TheBlackWolf Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No dai, tutti i Pokémon no!!! Io voglio scoprirli a caso mentre gioco, già ora ne stanno svelando troppi! XD L'unica cosa che mi fa piacere è che per ora l'unica linea Evolutiva sicuramente completa che abbiamo è quella di Grubbin-Charjabug-Vikavolt... Spero non svelino altre Evo ma che ci lascino scoprire da noi come diventeranno o da cosa evolveranno così come li conosciamo i vari Pokémon svelati sinora... Esatto!
MasterDarkrai Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD Speriamo
TheBlackWolf Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 Scaftry ha uno sguardo da pesce lesso e è di principio un pokèmon antipatico ù.ù
TheFirstCharmender Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD Ho parlato con Mr masuda , ha detto che nel prossimo video sarà presente il primo capopalestra !!!!!!!!!
arivel Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 mega rhyperior da episodio xyz 33.molto innota il bracciale
Frogadiersu Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è No regà... Gigalith è bellissimo (non parlo di competitivo) ma è bellissimo! Ok, dite che è troppo squadrato e geometrico, sì lo è ma è una cavolo di roccia vivente e le rocce solo poligonali, che siano piatte, levigate, lisce o tonde le rocce sono comunque poligonali non sono perfette e lineari! E Gigalith altro non è che una roccia con quattro zampe!!! È troppo bello dai! 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD Beh per come vanno le cose io ho pure PAURA che arrivino ancora dei video da qui al 31 Luglio!!! XD
Frogadiersu Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!!
-Snow Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! Quindi ogni primo del mese ci sarà un annuncio... bene!
TheFirstCharmender Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! Le ho chiamate aahahahah
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') . Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto.
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: NEWS!!! Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!! L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! Sono tutto bagnato
Frogadiersu Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 29 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') . Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto. Temo non accadrà mai... XD Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!! Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Temo non accadrà mai... XD Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!! Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro... Sono esaltato visto il precedente di x e y ad agosto potrebbero esserci news bomba speriamo incrociamo le dita
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Spero che parte del leak che avrebbe annunciato il nome di mimikyu sia falso soprattutto la parte delle palestre. Vediamo se lo smentiscono vorrei anche almeno un'altra forma di zygarde
33AnniPokemon Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Quindi il primo agosto video,il 5-8 coro coro,insomma annamoooooooooooooo!!!!!!!!
Fabio21 Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Speriamo solo buone notizie e non ritardo nella data di uscita del gioco in Italia
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 13 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Speriamo solo buone notizie e non ritardo nella data di uscita del gioco in Italia Tanto esce già in ritardo
Fabio21 Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Tanto esce già in ritardo Tanto queste cose succedono solo in Italia
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 NOVEMBREEEEEEEE SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
33AnniPokemon Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY! fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro!
PhotonAmy Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY! fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro! mmh interessante il megalodonte anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.