Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

 

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

 

Sono tutto bagnato:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') .

Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un  video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto.

Temo non accadrà mai... XD

Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!!

Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Temo non accadrà mai... XD

Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!!

Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro...

Sono esaltato visto il precedente di x e y ad agosto potrebbero esserci news bomba speriamo incrociamo le dita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY!

 

fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro!

mmh interessante il megalodonte:asduj1:

anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY!

 

fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro!

Il pleaiosauro gia ce l'abbiamo è lapras. Il megalodonte sarebbe figo ma non rientrerebbe negli standard dei fossili spero che lo facciano ma non ci conterei troppo

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Annunceranno finalmente le Supermosse?

Ma magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

mmh interessante il megalodonte:asduj1:

anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo 

Come topi abbiamo:

Rattata ed evo

Pikachu ed evo

Dedenne

Marill ed evo

Sandshrew ed evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

 

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

 

I'm a genius LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ho parlato con Mr masuda , ha detto che nel prossimo video sarà presente il primo capopalestra !!!!!!!!!

A me ha detto di dirvi di smettere di dire (troppi di e dire) che le palestre non ci saranno perché ci saranno eccome, anzi ce ne saranno 16 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie

ottima idea il tucano:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cespun ha scritto:

Annunceranno finalmente le Supermosse?

Si spera che le approfondiscano ste benedette mosse, 40 secondi di filmato non sono abbastanza per sapere effettivamente qualcosa

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io voglio un tucanooo. Riguardo ai leak quelli sul nome di mimikyu , alcune cose non mi dispiacerebbero affatto tipo il pokemon erba/drago oppure il pokemon erba/fuoco. Qualcuno lo puo ripubblicare che non lo ritrovo piu e non mi ricordo tutto e lo vorrei rileggere . Grazie

Guarda è stato aperto un topic su quel leak si chiama "nuovi leak su sole e luna" la prima pagina è tutto scritto li

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si spera che le approfondiscano ste benedette mosse, 40 secondi di filmato non sono abbastanza per sapere effettivamente qualcosa

Io invece , stranamente , preferirei scoprirle bene in-game . Certo almeno potrebbero annunciarle ufficialmente con un "nome" , però vorrei solo un annuncio , vorrei che evitassero di approfondirle .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...