Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No dai, tutti i Pokémon no!!!
Io voglio scoprirli a caso mentre gioco, già ora ne stanno svelando troppi! XD
L'unica cosa che mi fa piacere è che per ora l'unica linea Evolutiva sicuramente completa che abbiamo è quella di Grubbin-Charjabug-Vikavolt...
Spero non svelino altre Evo ma che ci lascino scoprire da noi come diventeranno o da cosa evolveranno così come li conosciamo i vari Pokémon svelati sinora... :D 

Esatto!

Inviato
1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD

Ho parlato con Mr masuda , ha detto che nel prossimo video sarà presente il primo capopalestra !!!!!!!!!

Inviato
5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è

No regà... Gigalith è bellissimo (non parlo di competitivo) ma è bellissimo! Ok, dite che è troppo squadrato e geometrico, sì lo è ma è una cavolo di roccia vivente e le rocce solo poligonali, che siano piatte, levigate, lisce o tonde le rocce sono comunque poligonali non sono perfette e lineari! :) 
E Gigalith altro non è che una roccia con quattro zampe!!! È troppo bello dai! :P 

3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD

Beh per come vanno le cose io ho pure PAURA che arrivino ancora dei video da qui al 31 Luglio!!! XD

Inviato

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

Inviato
54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

Quindi ogni primo del mese ci sarà un annuncio... bene! ^^

Inviato
59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Le ho chiamate aahahahah

Inviato

L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') .

Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un  video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto.

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Sono tutto bagnato:rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato
29 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') .

Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un  video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto.

Temo non accadrà mai... XD

Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!!

Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro...

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Temo non accadrà mai... XD

Abbiamo capito che stanno premendo l'acceleratore!!!

Abbiamo le news del 1°, CoroCoro con la guida al necessario x l'avventura e poi i Mondiali dove sicuro riveleranno altro...

Sono esaltato visto il precedente di x e y ad agosto potrebbero esserci news bomba speriamo incrociamo le dita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Spero che parte del leak che avrebbe annunciato il nome di mimikyu sia falso soprattutto la parte delle palestre. Vediamo se lo smentiscono vorrei anche almeno un'altra forma di zygarde

Inviato

ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY!

fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro!

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ributto li la mia teoria FOSSILI,anzi segnatevi il post,se non indovino allenero' un pipipek chiamandolo ACIDDUZZUGAY!

fossile plesiosaruo-kronosauro(o mosasauro) o megalodonte! uno di questi 4 o due di questi ci saranno sicuro!

mmh interessante il megalodonte:asduj1:

anche se però come squalo abbiamo già Sharpedo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...