FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! Sono tutto bagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 29 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') . Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto. Temo non accadrà mai... XD Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!! Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Temo non accadrà mai... XD Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!! Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro... Sono esaltato visto il precedente di x e y ad agosto potrebbero esserci news bomba speriamo incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Spero che parte del leak che avrebbe annunciato il nome di mimikyu sia falso soprattutto la parte delle palestre. Vediamo se lo smentiscono vorrei anche almeno un'altra forma di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Quindi il primo agosto video,il 5-8 coro coro,insomma annamoooooooooooooo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Speriamo solo buone notizie e non ritardo nella data di uscita del gioco in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 13 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Speriamo solo buone notizie e non ritardo nella data di uscita del gioco in Italia Tanto esce già in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Tanto esce già in ritardo Tanto queste cose succedono solo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 NOVEMBREEEEEEEE SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY! fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY! fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro! mmh interessante il megalodonte anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Annunceranno finalmente le Supermosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY! fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro! Il pleaiosauro gia ce l'abbiamo è lapras. Il megalodonte sarebbe figo ma non rientrerebbe negli standard dei fossili spero che lo facciano ma non ci conterei troppo 1 minuto fa, cespun ha scritto: Annunceranno finalmente le Supermosse? Ma magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 8 minuti fa, PhotonAmy ha scritto: mmh interessante il megalodonte anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo Come topi abbiamo: Rattata ed evo Pikachu ed evo Dedenne Marill ed evo Sandshrew ed evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! I'm a genius LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Cydonia ci farà un'altra live sicuramente non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 9 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ho parlato con Mr masuda , ha detto che nel prossimo video sarà presente il primo capopalestra !!!!!!!!! A me ha detto di dirvi di smettere di dire (troppi di e dire) che le palestre non ci saranno perché ci saranno eccome, anzi ce ne saranno 16 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, cespun ha scritto: Come topi abbiamo: Rattata ed evo Pikachu ed evo Dedenne Marill ed evo Sandshrew ed evo avranno la fissa dei topi xD comunque ci manca il delfino, pensate che finalmente lo vedremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 14 minuti fa, PhotonAmy ha scritto: avranno la fissa dei topi xD comunque ci manca il delfino, pensate che finalmente lo vedremo? Sandshrew però è palesemente un pangolino e idem Sandslash! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Voglio assolutamente questi e la murena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sandshrew però è palesemente un pangolino e idem Sandslash! XD anche se la sua categoria è "pokemon topo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie ottima idea il tucano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 44 minuti fa, cespun ha scritto: Annunceranno finalmente le Supermosse? Si spera che le approfondiscano ste benedette mosse, 40 secondi di filmato non sono abbastanza per sapere effettivamente qualcosa 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie Guarda è stato aperto un topic su quel leak si chiama "nuovi leak su sole e luna" la prima pagina è tutto scritto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si spera che le approfondiscano ste benedette mosse, 40 secondi di filmato non sono abbastanza per sapere effettivamente qualcosa Io invece , stranamente , preferirei scoprirle bene in-game . Certo almeno potrebbero annunciarle ufficialmente con un "nome" , però vorrei solo un annuncio , vorrei che evitassero di approfondirle . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.