 

Quarta generazione:
Kricketune... non so perché, ma secondo me ci sta, idem
Roserade
Lucario: Lo so che ha la sua megaevoluzione, però c'è sempre stata una cosa di quella mega che non mi è mai piaciuta: snaturava il pokémn, rendendolo un combattente fisico, quando era nato come combattente speciale (lo so che la differenza di stats è piccola, però è presente).
Parliamoci chiaro.. pokémon AURA, mossa quasi peculiare Forzasfera...  introduzione di mosse come cannonflash e focalcolpo e poi mi diventa abusatore di Zuffa? Quindi come charizard x-y e mewtwo x-y una mega differenziata, incentrata più sull'attacco speciale e sul tema dell'aura, visto che tanto questo tema sarà importante ad Alola.
Forse Cresselia e Darkrai, la prima ha senso, il secondo, beh lo spero... basta che non lo si rovini rendendolo MENO spettrale, se diviene Più etereo è meglio, secondo me.

 

Quinta generazione:
Lilligant (lo so troppi Pokémon d'erba, ma tutti loro o quasi hanno l'attinenza col sole ghahahaha)
Krookodile, crredo abbia un suo senso, beh in qualche modo, sfruttando il buio e la luna, ma la vedo forzata (chiaramente non è che le mega devono avere attinenza per forza col sole e la luna, solo che.. se ce l'hanno è meglio ecco)

Druddigon... allora per come è stato concepito mi sembra un Pokemon monostadio, però mi pare non so incompleto, scarno, sarei, come diceva uno youtuber, più propenso a dargli una catena evolutiva (una pre evo ed una evo) piuttosto che una mega, un po' come roselia con budew e roserade, però non so.
Hydreigon-> una mega potrebbe starci, se anche le mani diventassero teste "attive" sarebbe figo.. per lui personalmente pensavo a due forme.. una che mantenga l'abilità levitazione, l'altra che mantenendo il tipo drago buio, ridiscenda a terra, perda levitazione, ma ottenga un'abilità innovativa..., oppure la stessa di Yveltal..
Volcarona-> è uno dei Pokemon simbolo del sole, a mio avviso, inoltre è già meraviglioso, se non lo rovinano (e non lo fanno.. avrebbe un suo senso)
 

 

Sesta generazione (questa è difficile):
Greninja potrebbe ottenere la mega un po' come blaziken, separatamente dagli altri due e credo che potrebbe entrare bene in tema con Alola.
Florges e Aegislash li vedo papabili perché parte di catene evolutive a tre stadi, non per altro (o meglio Florges, tramite Floette avrebbe diciamo tutta la questione di AZ)
Piuttosto per sole secondo me ci sta Heliolisk e per Luna Malamar.... sì, loro "fittano"

Concludo con una riflessione.. io spero vivamente che il concetto di megaevoluzione non venga abbandonato.. non penso che verrà abbandonato perché porta i suoi soldini a casa, però questo rischio, seppur basso, mooolto basso, esiste.

Sempre basandomi su altri video altre cose che mi piacerebbe vedere molto di più sarebbero variazioni dei singoli Pokemon, soltanto nell'aspetto esteriore, un po' come Vivillion, ma in maniera minore, (anche qui come già detto prendo spunto da video su Youtube e sempre se non mi sbaglio anche dallo stesso Cydonia (certo la mia memoria fa cilecca, ma mi pare ne abbia parlato pure lui))
E quindi Florges (che non mi piace proprio normalmente) potrebbe avere un design differente.... idem non so HAuntail e Gorebyss, Mantine, Bellossom e Sunflora, Lumineon, TROPIUS, magmar, nosepass e probopass, Onyx e Steelix

 

 

Un Edit.. per quanto non ce li veda affatto come mega evo "secondarie" rispetto alla trama principale.. se Lugia e Ho OH, che tramite i remake sono diventati simboli dell'anima e del cuore dovessero avere un ruolo abbastanza rilevante potrebbero prendersi le loro mega, che avrebbero un certo senso...

addirittura pensavo ad una archeo per lugia ed una mega per ho oh, visto che il secondo ha una certa affinità agli umani, mentre il primo si isola per tenere latente il suo potere distruttivo immane, che non traspare ddalle statistiche attuali in quanto è più un difensore che un attaccante.
A questo agigungiamo una eventuale abilità che gli permetta di stabbare su psico, volante ed ANCHE acqua visto che vive sott'acqu, è il pokémon immersione ecc...



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

spero non nuovo pokemon. Già ci sarà un video i primi del mese di Agosto e poi corocoro...probabilmente faranno vedere il video di 2 giorni fa più qualche altra piccola cosa!!

 

 

 

  Nascondi contenuto

Magari una palestra :secret:

 

Se mostrano una palestra ballo nudo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...