Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

32 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se ne sono scordati xD

RAGAZZI UNA COSA ASSURDA MA POSSIBILE (scusate il caps)

Praticamente Masuda ha detto che Magearna avrà un ruolo importante nella storia, ora Pokenchi ci viene in aiuto. 

Cosa fa sbocciare dalle braccia nel film?Fiori.

Come si chiama la mossa?Fiorcannone. 

Coincidenze?Io non credo. 

Io però devo ancora capire come può un pokemon essere importante per la storia se poi te lo distribuiscono tramite QR code...

54 minuti fa, linus94 ha scritto:

Curioso come poco dopo aver scritto la teoria su 7-8 rituali o prove

arriva @Frogadiersu con il leak di 7 guide spirituali e 8 capipalestra .... e poi è iniziato lo spam selvaggio

Ragazzi, prevedo il futuro, illuminati confirmed :th_sisi:

Tornando al leak...

Le hawaii hanno dei fiori ufficiali, uno per isola.

ma non sono riuscito a collegarli ne all'arcobaleno ne ad azoth

Se la gf seguirà questi colori dovrebbero essere

giallo-oro, rosso, verde, rosa, bianco, arancio-giallo, grigio

Da notare che il verde è rappresentato da una bacca (un colpo di scena?), il giallo-arancio è il fiore dell'aria (forse ce lo daranno su melemele?), e poi abbiamo il fiore dell'albero kukui di colore bianco (si, kukui, come il prof. Sappiamo gia che tutti i nomi di prof centrano con gli alberi ma è strano che anche quest'albero faccia parte di questa lista di colori).

Qualcuno ha qualche teoria?

Come verranno dati questi fiori al giocatore? In vaso mi sembra difficile, come ghirlanda attorno al collo possibile ma difficile da praticare. Forse come dei fiori che non si appassiscono mai, l'idea non mi piace molto...

Non mi pare venga specificato che siano fiori reali, magari saranno oggetti, tipo medaglie, a forma di fiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, non scrivo quasi mai sul forum, ma vi leggo costantemente.

L'annuncio di oggi, a mio parere, non sarà una semplice localizzazione dello spot dell'altro giorno. Perchè credo questo? Perchè l'annuncio dell'annuncio (suona strano, ma alla fine è così), è stato fatto in giapponese. Questo significa che saranno delle news inedite anche per il pubblico nipponico.

Ciò non significa avere la certezza che verranno pubblicati nuovi pokémon, ma certamente avremo qualcosa di nuovo. Nuovo per tutti ^^

Link al commento

1 minuto fa, Sigma_404 ha scritto:

L'annuncio di oggi, a mio parere, non sarà una semplice localizzazione dello spot dell'altro giorno. Perchè credo questo? Perchè l'annuncio dell'annuncio (suona strano, ma alla fine è così), è stato fatto in giapponese. Questo significa che saranno delle news inedite anche per il pubblico nipponico.

Ciò non significa avere la certezza che verranno pubblicati nuovi pokémon, ma certamente avremo qualcosa di nuovo. Nuovo per tutti ^^

Ottima osservazione.

Link al commento

6 ore fa, Sigma_404 ha scritto:

Ottima osservazione:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 minuti fa, Sigma_404 ha scritto:

Ottima osservazione (e sono 3 xD)

Link al commento

MUDSDALE, il CAVALLO!!!!!!
Oddio datemi quel Pokémon... ora!!!
Spero abbia una pre-evo anche se mi sa di Pokémon a sé stante!!!
Gli altri sono carini!!!
Bewear!!! AHAHAHAHA Bellissimo!!!
Mimikyu, ho indovinato hanno tolto solo una K!

Wowwwwww!!
Non mi spiego però perché ancora nessuna news sulle SuperMosse che ancora rimangono "rilegate" solo allo spot-trailer Giapponese!!! :P 

Link al commento

No ma ora che ci penso quel cavallo può diventare il dio del competitivo basta che lo metti in campo con un whimsicott che usa picchiaduro su di lui facendogli poco danno e aumentandogli la difesa per quattro

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È evidente che non ci vogliono rivelare niente sui personaggi 

Esatto, né tanto meno sulla Storia!!!
Secondo me vogliono giocarsela per gli ultimi mesi: Settembre - Ottobre - Novembre.
E il prossimo mese sarà il turno delle Funzioni: Cavalcatura, Esplorazione (infatti ci sarà la guida a tutto il necessario per il viaggio su CoroCoro) e SuperMosse!!!! 

Link al commento

Mudsdale, ovviamente, sarà cavalcabile, vero GF?! 

Mimikyu si conferma il migliore... in squadra immediatamente! Abilità utilissima...

La pulce di mare spero che abbia un'evoluzione potente vista la sua abilità particolare...

Comfey con l'abilità Primacura è il top nel competitivo: priorità alle mosse curative! :D

Gli altri meh... anche se morbidone una fiammata lo potrebbe buttare giù! :asduj1: 

Comunque, nessun Pokémon confermato dai leak... che burloni che sono quelli della GF, eh?

Link al commento

Adesso, Michisco ha scritto:

Mudsdale, ovviamente, sarà cavalcabile, vero GF?! 

Mimikyu si conferma il migliore... in squadra immediatamente! Abilità utilissima...

La pulce di mare spero che abbia un'evoluzione potente vista la sua abilità particolare...

Comfey con l'abilità Primacura è il top nel competitivo: priorità alle mosse curative! :D

Gli altri meh... anche se morbidone una fiammata lo potrebbe buttare giù! :asduj1: 

Comunque, nessun Pokémon confermato dai leak... che burloni che sono quelli della GF, eh?

Mudsdale credo sia cavalcabile, il cavallo è l'animale cavalcabile (sry ripetizione) per antonomasia!

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mudsdale credo sia cavalcabile, il cavallo è l'animale cavalcabile (sry ripetizione) per antonomasia!

Vero però nella sua descrizione dice che è "spaventosamente" lento e per niente veloce! :P
Sarebbe una specie di Gogoat che va a 3 allora! XD

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

dico solo a luglio se facciamo un resoconto 

ma qualcuno ha capito cosa voleva dire la parte dell'allenamento ?

Sì a Luglio ce ne sono stati 7 il 1°, preceduti dai leak, e ora altri 5 (contando anche Bewear e Mimikyu)... per un totale di 12 Pokémon in un mese!!!!

Link al commento

Il cavallo mi sembra palese che si possa cavalcare dato che il sito ufficiale diche che i suoi zoccoli riescono a creare buche nell'asfalto delle strade pubbliche di Alola e quindi non gli è permesso camminarci sopra con lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...